T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

+45
aliens72
alessi89
Easlay
Giobax
jonny89
romvise
simone199
AndreaFx
traspar
andreac
bigha_93
Dan73
kromweb
Daniele58
sid-b
giovyy
giovanni battista
ilfungo
gecnicolson
steve785
caliber
nd1967
pallapippo
mgiombi
ANDR3A101
marcoacqui
wincenzo
robertor
R!ck
madqwerty
gianluca
pincellone
kingbowser
madeinpa
piero7
diechirico
Fabio
aris69
bonghittu
rattaman
Ivan
somian929rr
wasky
K8
Vincenzo
49 partecipanti

Pagina 10 di 24 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 17 ... 24  Successivo

Andare in basso

Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 10 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da aris69 Gio 12 Nov 2009 - 0:22

ok, cosi' facciamo anche una comparazione dei prezzi.
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 10 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da Vincenzo Gio 12 Nov 2009 - 9:39

Allora, da RS i componenti della BOM per due amplificatori costano circa 98 €. Le spese di spedizione sono gratuite ed è possibile pagare solamente con carta di credito se non si ha la partita iva.
Se quindi riuscite a fare gli ordini in coppia Kiss si risparmia parecchio. Il costo di un singolo ampli sarà di €49 + il mobile (che si può anche autocostruire), interruttore, portafusibile e la PCB (i costi variano a seconda del service).

Vado a fare lo stesso preventivo con gli altri distributori. A dopo Smile

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 10 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da somian929rr Gio 12 Nov 2009 - 9:51

Vincenzo ha scritto:
Saresti a +/- 22,5V. Il minimo è +/-20V, quindi non dovresti avere pobbbremi Very Happy La potenza però sarà più bassa... Ma non volevi provare le pile?

anche......quelle a prescindere.......
P.s. da National di sample se ne possono ordinare solo un articolo Sad
somian929rr
somian929rr
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 1064
Località : CATANIA
Occupazione/Hobby : casalingo-mammo!!!
Impianto : Il mio.

Torna in alto Andare in basso

Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 10 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da Vincenzo Gio 12 Nov 2009 - 11:31

somian929rr ha scritto:
Vincenzo ha scritto:
Saresti a +/- 22,5V. Il minimo è +/-20V, quindi non dovresti avere pobbbremi Very Happy La potenza però sarà più bassa... Ma non volevi provare le pile?

anche......quelle a prescindere.......
P.s. da National di sample se ne possono ordinare solo un articolo Sad
Prendine 5 esemplari però! Wink

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 10 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da gianluca Gio 12 Nov 2009 - 12:12

Vincenzo ha scritto:Allora, da RS i componenti della BOM per due amplificatori costano circa 98 €. Le spese di spedizione sono gratuite ed è possibile pagare solamente con carta di credito se non si ha la partita iva.
Se quindi riuscite a fare gli ordini in coppia Kiss si risparmia parecchio. Il costo di un singolo ampli sarà di €49 + il mobile (che si può anche autocostruire), interruttore, portafusibile e la PCB (i costi variano a seconda del service).

Vado a fare lo stesso preventivo con gli altri distributori. A dopo Smile
aspetta un'attimo mi sembra che io ho acquistato da rs ma senza dare la partita iva.......bisognerebbe telefonare e sentire bene anche perchè, non uso carta di credito o pay....mi sono arrivati i bollettini da pagare dentro il materiali oltre che i cataloghi cartacei....
gianluca
gianluca
Active Forum Supporter
Active Forum Supporter

Data d'iscrizione : 18.02.09
Numero di messaggi : 745
Località : roma
Provincia : Io Sono Contro
Occupazione/Hobby : seguace
Impianto : proveniente dalle nebbie di avalon

Torna in alto Andare in basso

Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 10 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da diechirico Gio 12 Nov 2009 - 12:16

Vincenzo ha scritto:
aris69 ha scritto:Vince' puoi fare anche una simulazione sul sito RS per tutto l'occorrente, ci metti anche il chip ciop cosi' ognuno valuta i costi.
Io non posso farla perche' non sono iscritto sul loro sito.
Grazie.
La farò domattina. spero di riuscire a fare anche lo stesso con Distrelec e Farnell.
vince se mi dici in privato come fare sta cosa, provo con la mia email aziendale, se non si creano problemi. poi te li mando io.
d.
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 10 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da Fabio Gio 12 Nov 2009 - 12:19

Vincenzo ha scritto:Allora, da RS i componenti della BOM per due amplificatori costano circa 98 €. Le spese di spedizione sono gratuite ed è possibile pagare solamente con carta di credito se non si ha la partita iva.
L'ordine minimo per non pagare le spese di spedizione non è più 75 euro ma 100.
La cifra poi è al netto di iva.
Fabio
Fabio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.11.08
Numero di messaggi : 2518
Località : Roma
Provincia : pessimo
Occupazione/Hobby : informatico aziendale / ozio
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 10 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da aris69 Gio 12 Nov 2009 - 12:21

ovviamente i prezzi postati da Vincenzo sono indicativi, faccio solo un esempio, se dobbiamo comprare le resistenze on line, spenderemo 3.85 (680 ohm) + 3.85 (1K) + 3.85 (22K) + 2,34 (10 ohm 2W X 2 pezzi) abbiamo speso la somma di oltre 13 euro per una manciata di componenti e molti di questi rimarrebbero inutilizzati, in questi casi e' meglio rivolgersi al negozio sotto casa, le stesse resistenze da 1/2 watt + 2 da 2 watt mi vengono 20 cent a resistenza per quelle da 1/2 watt e 60 cent quelle da 2 watt.
Idem per gli altri componenti, i cond da 22uF vengono sul sito 2,96, al negozio sotto casa li pago 10 cent ciascuno, i cond da 100nF sul sito verrebbero 1.89, sotto casa spendo altre 20 centesimi....
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 10 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da pincellone Gio 12 Nov 2009 - 12:34

aris69 ha scritto:ovviamente i prezzi postati da Vincenzo sono indicativi, faccio solo un esempio, se dobbiamo comprare le resistenze on line, spenderemo 3.85 (680 ohm) + 3.85 (1K) + 3.85 (22K) + 2,34 (10 ohm 2W X 2 pezzi) abbiamo speso la somma di oltre 13 euro per una manciata di componenti e molti di questi rimarrebbero inutilizzati, in questi casi e' meglio rivolgersi al negozio sotto casa, le stesse resistenze da 1/2 watt + 2 da 2 watt mi vengono 20 cent a resistenza per quelle da 1/2 watt e 60 cent quelle da 2 watt.
Idem per gli altri componenti, i cond da 22uF vengono sul sito 2,96, al negozio sotto casa li pago 10 cent ciascuno, i cond da 100nF sul sito verrebbero 1.89, sotto casa spendo altre 20 centesimi....

Vero, ma i negozi che trovo sotto casa e anche un po' piu' lontano non sanno neanche cosa sia una resistenza di precisione Don't know Inoltre non puoi mai essere certo della provenienza dei componenti.

Invece quando acquisti da questi grossi distributori, anche se ti dissangui sei sicuro di ottenere quello che cerchi. Potrei citarti decine di esempi dove non ho rimpianto di aver acquistato da RS, anche se mi è costato un capitale.
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 10 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da Vincenzo Gio 12 Nov 2009 - 12:40

Fabio ha scritto:
Vincenzo ha scritto:Allora, da RS i componenti della BOM per due amplificatori costano circa 98 €. Le spese di spedizione sono gratuite ed è possibile pagare solamente con carta di credito se non si ha la partita iva.
L'ordine minimo per non pagare le spese di spedizione non è più 75 euro ma 100.
La cifra poi è al netto di iva.
No, sono 98 iva compresa. Naturalmente per le resistenza, se le trovate sottocasa, potete prenderle in quantità di gran lunga inferiori

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 10 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da aris69 Gio 12 Nov 2009 - 12:45

ho fatto una simulazione semplice su un altro sito, ovviamente e' solo una simulazione, il ponte per esempio ho preso il primo che capitava sempre passo in linea viene 33 centesimi, da 4-5 ampere viene massimo 1 euro.

Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 10 Spesa10
Ho preso il minimo indispensabile per il montaggio, ovvio se uno sceglie che ne so, un potenziometro doppio puoi spendere dalle 3 euro fino a 50 euro ma questo e' un altro discorso, ma i componenti essenziali, si possono acquistare tranquillamente a basso costo.
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 10 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da aris69 Gio 12 Nov 2009 - 13:10

ho messo gli stessi prodotti sul sito RS (escluso chip, trasformatore e potenziometro giusto per avere un paragone) la differenza e' abissale circa 30 euro di differenza Smile

Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 10 Spesa_10
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 10 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da diechirico Gio 12 Nov 2009 - 13:11

di condensatori wima, ieri ne avrò buttati non meno di cento, anzichè recuperarli da vecchie schede...
so stato stronzo?
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 10 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da Vincenzo Gio 12 Nov 2009 - 13:13

Aris i Panasonic FC e gli Elna Starget sono sensibilmente più cari. Lo stesso dicasi per le resistenze Arcol. Sono pochi componenti, perché non metterli di qualità?

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 10 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da aris69 Gio 12 Nov 2009 - 13:25

ti ho capito Vince', per questo ho detto che i prezzi sono indicativi, ognuno alla fine monta quello che vuole, cioe' quella scheda si puo' montare tranquillamente con 20 euro. Un utente che vorrebbe cimentarsi nella costruzione, non deve rimanere sorpreso dai costi alti iniziali, si puo' realizzare lo stesso circuito spendendo molto meno.
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 10 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da Vincenzo Gio 12 Nov 2009 - 13:29

aris69 ha scritto:ti ho capito Vince', per questo ho detto che i prezzi sono indicativi, ognuno alla fine monta quello che vuole, cioe' quella scheda si puo' montare tranquillamente con 20 euro. Un utente che vorrebbe cimentarsi nella costruzione, non deve rimanere sorpreso dai costi alti iniziali, si puo' realizzare lo stesso circuito spendendo molto meno.
Ok infatti il concetto è proprio questo: fornire solamente indicazioni e lasciare piena libertà di scelta. Anche con componenti standard questo schema funziona (spero, eheh), quindi sta al DIYer scegliere quanto spendere. Smile

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 10 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da madeinpa Gio 12 Nov 2009 - 14:13

Vincenzo ha scritto:
aris69 ha scritto:ti ho capito Vince', per questo ho detto che i prezzi sono indicativi, ognuno alla fine monta quello che vuole, cioe' quella scheda si puo' montare tranquillamente con 20 euro. Un utente che vorrebbe cimentarsi nella costruzione, non deve rimanere sorpreso dai costi alti iniziali, si puo' realizzare lo stesso circuito spendendo molto meno.
Ok infatti il concetto è proprio questo: fornire solamente indicazioni e lasciare piena libertà di scelta. Anche con componenti standard questo schema funziona (spero, eheh), quindi sta al DIYer scegliere quanto spendere. Smile

OK evviva il libero arbitrio, personalmente, nel pieno esercizio della mia piena libertà di scelta, proprio in quanto "utente che per la prima volta si cimenta nella costruzione" e con conoscenze di elettronica nulle, sceglierei di affidarmi a voi anche nella scelta dei componenti e se serve a semplificare/ridurre tempi e spese, l'ordine comune o multiplo (o non so come chiamarlo) è ben accetto.
Se non lo capisce il negoziante cos'è una resistenza di precisione... Mmm mi sa che in questo caso il solito "faccia lei" sarebbe tutt'altro che risolutivo.
madeinpa
madeinpa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.11.09
Numero di messaggi : 58
Località : Palermo
Impianto : T-amp 2gen (liscio ma spero presto modificato)
Mordaunt Short 902

Torna in alto Andare in basso

Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 10 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da pincellone Gio 12 Nov 2009 - 14:31

madeinpa ha scritto:
Se non lo capisce il negoziante cos'è una resistenza di precisione... Mmm mi sa che in questo caso il solito "faccia lei" sarebbe tutt'altro che risolutivo.

Lo capiscono, ma non le hanno!!! Muble E' difficile trovare negozianti ben forniti e che vendono componenti di qualità, ma è comprensibile. Non c'e' abbastanza "massa critica" per certe cose.
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 10 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da aris69 Gio 12 Nov 2009 - 14:37

mo non esageriamo, nel nostro progetto si stanno utilizzando comunissime resistenze al 5% di tolleranza, le vendono pure in farmacia Smile
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 10 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da Vincenzo Gio 12 Nov 2009 - 14:39

aris69 ha scritto:mo non esageriamo, nel nostro progetto si stanno utilizzando comunissime resistenze al 5% di tolleranza, le vendono pure in farmacia Smile
Devo chiederle in sciroppo o in compresse? Lol eyes shut

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 10 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da pincellone Gio 12 Nov 2009 - 14:40

aris69 ha scritto:mo non esageriamo, nel nostro progetto si stanno utilizzando comunissime resistenze al 5% di tolleranza, le vendono pure in farmacia Smile

E chi esagera? E' ovvio che ognuno e' libero di usare i componenti che vuole, ma è chiaro che i risultati saranno diversi.
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 10 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da aris69 Gio 12 Nov 2009 - 14:43

pincellone ha scritto:
aris69 ha scritto:mo non esageriamo, nel nostro progetto si stanno utilizzando comunissime resistenze al 5% di tolleranza, le vendono pure in farmacia Smile

E chi esagera? E' ovvio che ognuno e' libero di usare i componenti che vuole, ma è chiaro che i risultati saranno diversi.
io ho qualche dubbio Laughing manco l'uomo bionico si accorgerebbe delle differenze Smile
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 10 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da pincellone Gio 12 Nov 2009 - 14:55

aris69 ha scritto:
pincellone ha scritto:
aris69 ha scritto:mo non esageriamo, nel nostro progetto si stanno utilizzando comunissime resistenze al 5% di tolleranza, le vendono pure in farmacia Smile

E chi esagera? E' ovvio che ognuno e' libero di usare i componenti che vuole, ma è chiaro che i risultati saranno diversi.
io ho qualche dubbio Laughing manco l'uomo bionico si accorgerebbe delle differenze Smile

Mi spiace, non sono d'accordo. Le differenze a volte si riscontrano anche tra prodotti di pari rango e qualità, figuriamoci tra quelli venduti da droghieri, farmacisti e ortolani rispetto a quelli di RS e simili.
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 10 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da aris69 Gio 12 Nov 2009 - 15:01

dipende dall'ambiente d'ascolto e da mille altri fattori, di certo non dipende da SOLO 2 RESISTENZE attraversate dal segnale audio. Pure io quando sto raffreddato sento peggio rispetto a quanto sto in perfetta forma Smile
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 10 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da madqwerty Gio 12 Nov 2009 - 15:09

somian929rr ha scritto:P.s. da National di sample se ne possono ordinare solo un articolo Sad
non mi risulta sai, l'unica volta che ho richiesto, l'ho fatto per 2 prodotti (lm3886 e lme49860, 5 pezzi ognuno) e no problem..
però ho una mail aziendale piuttosto "convincente" Wink e mi son registrato come selezionatore di componenti... Embarassed
speriamo non se ne accorgano, ma sono un poco in paranoia per eventuali successive incursioni,
che avrei già compiuto senza paranoia.. Cool

gianluca ha scritto:
Vincenzo ha scritto:è possibile pagare solamente con carta di credito se non si ha la partita iva.
aspetta un'attimo mi sembra che io ho acquistato da rs ma senza dare la partita iva.......bisognerebbe telefonare e sentire bene anche perchè, non uso carta di credito o pay....mi sono arrivati i bollettini da pagare dentro il materiali oltre che i cataloghi cartacei....
che strana sta cosa, io conoscevo la storia come Vince te l'ha detta..il mio 1° ordine RS (da privato) che ho mandato volevo pagare con bonifico, il sito me l'ha permesso, dopo 10 minuti mi ha chiamato il signor RS e mi ha detto che, se anche il sito non è molto chiaro in merito ed anzi induce in errore, se sei privato puoi pagare SOLO con carta di credito.. I see
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE - Pagina 10 Empty Re: Progetto LM1876 del Forum - SVILUPPO E DOMANDE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 24 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 17 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.