T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1 ampli 2 casse e 3 fili

+6
valvolas
Zio
lello64
Marco Ravich
rx78
Dieci13
10 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

1 ampli 2 casse e 3 fili - Pagina 4 Empty Re: 1 ampli 2 casse e 3 fili

Messaggio Da beppe61 Sab 2 Gen 2016 - 17:08

@Albers

Non ho piu' voglia di scrivere nel forum ma questa risposta te la devo:
Per amore della verita' e di quella sincerita' di rapporti che pure tu pedissequamente ricerchi ho ritrattato quelo che ho scritto sui post di Valter Neri.
Ho accettato le tue scuse ed aggiunto per amor di pace quella postilla.....ma io non ho trovato nulla di particolarmente provocatorio in quei post! ed una pace basata sulla menzogna non puo' essere tale, TU me lo insegni!
Parli di persone che abbiano l'onesta' di riconoscere sfumature offensive nei post altrui !!!!
Alla faccia delle sfumature tu mi hai dato palesemente del pagliaccio, asservito al guru, sciocco incapace di avere opinioni sue... per un post nel quale (oltre ad aver chiesto preventivamente scusa) cercavo di pacificare una situazione a mio parere inutilmente tesa.
Questo mi appalesa chiaramente (insieme ai vari commenti fatti con la tua caratteristica ironia) la tua opinione attuale e precedente nei miei confronti e preclude fin dall'inizio ogni tipo di rapporto amichevole!!!!!
Chiudo qui.....

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2385
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili