T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TA 2022 più pre valvolare e controllo volume LITE V3310

2 partecipanti

Andare in basso

TA 2022 più pre valvolare e controllo volume LITE V3310 Empty TA 2022 più pre valvolare e controllo volume LITE V3310

Messaggio Da francossido Gio 19 Set 2013 - 9:09

ciao a tutti, ho un piccolo problema (spero) con l'ampli che ho appena assemblato: scheda TA 2022 stereo, scheda pre SRPP con 6SN7 e controllo volume digitale LITE V3310; quando collego tutto non sento niente ma se collego solo la scheda ampli al pre kingrex funziona benissimo. stesso discorso se collego la scheda controllo volume più pre all'ampli kingrex e sento benissimo. quale potrebbe essere la spiegazione e cosa fare per risolvere?
grazie
francossido
francossido
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.03.10
Numero di messaggi : 72
Località : sassari
Provincia : allegro ma non troppo
Occupazione/Hobby : musica, tennis, fotografia
Impianto : kingrex pre, kingrex ampli con psu + casse autocostruite, pre autocostruito con 6sn7, ampli car alpine sui bassi, ampli valvolare con 2A3 PSE autocostruito sui medio-alti, DAC ifi micro dsd

Torna in alto Andare in basso

TA 2022 più pre valvolare e controllo volume LITE V3310 Empty Re: TA 2022 più pre valvolare e controllo volume LITE V3310

Messaggio Da cucicu Gio 19 Set 2013 - 9:15

francossido ha scritto:ciao a tutti, ho un piccolo problema (spero) con l'ampli che ho appena assemblato: scheda TA 2022 stereo, scheda pre SRPP con 6SN7 e controllo volume digitale LITE V3310; quando collego tutto non sento niente ma se collego solo la scheda ampli al pre kingrex funziona benissimo. stesso discorso se collego la scheda controllo volume più pre all'ampli kingrex e sento benissimo. quale potrebbe essere la spiegazione e cosa fare per risolvere?
grazie
Cosi di primo acchitto mi viene da pensare che potresti avere invertito massa e segnale sugli rca
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

TA 2022 più pre valvolare e controllo volume LITE V3310 Empty Re: TA 2022 più pre valvolare e controllo volume LITE V3310

Messaggio Da francossido Gio 19 Set 2013 - 9:34

ciao, potrebbe essere ma ho usato per fare la prova con ampli e pre esterni gli stessi collegamenti sugli RCA, staccando i cavetti che collegavano pre interno e TA2022 e collegandoli con gli esterni. mi sorge il dubbio che possa essere un problema di impedenza
francossido
francossido
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.03.10
Numero di messaggi : 72
Località : sassari
Provincia : allegro ma non troppo
Occupazione/Hobby : musica, tennis, fotografia
Impianto : kingrex pre, kingrex ampli con psu + casse autocostruite, pre autocostruito con 6sn7, ampli car alpine sui bassi, ampli valvolare con 2A3 PSE autocostruito sui medio-alti, DAC ifi micro dsd

Torna in alto Andare in basso

TA 2022 più pre valvolare e controllo volume LITE V3310 Empty Re: TA 2022 più pre valvolare e controllo volume LITE V3310

Messaggio Da cucicu Gio 19 Set 2013 - 9:46

francossido ha scritto:ciao, potrebbe essere ma ho usato per fare la prova con ampli e pre esterni gli stessi collegamenti sugli RCA, staccando i cavetti che collegavano pre interno e TA2022 e collegandoli con gli esterni. mi sorge il dubbio che possa essere un problema di impedenza
se il pre e l'ampli singolarmente funzionano, probabilmente sbagli qualcosa quando li colleghi insieme....un problema di impedenza mi sembra improbabile
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

TA 2022 più pre valvolare e controllo volume LITE V3310 Empty Re: TA 2022 più pre valvolare e controllo volume LITE V3310

Messaggio Da francossido Ven 20 Set 2013 - 8:34

proverò a ricollegare il tutto, grazie
francossido
francossido
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.03.10
Numero di messaggi : 72
Località : sassari
Provincia : allegro ma non troppo
Occupazione/Hobby : musica, tennis, fotografia
Impianto : kingrex pre, kingrex ampli con psu + casse autocostruite, pre autocostruito con 6sn7, ampli car alpine sui bassi, ampli valvolare con 2A3 PSE autocostruito sui medio-alti, DAC ifi micro dsd

Torna in alto Andare in basso

TA 2022 più pre valvolare e controllo volume LITE V3310 Empty Re: TA 2022 più pre valvolare e controllo volume LITE V3310

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.