T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vodafone TV Solution – xone edition

+24
Ar
pallapippo
Marco Ravich
Tasso
Tommaso Cantalice
sickshotshow
Annapdf
montauno
kereos
RAIS
lucasaudio
iopoipoi
settore 7-g
Zio
Antonello Alessi
Switters
R!ck
nd1967
porfido
Masterix
tino84
ghiglie
staky07
kurt10
28 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 6 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da Tasso Dom 2 Feb 2014 - 16:14

ESAURITA! Shocked 
Ordinata appena in tempo...o almeno spero.... Rolling Eyes
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:

Torna in alto Andare in basso

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 6 Empty Re: Vodafone TV Solution – xone edition

Messaggio Da Ar Dom 2 Feb 2014 - 21:46

Oggi mi hanno annullato l'ordine di acquisto.Trovo poco serio mantenere in attesa i clienti per il nulla.Vodafone?No,grazie.
Ar
Ar
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 338
Provincia : !
Occupazione/Hobby : UteP
Impianto : Fenice pre_pro-ject amp box_pioneer pl12d_Bluefire dac_Art DJ pre ll...etc.

Messaggio Da Antonello Alessi Dom 2 Feb 2014 - 22:07

Ar ha scritto:Oggi mi hanno annullato l'ordine di acquisto.Trovo poco serio mantenere in attesa i clienti per il nulla.Vodafone?No,grazie.

Ho la sensazione che ti abbia fregato la richiesta di spedizione veloce. Credo che nell'impossibilità di spedirla in tempo utile abbiano deciso di non spedirtela, forse perchè rischiano in qualche multa o rimborso nei tuoi confronti.
Antonello Alessi
Antonello Alessi
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 867
Provincia : TORRE FARO
Occupazione/Hobby : Vela ,Pesca sub ,Fotografia
Impianto : SuperNait 1, Teac cd 5,Rotel RDV-1062, Project Perspective, Hana Sl, Project phono box Ds Plus, Step up Ortofon MC 72, Usher mini Dancer one beryllium,dac project Box DS2 plus, dac superpro 707, V-dac II, Mosscade 502, Heco 201.

Messaggio Da pallapippo Dom 2 Feb 2014 - 22:45

Il mio ordine del 29/1 risulta sempre "attivo" (al 12,5% di avanzamento).

Solo che mi hanno spostato la data di consegna prevista: originariamente era stato indicato il 3/2, adesso siamo passati al 10/2 (il che non è per me un problema).

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5514
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da mouse Lun 3 Feb 2014 - 21:53

Ar ha scritto:Oggi mi hanno annullato l'ordine di acquisto.Trovo poco serio mantenere in attesa i clienti per il nulla.Vodafone?No,grazie.
Hanno fatto la stessa cosa con la promozione nexus qualche tempo fa. overbooking...
mouse
mouse
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 302
Impianto : HTPC: PC||Juli@||Trends TA 10.1||Klipsch F2
Cuffie 1: PC||Juli@||A1 Clone Gold |Ultrasone HFI-780
Cuffie 2: Laptop||HiFimeDIY Sabre USB DAC ES9023||JVC HA-S400-B

Messaggio Da Ar Lun 3 Feb 2014 - 22:44

Spero di non finire in una loro banca dati.
Hanno il numero della carta di credito,il numero di cellulare,l'indirizzo.
Mi venderanno per due denari.
La conferma?Quando iniziero' a ricevere spam focalizzato sull'elettronica.
Meglio che sia finita cosi' tanto era solo una curiosita'.
Acquistero' 15€ di software.
Ar
Ar
Appassionato
Appassionato

Impianto : Fenice pre_pro-ject amp box_pioneer pl12d_Bluefire dac_Art DJ pre ll...etc.

Messaggio Da Ar Lun 3 Feb 2014 - 23:04

I primi 6€ sono gia' spesi.

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 6 Img_2010

Ottima dinamica,registrazione del 1975 Argo (Decca).
Autori semi-sconosciuti,piccolo ensemble ma grandi effetti.
Ar
Ar
Appassionato
Appassionato

Messaggio Da ficrome Mar 4 Feb 2014 - 11:26

Tasso ha scritto:Scusate la domanda banale e stupida da chi si inserisce adesso nella discussione...ma siete sicuri vero che non c'é nessun abbonamento dietro?
Non bisogna sottoscrivere niente con la vodafone? Basta essere un cliente anche solo con ricaricabile e non ci vuole nessun contratto o vodafone station, ecc.  Embarassed

Confermo nessun abbonamento!

ficrome
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 116
Impianto : Sorgenti:Logitech Squeezebox Touch,
Arcam DV27C
Integrato Valvolare : Roth Music Cocoon MC4
Amplificatore Integrato : Nad C320Bee
Diffusori: Quad 12L Limited edition
Home Theater : Marantz SR4200

Messaggio Da Switters Mar 4 Feb 2014 - 11:55

R!ck ha scritto:Mi chiedo ancora come cavolo fanno a guadagnarci qualcosa vendendo tutto questo bundle a 15 euro spedizione gratuita inclusa...

Secondo me stanno liberando il magazzino disfandosi di un prodotto per cui è cessato lo sviluppo (le rimanenze di magazzino vengono tassate).
Mi è arrivata la fattura di Vodafone relativa alla TV Solution, il valore dichiarato è di 143,80€, con un sconto di 131,51€, giusto per arrivare a 14,99€ IVA inclusa. Chissà da dove vengono fuori i 143€...

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5072
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...

Messaggio Da ficrome Mar 4 Feb 2014 - 11:59

Tieni conto che c'è una chiavetta USB da 16 mega, una chiavetta wireless ed un ottimo MediaPlayer!

ficrome
Affezionato
Affezionato

Arcam DV27C

Messaggio Da pallapippo Mer 5 Feb 2014 - 21:47

pallapippo ha scritto:Il mio ordine del 29/1 risulta sempre "attivo" (al 12,5% di avanzamento).

Solo che mi hanno spostato la data di consegna prevista: originariamente era stato indicato il 3/2, adesso siamo passati al 10/2 (il che non è per me un problema).

Hello
Aggiornamento:

Avanzamento oggi arrivato al 25% ("Preparazione spedizione in corso").

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da Ar Mer 5 Feb 2014 - 22:32

Auguri per il prossimo 50%.
Ma non avere fretta.
Vedo in firma Pistoia e se spediscono da Milano c'e' di mezzo l'appennino,la neve,il freddo.
Una carrozza trainata da somari nel 1500 era sicuramente piu' veloce.
Ar
Ar
Appassionato
Appassionato

Messaggio Da pallapippo Mer 5 Feb 2014 - 22:41

A questo punto gli auguri fammeli semmai per il prossimo 75% ...  Wink Laughing .

Nessuna fretta  Smile . Vado a seminare qualche carota, così saranno pronte per rifocillare i somari quando arriveranno Laughing .

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da Ar Mer 5 Feb 2014 - 22:47

Laughing Laughing Laughing
Ar
Ar
Appassionato
Appassionato

Messaggio Da Tommaso Cantalice Gio 6 Feb 2014 - 18:07

Buonasera,
come avevo già segnalato utilizzo la Tv solution da una decina di giorni senza problemi ho anche recuperato il software TV SOLUTION per visualizzare i canali televisivi sul pc il tutto ha funzionato correttamente. Stamane ho avuto il distacco da Vodafone per il passaggio a Telecom e dopo aver riconfigurato il router e i due pc in mio possesso mi sono dedicato al nostro apparato , ho lanciato il programma per visualizzare la tv sul pc ma non ha piu funzionato , ho dovuto aggiornare il firmware per poter ripristinare la visualizzazione della tv , concludendo credo che sono stati 15€ spese bene
Tommaso
Tommaso Cantalice
Tommaso Cantalice
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 244
Provincia : Sempre positivo
Impianto : Amplificatore NE Lx 139 - Pre Kenwood C1 - Sorgente minidisk Sony MDS-JE330 - Lettore CD/DVD Aiwa - Diffusori Progetto R. Giussani The Audio Speeker
E-mail:tommasocanta@libero.it

Vodafone TV Solution – xone edition - Pagina 6 Empty [SERVIZIO PUBBLICO] Software TV Ssolution

Messaggio Da Marco Ravich Gio 6 Feb 2014 - 19:01

Tommaso Cantalice ha scritto:ho anche recuperato il software TV SOLUTION per visualizzare i canali televisivi sul pc
Trovate i links su questo post: http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?f=10031&t=40621&sid=803a142e7880e04dcc1a01a941f303a4&start=15#p859927
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 6070
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5-12th > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

https://www.forart.it/

Messaggio Da Antonello Alessi Sab 8 Feb 2014 - 5:47

Ieri sera ho visto che il mio aggiornamento è arrivato al 50% .Se la prendono con comodo prima o poi dovrebbero farcela. Smile 
Antonello Alessi
Antonello Alessi
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Impianto : SuperNait 1, Teac cd 5,Rotel RDV-1062, Project Perspective, Hana Sl, Project phono box Ds Plus, Step up Ortofon MC 72, Usher mini Dancer one beryllium,dac project Box DS2 plus, dac superpro 707, V-dac II, Mosscade 502, Heco 201.

Messaggio Da ficrome Sab 8 Feb 2014 - 9:23

Si tranquillo che arriva presto, anche io ho dovuto fare la stessa trafila...

ficrome
Affezionato
Affezionato

Arcam DV27C

Messaggio Da pallapippo Lun 10 Feb 2014 - 9:27

Data consegna prevista 10/2 ... e nonostante maltempo e neve effettivamente 10/2 fu!

Mmm Devo scoprire che biada hanno dato a quei somari  Hehe ).

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da ficrome Lun 10 Feb 2014 - 9:52

Oki 

ficrome
Affezionato
Affezionato

Arcam DV27C

Messaggio Da ficrome Lun 10 Feb 2014 - 12:10

Ora bisogna trovare qualche latro prodotto in promozione. Mandate qualche Link dai!  Very Happy 

ficrome
Affezionato
Affezionato

Arcam DV27C

Messaggio Da Tasso Lun 10 Feb 2014 - 20:44

Arrivata oggi!
Tutto perfetto tranne una cosa, appena collegata al router si è scaricata in automatico un aggiornamento, ma nonostante ciò lnternet non funziona:

PER ACCEDERE ALLA SEZIONE INTERNET E' NECESSARIO COLLEGARE LA TV CONNECT AD UNA VODAFONE STATION CON UNA CONNESSIONE INTERNET ATTIVA.

Ho provato anche a installare il firmaware scaricaro dal sito, ma niente....perciò il collegamento wifi in pratica se non hai la vodafone station a cosa serve?
A niente direi... Crying or Very sad 
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da Antonello Alessi Lun 10 Feb 2014 - 21:24

Tasso ha scritto:Arrivata oggi!
Tutto perfetto tranne una cosa, appena collegata al router si è scaricata in automatico un aggiornamento, ma nonostante ciò lnternet non funziona:

PER ACCEDERE ALLA SEZIONE INTERNET E' NECESSARIO COLLEGARE LA TV CONNECT AD UNA VODAFONE STATION CON UNA CONNESSIONE INTERNET ATTIVA.

Ho provato anche a installare il firmaware scaricaro dal sito, ma niente....perciò il collegamento wifi in pratica se non hai la vodafone station a cosa serve?
A niente direi... Crying or Very sad 

Ma questo aspetto è ampiamente sottolineato in tutta la discussione, mi dispiace che tu non l'abbia letto. In ogni caso il wifi ti serve per comunicare con la vodafone con il tuo computer e scaricare musica e film da inviare magari al televisore e al tuo impianto stereo.Vedilo come bicchiere mezzo pieno soltanto per il contenuto del pacco in funzione del prezzo di acquisto.. Smile 
Inoltre tra le risposte della vodafone c'è questa:
Posso vedere YouTube (o altre web TV) sullo schermo di casa anche se non ho una Vodafone Station?
Si, occorre utilizzare applicazioni per smartphone/tablet che consentono di effettuare lo streaming via DLNA, come ad esempio iMediaShare (disponibile per dispositivi Android ed iOS).
Di seguito delle istruzioni per utilizzare l’applicazione iMediaShare con TV Solution:
Verifica che il lettore TV Solution e lo smartphone/tablet siano collegati allo stesso router (via WiFi o Ethernet)
Avviare iMediaShare
Dal menu dell’applicazione selezionare l’icona di YouTube (o quella di un’altra WebTV)
Selezionare un video
Prima di avviare la riproduzione selezionare il lettore Vodafone TV Solution come player di visualizzazione
Il video selezionato sarà riprodotto sullo schermo TV
Antonello Alessi
Antonello Alessi
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Messaggio Da Tasso Lun 10 Feb 2014 - 21:34

Antonello Alessi ha scritto:
Ma questo aspetto è ampiamente sottolineato in tutta la discussione, mi dispiace che tu non l'abbia letto. In ogni caso il wifi ti serve per comunicare con la vodafone con il tuo computer e scaricare musica e film da inviare magari al televisore e al tuo impianto stereo.
Hai ragione, mi stavo giusto rileggendo le pagine precedenti ed ho trovato le risposte alle mie inutili domande.
Grazie mille per avermi risposto lo stesso.  Hello
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da pallapippo Mar 11 Feb 2014 - 11:53

Allora: funzionare funziona. Il DTT lo riceve, i pc in rete li vede.

Ora devo solo capire cosa l'ho presa a fare  Embarassed  Hehe .

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

- Argomenti simili