Consiglio su cavi di potenza
+23
Gianluigi Bresciani
arthur dent
Gigioto
Albert^ONE
carloroma63
AleD
advanced58
Marko
aschenaz
nerone
fileo
R!ck
beppe61
ivan39
valterneri
Zio
Marco Ravich
giucam61
root
Firace
robi68
lello64
Enri011
27 partecipanti
Pagina 1 di 11
Pagina 1 di 11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Consiglio su cavi di potenza
Ciao a tutti sono un neofita nel mondo dell' HiFi vorrei imparare qualcosa e ho da chiedervi un consiglio sulla acquisto di cavi di potenza per i diffusori del mio impianto per ora è composto da un così audio ampli in classe d... E 2 diffusori old style che avevo trovato in giro una coppia di b&w dm110.