T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consigli per gli acquisti....LM3875

+9
Ivan
porfido
pincellone
SonicG
aris69
kingbowser
wasky
meral964
somian929rr
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

consigli per gli acquisti....LM3875 - Pagina 3 Empty Re: consigli per gli acquisti....LM3875

Messaggio Da aris69 Mar 14 Lug 2009 - 14:57

SonicG ha scritto:
wasky ha scritto:Poi se costruisci un MPC 50 watt di P.Marzullo li butti tutti e due Laughing

Roberto
Sennò seguite il consiglio di qualcuno del forum, costruitevi una Fenice20 e buttateli tutti e 3! Laughing
Scusate, era servita su un piatto d'argento e non ho resistito Very Happy
ahahahah bellissima ahahahahahahah
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1441
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

consigli per gli acquisti....LM3875 - Pagina 3 Empty Re: consigli per gli acquisti....LM3875

Messaggio Da schwantz34 Mar 14 Lug 2009 - 14:58

traspar ha scritto:
schwantz34 ha scritto:..... che mi dici dell AGI 511 come pre ? io e un altro utente del forum lo abbiamo , e devo dire che mi ha sorpreso non poco .
Ma quanta roba hai? Shocked

Purtroppo o per fortuna un po'...ma tutta roba di qualità Smile te lo assicuro ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 15857
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Messaggio Da wasky Mar 14 Lug 2009 - 15:10

schwantz34 ha scritto:No no , me lo tengo stretto Very Happy e penso che anche Meral faccia altrettanto :-)
Il mio è color Nero , preso in Australia ...quindi a 220v.
La classica botta di...

C'è un vecchietto a cui faccio la corte per l'AGI e per un EQ della Soundcraftmen ma, ormai stò desistendo Sad

Già trovarlo è difficile poi a 220 volt è veramente una gran botta di ( Y )

Io ci costruirei attorno un impianto molto anni 80 credo che ti regalerebbe ottime soddisfazioni di ascolto

Complimenti

Roberto
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Numero di messaggi : 9229
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Messaggio Da somian929rr Mar 14 Lug 2009 - 15:24

SonicG ha scritto:
wasky ha scritto:Poi se costruisci un MPC 50 watt di P.Marzullo li butti tutti e due Laughing

Roberto
Sennò seguite il consiglio di qualcuno del forum, costruitevi una Fenice20 e buttateli tutti e 3! Laughing

dai.....questa è un pò cattivella
somian929rr
somian929rr
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1064
Occupazione/Hobby : casalingo-mammo!!!
Impianto : Il mio.

Messaggio Da aris69 Mar 14 Lug 2009 - 15:28

wasky ha scritto:
aris69 ha scritto:
Lo ordino e cambio i componenti, magari di miglior qualita' solo per ascoltare la mitica:
https://www.youtube.com/watch?v=xSaNHLC2eiA

Ma che sei andato a ritrovare Laughing

Non dovresti avere problemi di PCB tu che li sai sbrogliare Wink la disposizione componenti è riportata nel pdf di futura elettronica e si intravede il circuito

se ritrovo un pcb lo scannerizzo Very Happy

Roberto

Ok ho scaricato il pdf,le piste si vedono abbastanza bene, con un po di pazienza mi ridisegno la pcb portando i due canali su unica PCB.
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da wasky Mar 14 Lug 2009 - 16:01

aris69 ha scritto:
wasky ha scritto:
aris69 ha scritto:
Lo ordino e cambio i componenti, magari di miglior qualita' solo per ascoltare la mitica:
https://www.youtube.com/watch?v=xSaNHLC2eiA

Ma che sei andato a ritrovare Laughing

Non dovresti avere problemi di PCB tu che li sai sbrogliare Wink la disposizione componenti è riportata nel pdf di futura elettronica e si intravede il circuito

se ritrovo un pcb lo scannerizzo Very Happy

Roberto

Ok ho scaricato il pdf,le piste si vedono abbastanza bene, con un po di pazienza mi ridisegno la pcb portando i due canali su unica PCB.

Ottimo Ok

Ho messo anche qualche link alle modifiche di Maltese guarda se ti sono utili

Roberto
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini

Messaggio Da aris69 Mar 14 Lug 2009 - 16:03

ci sono parecchie pagine da leggere, penso di farlo come da schema originale
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da aris69 Mar 14 Lug 2009 - 16:24

ho fatto un po di conti, dal mio spacciatore di fiducia tutti i componenti mi costano circa 45 euro compreso di spedizione per entrambi i moduli, escluso ovviamente le PCB che ho gia in casa ma il costo dello sviluppo e' irrisorio.
Calcolando che su Futura i moduli costano 30 euro ciascuno quindi 60 euro + 12,50 di spedizione.... booo sono indeciso se comprare gia tutto bello e fatto o ridisegnarmi le PCB che e' una gran bella rottura....
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da SonicG Mar 14 Lug 2009 - 16:32

somian929rr ha scritto:
SonicG ha scritto:

Roberto

dai.....questa è un pò cattivella
Ma no dai, è bonaria Smile
Diciamo che la sua visione rientra in quella che io definisco "distorsione da filosofia T", ma la mia resta una battuta, non ho mai polemizzato con lui, ognuno pensa ciò che vuole...
SonicG
SonicG
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 374
Provincia : Dark
Occupazione/Hobby : Faccio ciò che non mi interessa/Mi interesso di ciò che non faccio
Impianto : completamente da rifare...

Messaggio Da somian929rr Mar 21 Lug 2009 - 16:41

ieri mattina (spero) sono arrivati gli LM3875 ma non essendo a casa ho trovato l'avviso di mancata consegna (spero non sia una multina Very Happy ) e domattina li andrò a ritirare.
A propò, li ho presi da Farnell, tramite il buon Piero Oki , a circa 8 €, da 1 a 9 pz., e da 10 in su mi pare venissero 3,96 € + iva.

pensate un pò che risparmio.......... Dribbling

Oki

Uorc in progres!!!
Alla prossima...... Glasses
somian929rr
somian929rr
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da meral964 Mer 22 Lug 2009 - 10:09

wasky ha scritto:Aggiungo che come pre ci vedrei bene un bosoz o un HP01 di Aurion
Roberto

Del bosoz ho la versione sbilanciata, "il bride", per HP01 intendevi l'HDP01 con il BSV80, ho fatto lo sbroglio per le PCB, sulla prima versione ho messo il BF244 ma adesso ho recuperato qualche BSV80 che non riuscivo a trovare, hai visto il Wots di Marignoni?
Comunque penso che andrebbe bene anche il mio AGI e quello di schwantz34

Hehe Hehe Hehe
meral964
meral964
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 765
Impianto : In Firma.

Messaggio Da schwantz34 Mer 22 Lug 2009 - 10:40

meral964 ha scritto:
...Comunque penso che andrebbe bene anche il mio AGI e quello di schwantz34

Hehe Hehe Hehe

Hehe Hehe Hehe
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 15857
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Messaggio Da somian929rr Lun 27 Lug 2009 - 15:55

Sabato ho "trovato" finalmente i miei Chip nella buca delle lettere!!!!
Arrivati Lunedi 20 luglio alle 17:35...........infilati dentro con forza dal coglionazzo corriere di turno, lui stesso mi ha fatto il favore di firmare, a mio nome, la lettera di vettura dato che io ero al lavoro e non potevo essere a casa prima delle 18:30.
Li ha infilati, accartocciando la busta, in modo tale che nessuno li potesse vedere dalle due fessure della mia buca della posta, non si sa mai che qualche malcapitato rubasse la busta lasciatami dal coglionazzo.
L'ha messa cosi bene che neanche io riuscii a vederla per 5 giorni fino a sabato mattina quando, chiamando UPS e scrivendomi con Piero7, venni a conoscenza che il pacco mi era già stato consegnato il giorno suddetto Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Così infilando la mano nella buca (così per provare) sentii la busta sotto le mie ditine!!!

Grazie per aver messo il pacco nella mia buca in modo che nessuno lo potesse vedere
e per aver firmato a mio nome mentre ero al lavoro....grazie 1000!!! Laughing Laughing Laughing

Un grazie sincero a Piero7 che poverino si è preso un colpo!!
somian929rr
somian929rr
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da pincellone Lun 27 Lug 2009 - 16:26

somian929rr ha scritto:Sabato ho "trovato" finalmente i miei Chip nella buca delle lettere!!!!
Arrivati Lunedi 20 luglio alle 17:35...........infilati dentro con forza dal coglionazzo corriere di turno, lui stesso mi ha fatto il favore di firmare, a mio nome, la lettera di vettura dato che io ero al lavoro e non potevo essere a casa prima delle 18:30.
Li ha infilati, accartocciando la busta, in modo tale che nessuno li potesse vedere dalle due fessure della mia buca della posta, non si sa mai che qualche malcapitato rubasse la busta lasciatami dal coglionazzo.
L'ha messa cosi bene che neanche io riuscii a vederla per 5 giorni fino a sabato mattina quando, chiamando UPS e scrivendomi con Piero7, venni a conoscenza che il pacco mi era già stato consegnato il giorno suddetto Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Così infilando la mano nella buca (così per provare) sentii la busta sotto le mie ditine!!!

Grazie per aver messo il pacco nella mia buca in modo che nessuno lo potesse vedere
e per aver firmato a mio nome mentre ero al lavoro....grazie 1000!!! Laughing Laughing Laughing

Un grazie sincero a Piero7 che poverino si è preso un colpo!!

Firmare a tuo nome? Se il corriere fosse tuo fratello potrei capire. Quello deve essere proprio scemo...
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2867
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Messaggio Da piero7 Lun 27 Lug 2009 - 19:30

hahahaha lo fanno, lo fanno...

A me hanno lasciato un orologio (spedito assicurato, valore oltre 3K) dietro la porta e si son autofirmato la ricevuta. Li si che m'è venuto un colpo, quando rientrando a casa ho visto il pacco appoggiato all'uscio di casa! Shocked Tacci loro!!! Mad

Da allora, per gli orologi e beni di valore, mai più SDA Laughing

Admin, non si può togliere il controllo di flood quando si modifica un messaggio? Pure in questo caso bisogna aspettare 60 secondi...
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 9854
Impianto :

Messaggio Da Silver Black Lun 27 Lug 2009 - 19:55

piero7 ha scritto:Admin, non si può togliere il controllo di flood quando si modifica un messaggio? Pure in questo caso bisogna aspettare 60 secondi...

Si può, certo che si può, ma non voglio per evitare appunto flood di modifiche impazzite a raffica.

Silver Black
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:

http://www.silvercybertech.com

Messaggio Da piero7 Lun 27 Lug 2009 - 19:58

Silver Black ha scritto:
piero7 ha scritto:Admin, non si può togliere il controllo di flood quando si modifica un messaggio? Pure in questo caso bisogna aspettare 60 secondi...

Si può, certo che si può, ma non voglio per evitare appunto flood di modifiche impazzite a raffica.

ellapeppa!!! Shocked
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 9854
Impianto :

Messaggio Da wasky Mar 28 Lug 2009 - 4:12

meral964 ha scritto:
wasky ha scritto:Aggiungo che come pre ci vedrei bene un bosoz o un HP01 di Aurion
Roberto

Del bosoz ho la versione sbilanciata, "il bride", per HP01 intendevi l'HDP01 con il BSV80, ho fatto lo sbroglio per le PCB, sulla prima versione ho messo il BF244 ma adesso ho recuperato qualche BSV80 che non riuscivo a trovare, hai visto il Wots di Marignoni?
Comunque penso che andrebbe bene anche il mio AGI e quello di schwantz34

Hehe Hehe Hehe

Stai in fissa con i Pre

Marignoni è della mia città e il wots suona veramente bene direi "imperiale" Smile

Se ti servono le pcb le ha un ragazzo su CHF Wink

Roberto
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili