KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA
+10
Ivan
MaurArte
lello64
gigetto
Biagio De Simone
homesick
scontin
flovato
schwantz34
RAIS
14 partecipanti
Pagina 1 di 6
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA
Scrivono che sono demo ma sono nuove KLIPSCH HERESY III AD € 1.499,00 NUOVE NO DEMO
RAIS- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 583
Provincia : Palermo
Impianto :
Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA
...beh con tutto st'entusiasmo, compratele...
schwantz34- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 15857
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...
Per adesso non posso sto realizzando una bella coppia di fostex 206 😜
RAIS- Membro di riguardo
Impianto :
RAIS ha scritto:Scrivono che sono demo ma sono nuove KLIPSCH HERESY III AD € 1.499,00 NUOVE NO DEMO
Le hai mai sentite ?
Io le ho avute a casa per un mese.
Se ti piace l'effetto live di sicuro riempiono la "CASA" di musica.
Il basso mi piaceva, non scendeva molto ma era ben raccordato sulle medie, molto musicale.
Il resto non fa per me, scena approssimativa, soffre di gigantismo e tende ad affaticare sulle alte... prima le ascolterei bene.
flovato- UTENTE BANNATO
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)
Mai ascoltate vorrei ma qua non conosco nessuno che possa farmele ascoltare, adesso vado verso dei monovia fostex che spero mi piacciano
RAIS- Membro di riguardo
Impianto :
RAIS ha scritto:Mai ascoltate vorrei ma qua non conosco nessuno che possa farmele ascoltare, adesso vado verso dei monovia fostex che spero mi piacciano
Ho sentito Fostex largabanda monovia due settimane fa, a memoria anche parecchi anni fa in occasione del meeting di Bardolino.
Quelli recenti erano più o meno simili a questi: http://digilander.libero.it/giovannidefilippo/progetti/monovia/monovia.htm
Sono molto affascinanti ed inoltre sono uno di quesi casi in cui ci si può divertire a realizzarli diy con ottime possibilità di successo e poca spesa.
Insomma un bel modo per investire il tempo.
A livello di suono mancano in alcune caratteristiche "tradizionali" ma se si è consapevoli di questo possono regalare grande soddisfazione in quel range di frequenza dove sono veramente ottimi.
flovato- UTENTE BANNATO
flovato ha scritto:
Le hai mai sentite ?
Io le ho avute a casa per un mese.
Se ti piace l'effetto live di sicuro riempiono la "CASA" di musica.
Il basso mi piaceva, non scendeva molto ma era ben raccordato sulle medie, molto musicale.
Il resto non fa per me, scena approssimativa, soffre di gigantismo e tende ad affaticare sulle alte... prima le ascolterei bene.
Ho avuto modo di ascoltarle bene, impressioni assolutamente IDENTICHE
Vanno d'accordo solo con ampli totalmente valvolari.
Preferisco di molto la prima serie.
scontin- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2043
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
- Spoiler:
- ****** IMPERATORE ******
Raspberry Pi4 con scheda I2C Allo DigiOne Signature e alimentatore Shanti + MediaCenter ZRAID-1 Lubuntu-based + DAC Lector Digicode S192 valvolato RCA + CDP Marantz CD63MKII KISS hardly modded + Pre Karan Acoustics KAL Ref Mkll + finali NuPrime Evolution One + Audio Wave Aspire Pro monoblock alimentato a batteria + Jamo R909 + Supertweeter Taket BatPro 2 + SUB costruito su specifica 4x32 drivers + Condizionatore rete Angstrom Reference 4 Stadi + cavo coassiale Oyaide DB-510 + cavi segnale XLR JPS Labs The superconductor 3 e Ricable Custom Signal S9T + cavi potenza Shinpy SST (an) + cavi alimentazione Elecaudio CS-331B e Acoustic Revive Power MAX 5000 + Fusibili AMR Gold
****** HT extension ******
MiniDSP U-DAC 8 in lineare con LM338T + DSP Mosconi Aerospace 8to12 + 2 BK Peardrop Abletec ALC-180 in configurazione mono + Ampli car Alpine 3547 2x45 watt RMS@ 4 Ohm bridged + Canale centrale Acoustical/Aliante VOCE + Cambridge Sirocco S20 + cavi segnale Wireworld Equinox 7 e 8 e Ricable + cavo USB Mogami AES/EBU 3080 110 ohm dual-headed
******* PRINCIPE ******
Raspberry Pi2 con scheda I2C Allo DigiOne Signature in lineare + piCorePlayer + DAC SMSL M400 + Ampli cuffie MegaHertz Peyote valvolato CV2493 Mullard Mitcham plant 1966 + cuffie Mr Speaker's Ether C Flow con cavo bilanciato Portento Audio + buffer Yagin SD-CD3 valvolato Shuguang Treasure CV181Z + 2 monoblock Temple Audio in lineare + Pandora by Bellino + SUB Rockford Fosgate P3S-1X12 con ampli Reckhorn A-409 + cavo coassiale Neutral Cable + cavi segnale Neutral Cable Fascino XLR e Audioquest Panther + cavi potenza Supra Ply 3.4S + cavi alimentazione Elecaudio CS-331B + System and Magic Blacknoise Extreme V2 + Fusibili AMR Gold
****** DUCA ******
Raspberry Pi3 Allo Katana DAC con Isolator in lineare + piCorePlayer + Finale valvolare 300b Audion + diffusori Audiojam 92 db + cavi segnale G&BL HPC720 + cavi potenza Proson Smoke 2,5mm
****** CAR ******
Tablet Nexus 7 2013 LineageOS 7.12 hardly modded in lineare con LT3083 + Douk DAC DSD1796 con oscillatori TCXO 0.1ppm + Raspberry Pi3 in lineare + Allo DigiOne + processore audio Mosconi Gladen DSP 6to8 Aerospace + Ampli classe AB Alpine MRV-F900 F1 Status 4x100 watt RMS@ 4 Ohm + Ampli classe AB DLS ultimate a6 1x500 watt RMS@ 4 Ohm + Kit 2 vie Vibe CVEN62C-V4 + SUB Seas D1001-04 L26ROY + cavi RCA Gladen + Audison Connection Silver SL216 + cavo coassiale Mogami W 2964 + RCA militari
****** PAGGIO IN VIAGGIO ******
Sony WH-1000XM4, Dodocool DA106
scontin ha scritto:
Ho avuto modo di ascoltarle bene, impressioni assolutamente IDENTICHE
E allora scrivi tu direttamente, che ci sto a fare io ???
Scherzo non è la prima volta che incrociamo le stesse impressioni.
A figa mi accontento anche della mora, non c'è problema.
flovato- UTENTE BANNATO
flovato ha scritto:
E allora scrivi tu direttamente, che ci sto a fare io ???
Scherzo non è la prima volta che incrociamo le stesse impressioni.
A figa mi accontento anche della mora, non c'è problema.
Belin come sai che le mie preferite sono nell'ordine corvine, bionde e rosse?
- Spoiler:
Raspberry Pi4 con scheda I2C Allo DigiOne Signature e alimentatore Shanti + MediaCenter ZRAID-1 Lubuntu-based + DAC Lector Digicode S192 valvolato RCA + CDP Marantz CD63MKII KISS hardly modded + Pre Karan Acoustics KAL Ref Mkll + finali NuPrime Evolution One + Audio Wave Aspire Pro monoblock alimentato a batteria + Jamo R909 + Supertweeter Taket BatPro 2 + SUB costruito su specifica 4x32 drivers + Condizionatore rete Angstrom Reference 4 Stadi + cavo coassiale Oyaide DB-510 + cavi segnale XLR JPS Labs The superconductor 3 e Ricable Custom Signal S9T + cavi potenza Shinpy SST (an) + cavi alimentazione Elecaudio CS-331B e Acoustic Revive Power MAX 5000 + Fusibili AMR Gold
MiniDSP U-DAC 8 in lineare con LM338T + DSP Mosconi Aerospace 8to12 + 2 BK Peardrop Abletec ALC-180 in configurazione mono + Ampli car Alpine 3547 2x45 watt RMS@ 4 Ohm bridged + Canale centrale Acoustical/Aliante VOCE + Cambridge Sirocco S20 + cavi segnale Wireworld Equinox 7 e 8 e Ricable + cavo USB Mogami AES/EBU 3080 110 ohm dual-headed
******* PRINCIPE ******
Raspberry Pi2 con scheda I2C Allo DigiOne Signature in lineare + piCorePlayer + DAC SMSL M400 + Ampli cuffie MegaHertz Peyote valvolato CV2493 Mullard Mitcham plant 1966 + cuffie Mr Speaker's Ether C Flow con cavo bilanciato Portento Audio + buffer Yagin SD-CD3 valvolato Shuguang Treasure CV181Z + 2 monoblock Temple Audio in lineare + Pandora by Bellino + SUB Rockford Fosgate P3S-1X12 con ampli Reckhorn A-409 + cavo coassiale Neutral Cable + cavi segnale Neutral Cable Fascino XLR e Audioquest Panther + cavi potenza Supra Ply 3.4S + cavi alimentazione Elecaudio CS-331B + System and Magic Blacknoise Extreme V2 + Fusibili AMR Gold
****** DUCA ******
Raspberry Pi3 Allo Katana DAC con Isolator in lineare + piCorePlayer + Finale valvolare 300b Audion + diffusori Audiojam 92 db + cavi segnale G&BL HPC720 + cavi potenza Proson Smoke 2,5mm
****** CAR ******
Tablet Nexus 7 2013 LineageOS 7.12 hardly modded in lineare con LT3083 + Douk DAC DSD1796 con oscillatori TCXO 0.1ppm + Raspberry Pi3 in lineare + Allo DigiOne + processore audio Mosconi Gladen DSP 6to8 Aerospace + Ampli classe AB Alpine MRV-F900 F1 Status 4x100 watt RMS@ 4 Ohm + Ampli classe AB DLS ultimate a6 1x500 watt RMS@ 4 Ohm + Kit 2 vie Vibe CVEN62C-V4 + SUB Seas D1001-04 L26ROY + cavi RCA Gladen + Audison Connection Silver SL216 + cavo coassiale Mogami W 2964 + RCA militari
In giro sui vari forum ne ho viste diverse intorno ai mille e forse le porti a casa anche ad un pelo meno e alcune di queste sono praticamente nuove a livello di mobili.
poi i 500 euro risparmiati li investi in musica.
poi i 500 euro risparmiati li investi in musica.
homesick- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2607
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One
Meno male va! Tempo ci vuole, ma alla fine si ristabilisce la realtà.
Biagio De Simone- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 10423
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.
Le heresy II le ho ben presenti, con le III cambia qualcosa...forse le II sono un pelino più musicali e meno affaticanti. Vogliono valvolari di buona potenza e hanno un acuto appuntito, esattamente all'opposto del monovia....Con ampli digitali penso che abbiano un buon basso ma enfatizzino la metallicità e la s sibilante....
gigetto- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140
son cassoni questi che di solito vengono fatti acquistare ai trasfertisti da amici che si divertono a passarsele l'un l'altro in sua assenza fino a giungere alla conclusione che gli hanno fatto comprare un catafalco inutile
lello64- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 14420
Provincia : bologna
Impianto : x+y
gigetto ha scritto:Le heresy II le ho ben presenti, con le III cambia qualcosa...forse le II sono un pelino più musicali e meno affaticanti. Vogliono valvolari di buona potenza e hanno un acuto appuntito, esattamente all'opposto del monovia....Con ampli digitali penso che abbiano un buon basso ma enfatizzino la metallicità e la s sibilante....
Il basso è tendenzialmente sempre meno di quello che uno si aspetterebbe.... Sugli alti confermo in toto.
Non sono un grande amante di Klipsch, ed in particolare le Heresy mi sembra non abbiano un favorevole rapporto Q/P.
- Spoiler:
******* PRINCIPE ******
****** DUCA ******
****** CAR ******
lello64 ha scritto:son cassoni questi che di solito vengono fatti acquistare ai trasfertisti da amici che si divertono a passarsele l'un l'altro in sua assenza fino a giungere alla conclusione che gli hanno fatto comprare un catafalco inutile
che buontemponi... la sai quella del tizio che compra delle casse e poi una volta portate a casa si rende conto che deve smontare la scala per fale entrare? ....
c'ho riso per due minuti buoni...
schwantz34 ha scritto:lello64 ha scritto:son cassoni questi che di solito vengono fatti acquistare ai trasfertisti da amici che si divertono a passarsele l'un l'altro in sua assenza fino a giungere alla conclusione che gli hanno fatto comprare un catafalco inutile
che buontemponi... la sai quella del tizio che compra delle casse e poi una volta portate a casa si rende conto che deve smontare la scala per fale entrare? ....
c'ho riso per due minuti buoni...
questa me la sono persa.... se ti ricordi la circostanza metti il link che sono giornate un po' tristi.....
mi è ora un po' difficile, ma è scritto...caspita se è scritto... ricordo il racconto del forumer che fece da sherpa, inerpicandosi su per una tremenda scala a chiocciola arrivando in cima sulla soglia e rendendosi conto con orrore di non poterci entrare viste le dimensioni dei cassoni...
schwantz34 ha scritto:mi è ora un po' difficile, ma è scritto...caspita se è scritto... ricordo il racconto del forumer che fece da sherpa, inerpicandosi su per una tremenda scala a chiocciola arrivando in cima sulla soglia e rendendosi conto con orrore di non poterci entrare viste le dimensioni dei cassoni...
Il riso fa buon sangue.
Ricordi bene, anzi "ricordate" benissimo quando c'è da sputtanare qualcuno, in particolare quando non può rispondere.
Sarà l'invidia o la stronzaggine genetica in ogni caso sono qui per aiutare il prossimo.
Stai citando Carmine e le sue Klipsch Belle e ai problemi per farle salire in mansarda.
Sai com'è, lui sta bene di soldi, ha una famiglia splendida, degli amici che quando torna in Italia non vedono l'ora di incontrarlo e quindi... è giusto prenderlo per il culo.
Infatti non capisco perché ve la pigliate anche con me, che cazzo centro... a casa mia i diffusori entrano ed escono che è una meraviglia, non ho la mansarda.
flovato- UTENTE BANNATO
c'è poco da fare.... si deve ficcare in mezzo come il prezzemolo
che c'entri tu? non parliamo mica di cavi e amenità simili... ah già.... i catafalchi dal basso inesistente sono poi passati anche da te... se ti piace l'effetto live dici... ma quale? il live delle bande di liscio con le montarbo forse... gnurant...e che volgarità.... lui sta bene di soldi.... quanto sei provinciale.... sei pazzesco flovato... quindi poi ... non paghi ... gli avete fatto prendere pure le belle.... dimmi un po'... dopo questi sforzi sovrumani per cacciarle dentro poi ci sono rimaste o ve le siete rimbalzate per un tot tra voi amiconi?
che c'entri tu? non parliamo mica di cavi e amenità simili... ah già.... i catafalchi dal basso inesistente sono poi passati anche da te... se ti piace l'effetto live dici... ma quale? il live delle bande di liscio con le montarbo forse... gnurant...e che volgarità.... lui sta bene di soldi.... quanto sei provinciale.... sei pazzesco flovato... quindi poi ... non paghi ... gli avete fatto prendere pure le belle.... dimmi un po'... dopo questi sforzi sovrumani per cacciarle dentro poi ci sono rimaste o ve le siete rimbalzate per un tot tra voi amiconi?
capisco che la vita spesso è amara , ma a te e a svantz deve proprio girare male visto che passate il tempo sui forum come avvoltoi nell'attesa di cadere in picchiata sulla carogna di turno , salvo poi fare i finti tonti , come nei film "ogni riferimento a fatti o persone conosciute è puramente casuale".lello64 ha scritto:c'è poco da fare.... si deve ficcare in mezzo come il prezzemolo
di solito nella vita virtuale , le persone sembrano migliori di quando poi le conosci dal vero , essendo così bassa la vs levatura morale , non oso immaginare come siate dal vivo .
soccia che tristezza Lello ...
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One
homesick ha scritto:capisco che la vita spesso è amara , ma a te e a svantz deve proprio girare male visto che passate il tempo sui forum come avvoltoi nell'attesa di cadere in picchiata sulla carogna di turno , salvo poi fare i finti tonti , come nei film "ogni riferimento a fatti o persone conosciute è puramente casuale".lello64 ha scritto:c'è poco da fare.... si deve ficcare in mezzo come il prezzemolo
di solito nella vita virtuale , le persone sembrano migliori di quando poi le conosci dal vero , essendo così bassa la vs levatura morale , non oso immaginare come siate dal vivo .
no homesick, a me personalmente non gira male
e tu per inciso mi piaci
mi piace la tua dedizione per la tua compagna per esempio
ma devi capire che se uno dice al forum guadagno x è uno sfigato e va bastonato
e se un'altro, come flovato, dice quello guadagna x è ancora più sfigato
se non capite queste cose basilari è grave homesick... molto grave... vuol dire che siete terra terra...
scontin ha scritto:gigetto ha scritto:Le heresy II le ho ben presenti, con le III cambia qualcosa...forse le II sono un pelino più musicali e meno affaticanti. Vogliono valvolari di buona potenza e hanno un acuto appuntito, esattamente all'opposto del monovia....Con ampli digitali penso che abbiano un buon basso ma enfatizzino la metallicità e la s sibilante....
Il basso è tendenzialmente sempre meno di quello che uno si aspetterebbe.... Sugli alti confermo in toto.
Non sono un grande amante di Klipsch, ed in particolare le Heresy mi sembra non abbiano un favorevole rapporto Q/P.
Delle Klipsch che o si odiano o si amano queste sono le più riuscite, tralasciando le La Scala che sono per altri budget, valide le vecchie KG che col tweeter a seta erano molto molto morbide, nulla a che vedere con le stancanti serie contemporanee.
Il basso con un valvolare degno delle Heresy a me piace molto, sarà il wooferone in cassa chiusa....
gigetto- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140
homesick ha scritto:capisco che la vita spesso è amara , ma a te e a svantz deve proprio girare male visto che passate il tempo sui forum come avvoltoi nell'attesa di cadere in picchiata sulla carogna di turno , salvo poi fare i finti tonti , come nei film "ogni riferimento a fatti o persone conosciute è puramente casuale".lello64 ha scritto:c'è poco da fare.... si deve ficcare in mezzo come il prezzemolo
no, ma scusa, homesick, potro' dire che mi ha fatto ridere di brutto la scena che hai descritto...uno che si porta sulle spalle un mammozzone di 40 chili, un tragitto tra mille moccoli e piano piano sale con non poca difficolta' i gradini di una impervia scala a chiocciola e solo arrivando all'ingresso della stanza, si rende conto che non ci entra, scusa ma è una scena veramente comica...
cosa c'entra la levatura morale con una schietta opinione non lo afferro...
mi spiace ma non sono mai stato un buonista o ipocrita, se la cosa mi fa ridere mi fa ridere, scusa tanto per aver urtato la tua sensibilita'...sul gira male...non ho mai avuto un momento migliore...magari non a soldi (come dice il tuo gretto amichetto cambiacavi), che non sono mai stati una delle mie priorita' , ma per ben altre cose, che mi tengo per me.
buona domenica
è che se uno pretende di conoscere tutto senza essere presente , prende solo dei granchi.
le Belle ci stanno alla grande nella stanza e a lungo resteranno visto che sono casse ottime e prese ad un prezzo che sul nuovo ora di egual livello non ci trovi nulla.
il primo tentativo di portarle in mansarda era dato dalla fretta di provarle senza fare i dovuti interventi e senza il necessario aiuto.
sull'argomento poi noi siamo stati i primi a scherzarci su , sul fatto che si erano fatti i conti senza l'oste.
solo che poi ho trovato due miei autisti che nei giorni di Natale hanno fornito la forza necessaria a portarle in mansarda , perchè nella vita se ti comporti bene poi puoi permetterti anche di chiedere un favore in cambio , ma questo non capita a tutti.
sul discorso bastonature , se uno trova piacere e soddisfazione a bastonare ogni , comportamento , acquisto o frase che non rientra nella vs morale/etica/logica /ragione fate pure , ognuno di noi esprime automaticamente un giudizio su quello che osserva , ma poi applica dei filtri , a me se vedo che uno nella vita fa delle scelte da cazzone , non prudono mai le dita per cui devo andare sulla tastiera a fargli notare questo o quest'altro ma per fortuna siamo diversi.
quello che a me diverte invece , è leggere che ci siano persone che spingono altre a fare degli acquisti per poi scroccargli dielle prove gratuite di quell'ampli , quelle casse quel dac ecc ecc.
quando invece l'80% delle persono con cui sono entrato in contatto in questa passione si comportano così.
tu gli fai ascoltare questo loro ti prestano quest'altro e così uno arricchisce le proprie esperienze senza tirare fuori un ghello e senza danneggiare nessuno , ma per il puro piacere di condividere.
un collega di mia moglie che ha saputo della mia passione per l'hifi , ha voluto conoscermi per questo motivo e da allora spesso passiamo delle serate di ascolti scambiandoci musica e accrocchi vari grazie al quale nel giro di un anno mi ha permesso di avere a lungo in casa , un pre B1 di Pass (stupendo) , un dac Paradisea valvolare , un Nva ap30 (molto molto bello come suono) e ora due finali mono con delle 300b.
non ci voglio credere che queste cose a voi no siano mai successe , se invece è così forse è il caso di chiedersi il perchè a voi non capita una cosa così banale nel mondo dell'hifi , ovvero divertirsi a scambiarsi i propri oggetti acquistati nel tempo.
le Belle ci stanno alla grande nella stanza e a lungo resteranno visto che sono casse ottime e prese ad un prezzo che sul nuovo ora di egual livello non ci trovi nulla.
il primo tentativo di portarle in mansarda era dato dalla fretta di provarle senza fare i dovuti interventi e senza il necessario aiuto.
sull'argomento poi noi siamo stati i primi a scherzarci su , sul fatto che si erano fatti i conti senza l'oste.
solo che poi ho trovato due miei autisti che nei giorni di Natale hanno fornito la forza necessaria a portarle in mansarda , perchè nella vita se ti comporti bene poi puoi permetterti anche di chiedere un favore in cambio , ma questo non capita a tutti.
sul discorso bastonature , se uno trova piacere e soddisfazione a bastonare ogni , comportamento , acquisto o frase che non rientra nella vs morale/etica/logica /ragione fate pure , ognuno di noi esprime automaticamente un giudizio su quello che osserva , ma poi applica dei filtri , a me se vedo che uno nella vita fa delle scelte da cazzone , non prudono mai le dita per cui devo andare sulla tastiera a fargli notare questo o quest'altro ma per fortuna siamo diversi.
quello che a me diverte invece , è leggere che ci siano persone che spingono altre a fare degli acquisti per poi scroccargli dielle prove gratuite di quell'ampli , quelle casse quel dac ecc ecc.
quando invece l'80% delle persono con cui sono entrato in contatto in questa passione si comportano così.
tu gli fai ascoltare questo loro ti prestano quest'altro e così uno arricchisce le proprie esperienze senza tirare fuori un ghello e senza danneggiare nessuno , ma per il puro piacere di condividere.
un collega di mia moglie che ha saputo della mia passione per l'hifi , ha voluto conoscermi per questo motivo e da allora spesso passiamo delle serate di ascolti scambiandoci musica e accrocchi vari grazie al quale nel giro di un anno mi ha permesso di avere a lungo in casa , un pre B1 di Pass (stupendo) , un dac Paradisea valvolare , un Nva ap30 (molto molto bello come suono) e ora due finali mono con delle 300b.
non ci voglio credere che queste cose a voi no siano mai successe , se invece è così forse è il caso di chiedersi il perchè a voi non capita una cosa così banale nel mondo dell'hifi , ovvero divertirsi a scambiarsi i propri oggetti acquistati nel tempo.
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One
homesick qui ci sono un paio di questioni che non hanno nulla a che vedere con tutto il resto
1) un forumer che ha dichiarato in modo pacchiano quanto guadagna
2) un altro forumer che nel descriverlo comincia con "lui sta bene di soldi"
ora, se vuoi discutere di questo, perchè questo è tutto, ti leggo volentieri
io lo trovo agghiacciante e lo dico. tu cosa ne pensi?
se mi devi parlare di socializzazione sul virtuale e sul reale siamo fuori tema
1) un forumer che ha dichiarato in modo pacchiano quanto guadagna
2) un altro forumer che nel descriverlo comincia con "lui sta bene di soldi"
ora, se vuoi discutere di questo, perchè questo è tutto, ti leggo volentieri
io lo trovo agghiacciante e lo dico. tu cosa ne pensi?
se mi devi parlare di socializzazione sul virtuale e sul reale siamo fuori tema
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» klipsch HERESY III a meta' prezzo
» Yaqin MS22B, Cambridge 540p-640p, T-phonum II o altro?
» Klipsch Heresy III
» Vendo (o scambio) Klipsch Heresy HIP-2
» KLIPSCH HERESY 3
» Yaqin MS22B, Cambridge 540p-640p, T-phonum II o altro?
» Klipsch Heresy III
» Vendo (o scambio) Klipsch Heresy HIP-2
» KLIPSCH HERESY 3
Pagina 1 di 6