Audioquest jetterbug
+16
gianal71
rx78
alessandro1
sportyerre
wings
lello64
Masterix
scontin
flovato
kekkuz
kondor
Smanetton
handros
gigihrt
Zio
kalium
20 partecipanti
Pagina 5 di 7
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Audioquest jetterbug
lello64 ha scritto:Smanetton ha scritto:
Incrociamo le dita...
P.S.
@Lello64
Mi piace molto la tua ironia.
Pur appartenendo alla categoria dei "devastati di cervello", non mi sento affatto offeso.
La mia terapeuta in passato mi ha aiutato a elaborare questa tematica e a liberarmi dai sensi di colpa che la pratica onanistica del cambio cavi e dei tweak esoterici mi procurava.
ti leggo da tanti anni e mai avrei detto che tu fossi in the dark side
perchè ti ho sempre visto come una figura tecnica e come tale legata alle misure piuttosto che le suggestioni
ma sopratutto perchè pensavo fossi vecchio come me e avessi conosciuto questo mondo quando l'approccio era diverso
purtroppo alterato dalle riviste lo ammetto, ma almeno libero da queste eteree panzane
Innanzitutto Lello parli senza prima aver ascoltato di persona e quindi parli per partito preso il che fa capire che sei pregiudizioso e inoltre offendi persone che neanche conosci e che quindi non puoi sapere se sono facili all'entusiasmo o suggestionabili. Quando avrai ascoltato l'oggetto in questione puoi parlare ma non prima
kalium- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2710
Provincia : erratico
Impianto : PC con Foobar 2000
Preamp Bottlehead Quickie
Breeze modificato
cavi di segnale Atlas element integra
Cavi di potenza Tellurium q Black
Dac Douk
cavi di alimentazione Supra Lorad e Merlin Tarantula
Giradischi Thorens Td145 mkII
Pre phono Shiit Mani
ciabatta filtrata Bada LB 5600
Lello sei accerchiato. Bestemmiare non ti salverà, è una legge fisica, non so quale, ma è una legge fisica.
alessandro1- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano
alessandro1 ha scritto:Lello sei accerchiato. Bestemmiare non ti salverà, è una legge fisica, non so quale, ma è una legge fisica.
Ma dai su Alessandro, dovevi esserci a Monaco HiEnd quando Francesco mi ha sfidato a riconoscere bendato (con la sciarpa della moglie di Pierpabass ) un cambio cuffie IDENTICHE con cavo Portento Audio.
5 su 5, l'avrebbe riconosciuto pure Lello.
PS: Il Tforum deve essere orgoglioso, prima Pierpabass si divertiva ad assemblare cavi qui su Tforum... guarda adesso che bella attività ha messo in piedi.
http://www.portentoaudio.it/
Ultima modifica di flovato il Ven 22 Gen 2016 - 15:54 - modificato 1 volta.
flovato- UTENTE BANNATO
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)
ma vi volete giocare la casa una volta per tutte con un 10/10 puttana della mad******?
Scusa se mi permetto ma siccome sono anche io tra quelli che leggono e interessato a sentire le esperienze di ha provato l'oggetto in questione e ne scrive le impressioni come e giusto e lecito che sia ti chiederei x lo meno di evitare di postare le tue bestemmie xche sono davvero irritanti oltre che fuori luogo!poi x il resto sei libero di pensare quello che vuoi in fondo e lecito pure quello grazie
Scusa se mi permetto ma siccome sono anche io tra quelli che leggono e interessato a sentire le esperienze di ha provato l'oggetto in questione e ne scrive le impressioni come e giusto e lecito che sia ti chiederei x lo meno di evitare di postare le tue bestemmie xche sono davvero irritanti oltre che fuori luogo!poi x il resto sei libero di pensare quello che vuoi in fondo e lecito pure quello grazie
rx78- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3
lello64 ha scritto:
ma vi volete giocare la casa una volta per tutte con un 10/10 puttana della mad******?
E tu vuoi per una volta imparare a dire semplicemente "secondo me non serve nemmeno ascoltarlo perché non serve a nulla e state buttando i vostri soldi"?
Alla fine dici la stessa cosa in maniera non stucchevole.
E non ci perdiamo in OT inutili, come giustamente ha sottoalimentato @Zio.
Perché detta così è una opinione assolutamente rispettabile, magari non condivisibile.
Altrimenti solo un dogma divino...... o di vino? Barbera?
scontin- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2043
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
- Spoiler:
- ****** IMPERATORE ******
Raspberry Pi4 con scheda I2C Allo DigiOne Signature e alimentatore Shanti + MediaCenter ZRAID-1 Lubuntu-based + DAC Lector Digicode S192 valvolato RCA + CDP Marantz CD63MKII KISS hardly modded + Pre Karan Acoustics KAL Ref Mkll + finali NuPrime Evolution One + Audio Wave Aspire Pro monoblock alimentato a batteria + Jamo R909 + Supertweeter Taket BatPro 2 + SUB costruito su specifica 4x32 drivers + Condizionatore rete Angstrom Reference 4 Stadi + cavo coassiale Oyaide DB-510 + cavi segnale XLR JPS Labs The superconductor 3 e Ricable Custom Signal S9T + cavi potenza Shinpy SST (an) + cavi alimentazione Elecaudio CS-331B e Acoustic Revive Power MAX 5000 + Fusibili AMR Gold
****** HT extension ******
MiniDSP U-DAC 8 in lineare con LM338T + DSP Mosconi Aerospace 8to12 + 2 BK Peardrop Abletec ALC-180 in configurazione mono + Ampli car Alpine 3547 2x45 watt RMS@ 4 Ohm bridged + Canale centrale Acoustical/Aliante VOCE + Cambridge Sirocco S20 + cavi segnale Wireworld Equinox 7 e 8 e Ricable + cavo USB Mogami AES/EBU 3080 110 ohm dual-headed
******* PRINCIPE ******
Raspberry Pi2 con scheda I2C Allo DigiOne Signature in lineare + piCorePlayer + DAC SMSL M400 + Ampli cuffie MegaHertz Peyote valvolato CV2493 Mullard Mitcham plant 1966 + cuffie Mr Speaker's Ether C Flow con cavo bilanciato Portento Audio + buffer Yagin SD-CD3 valvolato Shuguang Treasure CV181Z + 2 monoblock Temple Audio in lineare + Pandora by Bellino + SUB Rockford Fosgate P3S-1X12 con ampli Reckhorn A-409 + cavo coassiale Neutral Cable + cavi segnale Neutral Cable Fascino XLR e Audioquest Panther + cavi potenza Supra Ply 3.4S + cavi alimentazione Elecaudio CS-331B + System and Magic Blacknoise Extreme V2 + Fusibili AMR Gold
****** DUCA ******
Raspberry Pi3 Allo Katana DAC con Isolator in lineare + piCorePlayer + Finale valvolare 300b Audion + diffusori Audiojam 92 db + cavi segnale G&BL HPC720 + cavi potenza Proson Smoke 2,5mm
****** CAR ******
Tablet Nexus 7 2013 LineageOS 7.12 hardly modded in lineare con LT3083 + Douk DAC DSD1796 con oscillatori TCXO 0.1ppm + Raspberry Pi3 in lineare + Allo DigiOne + processore audio Mosconi Gladen DSP 6to8 Aerospace + Ampli classe AB Alpine MRV-F900 F1 Status 4x100 watt RMS@ 4 Ohm + Ampli classe AB DLS ultimate a6 1x500 watt RMS@ 4 Ohm + Kit 2 vie Vibe CVEN62C-V4 + SUB Seas D1001-04 L26ROY + cavi RCA Gladen + Audison Connection Silver SL216 + cavo coassiale Mogami W 2964 + RCA militari
****** PAGGIO IN VIAGGIO ******
Sony WH-1000XM4, Dodocool DA106
Zio ha scritto:Vabbè, ragazzi, io mi sgancio dalla discussione...
Ho cose ben più importanti da fare che non ricevere notifiche a cazzo come quelle degli ultimi messaggi...
Quando si riprenderà a parlare dell'oggetto in questione, fatemi sapere... Mi interessa!
Magari mandatemi una MP
allora scusate, non pensavo che gli inutili OT su questo argomento di vitale importanza (il jitter) vi avrebbero distolto da cose estremamente importanti.
alessandro1- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano
lello64 ha scritto:ti leggo da tanti anni e mai avrei detto che tu fossi in the dark side
perchè ti ho sempre visto come una figura tecnica e come tale legata alle misure piuttosto che le suggestioni
ma sopratutto perchè pensavo fossi vecchio come me e avessi conosciuto questo mondo quando l'approccio era diverso
purtroppo alterato dalle riviste lo ammetto, ma almeno libero da queste eteree panzane
Soffro di disturbo bipolare audiocompulsivo
Con questo chiudo e ritorno in topic.
Smanetton- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2889
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.
Smanetton ha scritto:
Con questo chiudo e ritorno in topic.
Siamo in 2
scontin- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2043
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
- Spoiler:
- ****** IMPERATORE ******
Raspberry Pi4 con scheda I2C Allo DigiOne Signature e alimentatore Shanti + MediaCenter ZRAID-1 Lubuntu-based + DAC Lector Digicode S192 valvolato RCA + CDP Marantz CD63MKII KISS hardly modded + Pre Karan Acoustics KAL Ref Mkll + finali NuPrime Evolution One + Audio Wave Aspire Pro monoblock alimentato a batteria + Jamo R909 + Supertweeter Taket BatPro 2 + SUB costruito su specifica 4x32 drivers + Condizionatore rete Angstrom Reference 4 Stadi + cavo coassiale Oyaide DB-510 + cavi segnale XLR JPS Labs The superconductor 3 e Ricable Custom Signal S9T + cavi potenza Shinpy SST (an) + cavi alimentazione Elecaudio CS-331B e Acoustic Revive Power MAX 5000 + Fusibili AMR Gold
****** HT extension ******
MiniDSP U-DAC 8 in lineare con LM338T + DSP Mosconi Aerospace 8to12 + 2 BK Peardrop Abletec ALC-180 in configurazione mono + Ampli car Alpine 3547 2x45 watt RMS@ 4 Ohm bridged + Canale centrale Acoustical/Aliante VOCE + Cambridge Sirocco S20 + cavi segnale Wireworld Equinox 7 e 8 e Ricable + cavo USB Mogami AES/EBU 3080 110 ohm dual-headed
******* PRINCIPE ******
Raspberry Pi2 con scheda I2C Allo DigiOne Signature in lineare + piCorePlayer + DAC SMSL M400 + Ampli cuffie MegaHertz Peyote valvolato CV2493 Mullard Mitcham plant 1966 + cuffie Mr Speaker's Ether C Flow con cavo bilanciato Portento Audio + buffer Yagin SD-CD3 valvolato Shuguang Treasure CV181Z + 2 monoblock Temple Audio in lineare + Pandora by Bellino + SUB Rockford Fosgate P3S-1X12 con ampli Reckhorn A-409 + cavo coassiale Neutral Cable + cavi segnale Neutral Cable Fascino XLR e Audioquest Panther + cavi potenza Supra Ply 3.4S + cavi alimentazione Elecaudio CS-331B + System and Magic Blacknoise Extreme V2 + Fusibili AMR Gold
****** DUCA ******
Raspberry Pi3 Allo Katana DAC con Isolator in lineare + piCorePlayer + Finale valvolare 300b Audion + diffusori Audiojam 92 db + cavi segnale G&BL HPC720 + cavi potenza Proson Smoke 2,5mm
****** CAR ******
Tablet Nexus 7 2013 LineageOS 7.12 hardly modded in lineare con LT3083 + Douk DAC DSD1796 con oscillatori TCXO 0.1ppm + Raspberry Pi3 in lineare + Allo DigiOne + processore audio Mosconi Gladen DSP 6to8 Aerospace + Ampli classe AB Alpine MRV-F900 F1 Status 4x100 watt RMS@ 4 Ohm + Ampli classe AB DLS ultimate a6 1x500 watt RMS@ 4 Ohm + Kit 2 vie Vibe CVEN62C-V4 + SUB Seas D1001-04 L26ROY + cavi RCA Gladen + Audison Connection Silver SL216 + cavo coassiale Mogami W 2964 + RCA militari
****** PAGGIO IN VIAGGIO ******
Sony WH-1000XM4, Dodocool DA106
Dai, non mandiamo in vacca sto thread
Come direbbe qualcuno: "BBoni, tate bboonii"
Attendiamo riscontri da chi proverà il coso.
Come direbbe qualcuno: "BBoni, tate bboonii"
Attendiamo riscontri da chi proverà il coso.
gigihrt- Appassionato
Numero di messaggi : 463
Provincia : Roma
Impianto : Wtfplay - Topping D50S - Trends 10.2 - Kef Chorale (kefkit 1) ***
Bravo Audio V2 - Grado sr125i
lello64 ha scritto:
Questa Lello la sa di sicuro.
Ah, ah, ah.
flovato- UTENTE BANNATO
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)
Buon fine settimana a tutti,
vediamo se riesco ad aggiungere la mia: funziona?!? BOH!
...OK...no, così è troppo stringato...
Riavvolgo il nastro e cerco di essere un pò più organico.
Cominciamo col dire due cose fondamentali (altrimenti tutto il resto diventa inutile):
1) il mio Teac UD-H01 da specifica sull'ingresso USB 2.0 utilizza un chip Tenor TE8802L (qui alcune belle foto ingrandite dell'interno http://www.aktives-hoeren.de/viewtopic.php?f=30&t=2557 ) e nonostante i timori iniziali, nessun problema sul collegamento tra server (anche qui porta USB 2.0) e DAC, riconosciuto come prima e funziona normalmente;
2) sicuramente non degrada nulla (premetto che già tutti i problemi di rumorini dovuti al collegamento USB li avevo risolti usando l'attuale cavo Lindy Gold Blue).
Ora, non sono sicuro che effettivamente ci sia un netto miglioramento; l'impressione è che ci sia una maggiore pulizia globale, come se fosse zittito un certo "rumore di fondo a tutto spettro audio", che permette l'uscita di qualche dettaglio in più, di più articolazione (e forse qualche Hz di discesa in basso?!? ).
Forse, ripeto, forse si nota qualcosa di più a basso volume...ma non è certo il mio modo di ascoltare! (piuttosto tengo spento o uso il secondo impianto collegato al pc).
Insomma, resto un pò incerto (ma come avevo già detto, ci può stare anche un certo mio limite.
Almeno nel mio caso, credo che la verifica migliore sia "al contrario": usarlo per un pò, toglierlo e vedere come va, senza.
PS: anche se...devo ammettere che The Wall 2 e Can we live suonano piuttosto "immani"! 84dB a quasi 3mt dalle casse
vediamo se riesco ad aggiungere la mia: funziona?!? BOH!
...OK...no, così è troppo stringato...
Riavvolgo il nastro e cerco di essere un pò più organico.
Cominciamo col dire due cose fondamentali (altrimenti tutto il resto diventa inutile):
1) il mio Teac UD-H01 da specifica sull'ingresso USB 2.0 utilizza un chip Tenor TE8802L (qui alcune belle foto ingrandite dell'interno http://www.aktives-hoeren.de/viewtopic.php?f=30&t=2557 ) e nonostante i timori iniziali, nessun problema sul collegamento tra server (anche qui porta USB 2.0) e DAC, riconosciuto come prima e funziona normalmente;
2) sicuramente non degrada nulla (premetto che già tutti i problemi di rumorini dovuti al collegamento USB li avevo risolti usando l'attuale cavo Lindy Gold Blue).
Ora, non sono sicuro che effettivamente ci sia un netto miglioramento; l'impressione è che ci sia una maggiore pulizia globale, come se fosse zittito un certo "rumore di fondo a tutto spettro audio", che permette l'uscita di qualche dettaglio in più, di più articolazione (e forse qualche Hz di discesa in basso?!? ).
Forse, ripeto, forse si nota qualcosa di più a basso volume...ma non è certo il mio modo di ascoltare! (piuttosto tengo spento o uso il secondo impianto collegato al pc).
Insomma, resto un pò incerto (ma come avevo già detto, ci può stare anche un certo mio limite.
Almeno nel mio caso, credo che la verifica migliore sia "al contrario": usarlo per un pò, toglierlo e vedere come va, senza.
PS: anche se...devo ammettere che The Wall 2 e Can we live suonano piuttosto "immani"! 84dB a quasi 3mt dalle casse
handros- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2498
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!
Alla fine dopo svariati attacca stacca arrivo alla mia conclusione :
Senza JitterBug, esile e piatto
Con JitterBug , dinamico e tridimensionale
Senza JitterBug, esile e piatto
Con JitterBug , dinamico e tridimensionale
Breeze modificato
Dac Douk
Pre phono Shiit Mani
Aggiungo una stranezza (almeno, per me): con alcuni brani sembra avere una maggiore focalizzazione del punto di ascolto, tanto che spostarsi sembra deleterio (oltre che per la scena, anche per equilibrio e piani sonori/ritmici ).
Però, lo rilevo solo in caso di spostamenti nell'intorno del punto ideale; SOPRATTUTTO IN ALTEZZA!
QUESTO SÌ CHE MI PARE STRANO!
Però, lo rilevo solo in caso di spostamenti nell'intorno del punto ideale; SOPRATTUTTO IN ALTEZZA!
QUESTO SÌ CHE MI PARE STRANO!
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!
Grazie, Handros, per il preciso resoconto!
A questo punto sarebbe auspicabile un ascolto di gruppo alla cieca...
P.S.
Un elemento che mi perplime (neologismo che sta per "non capisco") è che sia Kalium sia Handros hanno un trasporto USB asincorono nei DAC, che, di per sé dovrebbe già risolvere alla radice il problema dei jitter.
A questo punto sarebbe auspicabile un ascolto di gruppo alla cieca...
P.S.
Un elemento che mi perplime (neologismo che sta per "non capisco") è che sia Kalium sia Handros hanno un trasporto USB asincorono nei DAC, che, di per sé dovrebbe già risolvere alla radice il problema dei jitter.
Smanetton- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2889
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.
... il mistero dell'usb misterioso continua ..
Grazie per le impressioni d'ascolto. Anche io mi annovero fra gli asincroni
Grazie per le impressioni d'ascolto. Anche io mi annovero fra gli asincroni
gigihrt- Appassionato
Numero di messaggi : 463
Provincia : Roma
Impianto : Wtfplay - Topping D50S - Trends 10.2 - Kef Chorale (kefkit 1) ***
Bravo Audio V2 - Grado sr125i
beh, considerando che il mio era quasi un "non ci ho capito una mazza!", ti accontenti di pocoSmanetton ha scritto:Grazie, Handros, per il preciso resoconto!
Smanetton ha scritto:P.S.Un elemento che mi perplime (neologismo che sta per "non capisco") è che sia Kalium sia Handros hanno un trasporto USB asincorono nei DAC, che, di per sé dovrebbe già risolvere alla radice il problema dei jitter.
Cosa che, appunto, già su base teorica mi lasciava interdetto...
Il problema principale, per me, è riuscire ad avere tempo sufficiente di ascolto, per poter poi fare la prova di toglierlo dopo essermi "assuefatto"
io l'ho fatto prendere ad un mio amico che ha fatto l'upgrade del dac, ma che non era ancora soddisfatto del suo impianto...
sorgente imac con itunes e dac shiit bifrost ultima versione standard analog (listino 450 euro), lo stiamo ascoltanto in questo momento ed onestamente la differenza si sente sin da subito
è come fosse caduto un velo e le medie ne hanno benificiato in maniera distinta.
credo che l'investimento anche solo per provare sia consigliabile a quanti usano la usb come trasferimento dati.
sorgente imac con itunes e dac shiit bifrost ultima versione standard analog (listino 450 euro), lo stiamo ascoltanto in questo momento ed onestamente la differenza si sente sin da subito
è come fosse caduto un velo e le medie ne hanno benificiato in maniera distinta.
credo che l'investimento anche solo per provare sia consigliabile a quanti usano la usb come trasferimento dati.
kondor- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 684
Provincia : Taranto
Occupazione/Hobby : various
Impianto : suona
Allora, in estrema sintesi: ho deciso che non lo rendo, lo lascio collegato nel mio impianto.handros ha scritto:Il problema principale, per me, è riuscire ad avere tempo sufficiente di ascolto, per poter poi fare la prova di toglierlo dopo essermi "assuefatto"
In pratica: stamattina mi sono particolarmente concentrato su due brani (Hotel Calinfornia degli Eagles e Telegraph road dei Dire Straits), mettendoli a lungo in ripetizione a rotazione.
Poi, dopo poco più di un'ora (sarà sufficiente?) ho spento e tolto il Jitterbug: per me suona meglio con; semplice.
Corde delle chitarre e piani ritmici più definiti, rifiniti, si sentono meglio attacchi e rilasci.
In particolare in passaggi dove sono presenti corde basse della chitarra, il basso e la cassa, sono ben distinguibili, ma senza rendere il tutto slegato o fastidioso.
Sono stati fatti diversi accenni a miglioramenti sulla gamma media e per la dinamica: mi trovo d'accordo...e come se non bastasse mi sono trovato nuovamente a esplorare zone sconosciute del potenziometro del volume!
Ovviamente, dopo un pò mi sono scassato ed ho rimesso il Jitterbug collegato ed ho cominciato a svuotare il caricatore della musica.
Non sono sicuro di avere capito bene, ma nell'insieme ho l'impressione che "il tutto" migliori; magari tante piccole cose non facili da individuare, ma udibili come "somma".
Io, me lo tengo!
Facciamo che prima di tenerlo me lo presti un paio di giorni!handros ha scritto:Allora, in estrema sintesi: ho deciso che non lo rendo, lo lascio collegato nel mio impianto.handros ha scritto:Il problema principale, per me, è riuscire ad avere tempo sufficiente di ascolto, per poter poi fare la prova di toglierlo dopo essermi "assuefatto"
Io, me lo tengo!
Zio- Membro classe argento
Numero di messaggi : 4009
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...
Eddai Zio compralo che tanto non te ne penti, io non vedo l'ora di metterne un altro sulla usb libera
Breeze modificato
Dac Douk
Pre phono Shiit Mani
...vabbè, questo era già calcolato...Zio ha scritto:Facciamo che prima di tenerlo me lo presti un paio di giorni!
ecco, questo si mi incuriosisce: verificare se ha maggiore efficacia inserire il primo o aggiungere il secondo; in quale dei due step si sentirebbe (eventualmente) maggiore miglioramento/beneficio?kalium ha scritto:Eddai Zio compralo che tanto non te ne penti, io non vedo l'ora di metterne un altro sulla usb libera
Zio, te lo presto, e se decidi di prenderlo anche tu, facciamo la prova con 2 sul tuo e due sul mio pc...
Mi sembra una cosa saggia...
E poi non diciamo niente a nessuno così si innervosiscono!
E poi non diciamo niente a nessuno così si innervosiscono!
Zio- Membro classe argento
Numero di messaggi : 4009
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...
questa non era calcolata...ma come bastardata, me gusta!!!Zio ha scritto:E poi non diciamo niente a nessuno così si innervosiscono!
[OT mode ON]ad ogni upgrade piccolo o grande, apportato ultimamente, i miei diffusori me ne hanno comunque dato riscontro...il che mi fa riflettere non poco...[OT mode OFF]
handros ha scritto:questa non era calcolata...ma come bastardata, me gusta!!!Zio ha scritto:E poi non diciamo niente a nessuno così si innervosiscono!
[OT mode ON]ad ogni upgrade piccolo o grande, apportato ultimamente, i miei diffusori me ne hanno comunque dato riscontro...il che mi fa riflettere non poco...[OT mode OFF]
Beh tanto per quanto mi riguarda ho già in programma di comprarne un altro
Breeze modificato
Dac Douk