ALIENTEK D8 [parte 2]
+31
valterneri
ross71
mumps
micio_mao
dieggs
metalgta
fritznet
Alessandro Smarrazzo
Michael7
natale55
antbom
GP9
Luca Marchetti
CHAOSFERE
potowatax
Smanetton
lello64
TODD 80
scontin
dinamanu
Kha-Jinn
luigigi
lorect
mt196
Nadir81
nerone
kalium
RAIS
bravo20
giucam61
Tommaso Lenzi
35 partecipanti
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: Altri chip in classe T/D
Pagina 25 di 40
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Re: ALIENTEK D8 [parte 2]
Sui vaccini il mio orientamento é perfettamente sovrapponibile a quello della medicina ufficiale, per quanto non approvi la proposta di legge relativa, pur cosciente dei possibili effetti collaterali ho vaccinato tutti e due i miei figli.
Pur essendo appassionato ed interessato alla alimentazione naturale, medicina alternativa e quant'altro da quasi quarant'anni, se avessi un tumore farei la chemio o quello che mi proporrebbe l'oncologo, di sicuro non farei cataplasmi con foglie di cavolo...
Pur essendo appassionato ed interessato alla alimentazione naturale, medicina alternativa e quant'altro da quasi quarant'anni, se avessi un tumore farei la chemio o quello che mi proporrebbe l'oncologo, di sicuro non farei cataplasmi con foglie di cavolo...
fritznet- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 10090
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi
Io sono favorevole all'alimentazione naturale (sono vegetariano) ma NON all'omeopatia (che non è curarsi con erbe, come molti fraintendono, ma usare...acqua e zucchero, con un principio attivo talmente diluito centinaia di volte da risultare inefficace).
Vorrei solo più trasparenza sui vaccini...perché sono convinto che ci sia un legame con l'autismo, e non mi piacciono tutti questi vaccini impacchettati insieme.
Insomma, dovrebbero rendere disponibili più alternative, capire il perché di certi effetti collaterali: dopodiché se avessi un figlio lo vaccinerei, solo per le malattie più diffuse.
P.S. ho preso il morbillo da piccolo, la varicella a 25 anni e sono ancora vivo.
Quando ho preso la varicella l'ho mischiata (inconsapevolmente, giacché nonostante avessi detto di non entrare nella mia stanza, hanno ignorato i miei avvertimenti) a una 37enne e a un 55enne (padre di un mio amico) e sono vivi pure loro.
Vorrei solo più trasparenza sui vaccini...perché sono convinto che ci sia un legame con l'autismo, e non mi piacciono tutti questi vaccini impacchettati insieme.
Insomma, dovrebbero rendere disponibili più alternative, capire il perché di certi effetti collaterali: dopodiché se avessi un figlio lo vaccinerei, solo per le malattie più diffuse.
P.S. ho preso il morbillo da piccolo, la varicella a 25 anni e sono ancora vivo.
Quando ho preso la varicella l'ho mischiata (inconsapevolmente, giacché nonostante avessi detto di non entrare nella mia stanza, hanno ignorato i miei avvertimenti) a una 37enne e a un 55enne (padre di un mio amico) e sono vivi pure loro.
Nadir81- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1907
Provincia : Via Lattea
Impianto : WTFPLAY su Notebook HP 8GB RAM
Scheda Audio: Topping D50 (Dual Sabre + XMOS XU208)
Cavo Usb: Pangea Premiere XL a Y (alimentazione e dati separati).
Speakers: Super Hi-Fi Box 650 Professional (1978)
Cavi di segnale: Ramm Audio Elite 7
Amp diffusori: Grundig V30 (1983)
Secondo amplificatore: Breeze Audio TPA3116 (2 x 55 W) +
alimentatore lineare Alpha Elettronica (20 V);
------------------------------------------------------------------
Amp cuffia: Lake People G100 Final Edition
Cuffie:
1) Sennheiser HD600 ricablata con cavo Oyaide hpc-63hdx v2
2) Alessandro MS1i con bowls pads + tape mod.
Tornando un secondo sul D8 ragazzi volevo chiedervi una cosa... So che i diffusori hanno bisogno di rodaggio... E anche gli ampli (così ho letto più volte) vale anche per gli ampli in classe D? Cioè il D8 da appena aperto confrontato con il D8 dopo 100 ore (facendo finta di avere gli stessi diffusori ecc..) cambia di suono?
Alessandro Smarrazzo- Affezionato
Numero di messaggi : 181
Provincia : Torino
Impianto : Aliantek D8+ Scythe kro craft rev. B mod. Daniele Pucciarelli
Vintage: Akai AM-U1 + Akai AP-B1 + Akai AT-K88L + Akai HX-1 + 2 AIWA
Per quanto mi riguarda sì: diventa meno digitale e meno "sottile", le medie frequenze avanzano e in generale migliora di un buon 30%. E sarò a circa 30 ore!
Nadir81- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1907
Provincia : Via Lattea
Impianto : WTFPLAY su Notebook HP 8GB RAM
Scheda Audio: Topping D50 (Dual Sabre + XMOS XU208)
Cavo Usb: Pangea Premiere XL a Y (alimentazione e dati separati).
Speakers: Super Hi-Fi Box 650 Professional (1978)
Cavi di segnale: Ramm Audio Elite 7
Amp diffusori: Grundig V30 (1983)
Secondo amplificatore: Breeze Audio TPA3116 (2 x 55 W) +
alimentatore lineare Alpha Elettronica (20 V);
------------------------------------------------------------------
Amp cuffia: Lake People G100 Final Edition
Cuffie:
1) Sennheiser HD600 ricablata con cavo Oyaide hpc-63hdx v2
2) Alessandro MS1i con bowls pads + tape mod.
d8 con altoparlanti da 4 ohm
premetto che sto aspettando il d8 dalla cina con spedizione dhl, e vi seguo da qualche giorno,, volevo chiedere se qualcuno ha utilizzato altoparlanti a 4 ohm e se si come si ' comportato, visto che le specifiche riportano
1. Product Overview
D8 is a professionally designed smart and multi-function digital amplifier with a built-in DAC, launched by “Guangzhou Xingyi Electronic and Technology Co.,Ltd” recently. It’s mainly characteristics are as follows: Support optical input, coaxial input, USB input and analog input, optical, coaxial, USB support up to 192K, 24bit sampling rate, sampling rate automatic detection; Support amplifier and headphone output, amplifier output up to 80Wx2 @ 4Ω, headphone amplifier can direct push 600Ω headphone; Employ 1.3-inch OLED cold screen, support waveform and spectrum display; Supports 14 kinds of EQ modes, as well as Treble and Bass adjustment from -12dB to +12dB; Support automatic startup and automatic shutdown;
80w a 4Ω
scusate fin da ora la mia ignoranza in fatto di diffusori (magari l'argomento e' stato gia' trattato)
1. Product Overview
D8 is a professionally designed smart and multi-function digital amplifier with a built-in DAC, launched by “Guangzhou Xingyi Electronic and Technology Co.,Ltd” recently. It’s mainly characteristics are as follows: Support optical input, coaxial input, USB input and analog input, optical, coaxial, USB support up to 192K, 24bit sampling rate, sampling rate automatic detection; Support amplifier and headphone output, amplifier output up to 80Wx2 @ 4Ω, headphone amplifier can direct push 600Ω headphone; Employ 1.3-inch OLED cold screen, support waveform and spectrum display; Supports 14 kinds of EQ modes, as well as Treble and Bass adjustment from -12dB to +12dB; Support automatic startup and automatic shutdown;
80w a 4Ω
scusate fin da ora la mia ignoranza in fatto di diffusori (magari l'argomento e' stato gia' trattato)
ross71- Novizio
Numero di messaggi : 10
Provincia : pavia
Impianto : d8-sansui au-x301--rotel ra-414 casse jvc sk-51
Si e anche notevolmenteAlessandro Smarrazzo ha scritto:Tornando un secondo sul D8 ragazzi volevo chiedervi una cosa... So che i diffusori hanno bisogno di rodaggio... E anche gli ampli (così ho letto più volte) vale anche per gli ampli in classe D? Cioè il D8 da appena aperto confrontato con il D8 dopo 100 ore (facendo finta di avere gli stessi diffusori ecc..) cambia di suono?
kalium- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2710
Provincia : erratico
Impianto : PC con Foobar 2000
Preamp Bottlehead Quickie
Breeze modificato
cavi di segnale Atlas element integra
Cavi di potenza Tellurium q Black
Dac Douk
cavi di alimentazione Supra Lorad e Merlin Tarantula
Giradischi Thorens Td145 mkII
Pre phono Shiit Mani
ciabatta filtrata Bada LB 5600
fortunatamente e' falso le morti sono 21 all'anno di anziani ultra 65 che trascurano le ferite e non vanno a pulirle.....CHAOSFERE ha scritto:Ogni anno nel nostro Paese vengono diagnosticati circa 100 morti di tetano.
Gravi ferite possono richiedere immunoglobuline di tetano prodotte a partire da tessuti di origine umana, che contengono anticorpi al batterio specifico, possono essere recuperate entro 48 ore da qualsiasi grave incidente.
La vaccinazione consiste in una serie di 4 vaccinazioni che dovrebbero garantire una protezione x soli 10 anni,non ci sono dei validi motivi per vaccinare i bambini con questo tossoide al di sotto dei 2 anni non rappresentano una popolazione a rischio tetano, come ampiamente dimostrato dalle ricerche disponibili in letteratura. In ogni caso la prima iniezione non dovrebbe essere fatta prima dei 12 mesi e, successivamente, non prima di 10 anni.
in compenso tra il 2009-11 causa il vaccino ha ucciso 3 bambini in italia e 22 in germania ,guardati le segnalazioni di reazioni avverse fonte ministero 540 x esavalente(moltiplicale x 10 anzi credo proprio che 100x sia meglio...)
...ancora convinto ?
http://www.comilva.org/seconda-parte-tra-scienza-finzione-e-suggestione/
http://www.comilva.org/il-paradigma-vaccinale/tetano/
dinamanu- UTENTE BANNATO
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.
Alessandro Smarrazzo ha scritto:Tornando un secondo sul D8 ragazzi volevo chiedervi una cosa... So che i diffusori hanno bisogno di rodaggio... E anche gli ampli (così ho letto più volte) vale anche per gli ampli in classe D? Cioè il D8 da appena aperto confrontato con il D8 dopo 100 ore (facendo finta di avere gli stessi diffusori ecc..) cambia di suono?
io ho preso nuovi ampli e diffusori, quindi il rodaggio è stato fatto insieme, però si, dopo una cinquantina di ore il suono è cambiato e in meglio.
TODD 80- Appassionato
Numero di messaggi : 357
Provincia : gr
Impianto : lettore LG dp542h, diffusori Q acoustics 3020.
ampli: Alientek D8 xmos
molto dipende dai condensatori....
dinamanu- UTENTE BANNATO
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.
dinamanu ha scritto:fortunatamente e' falso le morti sono 21 all'anno di anziani ultra 65 che trascurano le ferite e non vanno a pulirle.....CHAOSFERE ha scritto:Ogni anno nel nostro Paese vengono diagnosticati circa 100 morti di tetano.
Bhe non vedo perchè gli articoli da me linkati dovrebbero dire cose false
mentre i tuoi link sarebbero veririeri
Cmq sia i miei figli sono vaccinati e godono di ottima salute
Per quanto mi riguarda, quando vado a lavorare nei cantieri, se non ho almeno
l'antitetanica, non potrei nemmeno entrare......
Va da se che ognuno fa come meglio ritiene opportuno.....
CHAOSFERE- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2293
Provincia : Roma
Impianto : Ampli: Nad 356 Bee
Pre: T-Preamp TCC TC-754
CD: Technics SL-PG 590
Giradischi: Technics SL B 200
Cuffie: AKG K-271 MKII
Diffusori: AJ174 (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
------------------------------------
Ampli: Alientek D8
PC con Foobar DarkOne V4
Diffusori: Interpreter (DIY by Bellino)
--------------------------------------
Ampli: Topping TP60
Diffusori: anni 80 marca sconosciuta
PC & Smartphone
premetto che non sono abbastanza informato per potermi schierare dall'una o dall'altra parte riguardo ai vaccini e che sono il primo ad apprezzare il discorrere di qualsiasi cosa in qualsiasi thread... ma questa roba no dai... è troppo dissacrante data la serietà della cosa mischiare con il d8 che si affaccia i l tipo e chiede informazioni
mi interessa quello che scrivete intendiamoci e non credo sia il solo, continuate, ma aprite un thread ad hoc
dinamanu per esempio
mi interessa quello che scrivete intendiamoci e non credo sia il solo, continuate, ma aprite un thread ad hoc
dinamanu per esempio
lello64- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 14434
Provincia : bologna
Impianto : x+y
PC con Foobar DarkOne V4
PC & Smartphone
perche sono dati del istituto superiore di sanita' ...non mi sembra cosi difficile li avevo appositamente sottolineati in rosso!CHAOSFERE ha scritto:
Bhe non vedo perchè gli articoli da me linkati dovrebbero dire cose false
mentre i tuoi link sarebbero veririeri
dinamanu- UTENTE BANNATO
http://www.epicentro.iss.it/problemi/tetano/EpidItalia.asp
http://www.salute.gov.it/portale/documentazione/p6_2_4_1.jsp?lingua=italiano&id=143
http://www.iss.it/binary/pres/cont/TESTO_Commissione_definitivo.pdf
http://www.salute.gov.it/portale/documentazione/p6_2_4_1.jsp?lingua=italiano&id=143
http://www.iss.it/binary/pres/cont/TESTO_Commissione_definitivo.pdf
PC con Foobar DarkOne V4
PC & Smartphone
il tuo primo link e' quello che ho postato io e dice 21 decessi non 100 tu hai confuso i casi con i decessi ...ti e' chiaro ora??CHAOSFERE ha scritto:http://www.epicentro.iss.it/problemi/tetano/EpidItalia.asp
anche io tuo terzo link dice 60 casi 20 decessi ...guarda il printscreenCHAOSFERE ha scritto:http://www.iss.it/binary/pres/cont/TESTO_Commissione_definitivo.pdf
dinamanu- UTENTE BANNATO
Possiamo andare avanti altre 20 pagine e ognuno resterà della propria opinione
quello che è sicuro è che siamo largamente OT, l'argomento è molto importante ma non è questa la sede,tantomeno il 3ad,adatto...
quello che è sicuro è che siamo largamente OT, l'argomento è molto importante ma non è questa la sede,tantomeno il 3ad,adatto...
giucam61- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 11816
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...
giucam61 ha scritto:Possiamo andare avanti altre 20 pagine e ognuno resterà della propria opinione
PC con Foobar DarkOne V4
PC & Smartphone
dinamanu ha scritto:il tuo primo link e' quello che ho postato io e dice 21 decessi non 100 tu hai confuso i casi con i decessi ...ti e' chiaro ora??CHAOSFERE ha scritto:http://www.epicentro.iss.it/problemi/tetano/EpidItalia.asp
Chiarissimo
Ancora si muore con il tetano: 1 10 100 o mille, non cambia nulla
PC con Foobar DarkOne V4
PC & Smartphone
A 65 anni FERITE TRASCURATE!!!dovi li vedi i NEONATI DA VACCINARE ? CE SEI O CE FAI ?
e guardati questo poi VEDIAMO SE HAI ANCORA IL CORAGGIO
https://www.facebook.com/medicinapiccoledosi/videos/1566101030108820/
e guardati questo poi VEDIAMO SE HAI ANCORA IL CORAGGIO
https://www.facebook.com/medicinapiccoledosi/videos/1566101030108820/
dinamanu- UTENTE BANNATO
Una vita umana è sempre una vita umana indipendentemente dall'età.
Cmq sono d'accordo: uno dovrebbe poter scegliere se vaccinarsi o no.
Il caso del filmato non dimostra un bel niente......
servono "prove scientifiche" che per il momento ancora non ci sono.
Forse arriveranno.......forse......!
PC con Foobar DarkOne V4
PC & Smartphone
CHAOSFERE ha scritto:Una vita umana è sempre una vita umana indipendentemente dall'età.
fritznet- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 10090
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi
fritznet ha scritto:CHAOSFERE ha scritto:Una vita umana è sempre una vita umana indipendentemente dall'età.
vi sfugge un concetto che se ti sbucci il ginocchio basta l'aqua ossigenata e per ferite serie con la pulizia chirurgica del pronto soccorso il problema si risolve e nel caso di ferite profonde si fa immunoglobuline ....quindi il vaccino non SERVE ...specialmente se hai due mesi!!
PS
Si muore anche se sei vaccinato in quei 21casi di cui accertati solo 4 e gia'....4 erano vaccinati ed uno con tutti i richiami...bella presa x il culo!
dinamanu- UTENTE BANNATO
No, non c'è niente dentro il D8 che richieda rodaggio se non i condensatori, ma si parla di secondi, non di ore. Quello che realmente cambia sono le tue orecchie che si abituano al nuovo suono. (non è una presa per i fondelli)Alessandro Smarrazzo ha scritto:Tornando un secondo sul D8 ragazzi volevo chiedervi una cosa... So che i diffusori hanno bisogno di rodaggio... E anche gli ampli (così ho letto più volte) vale anche per gli ampli in classe D? Cioè il D8 da appena aperto confrontato con il D8 dopo 100 ore (facendo finta di avere gli stessi diffusori ecc..) cambia di suono?
Io lo sto usando con delle Monitor Audio Silver RX8, sono da 4Ohm nominali e non mi hanno dato problemi, ma sicuramente eviterei impedenze inferiori.ross71 ha scritto:premetto che sto aspettando il d8 dalla cina con spedizione dhl, e vi seguo da qualche giorno,, volevo chiedere se qualcuno ha utilizzato altoparlanti a 4 ohm e se si come si ' comportato, visto che le specifiche riportano
1. Product Overview
80w a 4Ω
Kha-Jinn- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII
Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300
Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI
... "si sta come d'autunno sugli alberi le foglie" ...
credo che tra 500 anni
inorridiranno di come oggi ci curiamo
e mentre noi non possiamo far di meglio
loro leccheranno le nostre scorie radioattive
e si terranno ben lontani dai nostri corrosi mari, e venti
però diradando il pessimismo
credo anche che tra 400 500 o forse 600 anni (ho pazienza)
non crederanno né in Dio,
né nel rodaggio delle elettroniche.
credo che tra 500 anni
valterneri- Membro classe oro
Numero di messaggi : 7923
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon
Amen. :')valterneri ha scritto:... "si sta come d'autunno sugli alberi le foglie" ...
credo che tra 500 anni
Kha-Jinn- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII
Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300
Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» ALIENTEK D8 [parte 2]
» ALIENTEK D8 [parte 2]
» ALIENTEK D8 [parte 1]
» [VENDUTO] Alientek D8 (no ali) 55 euro + spedizione
» (Mi-Va) Alientek d8 xmos
» ALIENTEK D8 [parte 2]
» ALIENTEK D8 [parte 1]
» [VENDUTO] Alientek D8 (no ali) 55 euro + spedizione
» (Mi-Va) Alientek d8 xmos
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: Altri chip in classe T/D
Pagina 25 di 40