Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!
+26
homesick
MaxDrou
Jumping
Faber75
lello64
schwantz34
Biagio De Simone
bru.b
blackhole
bartman
colpoz
franz159
malcox
alluce
lorenzo mordini
forestitalia
Edmond Dantes
Pier
alessandro1
Switters
Marco Ravich
grunter
turo91
Docarlo
ghiglie
sickshotshow
30 partecipanti
Pagina 12 di 34
Pagina 12 di 34 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 23 ... 34
Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!
No, non ancora perchè la piattaforma usata per il survey è in beta, non è definitiva dunque è stato mandato il link per fare in pratica da beta tester ai primi 100 contribuenti e ad altri 200 pescati random. Presto, non appena avranno stabilito che la piattaforma è funzionante, verrà mandato a tutti.
grunter- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3935
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :- Spoiler:
SORGENTE: Player Naudio con mod Robertopisa per upmixing da 2 a 8 canali su pc Windows Server 2012 R2
DAC: Merging Hapi
PRE: Audio Research LS 27
AMPLI: Krell fpb 400cx
CASSE: Vienna Acoustics Beethoven Concert Grand
CAVI ALIMENTAZIONE Neutral Cable Fascino
CAVI POTENZA Viablue sc4
CAVI SEGNALE Gotham GAC-2 Ultra Pro Hi-End
CAVO USB Neutral Cable Passion
CUFFIE: Sennheiser HD-800 - Beyerdynamic T90 - Shure 1840
AMPLI CUFFIE: Violectric V200
DAC/AMPLI CUFFIE: Geek Pulse Infinity - GeekOut1000
grunter ha scritto:No, non ancora perchè la piattaforma usata per il survey è in beta, non è definitiva dunque è stato mandato il link per fare in pratica da beta tester ai primi 100 contribuenti e ad altri 200 pescati random. Presto, non appena avranno stabilito che la piattaforma è funzionante, verrà mandato a tutti.
Makes sense.
Grazie!
franz159- Appassionato
Numero di messaggi : 493
Provincia : New York
Impianto : Raspberry PiB+, IQ-Audio Pi Dac+ con Rune Audio
Geek Out 720 Usb Dac
Creek Evolution 50A
B&W CM5
MacBook Air con Audirvana+ 2.5.x
Raspberry Pi2, IQ-Audio Pi Dac con Kodi
Raspberry Pi3, Chord MoJo Dac su USB
Musical Paradise MP-301 MK3
Lepai LP7498E+
Elac UB5
Grazie delle info Grunter! Sapevo del modulo per verificare i vari ordini, ma mi ero perso il fatto che sarebbe stato testato solo da alcuni prima di essere mandato a tutti...
Questo è un aggiornamento appena rilasciato da Gavin Fish:
Geek Pulse Digital Input vs. Digital Output, Final Test
Want to know what you're looking at right there? It's the final measurements of Geek Pulse's digital input circuit. What's so special about it? Well...
Looking at the THD+N, it's measuring better than -141 dB. This is a very geeky measurement that usually isn't published during the development of a product, so there's not much to compare it to. But it means that the digital input circuit adds 0.000008% distortion to the input signal. Not bad at all!
The second thing you can see in this pic is the FFT Spectrum analysis of the digital input circuit. It shows the noise floor at about -185 dB. The Audio Precision APx525's noise floor is -190 dB, so we're very close to the limits of what we can measure. We're feeling very good about this circuit!
Questo è un aggiornamento appena rilasciato da Gavin Fish:
Geek Pulse Digital Input vs. Digital Output, Final Test
Want to know what you're looking at right there? It's the final measurements of Geek Pulse's digital input circuit. What's so special about it? Well...
Looking at the THD+N, it's measuring better than -141 dB. This is a very geeky measurement that usually isn't published during the development of a product, so there's not much to compare it to. But it means that the digital input circuit adds 0.000008% distortion to the input signal. Not bad at all!
The second thing you can see in this pic is the FFT Spectrum analysis of the digital input circuit. It shows the noise floor at about -185 dB. The Audio Precision APx525's noise floor is -190 dB, so we're very close to the limits of what we can measure. We're feeling very good about this circuit!
sickshotshow- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Sorgenti: Asus EEEPC
Dac: Micromega Mydac
Giradischi: Manticore Mantra, Rega RB250, Denon DL103, Lehmann Black Cube
Pre: Pass B1 Buffer
Finali: Pass Mini Aleph
Diffusori: Sony SS-X9ED, Cambridge Audio S30
Cavi:
usb: Wireworld Ultraviolet
segnale: JPS clone
potenza: Audioquest FLX 14.4
alim: Elecaudio CS-331B
Qui una doppia review del Geek Out:
http://parttimeaudiophile.com/2014/03/28/geek-out-1000/
http://parttimeaudiophile.com/2014/03/28/geek-out-1000/
Cavi:
Purtroppo nell'ultimo mese non sono proprio riuscito a seguire gli sviluppi del Pulse sul canale ufficiale, se qualcuno lo ha fatto non sarebbe male qualche riassunto dei cambiameti/novità...
Intanto questo è l'ultimo aggiornamento di Gavin Fish:
Things are picking up steam here at LH Labs. While we've had one team focused on delivering Geek Outs to our backers, we have another preparing to launch an Indiegogo campaign, and another compiling all the data from our listening tests to finalize the Geek Pulse family. I have some fun news in this regard.
First, we've decided to include a couple of new inputs. For Geek Pulse and Geek Pulse S, there will be an AES/EBU digital input included that we hadn't planned on before. For Geek Pulse X, there will be an additional S/PDIF input that wasn't included in the initial design. By doing this, there's greater flexibility for all of our backers and future consumers, and it helps us to standardize the BOM's across the product line, making it less expensive to make chassis components, and easier to train our assembly staff. It's a win-win!
Second, after more listening tests, we've decided that we'll utilize a minimum phase digital filter in all the Geek Pulse DACs. It still needs to be fine-tuned, but our initial impressions are that using this filter minimizes an unnatural pre-ring that we've detected. We want to make Geek Pulse comparable to ANY DAC in the < $5,000 range. Our listening tests are done in direct comparison to our Sire DAC, which is our gold standard. We also compare it to other DAC's we've collected that we esteem to be overachievers. We think by holding Geek Pulse up against such stiff competition, everybody will be happy.
Lastly, we’ve discovered a campaign logic flaw. During the campaign, we used ab S/PDIF output as a stretch goal. Then, near the end of the campaign, we were asked to include femto clocks inside inside Geek Pulse to imporove jitter performance. We've found that these two goals are technically contradicting to one another. By adding an S/PDIF output (not an input), we need to insert one more layer of logic inside the digital audio signal chain. And has decreased the jitter performance, undoing the improvement the femto clocks added. Therefore, we've decided to cancel this feature and want to replace it with another one.
We don't take this lightly. Larry has been in constant communication with the Geek Force about the issue and, after a lot of input, came to this decision. What was presented to us by the Force as an alternative is adding one of the following options:
User-selectable filters
Mu Metal clock shields
Improved connectors
Silver gain relay array
What do you think? Please visit Geek Force to cast your vote.
Thank you!
Gavin
Things are picking up steam here at LH Labs. While we've had one team focused on delivering Geek Outs to our backers, we have another preparing to launch an Indiegogo campaign, and another compiling all the data from our listening tests to finalize the Geek Pulse family. I have some fun news in this regard.
First, we've decided to include a couple of new inputs. For Geek Pulse and Geek Pulse S, there will be an AES/EBU digital input included that we hadn't planned on before. For Geek Pulse X, there will be an additional S/PDIF input that wasn't included in the initial design. By doing this, there's greater flexibility for all of our backers and future consumers, and it helps us to standardize the BOM's across the product line, making it less expensive to make chassis components, and easier to train our assembly staff. It's a win-win!
Second, after more listening tests, we've decided that we'll utilize a minimum phase digital filter in all the Geek Pulse DACs. It still needs to be fine-tuned, but our initial impressions are that using this filter minimizes an unnatural pre-ring that we've detected. We want to make Geek Pulse comparable to ANY DAC in the < $5,000 range. Our listening tests are done in direct comparison to our Sire DAC, which is our gold standard. We also compare it to other DAC's we've collected that we esteem to be overachievers. We think by holding Geek Pulse up against such stiff competition, everybody will be happy.
Lastly, we’ve discovered a campaign logic flaw. During the campaign, we used ab S/PDIF output as a stretch goal. Then, near the end of the campaign, we were asked to include femto clocks inside inside Geek Pulse to imporove jitter performance. We've found that these two goals are technically contradicting to one another. By adding an S/PDIF output (not an input), we need to insert one more layer of logic inside the digital audio signal chain. And has decreased the jitter performance, undoing the improvement the femto clocks added. Therefore, we've decided to cancel this feature and want to replace it with another one.
We don't take this lightly. Larry has been in constant communication with the Geek Force about the issue and, after a lot of input, came to this decision. What was presented to us by the Force as an alternative is adding one of the following options:
User-selectable filters
Mu Metal clock shields
Improved connectors
Silver gain relay array
Thank you!
Gavin
Cavi:
Mi sono perso tutto anche io... stasera se non esco ci do un occhio.
Sembra dovremo scegliere, allora... Voi che preferireste?
Sembra dovremo scegliere, allora... Voi che preferireste?
ghiglie- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1884
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Play:Praim Neutrino/Daphile + JLSounds XMOS/4396 -> Breeze TPA3116 Fullmod/MAEL19v -> JBL Control One
Pause:LMS+squeezeplay-R2(AtomD510M0@Gentoo) , GeekPulse Infinity 2V0 , DIY noDAC, NAD C325[/url]
HP: DT990Pro, SuperLux HD-681, HD-668B
Sansa Clip+ RockBox / Koss PortaPro /Xears XE200Pro Bamboo / JVC HA-S400 / Rock Zircon / KZ ATE&ATE-S / ...
Per me è facile, voterò l'unico a me comprensibile: "Improved connectors"!!!
No in realtà capisco anche cosa siano i filtri selezionabili, ma la mia esperienza con il Cambridge Audio Dac Magic Plus è che fossero assolutamente inutili.
<OT>
Mentre l'affidabilità è un fattore cruciale che per il CA, almeno nella mia esperienza, ha lasciato ALQUANTO a desiderare... Mi ha "lasciato" dopo due anni e l'assistenza CA ha decretato che non era conveniente ripararlo. Io con CA ho chiuso
</OT>
No in realtà capisco anche cosa siano i filtri selezionabili, ma la mia esperienza con il Cambridge Audio Dac Magic Plus è che fossero assolutamente inutili.
<OT>
Mentre l'affidabilità è un fattore cruciale che per il CA, almeno nella mia esperienza, ha lasciato ALQUANTO a desiderare... Mi ha "lasciato" dopo due anni e l'assistenza CA ha decretato che non era conveniente ripararlo. Io con CA ho chiuso
</OT>
Ultima modifica di franz159 il Sab 5 Apr 2014 - 16:31 - modificato 2 volte. (Motivazione : Bold added)
franz159- Appassionato
Numero di messaggi : 493
Provincia : New York
Impianto : Raspberry PiB+, IQ-Audio Pi Dac+ con Rune Audio
Geek Out 720 Usb Dac
Creek Evolution 50A
B&W CM5
MacBook Air con Audirvana+ 2.5.x
Raspberry Pi2, IQ-Audio Pi Dac con Kodi
Raspberry Pi3, Chord MoJo Dac su USB
Musical Paradise MP-301 MK3
Lepai LP7498E+
Elac UB5
Il Geekout 1000 colore silver mi è arrivato oggi (l'altro geekout quello standard preso per un amico invece no, sembra che stiano consegnando solo i 1000 o superduper come li chiamavano durante la campagna su kickstarter).
Prime impressioni con collegate le Beyer t90 veramente positive, nonostante avessi letto bene ognidove non mi aspettavo comunque una prestazione di tale livello.
Non ho fatto paragoni diretti ma direi che non siamo lontanissimo dal mio impianto fisso, almeno in termini di musicalità e piacevolezza di ascolto.
Prime impressioni con collegate le Beyer t90 veramente positive, nonostante avessi letto bene ognidove non mi aspettavo comunque una prestazione di tale livello.
Non ho fatto paragoni diretti ma direi che non siamo lontanissimo dal mio impianto fisso, almeno in termini di musicalità e piacevolezza di ascolto.
SORGENTE: Player Naudio con mod Robertopisa per upmixing da 2 a 8 canali su pc Windows Server 2012 R2
CAVI POTENZA Viablue sc4
alessandro1- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano
Cavolo! ho appena letto che messaggi contenenti una sola emoticon sono considerati "trolling", quindi specifico la faccina di cui sopra:
Sono etremamente scioccato dal fatto che il cosino suoni alla stregua o quasi del tuo impianto principale. Se il buongiorno si vede dal mattino, è possibile che i fratelli maggiori pulse e X possano essere dac di tutto rispetto e battersela con quelli della fascia dei 1000,oo euro e più. (che è la mia speranza). Soprattutto avevo il timore era che fossero tendenti all'acidulo e al radiografante per fare un po' di "spettacolo",
Sono etremamente scioccato dal fatto che il cosino suoni alla stregua o quasi del tuo impianto principale. Se il buongiorno si vede dal mattino, è possibile che i fratelli maggiori pulse e X possano essere dac di tutto rispetto e battersela con quelli della fascia dei 1000,oo euro e più. (che è la mia speranza). Soprattutto avevo il timore era che fossero tendenti all'acidulo e al radiografante per fare un po' di "spettacolo",
Ciao Alessandro... non ho ancora avuto modo di inserirlo nell'impianto principale (cosa che se riesco a trovare il tempo farò il prima possibile) ma ti assicuro che le qualità musicali dell'aggeggio mi hanno stupito non poco.
Come impostazione sonora siamo sul versante opposto all'iperdettaglio, anzi c'è un bel calore senza che questo diventi mai colorazione nè tantomeno morbidezza.
Per intendersi le t90 sulle alte sono più aggressive delle hd800 e il connubio con la dolcezza del geekout è ottimale.
Quando parlo di dolcezza non vuole però dire che le alte siano arretrate, anzi sono molto rifinite ma mai, dico mai aggressive.
La separazione degli strumenti è molto buona, proprio anche grazie all'ottima prestazione sulle alte.
In altri termini è un dac molto musicale, che riesce ad essere rigoroso senza per questo risultare stancante.
Per fare un pò di paragoni (anche se ovviamente vado a memoria e gli ascolti con il geekout sono solo all'inizio) direi che siamo almeno sui livelli del mio precedente dac, il jkdac32, ma probabilmente anche meglio, al jkdac32 infatti mancava un pò di rifinitiura sulle alte.
Direi che straccia ampiamente dac non portatili come il vdac, tanto per rimanere in ambito di dac conosciuti.
Se il buon giorno si vede dal mattino penso che il geek pulse con tutti gli upgrade possibili (a proposito io ho votato per la schermatura del clock) possa veramente rivaleggiare con qualsiasi dac dal costo <= 5000$ come è intenzione di Larry Ho.
Come impostazione sonora siamo sul versante opposto all'iperdettaglio, anzi c'è un bel calore senza che questo diventi mai colorazione nè tantomeno morbidezza.
Per intendersi le t90 sulle alte sono più aggressive delle hd800 e il connubio con la dolcezza del geekout è ottimale.
Quando parlo di dolcezza non vuole però dire che le alte siano arretrate, anzi sono molto rifinite ma mai, dico mai aggressive.
La separazione degli strumenti è molto buona, proprio anche grazie all'ottima prestazione sulle alte.
In altri termini è un dac molto musicale, che riesce ad essere rigoroso senza per questo risultare stancante.
Per fare un pò di paragoni (anche se ovviamente vado a memoria e gli ascolti con il geekout sono solo all'inizio) direi che siamo almeno sui livelli del mio precedente dac, il jkdac32, ma probabilmente anche meglio, al jkdac32 infatti mancava un pò di rifinitiura sulle alte.
Direi che straccia ampiamente dac non portatili come il vdac, tanto per rimanere in ambito di dac conosciuti.
Se il buon giorno si vede dal mattino penso che il geek pulse con tutti gli upgrade possibili (a proposito io ho votato per la schermatura del clock) possa veramente rivaleggiare con qualsiasi dac dal costo <= 5000$ come è intenzione di Larry Ho.
CAVI POTENZA Viablue sc4
Da me è sufficiente che il Pulse liscio con l'ali King Rex, faccia fuori il Burson 160D, vediamo un po'...
Ma che bello! Era proprio l'impostazione sonora che speravo e che mi sarei aspettato conoscendo un po' come la pensa Larry Ho... Non vedo l'ora che mi arrivi il Pulse con tutti i suoi upgrade!!!grunter ha scritto:Come impostazione sonora siamo sul versante opposto all'iperdettaglio, anzi c'è un bel calore senza che questo diventi mai colorazione nè tantomeno morbidezza.
Cavi:
Geek Out vs. the Others
Qui una lunga serie di misurazioni del Geek Out 1000 a confronto con alcuni suoi possibili rivali come AudioQuest DragonFly, iFi iDSD, Meridian Explorer:
www.geek.lhlabs.com/force/geekout/898-geek-out-vs-the-others,-3rd-installment.html
Non me ne intendo molto di grafici ma le misure mi sembrano davvero molto buone!
www.geek.lhlabs.com/force/geekout/898-geek-out-vs-the-others,-3rd-installment.html
Non me ne intendo molto di grafici ma le misure mi sembrano davvero molto buone!
Cavi:
sickshotshow ha scritto:
...
User-selectable filters
Mu Metal clock shields
Improved connectors
Silver gain relay array
Thank you!
Gavin
Dalle votazioni e da quanto dice Larry Ho pare che si andrà per la schermatura dei clocks in Mu Metal al posto dello spdif out.
Larry Ho:
Hi, Everyone
I think the top answer is clear now. I will implement the best Mu metal shielding for two audio clocks (no matter that is Femto or not). And that covers the Super Quiet Clock Power Supply too.
Also, got a good news today. Crystek email us that they will start shipping out the first batch of Femto clock on April 17.
Cavi:
Ciao a tutti,
è possibile ordinare la versione x anche dopo la fine della campagna di raccolta fondi?
IL geek out è in pre-order a 199$
http://geek.lhlabs.com/geekout/
Grazie.
è possibile ordinare la versione x anche dopo la fine della campagna di raccolta fondi?
Grazie.
bru.b- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1394
Provincia : Torino (Ivrea)
Impianto : Diffusori - La Satorique 3
Ampli - Line Magnetic LM-211 + 4xKT77
Streamer - Rasp 3 + Digione
Aune S6 Pro
Cavi - Aircom plus semibilanciati
Ciao bru, non riesco più a seguire il forum ufficiale come all'inizio, quindi non sono sicuro all 100% di quello che ti sto dicendo, ma non mi pare di aver visto al momento la possibilità di pre ordinare il Pulse X.bru.b ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie.
Probabilmente lo metteranno in pre ordine poco prima della commercializzazione ufficiale, ma quasi sicuramente ad un prezzo maggiore rispetto a quello col quale veniva offerto durante la campagna su Indiegogo.
Sicuramente sarà possibile ordinarlo quando sarà ultimato definitivamente (giugno?) a prezzo di listino che se non ricordo male dovrebbe essere di 699 dollari + spedizione.
Cavi:
Chi ha già ricevuto il Geek Out mi può dire da dove viene spedito e se ha dovuto pagare dazi doganali e iva?
colpoz- Interessato
Numero di messaggi : 55
Impianto : Ampli Primare i21
DAC Firestone Audio Spitfire MKII
Diffusori Opera Prima su stand Chario
Io non ho acquistato il Geek Out, comunque vengono spediti dagli Stati Uniti.colpoz ha scritto:Chi ha già ricevuto il Geek Out mi può dire da dove viene spedito e se ha dovuto pagare dazi doganali e iva?
Iva e dazi doganali li paghi se ti fermano il pacco (molto probabile) e dovrebbero esserre circa un 30% del valore dichiarato (ovvero geekout + spedizione). Sentiamo Grunter che dice...
Cavi:
sickshotshow ha scritto:Ciao bru, non riesco più a seguire il forum ufficiale come all'inizio, quindi non sono sicuro all 100% di quello che ti sto dicendo, ma non mi pare di aver visto al momento la possibilità di pre ordinare il Pulse X.bru.b ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie.
Probabilmente lo metteranno in pre ordine poco prima della commercializzazione ufficiale, ma quasi sicuramente ad un prezzo maggiore rispetto a quello col quale veniva offerto durante la campagna su Indiegogo.
Sicuramente sarà possibile ordinarlo quando sarà ultimato definitivamente (giugno?) a prezzo di listino che se non ricordo male dovrebbe essere di 699 dollari + spedizione.
Grazie per l'info. Aspetterò il preorder e nel frattempo mi leggerò le rece in rete.
bru.b- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1394
Provincia : Torino (Ivrea)
Impianto : Diffusori - La Satorique 3
Ampli - Line Magnetic LM-211 + 4xKT77
Streamer - Rasp 3 + Digione
Aune S6 Pro
Cavi - Aircom plus semibilanciati
Nuova campagna su Indiegogo
Segnalo che su Indiegogo c'è una nuova campagna di pre ordine per un nuovo prodotto della LH. Si tratta del Geek Wave, un apparecchio che connettendosi allo smartphone/iphone diventa un music player, uno streamer, un dac ed un ampli cuffia dotato di batteria e di una memoria di 256GB... insomma fa un sacco di cose.
Al momento hanno inserito la possibilità di pre ordinare anche un Geek Out 1000 Special Edition in edizione molto limitata (e molto costosa! ) realizzato in modo da migliorare ulteriormente le prestazioni del Geek Out 1000. Al momento ne rimangono 12 disponibili ma a quel prezzo è meglio aspettare il Geek Pulse X con i vari upgrade a meno che non si cerchi un dac portatile super performante...
Lo segnalo qui perchè magari in futuro potrebbero inserire nuovamente la possibilità di pre ordinare il Gekk Pulse anche in questa campagna. Non l'hanno detto, ma non si sa mai...
Il link alla campagna è questo: www.indiegogo.com/projects/geek-wave-make-your-smartphone-s-sound-sound-better/x/5276414#home
Al momento hanno inserito la possibilità di pre ordinare anche un Geek Out 1000 Special Edition in edizione molto limitata (e molto costosa! ) realizzato in modo da migliorare ulteriormente le prestazioni del Geek Out 1000. Al momento ne rimangono 12 disponibili ma a quel prezzo è meglio aspettare il Geek Pulse X con i vari upgrade a meno che non si cerchi un dac portatile super performante...
Lo segnalo qui perchè magari in futuro potrebbero inserire nuovamente la possibilità di pre ordinare il Gekk Pulse anche in questa campagna. Non l'hanno detto, ma non si sa mai...
Il link alla campagna è questo: www.indiegogo.com/projects/geek-wave-make-your-smartphone-s-sound-sound-better/x/5276414#home
Cavi:
sickshotshow ha scritto:Io non ho acquistato il Geek Out, comunque vengono spediti dagli Stati Uniti.colpoz ha scritto:Chi ha già ricevuto il Geek Out mi può dire da dove viene spedito e se ha dovuto pagare dazi doganali e iva?
Iva e dazi doganali li paghi se ti fermano il pacco (molto probabile) e dovrebbero esserre circa un 30% del valore dichiarato (ovvero geekout + spedizione). Sentiamo Grunter che dice...
Scusate mi ero perso queste risposte... non so perchè non mi è arrivata la mail che segnalava gli aggiornamenti del 3d.
Comunque venendo al sodo io ho speso mi sembra 27€ di spese dognali per il geekout 1000 con un valore dichiarato sulla scatola di 199$.
CAVI POTENZA Viablue sc4
[quote="grunter"
Comunque venendo al sodo io ho speso mi sembra 27€ di spese dognali per il geekout 1000 con un valore dichiarato sulla scatola di 199$.[/quote] Il valore di 199 dollari sulla scatola è quello che hai pagato per il Geekout o è comprensivo anche delle spese di spedizione?
Comunque venendo al sodo io ho speso mi sembra 27€ di spese dognali per il geekout 1000 con un valore dichiarato sulla scatola di 199$.[/quote] Il valore di 199 dollari sulla scatola è quello che hai pagato per il Geekout o è comprensivo anche delle spese di spedizione?
Cavi:
bru.b ha scritto:sickshotshow ha scritto:
Ciao bru, non riesco più a seguire il forum ufficiale come all'inizio, quindi non sono sicuro all 100% di quello che ti sto dicendo, ma non mi pare di aver visto al momento la possibilità di pre ordinare il Pulse X.
Grazie per l'info. Aspetterò il preorder e nel frattempo mi leggerò le rece in rete.
Puoi anche contattarli per chiedere info a questo indirizzo: cs@lhlabs.com
Fonte: http://geek.lhlabs.com/force/indiegogogeekpulse/1027-buying-geek-pulse.html#17042
Cavi:
Previsione nuove date di consegna:
Previsione nuove date di consegna:
Geek Pulse: June 15th to July 15th
Geek Pulse X AND X f (femto clock) : July 15th to August 15th
Geek Pulse S AND S f (femto clock): August 15th to September 15th
fonte: http://geek.lhlabs.com/force/geekpulse/982-updated-delivery-schedule-for-geek-pulse.html
Geek Pulse: June 15th to July 15th
Geek Pulse X AND X f (femto clock) : July 15th to August 15th
Geek Pulse S AND S f (femto clock): August 15th to September 15th
fonte: http://geek.lhlabs.com/force/geekpulse/982-updated-delivery-schedule-for-geek-pulse.html
Cavi:
Pagina 12 di 34 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 23 ... 34
Argomenti simili
» Vi - Nuforce ido ampli cuffia dac 130 euro
» Lista di DSD DAC
» [VENDO CA] DAC / PRE / AMPLI CUFFIA Audiogd NFB-11 (80 euro)
» vendo/scambio ampli per cuffia millett 80 euro
» (PO) Vendo GoldNote HP7 Ampli cuffia + Preamp. Euro 330,00
» Lista di DSD DAC
» [VENDO CA] DAC / PRE / AMPLI CUFFIA Audiogd NFB-11 (80 euro)
» vendo/scambio ampli per cuffia millett 80 euro
» (PO) Vendo GoldNote HP7 Ampli cuffia + Preamp. Euro 330,00
Pagina 12 di 34