T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AudioLinux: LXQt realtime archlinux

2 partecipanti

Andare in basso

AudioLinux: LXQt realtime archlinux Empty AudioLinux: LXQt realtime archlinux

Messaggio Da blackhole Lun 2 Giu 2014 - 12:39

Anteprima solo per gli utenti di tforum!

Presto in distrubuzione su pennetta superveloce SanDisk Cruzer Extreme Pen Drive USB 3.0.
Seguiranno caratteristiche dettagliate.
AudioLinux usa l'ultimissimo Desktop LXQt (successore di LXDE) ed è basato su archlinux puro (non è una versione di manjaro).
Non ha un programma di installazione:  si collega la pennetta al computer e parte automaticamente con molte configurazioni già effettuate.

Informazioni preliminari su:

www.tophifi.it
blackhole
blackhole
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 223
Provincia : Padova
Impianto : Impianto principale
Roon + HQplayer con AudioLinux ottimizzato realtime con Streacom Skylake i6700 + Amanero con filtro passivo DSD o Holo Audio Spring + Minute preamp (Silk Transformer Volume Attenuator STA-522A) + Ayon Sunfire + Goertz Python + Audiostatic DCI A-Sinus

2 impianto
Smartphone Xiaom Mi Max + Odac + Trends TA-10.2 + cuffia Jecklin Float Electrostat

http://www.tophifi.it

Torna in alto Andare in basso

AudioLinux: LXQt realtime archlinux Empty Re: AudioLinux: LXQt realtime archlinux

Messaggio Da robertopisa Lun 2 Giu 2014 - 13:38

Sul sito indicato c'è solo un banner...
-R

blackhole ha scritto:Anteprima solo per gli utenti di tforum!

Presto in distrubuzione su pennetta superveloce SanDisk Cruzer Extreme Pen Drive USB 3.0.
Seguiranno caratteristiche dettagliate.
AudioLinux usa l'ultimissimo Desktop LXQt (successore di LXDE) ed è basato su archlinux puro (non è una versione di manjaro).
Non ha un programma di installazione:  si collega la pennetta al computer e parte automaticamente con molte configurazioni già effettuate.

Informazioni preliminari su:

www.tophifi.it
robertopisa
robertopisa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1696
Provincia : Pisa
Impianto :
premi per vedere:

AudioLinux: LXQt realtime archlinux Empty Re: AudioLinux: LXQt realtime archlinux

Messaggio Da blackhole Lun 2 Giu 2014 - 13:46

Si dovrebbe vedere questo:

AudioLinux: LXQt realtime archlinux Web_au11
blackhole
blackhole
Affezionato
Affezionato

Roon + HQplayer con AudioLinux ottimizzato realtime con Streacom Skylake i6700 + Amanero con filtro passivo DSD o Holo Audio Spring + Minute preamp (Silk Transformer Volume Attenuator STA-522A) + Ayon Sunfire + Goertz Python + Audiostatic DCI A-Sinus

2 impianto
Smartphone Xiaom Mi Max + Odac + Trends TA-10.2 + cuffia Jecklin Float Electrostat

Messaggio Da robertopisa Lun 2 Giu 2014 - 15:12

Pensavo che si potesse scaricare qualcosa, c'è solo l'immagine da te mostrata.

OT: come va il tuo pre passivo?

blackhole ha scritto:Si dovrebbe vedere questo:

AudioLinux: LXQt realtime archlinux Web_au11
robertopisa
robertopisa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Impianto :
premi per vedere:

Messaggio Da blackhole Lun 2 Giu 2014 - 15:19

Per prenotare AudioLinux bisogna scrivere a audiolinux@fastmail.fm. Non sarà scaricabile perché avrà un prezzo che include pennetta USB 3.0 + archlinux LiveCD + collaudo + assistenza telefonica o per email.
Ciò dovrebbe evitare gran parte dei problemi, delle difficoltà e lunghaggini dell'installazione di una sistema audio con linux funzionante al meglio.
Il lavoro di ottimizzazione è durato mesi!

Il mio pre passivo va MOLTO bene, non credo che il Music First sia meglio...

blackhole
blackhole
Affezionato
Affezionato

2 impianto

Messaggio Da robertopisa Lun 2 Giu 2014 - 15:28

grazie per le info, non le avevo viste nella pagina web

voglio lanciarmi anch'io su un pre passivo, ma mi serve bilanciato: su consiglio di gappone, mi sto lanciando sul Tortuga, dovrebbe arrivarmi in un mesetto, la tecnologia è interessante http://www.tortugaaudio.com/evolution-of-ldr-volume-control/

cmq complimenti per l'impianto in firma, mi incuriosisce molto

blackhole ha scritto:Per prenotare AudioLinux bisogna scrivere a audiolinux@fastmail.fm. Non sarà scaricabile perché avrà un prezzo che include pennetta USB 3.0 + archlinux LiveCD + collaudo + assistenza telefonica o per email.
Ciò dovrebbe evitare gran parte dei problemi, delle difficoltà e lunghaggini dell'installazione di una sistema audio con linux funzionante al meglio.
Il lavoro di ottimizzazione è durato mesi!

Il mio pre passivo va MOLTO bene, non credo che il Music First sia meglio...

robertopisa
robertopisa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Impianto :
premi per vedere:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili