T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vi presento il mio impiantino e chiedo a voi consigli per le sorgenti!

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Vi presento il mio impiantino e chiedo a voi consigli per le sorgenti! Empty Vi presento il mio impiantino e chiedo a voi consigli per le sorgenti!

Messaggio Da hereistay Ven 3 Apr 2015 - 9:58

Sin da quando ho scoperto l'esistenza del 5.1 ho desiderato avere un impianto tutto mio ma per via dello spazio e dell'assenza di moneta (purtroppo sono studente fuori-sede senza lavoro) ci ho rinunciato...fino ad oggi! Very Happy
Oggi infatti, avendo qualche soldo da spendere e ristrutturando casa si sono create le condizioni adatte per fare il "grande" passo!
Negli ultimo 3-4 mesi ho spulciato diversi forum tra cui questo dove ho chiesto consigli e fatto domande forse banali...ho conosciuto qualcuno che se ne intende e scartata l'opzione dei mini impiantini sotto i 100€ che avrei acquistato a occhi chiusi e alla fine mi sono rivolto all'usato, poichè il nuovo non potevo permettermelo!
Dopo vari consigli mi sono deciso e ho preso un sintoampli Onkyo tx-nr509 usato, direttamente dalla Germania, due frontali Indiana Line Arbour 5.04 più centrale della stessa serie c.4 e come surround due Mordaunt Short Avant 902i.
Purtroppo non ho ancora modo di posizionarlo definitivamente poichè non ancora finiscono i lavori, non c'è ancora la tv e nemmeno i mobili.
Qui una foto con tutti i componenti, spero si veda bene!