T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vodafone TV Solution – xone edition

+24
Ar
pallapippo
Marco Ravich
Tasso
Tommaso Cantalice
sickshotshow
Annapdf
montauno
kereos
RAIS
lucasaudio
iopoipoi
settore 7-g
Zio
Antonello Alessi
Switters
R!ck
nd1967
porfido
Masterix
tino84
ghiglie
staky07
kurt10
28 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 5 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da Zio Lun 13 Gen 2014 - 21:36

Io non faccio testo, ce l'ho da 3 settimane in casa e non ho avuto tempo nemmeno di vedere se dentro c'è un mattone oppure qualcos'altro...  Don't know
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 4009
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 5 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da R!ck Mar 14 Gen 2014 - 3:23

Qualcuno potrebbe controllare se la chiavetta utilizza un chipset ralink RT2870?
Si puo' vedere da linux. Sarebbe ottima per essere utilizzata con i tv samsung

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Messaggio Da tino84 Mar 14 Gen 2014 - 10:03

si, è quello, lo so perchè ho cercato i driver per un pc win :p

comunque io ho provato la scatoletta solo in quanto decoder, e per quello funziona bene Wink

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3534
Impianto : (non specificato)

Messaggio Da R!ck Mar 14 Gen 2014 - 17:36

Ottimo...se qualcuno ha una tv samsung serie B o C potrebbe essere utilizzato al posto del costosissimo adottatore della samsung...così per dire...

TU I DRIVER PER UN PC WIN???!!! Scherziamo?  Laughing Laughing Laughing

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Messaggio Da tino84 Mer 15 Gen 2014 - 0:23

di mio c'è solo la chiavetta, mica il pc :-P

comunque ho aggiornato il firmware e provato i flac, funzionano alla perfezione, ma meglio usare ovviamente l'ethernet che non il wifi.. appena ho un secondo provo a vedere come se la cava con i video..

piuttosto, io ho un solo monitor che uso per il pc, e pensavo quindi di prendere una cosa tipo questa

http://www.amazon.it/TaoTronics%C2%AE-TT-CM01-Monitor-Disponibile-Fotocamere/dp/B00CQHB2BG

da collegare alla vodafonesolution, per usarla come client dlna, però c'è da vedere anche se il segnale video può uscire contemporaneamente sia dalla composita che dall'hdmi..

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Messaggio Da Antonello Alessi Mer 15 Gen 2014 - 6:13

Ma esiste la possibilità di poter inviare un segnale video in diretta dal computer alla vodafone e da questa alla tv? Insomma, apro youtube sul computer e attraverso un sistema server/client o qualche altra diavoleria, appare il video sulla tv che è collegata alla vodafone?
Antonello Alessi
Antonello Alessi
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 867
Provincia : TORRE FARO
Occupazione/Hobby : Vela ,Pesca sub ,Fotografia
Impianto : SuperNait 1, Teac cd 5,Rotel RDV-1062, Project Perspective, Hana Sl, Project phono box Ds Plus, Step up Ortofon MC 72, Usher mini Dancer one beryllium,dac project Box DS2 plus, dac superpro 707, V-dac II, Mosscade 502, Heco 201.

Messaggio Da Switters Mer 15 Gen 2014 - 9:16

Con youtube credo di no, mi pare che la TV solution si connetta a internet solo attraverso una Vodafone Station. Quello che si può fare (credo, non ho ancora provato, ma con la musica funziona) è la visualizzazione di un video tramite DLNA.

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5072
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...

Messaggio Da Antonello Alessi Gio 16 Gen 2014 - 16:50

Switters ha scritto:Con youtube credo di no, mi pare che la TV solution si connetta a internet solo attraverso una Vodafone Station. Quello che si può fare (credo, non ho ancora provato, ma con la musica funziona) è la visualizzazione di un video tramite DLNA.

Si con la musica funziona bene , provato con il video ma sembra che ogni tanto si inceppi. Speravo che esistesse un programma per bypassare la vodafone station.
Grazie.
Antonello Alessi
Antonello Alessi
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Impianto : SuperNait 1, Teac cd 5,Rotel RDV-1062, Project Perspective, Hana Sl, Project phono box Ds Plus, Step up Ortofon MC 72, Usher mini Dancer one beryllium,dac project Box DS2 plus, dac superpro 707, V-dac II, Mosscade 502, Heco 201.

Messaggio Da Zio Gio 16 Gen 2014 - 17:28

Funziona bene anche con i FLAC?
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 4009
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Messaggio Da tino84 Ven 17 Gen 2014 - 22:36

funziona alla perfezione con i FLAC Smile

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Messaggio Da Tommaso Cantalice Lun 27 Gen 2014 - 19:36

Buonasera, oggi mi è arrivata la TV Solution di Vodafone provata e funziona perfettamente ed essendo ancora cliente Vodafone ho provato con la connessione alla Vodafone Station e il tutto è OK.
In seguito ho voluto utilizzare la chiavetta Wi-Fi su un PC con installato il s.o. XP pro ma questi non è stato in grado di riconoscere e installare la chiavette in automatico , qualcuno mi puo' aiutare da dove posso scaricare i driver ?
Grazie
Tommaso
Tommaso Cantalice
Tommaso Cantalice
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 244
Provincia : Sempre positivo
Impianto : Amplificatore NE Lx 139 - Pre Kenwood C1 - Sorgente minidisk Sony MDS-JE330 - Lettore CD/DVD Aiwa - Diffusori Progetto R. Giussani The Audio Speeker
E-mail:tommasocanta@libero.it

Messaggio Da Tasso Mar 28 Gen 2014 - 19:28

Scusate la domanda banale e stupida da chi si inserisce adesso nella discussione...ma siete sicuri vero che non c'é nessun abbonamento dietro?
Non bisogna sottoscrivere niente con la vodafone? Basta essere un cliente anche solo con ricaricabile e non ci vuole nessun contratto o vodafone station, ecc.  Embarassed
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da Antonello Alessi Mar 28 Gen 2014 - 21:07

Tasso ha scritto:Scusate la domanda banale e stupida da chi si inserisce adesso nella discussione...ma siete sicuri vero che non c'é nessun abbonamento dietro?
Non bisogna sottoscrivere niente con la vodafone? Basta essere un cliente anche solo con ricaricabile e non ci vuole nessun contratto o vodafone station, ecc.  Embarassed

Si assolutamente.Stiamo parlando del media player tv solution.Non ho la vodafone station ,ne alcun contratto . Ciao
Antonello Alessi
Antonello Alessi
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Messaggio Da Tasso Mar 28 Gen 2014 - 21:18

Antonello Alessi ha scritto:
Tasso ha scritto:Scusate la domanda banale e stupida da chi si inserisce adesso nella discussione...ma siete sicuri vero che non c'é nessun abbonamento dietro?

Si assolutamente.Stiamo parlando del media player tv solution.Non ho la vodafone station ,ne alcun contratto . Ciao

Grazie!  Embarassed 
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da Marco Ravich Mer 29 Gen 2014 - 12:24

Sicuramente no, se la compri qua: http://www.ebay.it/itm/261382069190 Wink

BREAKING: Xone edition a 15€ spedita !!!

La trovate qua: https://xone.vodafone.it/it/products/vodafone-tv-solution-xone-edition/
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 6070
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5-12th > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

https://www.forart.it/

Messaggio Da R!ck Mer 29 Gen 2014 - 13:35

Marco Ravich ha scritto:

BREAKING: Xone edition a 15€ spedita !!!

Eh è arrivato...sono tre mesi che costa così...ed dall'inizio del mese che è tornata disponibile...ne ho ordinate un paio...mi servivano le chiavette da 16gb Laughing

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Messaggio Da pallapippo Mer 29 Gen 2014 - 17:32

Spinto da consumismo compulsivo, e dalla voglia di "fare l'affare", l'ho ordinata anch'io.

(A qualcosa poi mi servirà ... spero  Hehe ).

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5514
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da Marco Ravich Mer 29 Gen 2014 - 20:35

R!ck ha scritto:Eh è arrivato...sono tre mesi che costa così...
No, prima non erano le Xone e non c'era la Kingston (!) da 16Gb...
EDIT: chiedo venia, non sono in me... erano diventate inaccessibili a causa del sito non funzionante.

R!ck ha scritto:ed dall'inizio del mese che è tornata disponibile...ne ho ordinate un paio...mi servivano le chiavette da 16gb Laughing
Eh, ne avevo presa una la settimana scorsa...
...maledetto mouse, tutta colpa sua se ne ho ordinata un'altra !  Punishment

Seriamente: speriamo che, vista la platea, qualcuno cominci a fare un po' di "hack & kooking" perché il software è "so-so".
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 6070
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5-12th > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

https://www.forart.it/

Messaggio Da Ar Mer 29 Gen 2014 - 20:51

Appena ordinata,aspetto e-mail di conferma.
Ar
Ar
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 338
Provincia : !
Occupazione/Hobby : UteP
Impianto : Fenice pre_pro-ject amp box_pioneer pl12d_Bluefire dac_Art DJ pre ll...etc.

Messaggio Da Ar Gio 30 Gen 2014 - 15:14

Scusate ma e' normale che con consegna domattina il tracking dia l'avanzamento al
12,5% completato?
Ar
Ar
Appassionato
Appassionato

Impianto : Fenice pre_pro-ject amp box_pioneer pl12d_Bluefire dac_Art DJ pre ll...etc.

Messaggio Da Antonello Alessi Gio 30 Gen 2014 - 15:23

Ar ha scritto:Scusate ma e' normale che con consegna domattina il tracking dia l'avanzamento al
12,5% completato?

Avranno diviso lo spazio che separa la tua casa dalla Vodafone Tv in 8 parti!!  Laughing Laughing Laughing 
Antonello Alessi
Antonello Alessi
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Messaggio Da sickshotshow Gio 30 Gen 2014 - 15:30

Ar ha scritto:Scusate ma e' normale che con consegna domattina il tracking dia l'avanzamento al
12,5% completato?

Guarda anche a me la consegna era prevista dopo 2 giorni, ma poi me l'hanno consegnata dopo circa 7 giorni lavorativi. Lo status era rimasto fermo alla preparazione di consegna per circa 5 giorni... Se non risulta già spedito temo che domani non lo riceverai.
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da R!ck Gio 30 Gen 2014 - 15:54

12,5% completato?

E' capitata la stessa cosa a me e ovviamente non l'hanno consegnata nel termine ma molto dopo. Al 12,5% sei ancora in fase di verifica amministrativa, prelevano i soldi solo quando hanno la disponibilità. da quel momento ci vogliono 7 giorni.

Mi chiedo ancora come cavolo fanno a guadagnarci qualcosa vendendo tutto questo bundle a 15 euro spedizione gratuita inclusa...

Anche se contiamo cavo hdmi, penna usb, penna wifi a 5 euro al pezzo inclusa la spedizione costerebbero già di più...

Quasi quasi ne prendo un'altra... ho anche un paio di monitor da trasformare in tv... Laughing

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Messaggio Da Ar Gio 30 Gen 2014 - 15:55

Ho scelto la spedizione veloce con l'aggiunta di 7.5€.
Se non arriva che senso ha fare pagare un sovraprezzo.
Furbizie e me.date all'italiana.
Ar
Ar
Appassionato
Appassionato

Messaggio Da R!ck Gio 30 Gen 2014 - 17:56

Si penso che giochino sull'equivoco disponibilità / tempo di spedizione.
Raccolgono ordini senza avere disponibilità reale...anche se poi la spedizione è più veloce di quella standard. Non penso valga la pena pagare supplementi...

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

- Argomenti simili