NUOVO BERESFORD CAIMAN MKII
+25
vastx
SGH
alessandro1
Pier
erduca
traspar
Nekro
rferrinid
Alessandro Asborno
bartman
INDINO72
Zio
scontin
beppe61
cucicu
lello64
schwantz34
Mr. Scratch
Mulo
donluca
Biagio De Simone
ghiglie
Faber75
StanleyB
kalium
29 partecipanti
Pagina 5 di 10
Pagina 5 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: NUOVO BERESFORD CAIMAN MKII
Mi tranquillizza comunque il fatto che tu sei aSSolutamente normale....
Biagio De Simone- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 10423
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.
si fa per scherzare e con affetto lo sai.... auguroni a proposito ... a tutti i suonati
lello64- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 14420
Provincia : bologna
Impianto : x+y
Lello io sarò tifoso, e non lo nego, ma tu mi sembri investito da una missione, hai visto la luce per caso?
Auguroni pure a te, e ogni tanto stacca, come nella famosa canzone degli Squallor, ti ricordi?...... mettetevi un dito in c.... e la vita vi sorriderà........... e rilassati Lello.
Auguroni pure a te, e ogni tanto stacca, come nella famosa canzone degli Squallor, ti ricordi?...... mettetevi un dito in c.... e la vita vi sorriderà........... e rilassati Lello.
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.
Just to make it clear, the Super Firmware is not an upgrade. It is a modification. So it might nt work with some equipment such as the Airport Express.
StanleyB- Operatore Hi-Fi
Numero di messaggi : 145
Impianto : Amplificatore X + Casse Y
premesso che non voglio difendere nessuno: ho avuto un problema e in 3 giorni mi è arrivato il chip....senza spendere un centesimo.....ci sono tanti venditori come lui? non credo. Stan è una persona seria e disponibilissima
erduca- Appassionato
Numero di messaggi : 327
Provincia : dipende da come mi sveglio....
Occupazione/Hobby : musica,pappagalli,pesca e gnoc.....
Impianto : pre xindak 3200MKIII
finale Dussun V8I
sorgenti:
Teac wap 8500 alimentato a batteria
Teac Wap 4500 alimentato a batteria
dac bushmaster 7533 MKII alimentato a batteria
diffusori Audes bleus
erduca ha scritto:
premesso che non voglio difendere nessuno: ho avuto un problema e in 3 giorni mi è arrivato il chip....senza spendere un centesimo.....ci sono tanti venditori come lui? non credo. Stan è una persona seria e disponibilissima
se è successo in garanzia ci mancherebbe anche che, oltre ad aprire il bussolotto e a cambiare il chip al posto suo, tu dovessi anche pagare
piuttosto, vi rendete conto in quanti siamo ad aver avuto bisogno di un intervento su quel coso?
fuori garanzia........ci sono tanti come lui?
erduca- Appassionato
Numero di messaggi : 327
Provincia : dipende da come mi sveglio....
Occupazione/Hobby : musica,pappagalli,pesca e gnoc.....
Impianto : pre xindak 3200MKIII
finale Dussun V8I
sorgenti:
Teac wap 8500 alimentato a batteria
Teac Wap 4500 alimentato a batteria
dac bushmaster 7533 MKII alimentato a batteria
diffusori Audes bleus
ma anche in garanzia, tu ti ostini a non vedere il bicchiere mezzo pieno, io per esempio ho risparmiato una trentina di euro di spedizione, con tutte le incognite del caso, se a te sembra poco a me no, sopra tutto su un prodotto della fascia di prezzo del bushmaster.
Biagio De Simone ha scritto: ma anche in garanzia, tu ti ostini a non vedere il bicchiere mezzo pieno, io per esempio ho risparmiato una trentina di euro di spedizione, con tutte le incognite del caso, se a te sembra poco a me no, sopra tutto su un prodotto della fascia di prezzo del bushmaster.
parliamone della fascia di prezzo se vuoi
poi parliamo di u7 e di douock a 1/4 del prezzo
di come si sentono
di quanto spesso si guastano
roba del genere insomma
Perchè no, parliamone.Solo che come al solito stai spostando l'argomento su quello che tu ritieni più congeniale, non certo su quello che intendevo io, che quando parlo di fascia di prezzo mi riferisco al fatto che spendere circa 30 euro in trasporti,e questo anche nel periodo di garanzia se non più, per un prodotto che costa circa 200 euro, significherebbe gravare sullo stesso prodotto per almeno un 15%.
Se Stan propone a chi può e vuole farlo, di sostituire un pezzo, che nel mio caso ha spedito gratuitamente a casa mia, non posso che ringraziarlo per l'efficiente servizio reso. Alla fine ho risparmiato 30 euro.
Poi parli con uno che il douk e l'U7 è stato tra i primi a consigliarli, troverai abbondanti pagine anche in questo forum, quindi sono spallone anche douk ed asus, e soprattutto con quest' ultimo non sai di quanto è salito il mio conto in banca.
Però però, il douk è un ottimo apparecchio dal costo straordinario l'U7 costa un po di più ma per me va meglio del douk il bushmaster costa 3 volte in più ma secondo me è superiore all' Asus.
La domanda è: vale la pena spendere dalle 3 alle 4 volte in più ?
Credo che la risposta se la darà ognuno di noi una volta che li ha sentiti suonare insieme, e non e detto che ovviamente per una serie di considerazioni debba essere univoca.
Io comunque gli ho sentiti, ma non faccio testo lo sai che sono sordo.
Se Stan propone a chi può e vuole farlo, di sostituire un pezzo, che nel mio caso ha spedito gratuitamente a casa mia, non posso che ringraziarlo per l'efficiente servizio reso. Alla fine ho risparmiato 30 euro.
Poi parli con uno che il douk e l'U7 è stato tra i primi a consigliarli, troverai abbondanti pagine anche in questo forum, quindi sono spallone anche douk ed asus, e soprattutto con quest' ultimo non sai di quanto è salito il mio conto in banca.
Però però, il douk è un ottimo apparecchio dal costo straordinario l'U7 costa un po di più ma per me va meglio del douk il bushmaster costa 3 volte in più ma secondo me è superiore all' Asus.
La domanda è: vale la pena spendere dalle 3 alle 4 volte in più ?
Credo che la risposta se la darà ognuno di noi una volta che li ha sentiti suonare insieme, e non e detto che ovviamente per una serie di considerazioni debba essere univoca.
Io comunque gli ho sentiti, ma non faccio testo lo sai che sono sordo.
a meno che non abbiate bisogno di diversi ingressi digitali guardatevi altrove
augh
augh
Scusami lello64, ma visto che suggerisci di guardare altrove, potresti darci indicazioni più precise?
A che prodotti ti riferisci?
Ti riferisci al douk e all'asus? Oppure ad altri prodotti.
Te lo chiedo perché non mi è chiaro.
Grazie.
Grazie.
Zio- Membro classe argento
Numero di messaggi : 4005
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...
Zio ha scritto:Scusami lello64, ma visto che suggerisci di guardare altrove, potresti darci indicazioni più precise?
Grazie.
si zio al douk per fare un esempio di un qualcosa di provata con mano
ascoltato con attenzione con impianto cuffie per me è da preferire anche se costasse la stessa cifra e così non è perchè te ne compri quattro
la sola forza che vedo è il multi input, a qualcuno può servire
per il resto vedo solo una quantità di persone che per un motivo o per un altro hanno dovuto contattare stan
problemi più o meno risolti ma sempre di problemi si tratta
non è meglio che una cosa non dia problemi per niente?
i cinesi bla bla
alzi la mano chi ha avuto un problema con un cinesone douck (ce l'abbiamo in tantissimi)
o con una u7
l'uscita cuffie potrebbe non esserci e prenderebbe solo meno polvere dentro; inutilizzabile, sbilanciata, esile esile, timbrica metallica
quindi è con un apparecchio sprovvisto che devi confrontarlo
io l'ho fatto e queste sono le mie considerazioni
poi, se c'è gente che sente il rodaggio, può anche sentire la madonna... con il misticismo non si discute
E con questo torniamo al misticismo, la verità che tu hai sempre il bisogno di fare la tua personale crociata, e hai sempre da individuare un nemico, questa volta è Stan, e questo lo si è capito.
Ma da questo dire che il douk suoni meglio del Bereford c' è ne vuole, e questo ti assicuro senza la necessità di fare alcun rodaggio, quello lo lasciamo a chi ci crede, infondo come mi insegni con i miracoli e con gli oracoli non si discute, bisogna accettarli e basta.
A proposito appena decidi di buttare il tuo Bushmaster avvisami, potrei anche decidere di mandarti quei pochi euro che tu ritieni che vale, così magari aggiungendone un altra trentina di euro, ti compri un altro douk, e vivi felice.
Ma da questo dire che il douk suoni meglio del Bereford c' è ne vuole, e questo ti assicuro senza la necessità di fare alcun rodaggio, quello lo lasciamo a chi ci crede, infondo come mi insegni con i miracoli e con gli oracoli non si discute, bisogna accettarli e basta.
A proposito appena decidi di buttare il tuo Bushmaster avvisami, potrei anche decidere di mandarti quei pochi euro che tu ritieni che vale, così magari aggiungendone un altra trentina di euro, ti compri un altro douk, e vivi felice.
Biagio De Simone ha scritto:E con questo torniamo al misticismo, la verità che tu hai bisogno sempre il bisogno di fare la tua personale crociata, e hai sempre da individuare un nemico, questa volta è Stan, e questo lo si è capito.
la mia personale crociata è rivolta contro altri miti
qui parlo di altro
parlo di allucinazioni collettive che abbiamo vissuto diverse volte
ma lo sai, quando sono allucinazioni collettive nate in buona fede io la trecento euro la getto per giocare
se va bene va bene
se va male smadonno un po' ma poi non è che ce l'abbia con te o con un altro
piuttosto vogliamo venditori che vengano nel forum a dire volete comprare il firmware nuovo?
come mai altrove stan lo hanno buttato fuori e qui no?
continui a girarci intorno, soprattutto tu parli di Stan, io invece parlo del Bushmaster.
Dire che suoni peggio del douk altro che di allucinazione collettiva si tratta, io da "sordo" se non ti conoscessi,potrei dirti che si tratta di buona fede, poi i gusti sono gusti, e non li discuto, ed io stesso ho detto che per chi voleva spendere molto poco non sbagliava di sicuro comprando il douk, ma se veramente a prescindere dal prezzo,pensi che il douk suoni meglio del bushmaster, devo dire che io sono sordo, ma tu lo sei ancora di più, anzi per usare un tuo vocabolo, direi che sei suonato come una campana.
Dire che suoni peggio del douk altro che di allucinazione collettiva si tratta, io da "sordo" se non ti conoscessi,potrei dirti che si tratta di buona fede, poi i gusti sono gusti, e non li discuto, ed io stesso ho detto che per chi voleva spendere molto poco non sbagliava di sicuro comprando il douk, ma se veramente a prescindere dal prezzo,pensi che il douk suoni meglio del bushmaster, devo dire che io sono sordo, ma tu lo sei ancora di più, anzi per usare un tuo vocabolo, direi che sei suonato come una campana.
Biagio De Simone ha scritto:continui a girarci intorno, soprattutto tu parli di Stan, io invece parlo del Bushmaster.
ok, Stan è simpatico, mi piacciono le sue banalità sulla nostra italietta che gli permettiamo di propinarci, l'apparecchio che ho acquistato non ha rivelato nessun problema funzionale e sonicamente lo trovo incredibile
basta adesso
nessuno ha detto che ti deve stare simpatico, l'importante è sapere che il problema è questo, se poi preferisci il douk è un problema tuo e di certo me ne posso fare una ragione.lello64 ha scritto:Biagio De Simone ha scritto:continui a girarci intorno, soprattutto tu parli di Stan, io invece parlo del Bushmaster.
ok, Stan è simpatico, mi piacciono le sue banalità sulla nostra italietta che gli permettiamo di propinarci, l'apparecchio che ho acquistato non ha rivelato nessun problema funzionale e sonicamente lo trovo incredibile
basta adesso
Basta adesso, certo... se lo vuoi.
gran bell'oggetto il douck, 55 euro spedito..... che chicche che ti trova maurarte.... quando passi da bologna te lo faccio sentire con l'impianto cuffie, è li che l'ho destinato
brava gente questi cinesi, nulla da dire.... tantissimi bussolotti a prezzi fantastici e finora non mi si è mai rotto nulla...
brava gente questi cinesi, nulla da dire.... tantissimi bussolotti a prezzi fantastici e finora non mi si è mai rotto nulla...
beh sai, a Bologna dovrei venire entro qualche mese, mio figlio si laurea, nel frattempo però per mantenere l'orecchio caldo lo sento a casa mia, grazie dell'invito comunque.
Ps, hai giocato sporco tirando fuori il nome di Maurarte..., sapendo l'amicizia che mi lega a a Maurizio e la stima incondizionata che ho per lui.
Le sue chicche scoperte con la curiosità e la ricerca da vero appassionato del settore e il suo spirito divulgativo lo rendono per "me" unico e sono contento che ogni tanto anche "altri" se ne accorgano, ma questo non cambia il succo del discorso.
Il douk straordinario oggetto a costo ridicolo che ha anche la possibilità di fruizione immediata grazie alla sua USB integrata servita da Xmos, per me non è comparabile per esempio alla qualità complessiva del mio bushmaster, che sicuramente costa alla fine molto di più, ma che per quanto mi riguarda suona meglio anche di concorrenti più costosi di lui, non solo del douk quindi, che rimane comunque un vero campioncino.
Per i guasti devo dire che sono contento per te, ma credo che sei stato solo fortunato, anche sulle nostre pagine, se leggi bene qualcuno si è lamentato a proposito del douk chiedendo aiuto. Tu adesso immagina una spedizione in Cina di un apparato che è costato 50 euro ad uno dei tanti venditori e con la dogana comunque in agguato, e poi dimmi. Io probabilmente lo metterei nello scatolone dei morti sperando che al terzo giorno resusciti .
Probabilmente anche la complessità della gestione della logica di pluri collegamento a più sorgenti (il douk non c'è la per esempio, quindi non può guastarsi), è invece causa dei problemi che ha avuto il bushmaster, se non sbaglio proprio la parte che piace di più a te, e che comunque lo rende un oggetto unico nella sua categoria. Non ricordo a memoria altro tipo di guasti, ma potrei sbagliare.
Ora, se grazie all'invio gratis di un nuovo cip riscritto con un aggiornamento della logica di gestione, io risolvo il problema con un cacciavite e quattro viti da togliere direttamente a casa mia, io sono conteno.
Ps, hai giocato sporco tirando fuori il nome di Maurarte..., sapendo l'amicizia che mi lega a a Maurizio e la stima incondizionata che ho per lui.
Le sue chicche scoperte con la curiosità e la ricerca da vero appassionato del settore e il suo spirito divulgativo lo rendono per "me" unico e sono contento che ogni tanto anche "altri" se ne accorgano, ma questo non cambia il succo del discorso.
Il douk straordinario oggetto a costo ridicolo che ha anche la possibilità di fruizione immediata grazie alla sua USB integrata servita da Xmos, per me non è comparabile per esempio alla qualità complessiva del mio bushmaster, che sicuramente costa alla fine molto di più, ma che per quanto mi riguarda suona meglio anche di concorrenti più costosi di lui, non solo del douk quindi, che rimane comunque un vero campioncino.
Per i guasti devo dire che sono contento per te, ma credo che sei stato solo fortunato, anche sulle nostre pagine, se leggi bene qualcuno si è lamentato a proposito del douk chiedendo aiuto. Tu adesso immagina una spedizione in Cina di un apparato che è costato 50 euro ad uno dei tanti venditori e con la dogana comunque in agguato, e poi dimmi. Io probabilmente lo metterei nello scatolone dei morti sperando che al terzo giorno resusciti .
Probabilmente anche la complessità della gestione della logica di pluri collegamento a più sorgenti (il douk non c'è la per esempio, quindi non può guastarsi), è invece causa dei problemi che ha avuto il bushmaster, se non sbaglio proprio la parte che piace di più a te, e che comunque lo rende un oggetto unico nella sua categoria. Non ricordo a memoria altro tipo di guasti, ma potrei sbagliare.
Ora, se grazie all'invio gratis di un nuovo cip riscritto con un aggiornamento della logica di gestione, io risolvo il problema con un cacciavite e quattro viti da togliere direttamente a casa mia, io sono conteno.
Ultima modifica di Biagio De Simone il Lun 6 Apr 2015 - 10:13 - modificato 1 volta.
' Dove c'è BERESFORD...... c'è BIAGIO ! '
Pier- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1187
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass
Stai tranquillo sto anche da altre parti, e certo non faccio le tue chiamiamole insinuazioni.Pier ha scritto: ' Dove c'è BERESFORD...... c'è BIAGIO ! '
Caro Lello, il mondo è bello perché vario.
Tu dici "l'uscita cuffie potrebbe non esserci e prenderebbe solo meno polvere dentro; inutilizzabile, sbilanciata, esile esile, timbrica metallica"........ qui invece
http://theaudiostandard.net/thread/197/beresford-caiman-mk-ii-dac
si dice "The headphone circuit is class AB and sounds extremely fine, in fact it’s the best headphone output I have ever heard from a DAC."
Tu dici che è meglio il Douk a 55 euro, io personalmente lo preferisco ad un Antelope Zodiac, un Breeze Audio Sabre 9018, un Asus Xonar Essence One ed un Teac ud-501 che ho avuto modo di ascoltare.
Col mio TDA1541 con uscita valvolare è una bella lotta.
Se poi i cinesi che sfruttando i lavoratori riescono a tirare fuori prodotti perfetti che non si rompono sono i buoni, e Stan che tenta di sviluppare circuiti insoliti a in Europa a prezzi europei (e Londra è moooolto cara, assai più di Milano) è il cattivo...........
.......Vabbé, ce ne faremo una ragione
Per la cronaca, il mio Caiman MKII funziona perfettamente, nessun guasto. Ma una rondine non fa primavera, sarò sicuramente fortunato.
Tu dici "l'uscita cuffie potrebbe non esserci e prenderebbe solo meno polvere dentro; inutilizzabile, sbilanciata, esile esile, timbrica metallica"........ qui invece
http://theaudiostandard.net/thread/197/beresford-caiman-mk-ii-dac
si dice "The headphone circuit is class AB and sounds extremely fine, in fact it’s the best headphone output I have ever heard from a DAC."
Tu dici che è meglio il Douk a 55 euro, io personalmente lo preferisco ad un Antelope Zodiac, un Breeze Audio Sabre 9018, un Asus Xonar Essence One ed un Teac ud-501 che ho avuto modo di ascoltare.
Col mio TDA1541 con uscita valvolare è una bella lotta.
Se poi i cinesi che sfruttando i lavoratori riescono a tirare fuori prodotti perfetti che non si rompono sono i buoni, e Stan che tenta di sviluppare circuiti insoliti a in Europa a prezzi europei (e Londra è moooolto cara, assai più di Milano) è il cattivo...........
.......Vabbé, ce ne faremo una ragione
Per la cronaca, il mio Caiman MKII funziona perfettamente, nessun guasto. Ma una rondine non fa primavera, sarò sicuramente fortunato.
scontin- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2043
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
- Spoiler:
- ****** IMPERATORE ******
Raspberry Pi4 con scheda I2C Allo DigiOne Signature e alimentatore Shanti + MediaCenter ZRAID-1 Lubuntu-based + DAC Lector Digicode S192 valvolato RCA + CDP Marantz CD63MKII KISS hardly modded + Pre Karan Acoustics KAL Ref Mkll + finali NuPrime Evolution One + Audio Wave Aspire Pro monoblock alimentato a batteria + Jamo R909 + Supertweeter Taket BatPro 2 + SUB costruito su specifica 4x32 drivers + Condizionatore rete Angstrom Reference 4 Stadi + cavo coassiale Oyaide DB-510 + cavi segnale XLR JPS Labs The superconductor 3 e Ricable Custom Signal S9T + cavi potenza Shinpy SST (an) + cavi alimentazione Elecaudio CS-331B e Acoustic Revive Power MAX 5000 + Fusibili AMR Gold
****** HT extension ******
MiniDSP U-DAC 8 in lineare con LM338T + DSP Mosconi Aerospace 8to12 + 2 BK Peardrop Abletec ALC-180 in configurazione mono + Ampli car Alpine 3547 2x45 watt RMS@ 4 Ohm bridged + Canale centrale Acoustical/Aliante VOCE + Cambridge Sirocco S20 + cavi segnale Wireworld Equinox 7 e 8 e Ricable + cavo USB Mogami AES/EBU 3080 110 ohm dual-headed
******* PRINCIPE ******
Raspberry Pi2 con scheda I2C Allo DigiOne Signature in lineare + piCorePlayer + DAC SMSL M400 + Ampli cuffie MegaHertz Peyote valvolato CV2493 Mullard Mitcham plant 1966 + cuffie Mr Speaker's Ether C Flow con cavo bilanciato Portento Audio + buffer Yagin SD-CD3 valvolato Shuguang Treasure CV181Z + 2 monoblock Temple Audio in lineare + Pandora by Bellino + SUB Rockford Fosgate P3S-1X12 con ampli Reckhorn A-409 + cavo coassiale Neutral Cable + cavi segnale Neutral Cable Fascino XLR e Audioquest Panther + cavi potenza Supra Ply 3.4S + cavi alimentazione Elecaudio CS-331B + System and Magic Blacknoise Extreme V2 + Fusibili AMR Gold
****** DUCA ******
Raspberry Pi3 Allo Katana DAC con Isolator in lineare + piCorePlayer + Finale valvolare 300b Audion + diffusori Audiojam 92 db + cavi segnale G&BL HPC720 + cavi potenza Proson Smoke 2,5mm
****** CAR ******
Tablet Nexus 7 2013 LineageOS 7.12 hardly modded in lineare con LT3083 + Douk DAC DSD1796 con oscillatori TCXO 0.1ppm + Raspberry Pi3 in lineare + Allo DigiOne + processore audio Mosconi Gladen DSP 6to8 Aerospace + Ampli classe AB Alpine MRV-F900 F1 Status 4x100 watt RMS@ 4 Ohm + Ampli classe AB DLS ultimate a6 1x500 watt RMS@ 4 Ohm + Kit 2 vie Vibe CVEN62C-V4 + SUB Seas D1001-04 L26ROY + cavi RCA Gladen + Audison Connection Silver SL216 + cavo coassiale Mogami W 2964 + RCA militari
****** PAGGIO IN VIAGGIO ******
Sony WH-1000XM4, Dodocool DA106
Software code can go wrong on anything, even expensive satellites sent to other planets to take scientific measurements. So the complaints about the code errors are really making things sound worse than they were. Once the new code was fitted then all the Bushmaster DACs worked even better. And as far as I know I did not charge anybody on TForum to update the Bushmaster. And TForum members got a discount on the buying price as well. So I am not sure why anyone would be unhappy that I was kind to the forum members. Is that not traditional that forum members who also sell something should give other members a better treatment than if they were not members? Or is there no benefit if you are a member?
StanleyB- Operatore Hi-Fi
Numero di messaggi : 145
Impianto : Amplificatore X + Casse Y
StanleyB ha scritto: And as far as I know I did not charge anybody on TForum to update the Bushmaster
Se mi autorizzi a postare una tua mail posso dimostrare il contrario
Pagina 5 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» [TO] Beresford Caiman MKII
» AudioNemesis DC -1 VLE vs Beresford Caiman
» il caimano... [ Beresford Caiman ]
» Consiglio lettore cd, max 100€ ,da abbinare a DAC BereSford Caiman MKII.
» (MI) Beresford DAC Caiman
» AudioNemesis DC -1 VLE vs Beresford Caiman
» il caimano... [ Beresford Caiman ]
» Consiglio lettore cd, max 100€ ,da abbinare a DAC BereSford Caiman MKII.
» (MI) Beresford DAC Caiman
Pagina 5 di 10