T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

diffusori E.B. 303 30W: qualcuno li conosce?

2 partecipanti

Andare in basso

diffusori E.B. 303 30W: qualcuno li conosce? Empty diffusori E.B. 303 30W: qualcuno li conosce?

Messaggio Da francescoten Dom 22 Set 2013 - 23:09

Ciao, sto cercando di costruire il mio primo impianto hifi e vorrei farlo valorizzando, per quanto possibile e se ne vale la pena, pezzi del vecchio impianto di mio padre.

In particolare ho a disposizione una coppia di diffusori acustici EB (acoustic & electronic research) 303 a 3 vie, 30W, MP 50W. Non sono riuscito a trovare nessuna info utile su internet e quindi non sono riuscito a capire se si tratta di un prodotto di una certa qualità.

Per utilizzarli è necessario sostituire uno degli altoparlanti. Prima di spenderci dei soldi, vorrei però capire se ne valga la pena o se non sia meglio investire direttamente in una coppia di diffusori nuovi.

Qualcuno conosce il prodotto e mi sa aiutare?

francescoten
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 2
Impianto : nessuno

Torna in alto Andare in basso

diffusori E.B. 303 30W: qualcuno li conosce? Empty Re: diffusori E.B. 303 30W: qualcuno li conosce?

Messaggio Da ilfungo Mar 30 Dic 2014 - 14:19

E' un piccolo produttore del Novarese http://www.ebacoustic.it/ . Puoi provare a sentire direttamente loro... va beh è passato più di un anno dal tuo post Laughing
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 783
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili