fare il verso al cavo
+33
fritznet
fol.mail
sfasciaCAVOzze
magnaco
BigBoy
Albers
Nekro
emmeci
schwantz34
gubos
ghiglie
valterneri
fradoca
gaeo
porfido
SGH
beppe61
enrico massa
alessandro1
homesick
flovato
ideafolle
pallapippo
Fernando Micelli
jankovic
MaurArte
sonic63
diechirico
paolofb65
Mulo
staky07
rx78
lello64
37 partecipanti
Pagina 6 di 23
Pagina 6 di 23 • 1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 23
Re: fare il verso al cavo
dai, facci un regalo...'na virgoletta ogni tanto...se proprio proprio...anche a caso
schwantz34- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 15857
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...
lello64 ha scritto: *.* pilotino di vanedda *.*
non ci credo! ti sei messo lì col ditino a segmentare il posticino del motociclista spericolato... dai su lello
Albers- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2784
Impianto : ----
conosce però a menadito la scala delle resistività dei metalli! ti par poco, sergio? ... o almeno sa cercarla in rete...schwantz34 ha scritto:dai, facci un regalo...'na virgoletta ogni tanto...se proprio proprio...anche a caso
Albers ha scritto:lello64 ha scritto: *.* pilotino di vanedda *.*
non ci credo! ti sei messo lì col ditino a segmentare il posticino del motociclista spericolato... dai su lello
non l'ho fatto per lui, l'ho fatto solo per te... per facilitarti la lettura
lello64- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 14420
Provincia : bologna
Impianto : x+y
lello64 ha scritto:Albers ha scritto:
che sensibilità! sono commosso! ma... allora solo col povero flovato esponi il lato rude di te?
Albers ha scritto:lello64 ha scritto:
che sensibilità! sono commosso! ma... allora solo col povero flovato esponi il lato rude di te?
rispondendo a qualcuno io parlo a tutti, non solo allo specifico interlocutore. e se voglio essere chiaro lo quoto ordinatamente, così passa meglio il messaggio
ma flovato è tanto... non gli si può star dietro nel dettaglio anche perchè come sai va troppo fuori tema. anzi va solo fuori tema.... che cosa vuoi splittare? le citazioni degli altri?
lello64 ha scritto:Albers ha scritto:
rispondendo a qualcuno io parlo a tutti, non solo allo specifico interlocutore. e se voglio essere chiaro lo quoto ordinatamente, così passa meglio il messaggio
ma flovato è tanto... non gli si può star dietro nel dettaglio anche perchè come sai va troppo fuori tema. anzi va solo fuori tema.... che cosa vuoi splittare? le citazioni degli altri?
per alcuni 'qualcuno' a.Schopenhauer diceva...
' In genere è consigliabile palesare la propria intelligenza con quello che si tace piuttosto che con quello che si dice. La prima alternativa è saggezza, la seconda è vanità'... ora, non che tu sia vanitoso, però dai troppo peso al 'polistirolo'...
Albers ha scritto:
In genere è consigliabile palesare la propria intelligenza con quello che si tace piuttosto che con quello che si dice
credo che certe cose non vadano taciute ed ogni occasione, anche la risposta un post sgrammaticato, deve essere sfruttata
prendila come una comunicazione trasversale estesa
alessandro1 ha scritto:
Il risultato, purtroppo, è stato che in cieco ho riconosciuto quale cavo dei due era collegato solo 6 volte su 10; statisticamente fa schifo, quindi non avendo prodotto nulla che uno spirito e orecchio mediocre e non esperto come il mio possano percepire, l'ho rispedito.
Hai fatto benissimo, esperienza a costo zero e possibilità di dire la propria a ragion "ascoltata".
Queste sono le uniche testimonianze degne di valore, al di la della statistica, della tecnica, delle infinite e sterili conversazioni.
Puoi dire a gran voce: <<Io ho provato. Per me non ne vale la pena>>.
Se qualcuno ti da del sordo ridici sopra.
Poi però fai una cosa... inverti tutto e fai valere la stessa regola anche per me, vedrai che mondo perfetto.
PS: Le prove a doppio cieco le facevo da bambino con i lenzuoli bianchi davanti... mai indovinato nulla e poi scusami... un cieco a un sordo. Beethoven era talmente sordo che per tutta la vita credette di essere un pittore ?
flovato- UTENTE BANNATO
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)
no...non c'arriva proprio...
schwantz34 ha scritto:no...non c'arriva proprio...
flovato- UTENTE BANNATO
flovato ma perchè anzichè perdere tempo non metti giù un sito decente e originale sopratutto.... vuoi vendere siti e ti presenti con un sito non solo wp .... ma basato su template... più vado a fondo e più capisco che sei incredibile....
http://demos.cyberchimps.com/?themedemo=ifeaturepro5
http://demos.cyberchimps.com/?themedemo=ifeaturepro5
lello64 ha scritto:flovato ma perchè anzichè perdere tempo non metti giù un sito decente e originale sopratutto.... vuoi vendere siti e ti presenti con un sito non solo wp .... ma basato su template... più vado a fondo e più capisco che sei incredibile....
Per conoscermi meglio potresti acquistare questa: http://www.groupnow.it/microspia-gsm-viene-azionata-a-distanza-semplicemente-chiamando-il-numero-di-telefono-associato.html
Con € 29,90 mi puoi spiare quando vuoi.
Hai degli informatori che fanno pietà... non vendo siti, non ho bisogno di pubblicità, ci pensa già il tforum.
Comunque se vuoi postare il link del mio sito mi fai solo un gran piacere.
flovato- UTENTE BANNATO
flovato ha scritto:lello64 ha scritto:flovato ma perchè anzichè perdere tempo non metti giù un sito decente e originale sopratutto.... vuoi vendere siti e ti presenti con un sito non solo wp .... ma basato su template... più vado a fondo e più capisco che sei incredibile....
Per conoscermi meglio potresti acquistare questa: http://www.groupnow.it/microspia-gsm-viene-azionata-a-distanza-semplicemente-chiamando-il-numero-di-telefono-associato.html
Con € 29,90 mi puoi spiare quando vuoi.
Hai degli informatori che fanno pietà... non vendo siti, non ho bisogno di pubblicità, ci pensa già il tforum.
Comunque se vuoi postare il link del mio sito mi fai solo un gran piacere.
il tuo sito lo conscerai, è inutile esporlo. e io leggo creazione siti web in primis.
chiunque abbia un minimo di conoscenza di questo mondo sa che uno che vuol vendere siti, leggo anche esplicitamente grafica, beh... se lo fa con un sito wp template based è un bel cazzaro.... ma assai flovato....
lello64 ha scritto:
chiunque abbia un minimo di conoscenza di questo mondo sa che uno che vuol vendere siti, leggo anche esplicitamente grafica, beh... se lo fa con un sito wp template based è un bel cazzaro.... ma assai flovato....
NON VENDO SITI, non so cosa leggi e dove comunque quando ho bisogno di un sito ben fatto mi rivolgo ad un mio amico: http://www.vision121.it/
Il mio sito non è nemmeno aggiornato, non lo seguo e non è fondamentale per le mie iniziative di marketing che per inciso nemmeno faccio.
Tu saresti un esperto di siti ?
Attento alla privacy... adesso sei rovinato.
flovato- UTENTE BANNATO
flovato ha scritto:lello64 ha scritto:
NON VENDO SITI, non so cosa leggi e dove comunque quando ho bisogno di un sito ben fatto mi rivolgo ad un mio amico: http://www.vision121.it/
Il mio sito non è nemmeno aggiornato, non lo seguo e non è fondamentale per le mie iniziative di marketing che per inciso nemmeno faccio.
Tu saresti un esperto di siti ?
Attento alla privacy... adesso sei rovinato.
no no ... semplice appassionato ... mi occupo di finanza... guardia un po'....
fammi capire piuttosto
"Il mio sito non è nemmeno aggiornato, non lo seguo e non è fondamentale per le mie iniziative di marketing che per inciso nemmeno faccio"
e che cazzo fai allora? tutto lo staff che controllavi ieri... sono li a mettere giù dei sitarelli in joomla? ovviamente basati su template?
lello64 ha scritto:
e che cazzo fai allora? tutto lo staff che controllavi ieri... sono li a mettere giù dei sitarelli in joomla? ovviamente basati su template?
Sviluppo software per rodare i cavi fin dal 1987, ho una nicchia di clienti affezionati.
Che cazzo faccio ?
Il meno possibile e non lo nascondo nemmeno bene... però credo di essere in buona compagnia.
flovato- UTENTE BANNATO
è assorbito dalla politica attiva, si è anche presentato, mi dicono, alle elezioni comunali del suo paese, dove ovviamente ha stravinto, le sue capacita' di amministratore pubblico nonchè le sue indubbie dote di leadership non potevano non impressionare favorevolmente la cittadinanza...d'altra parte erano anni che in veneto non si vedeva una personalita' simile, discrezione, cultura, understament, originalita', il nostro prezzemolo è un personaggio di una certa caratura...
flovato ha scritto:lello64 ha scritto:
Sviluppo software per rodare i cavi fin dal 1987, ho una nicchia di clienti affezionati.
Che cazzo faccio ?
Il meno possibile e non lo nascondo nemmeno bene... però credo di essere in buona compagnia.
dio bono flovato..... sei incredibile... spero di essermi sbagliato e che tu non sia quello di casale di scodosia e si tratti solo di omonimia..... altrimenti davvero ho pena per te
sei un bluff totale
flovato ha scritto:alessandro1 ha scritto:
Il risultato, purtroppo, è stato che in cieco ho riconosciuto quale cavo dei due era collegato solo 6 volte su 10; statisticamente fa schifo, quindi non avendo prodotto nulla che uno spirito e orecchio mediocre e non esperto come il mio possano percepire, l'ho rispedito.
Hai fatto benissimo, esperienza a costo zero e possibilità di dire la propria a ragion "ascoltata".
Queste sono le uniche testimonianze degne di valore, al di la della statistica, della tecnica, delle infinite e sterili conversazioni.
Puoi dire a gran voce: <<Io ho provato. Per me non ne vale la pena>>.
Se qualcuno ti da del sordo ridici sopra.
Poi però fai una cosa... inverti tutto e fai valere la stessa regola anche per me, vedrai che mondo perfetto.
PS: Le prove a doppio cieco le facevo da bambino con i lenzuoli bianchi davanti... mai indovinato nulla e poi scusami... un cieco a un sordo. Beethoven era talmente sordo che per tutta la vita credette di essere un pittore ?
Sullo stesso post mezza "ragione" me la dà Lello e l'altra metà tu... l'unica conclusione è che ha ragione Mulo:
sono un paraculo o semplicemente mi esprimo male.
Ah! Non penso che andrò in giro a gridare a gran voce:
<<Io ho provato. Per me non ne vale la pena>>.
Yeeeee !!!
Sono solo un paio d'anni che bazzi(g)o l'hifi letto e discusso, semmai ho solo acquisito qualche elemento e strumento in più per muovermi meglio tra le letture web hiend e farmi un'idea più precisa dei recensori o "impressionisti" d'ascolto quando mi informo per degli acquisti. Considerazioni che mi tengo per me
Purtroppo non riesco a transigere in fatto di qualità vera della musica.
Ascoltare 4-6 ore al giorno di musica fecale, magari anche ad alta risoluzione e nell'impiantone, non significa fruire dell'arte.
Significa massacrarsi il cervello con 6 ore di immondizia hi-res. Un po' come un buon hamburger e la lettura di un buon libro di Vespa. E' la triste vittoria della quantità sulla qualità.
Purtroppo non ho mai letto un libro di Vespa, mi toccerà provare anche quello per poterne parlare?
Personalmente in ciò non lascio tanto spazio a soggettivismi "a me piace".
Però non c'è limite al peggio, c'è chi usa la "nona" solo per testare la dinamica e poi la rimette a prender polvere. l' grido a gran voce: Bravo!!!
questa non l'ho capita, sono un po' lento.
alessandro1- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano
Ah, quando parlo di pessima musica non mi riferisco a te, Flo.
Parlo in generale di una cosa che mi innervosisce.
Parlo in generale di una cosa che mi innervosisce.
alessandro1- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano
schwantz34 ha scritto:è assorbito dalla politica attiva, si è anche presentato, mi dicono, alle elezioni comunali del suo paese, dove ovviamente ha stravinto, le sue capacita' di amministratore pubblico nonchè le sue indubbie dote di leadership non potevano non impressionare favorevolmente la cittadinanza...d'altra parte erano anni che in veneto non si vedeva una personalita' simile, discrezione, cultura, understament, originalita', il nostro prezzemolo è un personaggio di una certa caratura...
Effettivamente non è andata male, siamo un pelino sopra le medie Nazionali.
Non è stato facile per via delle merde che spesso si pestano lungo il cammino.
Sai quei personaggi invidiosi, che cercano in tutti i modi di metterti in cattiva luce per via della totale mancanza di personalità.
Cmq grazie, le doti non mancano, sopratutto la modestia.
flovato- UTENTE BANNATO
lello64 ha scritto:
dio bono flovato..... sei incredibile... spero di essermi sbagliato e che tu non sia quello di casale di scodosia e si tratti solo di omonimia..... altrimenti davvero ho pena per te
sei un bluff totale
E' inutile che ti arrovelli su internet... chiedi e ti sarà risposto.
Non abito a Casale di Scodosia abito a Selvazzano Dentro.
C'è altro che ti interessa ?.
Non ce nulla di cui io debba aver timore nemmeno dei tentativi ossessivi e maldestri di rendermi ridicolo.
Sono ridicolo ?
Si e allora ???
PS: Poi dopo la pubblicazione da parte del nostro "amico" attualmente in forze qui nel tforum delle mie foto non capisco che difficoltà hai a reperire informazioni. Siamo nel 2014, fai più fatica a nasconderti che a lasciarti andare. Prova su Facebook... hai voglia cazzi degli altri.
flovato- UTENTE BANNATO
flovato ha scritto:
Prova su Facebook... hai voglia cazzi degli altri.
ci vorrebbe un account
lello64 ha scritto: ci vorrebbe un account
Vuoi diventare amico mio ?
flovato- UTENTE BANNATO
Pagina 6 di 23 • 1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 23
Argomenti simili
» verso cavo alimentazione Supra
» Cavo di grossa sezione e biwiring: che fare?
» come fare a capire per fare la scelta migliore
» MKT ERO verso di collegamento
» Usb 3.0 verso DAC MARANTZ HD 1 AMP
» Cavo di grossa sezione e biwiring: che fare?
» come fare a capire per fare la scelta migliore
» MKT ERO verso di collegamento
» Usb 3.0 verso DAC MARANTZ HD 1 AMP
Pagina 6 di 23