T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

collegamento due ampli a valvole in uscita dal pre ming da mc2a3

Andare in basso

collegamento due ampli a valvole in uscita dal pre ming da mc2a3 Empty collegamento due ampli a valvole in uscita dal pre ming da mc2a3

Messaggio Da enrico rofi pallone Gio 26 Set 2013 - 10:57

Innanzitutto per mettetemi di fare un commosso saluto all'ing. Maurizio Rossato che purtroppo non è più con noi da più di un mese!! (ma sempre e comunque con me, nei personali ricordi di un suo caro amico)..... vengo alla domanda: ho un pre MIngDa mc 2a3 collegato ad una coppia di finali MingDa Ma845c. Posso in contemporanea collegare alla seconda uscita un triodino con la 6080 per la mia cuffia elettrostatica Koss Esp9? senza scadimenti di segnale in uscita dalle mie Magneplanar 2.6r e senza ingenerare problemi al pre? grazie e tutti voi.... ci fosse stato Maurizio!!!!!!!

enrico rofi pallone

Numero di messaggi : 1
Impianto : cd rega planet, dac 2 audio note, pre ming da mc 2a3,pre phono audio analogue aria,piatto haans acoustics, mc ortofon, finali ming da mc845c, magneplanar mg 2.6r

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili