T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Google Home

+10
hsh1979
antbom
nerone
ftalien77
diechirico
fritznet
mumps
enrico massa
sportyerre
lello64
14 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Google Home  - Pagina 5 Empty Re: Google Home

Messaggio Da mumps Gio 19 Lug 2018 - 23:41

ok mi prendo la CCA e mi abbono a qualche servizio online, penso google music giusto per fare contento il google mini che già mi sta molto simpatico.
cmq i suggerimenti di lello so una garanzia..ha un qualcosa di messianico..me lo immagino girare per casa con la tunica candida..con google sensor gang signs gli basta un semplice cenno con le mani per far partire la musica
ahah diego mi sa che basta che dici?!
il tuo non è fare acquisti, è un vero e proprio rastrellamento : D
prima ero al bar e due tipi che conosco parlavano di tutti i soldi che stanno spendendo quest'estate tra serate e vizi vari..poi fanno..tu francè almeno ti sei accasato esci poco e non hai sti problemi...non sanno che ho il baco più grosso del loro..però almeno è un baco positivo
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 5 Empty Re: Google Home

Messaggio Da lello64 Ven 20 Lug 2018 - 0:37

diego fa la fine di chi sappiamo...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14397
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 5 Empty Re: Google Home

Messaggio Da mumps Ven 20 Lug 2018 - 1:01

E noi siamo qui sulla riva del fiume che aspettiamo pazienti..
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 5 Empty Re: Google Home

Messaggio Da lello64 Ven 20 Lug 2018 - 1:12

intanto mi sto leggendo una storia meravigliosa..... un ex forumer del tforum... che ho sentito per telefono diverse volte prima che diventasse grundigaro... poi sparì e a quanto pare era cci.... poi fonda il forum degli scissionisti... beh... non ti ritorna all'ovile con tanto di scuse e in ginocchio sui ceci? che mondo....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14397
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 5 Empty Re: Google Home

Messaggio Da nerone Ven 20 Lug 2018 - 8:58

lello64 ha scritto:intanto mi sto leggendo una storia meravigliosa..... un ex forumer del tforum... che ho sentito per telefono diverse volte prima che diventasse grundigaro... poi sparì e a quanto pare era cci.... poi fonda il forum degli scissionisti... beh... non ti ritorna all'ovile con tanto di scuse e in ginocchio sui ceci? che mondo....  
meglio tardi che mai Smile

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3902
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 5 Empty Re: Google Home

Messaggio Da ftalien77 Ven 20 Lug 2018 - 9:50

Dunque:

1) A mio avviso la CCA suona non bene, benissimo e brilla quando le dai roba buona oppure (siccome non sto qui a dire che i FLAC suonano meglio degli MP3) la fai pilotare da app buone. La differenza tra mandare roba da Google Play e mandarla da Neutron è sensibile.

2) Se volete, ma lo saprete già, potete mandare i vostri album su Google Play, io lo faccio, ho l'intera mia collezione in Flac ed è completamente replicata su Play Music. Così si comanda tutto da Home, per voi culi pesanti che non potete alzare un ditino per cambiare disco Razz Razz Razz

3) Voi non leggete abbastanza fantascienza, se lo faceste non vorreste quel coso in casa Razz Razz Razz

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 5 Empty Re: Google Home

Messaggio Da lello64 Ven 20 Lug 2018 - 11:14

nerone ha scritto:
lello64 ha scritto:intanto mi sto leggendo una storia meravigliosa..... un ex forumer del tforum... che ho sentito per telefono diverse volte prima che diventasse grundigaro... poi sparì e a quanto pare era cci.... poi fonda il forum degli scissionisti... beh... non ti ritorna all'ovile con tanto di scuse e in ginocchio sui ceci? che mondo....  
meglio tardi che mai Smile


ti dico... io sono contento perchè sono letture e dinamiche che mi fanno crepare di risate.... ma se ci ragioni sopra sono robe tragiche.... e comunque li si sta per spaccare tutto... ho questa visione..... l'approccio giusto alla materia lo hanno avuto in vhf alcune persone a cavallo del 2005.... e noi in questo forum oggi.... un approccio non talebano e senza nessuno che dica, in ambito grundig, che quell'oggetto si usa e quell'altro no... o come e dove dobbiamo poggiare i fili....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14397
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 5 Empty Re: Google Home

Messaggio Da diechirico Ven 20 Lug 2018 - 12:05

mumps ha scritto:
ahah diego mi sa che basta che dici?!

si si, ancora un paio di cose poi mi fermo.
tanto, smetto quando voglio. Laughing Laughing
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 5 Empty Re: Google Home

Messaggio Da nerone Ven 20 Lug 2018 - 13:21

lello64 ha scritto:
nerone ha scritto:
lello64 ha scritto:intanto mi sto leggendo una storia meravigliosa..... un ex forumer del tforum... che ho sentito per telefono diverse volte prima che diventasse grundigaro... poi sparì e a quanto pare era cci.... poi fonda il forum degli scissionisti... beh... non ti ritorna all'ovile con tanto di scuse e in ginocchio sui ceci? che mondo....  
meglio tardi che mai Smile


ti dico... io sono contento perchè sono letture e dinamiche che mi fanno crepare di risate.... ma se ci ragioni sopra sono robe tragiche.... e comunque li si sta per spaccare tutto... ho questa visione..... l'approccio giusto alla materia lo hanno avuto in vhf alcune persone a cavallo del 2005.... e noi in questo forum oggi.... un approccio non talebano e senza nessuno che dica, in ambito grundig, che quell'oggetto si usa e quell'altro no... o come e dove dobbiamo poggiare i fili....  
la penso diversamente anche perché ho trovato il piatto bello e pronto e non ci sputo dentro.
Se non era per questi signori il mio impianto sarebbe andato in discarica dopo pochi mesi d'ascolto tra l'altro come hanno fatto i crucchi.
Adesso abbiamo internet e tutti hanno avuto modo di confrontarsi con queste elettroniche, a mio parere non tutti conoscono il suono FULL CCI, nel mio ambiente d'ascolto la differenza è netta poi ognuno è libero di pensarla come vuole, importante è ascoltare con piacere.

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3902
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 5 Empty Re: Google Home

Messaggio Da diechirico Ven 20 Lug 2018 - 14:00

nerone ha scritto:
lello64 ha scritto:
nerone ha scritto:
meglio tardi che mai Smile


ti dico... io sono contento perchè sono letture e dinamiche che mi fanno crepare di risate.... ma se ci ragioni sopra sono robe tragiche.... e comunque li si sta per spaccare tutto... ho questa visione..... l'approccio giusto alla materia lo hanno avuto in vhf alcune persone a cavallo del 2005.... e noi in questo forum oggi.... un approccio non talebano e senza nessuno che dica, in ambito grundig, che quell'oggetto si usa e quell'altro no... o come e dove dobbiamo poggiare i fili....  
la penso diversamente anche perché ho trovato il piatto bello e pronto e non ci sputo dentro.
Se non era per questi signori il mio impianto sarebbe andato in discarica dopo pochi mesi d'ascolto tra l'altro come hanno fatto i crucchi.
Adesso abbiamo internet e tutti hanno avuto modo di confrontarsi con queste elettroniche, a mio parere non tutti conoscono il suono FULL CCI, nel mio ambiente d'ascolto la differenza è netta poi ognuno è libero di pensarla come vuole, importante è ascoltare con piacere.
che intendi esattamente per full CCI?
non basta avere un ampli (o sinto ampli) grundig e casse della stessa marca?
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 5 Empty Re: Google Home

Messaggio Da lello64 Ven 20 Lug 2018 - 14:38

diechirico ha scritto:
che intendi esattamente per full CCI?

non lo sa in cosa consista tecnicamente, lo ripetono a pappagallo
una volta il tizio disse, era il 2004, non ve lo posso dire in cosa consiste perchè non è brevettabile
e la grundig, a suo dire, alla stessa stregua non ne parlò negli anni di produzione per lo stesso motivo
ricordiamo che ci sono soldi in mezzo, pochi ma ci sono
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14397
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 5 Empty Re: Google Home

Messaggio Da nerone Ven 20 Lug 2018 - 14:46

lello64 ha scritto:
diechirico ha scritto:
che intendi esattamente per full CCI?

non lo sa in cosa consista tecnicamente, lo ripetono a pappagallo
una volta il tizio disse, era il 2004, non ve lo posso dire in cosa consiste perchè non è brevettabile
e la grundig, a suo dire, alla stessa stregua non ne parlò negli anni di produzione per lo stesso motivo
ricordiamo che ci sono soldi in mezzo, pochi ma ci sono
ma quali soldi?

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3902
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 5 Empty Re: Google Home

Messaggio Da diechirico Ven 20 Lug 2018 - 14:48

lello64 ha scritto:
diechirico ha scritto:
che intendi esattamente per full CCI?

non lo sa in cosa consista tecnicamente, lo ripetono a pappagallo
una volta il tizio disse, era il 2004, non ve lo posso dire in cosa consiste perchè non è brevettabile
e la grundig, a suo dire, alla stessa stregua non ne parlò negli anni di produzione per lo stesso motivo
ricordiamo che ci sono soldi in mezzo, pochi ma ci sono
è questo che non ho mai capito.
cioè: tu usi receiver col suo bel condensatorino sullo chassis, cavi, casse grundig. questo è CCI?

o non si può sapere se ascolti qualcosa di cci?
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 5 Empty Re: Google Home

Messaggio Da lello64 Ven 20 Lug 2018 - 15:02

diechirico ha scritto:
lello64 ha scritto:
diechirico ha scritto:
che intendi esattamente per full CCI?

non lo sa in cosa consista tecnicamente, lo ripetono a pappagallo
una volta il tizio disse, era il 2004, non ve lo posso dire in cosa consiste perchè non è brevettabile
e la grundig, a suo dire, alla stessa stregua non ne parlò negli anni di produzione per lo stesso motivo
ricordiamo che ci sono soldi in mezzo, pochi ma ci sono
è questo che non ho mai capito.
cioè: tu usi receiver col suo bel condensatorino sullo chassis, cavi, casse grundig. questo è CCI?

o non si può sapere se ascolti qualcosa di cci?

secondo quel soggetto alcune macchine lo sono e altre no
ma anche quelle che lo sono perdono le prerogative per l'uso, gli anni e le manutenzioni sbagliate
il condensatore a massa è una delle tante cose ma ovviamente non quella determinante (anche perchè è facile anche per me e per te metterlo a posto)
e l'unico modo per essere sicuri.... indovina qual'è? ti anticipo che non è gratis
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14397
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 5 Empty Re: Google Home

Messaggio Da lello64 Ven 20 Lug 2018 - 15:06

volevo specificare che non ce l'ho con nerone, che è amicone di tutti
e che spesso in quella sede ha il coraggio di dire "io faccio così" che è diverso da quanto dice la bibbia e mi va bene lo stesso... anche se poi si fa il ghiaccio attorno e nessuno replica...
gli faccio notare però che anche alcuni membri storici si stanno cominciando ad alterare... e gli spiegano che lui non è "tutto"... ma c'è una comunità... che poi sono rimasti in 10 e va beh... comunque ognuno faccia quello che crede... basta essere gentili come lo è lui
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14397
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 5 Empty Re: Google Home

Messaggio Da diechirico Ven 20 Lug 2018 - 15:08

lello64 ha scritto:volevo specificare che non ce l'ho con nerone, che è amicone di tutti
e che spesso in quella sede ha il coraggio di dire "io faccio così" che è diverso da quanto dice la bibbia e mi va bene lo stesso... anche se poi si fa il ghiaccio attorno e nessuno replica...
gli faccio notare però che anche alcuni membri storici si stanno cominciando ad alterare... e gli spiegano che lui non è "tutto"... ma c'è una comunità... che poi sono rimasti in 10 e va beh... comunque ognuno faccia quello che crede... basta essere gentili come lo è lui
minchia, sei più ermetico del mago othelma.
io non ho mica capito un cazzo, sai…
con chi te la stai prendendo?
misà che mi sono perso qualcosa
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 5 Empty Re: Google Home

Messaggio Da lello64 Ven 20 Lug 2018 - 15:14

diechirico ha scritto:
lello64 ha scritto:volevo specificare che non ce l'ho con nerone, che è amicone di tutti
e che spesso in quella sede ha il coraggio di dire "io faccio così" che è diverso da quanto dice la bibbia e mi va bene lo stesso... anche se poi si fa il ghiaccio attorno e nessuno replica...
gli faccio notare però che anche alcuni membri storici si stanno cominciando ad alterare... e gli spiegano che lui non è "tutto"... ma c'è una comunità... che poi sono rimasti in 10 e va beh... comunque ognuno faccia quello che crede... basta essere gentili come lo è lui
minchia, sei più ermetico del mago othelma.
io non ho mica capito un cazzo, sai…
con chi te la stai prendendo?
misà che mi sono perso qualcosa


me la prendo con chiunque, a qualsiasi livello, accentri attorno persone accomunate da un hobby per farci del guadagno
e sai bene che ce ne sono tanti di fenomeni di questo tipo
questo non vuol dire che uno non possa fare quel mestiere
vuol dire che se fa quel mestiere si apre una azienda, si fa un listino pubblico, si fiscalizza tutto e mantiene la distanza dalla clientela
perchè il rischio che gli acquisti vengano fatti su basi empatiche e non pratiche è alto
e perchè spesso la stessa comunità diventa spallona, a volte a propria insaputa, in buona fede, per la mera ammirazione che ha verso una persona

p.s.
e ti dirò... versante scissionisti si sta creando la stessa cosa... e quel versante tu lo conosci bene... de roma...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14397
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 5 Empty Re: Google Home

Messaggio Da nerone Ven 20 Lug 2018 - 15:20

diechirico ha scritto:
lello64 ha scritto:volevo specificare che non ce l'ho con nerone, che è amicone di tutti
e che spesso in quella sede ha il coraggio di dire "io faccio così" che è diverso da quanto dice la bibbia e mi va bene lo stesso... anche se poi si fa il ghiaccio attorno e nessuno replica...
gli faccio notare però che anche alcuni membri storici si stanno cominciando ad alterare... e gli spiegano che lui non è "tutto"... ma c'è una comunità... che poi sono rimasti in 10 e va beh... comunque ognuno faccia quello che crede... basta essere gentili come lo è lui
minchia, sei più ermetico del mago othelma.
io non ho mica capito un cazzo, sai…
con chi te la stai prendendo?
misà che mi sono perso qualcosa
beh, si parla di Massimo Ambrosini, io sinceramente ho avuto solo consigli e tra l'altro tutti buoni anche se come dice Lello qualcosa la faccio di testa mia.
Il metodo di installazione è questo:

http://motxam.interfree.it/metodo.html

Il mio impianto non è modificato in quanto già FULL CCI, poi se ti leggi il link c'è il metodo di installazione che applicato alla lettera non torni più indietro.

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3902
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 5 Empty Re: Google Home

Messaggio Da diechirico Ven 20 Lug 2018 - 16:12

lello64 ha scritto:
diechirico ha scritto:
lello64 ha scritto:volevo specificare che non ce l'ho con nerone, che è amicone di tutti
e che spesso in quella sede ha il coraggio di dire "io faccio così" che è diverso da quanto dice la bibbia e mi va bene lo stesso... anche se poi si fa il ghiaccio attorno e nessuno replica...
gli faccio notare però che anche alcuni membri storici si stanno cominciando ad alterare... e gli spiegano che lui non è "tutto"... ma c'è una comunità... che poi sono rimasti in 10 e va beh... comunque ognuno faccia quello che crede... basta essere gentili come lo è lui
minchia, sei più ermetico del mago othelma.
io non ho mica capito un cazzo, sai…
con chi te la stai prendendo?
misà che mi sono perso qualcosa


me la prendo con chiunque, a qualsiasi livello, accentri attorno persone accomunate da un hobby per farci del guadagno
e sai bene che ce ne sono tanti di fenomeni di questo tipo
questo non vuol dire che uno non possa fare quel mestiere
vuol dire che se fa quel mestiere si apre una azienda, si fa un listino pubblico, si fiscalizza tutto e mantiene la distanza dalla clientela
perchè il rischio che gli acquisti vengano fatti su basi empatiche e non pratiche è alto
e perchè spesso la stessa comunità diventa spallona, a volte a propria insaputa, in buona fede, per la mera ammirazione che ha verso una persona

p.s.
e ti dirò... versante scissionisti si sta creando la stessa cosa... e quel versante tu lo conosci bene... de roma...
Ti diró, io non ho seguito queste vicissitudini e non seguo neanche più di tanto la pagina FB di grundiglove. Ho comprato qualcosa attraverso gli annunci lì dentro e mi sono sempre trovato male, incluse le trattative col tuo amico, che ci manca poco spedisca dentro i sacchetti della frutta, con tanto polistirolo però.
Io ho conosciuto marco e posso dirti che è una persona onesta e non è affatto un santone. Per le revisioni chiede una stronzata, io per quella cifra non accenderei manco il saldatore, per dire.
E tutti i pezzi che mi ha fatto li ha fatti in pochissimi giorni.
Dell’affaire ambrosini invece non so nulla, tanti anni fa ho seguito un po’ le polemiche sull’aria fritta, poi ho smesso di leggere.
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 5 Empty Re: Google Home

Messaggio Da lello64 Ven 20 Lug 2018 - 16:49

diego io guardo le situazioni nella loro globalità
se siamo in presenza di 300 interventi l'anno quanto diventa la somma?
tu hai avuto ricevute fiscali? qui ci spacchiamo tutti il culo diego....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14397
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 5 Empty Re: Google Home

Messaggio Da mumps Ven 20 Lug 2018 - 16:53

ftalien77 ha scritto:Dunque:

1) A mio avviso la CCA suona non bene, benissimo e brilla quando le dai roba buona oppure (siccome non sto qui a dire che i FLAC suonano meglio degli MP3) la fai pilotare da app buone. La differenza tra mandare roba da Google Play e mandarla da Neutron è sensibile.

2) Se volete, ma lo saprete già, potete mandare i vostri album su Google Play, io lo faccio, ho l'intera mia collezione in Flac ed è completamente replicata su Play Music. Così si comanda tutto da Home, per voi culi pesanti che non potete alzare un ditino per cambiare disco Razz Razz Razz

3) Voi non leggete abbastanza fantascienza, se lo faceste non vorreste quel coso in casa Razz Razz Razz

sul punto 1 la differenza è sensibile a favore di google play?
punto 2 no, non lo sapevo..in pratica ti danno uno spazio tipo cloud?
voglio sto comando vocale per la musica..purtroppo ho un disturbo cronico...mi pesa il culo : D
punto 3, la fantascienza mi è sempre piaciuta parecchio e grazie al google home mi sento un po' di più come la dottoressa calvin
punto 4, hail satan
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 5 Empty Re: Google Home

Messaggio Da nerone Ven 20 Lug 2018 - 16:53

lello64 ha scritto:diego io guardo le situazioni nella loro globalità
se siamo in presenza di 300 interventi l'anno quanto diventa la somma?
tu hai avuto ricevute fiscali? qui ci spacchiamo tutti il culo diego....
basta chiederla è un diritto poi se non la fanno sappiamo cosa fare

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3902
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 5 Empty Re: Google Home

Messaggio Da ftalien77 Ven 20 Lug 2018 - 17:29

mumps ha scritto:
ftalien77 ha scritto:Dunque:

1) A mio avviso la CCA suona non bene, benissimo e brilla quando le dai roba buona oppure (siccome non sto qui a dire che i FLAC suonano meglio degli MP3) la fai pilotare da app buone. La differenza tra mandare roba da Google Play e mandarla da Neutron è sensibile.

2) Se volete, ma lo saprete già, potete mandare i vostri album su Google Play, io lo faccio, ho l'intera mia collezione in Flac ed è completamente replicata su Play Music. Così si comanda tutto da Home, per voi culi pesanti che non potete alzare un ditino per cambiare disco Razz Razz Razz

3) Voi non leggete abbastanza fantascienza, se lo faceste non vorreste quel coso in casa Razz Razz Razz

sul punto 1 la differenza è sensibile a favore di google play?
punto 2 no, non lo sapevo..in pratica ti danno uno spazio tipo cloud?
voglio sto comando vocale per la musica..purtroppo ho un disturbo cronico...mi pesa il culo : D
punto 3, la fantascienza mi è sempre piaciuta parecchio e grazie al google home mi sento un po' di più come la dottoressa calvin
punto 4, hail satan

1) no a favore di Neutron, ma non so se siano i flac o la app (voto per la seconda).
2) da anni puoi mandare un milione di miliardi di brani sul tuo account Google, gratis. Scarichi il suo uploader e scegli una cartella che lui spia continuamente. Se ci metti brani che lui riconosce come presenti nel suo catalogo (quelli che vendono) non deve manco uploadarli, te li "assegna" e basta. Se non li trova (e capita spesso, nei repository manca moltissima roba) li uploada e allora è assai meglio usare dei flac perché lui comunque fa la conversione in mp3 320 e come sappiamo...
4)... transcoding is baaaad my rotten friend.

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 5 Empty Re: Google Home

Messaggio Da lello64 Dom 22 Lug 2018 - 22:12

non so se prendere jbl charge 3, xtreme o addirittura xtreme 2... rispettivamente 110,190 e 290... o boombox a 400... e meno male che siamo in italia altrimenti il panorama sarebbe ancora più complesso... un numero di modelli spaventoso....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14397
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 5 Empty Re: Google Home

Messaggio Da antbom Lun 23 Lug 2018 - 0:09

lello64 ha scritto:non so se prendere jbl charge 3, xtreme o addirittura xtreme 2... rispettivamente 110,190 e 290... o boombox a 400... e meno male che siamo in italia altrimenti il panorama sarebbe ancora più complesso... un numero di modelli spaventoso....

Mi sono perso l'inizio del discorso e non so bene cosa stai cercando. Se io dovessi ora acquistare una cassa bluetooth, sulla base di quello che ho LETTO su siti specializzati mi orienterei sulla Riva S intorno ai 100 euro https://images.techhive.com/images/article/2016/02/riva-s-explodedview_black_final-100646014-large.jpg oppure Audio Pro T5 nella fascia superiore intorno ai 180 euro (entrambe su Amazon). Prova a cercare informazioni, troverai anche prove comparative con le varie Jbl.
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 877
Località : genova
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 5 Empty Re: Google Home

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.