Aiuto scelta amplificatore classe T
+5
homesick
Zio
p.cristallini
alexandros
Enrico_03
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto scelta amplificatore classe T
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum! Vi scrivo perché avrei bisogno del consiglio di qualcuno più esperto di me per scegliere un amplificatore.
Guardandomi un po' attorno ho individuato gli amplificatori in classe t come l'ideale per le mie necessità, sia perché hanno costi contenuti (sono uno squattrinato studente), sia perché hanno giusto quello che mi serve (cioè un solo ingresso e una potenza comunque contenuta) così non vado a pagare per qualcosa che tanto non sfrutterei.
Premesso ciò, volevo chiedere se qualcuno con conoscenze maggiori delle mie (è facile ) può indicarmi quale può essere l'ampli con il miglior rapporto qualità/prezzo che costi massimo circa 250€. Sul sito TNT Audio ho letto molto bene del Dayton Audio DTA_100a, è davvero così buono secondo voi? Ho letto anche dei Trends Audio ma mi pare che abbiano troppi pochi watt (non ho grandi necessità, ma minimo 25 penso che sarebbe meglio "averli")
Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno!
sono nuovo del forum! Vi scrivo perché avrei bisogno del consiglio di qualcuno più esperto di me per scegliere un amplificatore.
Guardandomi un po' attorno ho individuato gli amplificatori in classe t come l'ideale per le mie necessità, sia perché hanno costi contenuti (sono uno squattrinato studente), sia perché hanno giusto quello che mi serve (cioè un solo ingresso e una potenza comunque contenuta) così non vado a pagare per qualcosa che tanto non sfrutterei.