T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovi DAC della Earmen

Andare in basso

Nuovi DAC della Earmen Empty Nuovi DAC della Earmen

Messaggio Da idro Gio 19 Ago 2021 - 0:56

Ciao ragazzi,

da tempo ero alla ricerca di un DAC minimale da collegare allo smartphone ... piccolo in modo da non impicciarmi in tasca quando vado al lavoro sui mezzi, e allo stesso tempo che si possa collegare anche al PC.

Guardando in giro incappo in questa ditta, la EarMen, che con il modello Sparrow forse ha prodotto qualcosa che si avvicina alle mie esigenze.

Nella rete ne parlano molto bene, voi avete avuto modo di provarlo oppure solo dalle caratteristiche tecniche cosa ne pensate?

idro
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 65
Provincia : Santa Marinella (Roma)
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Nuovi DAC della Earmen Empty Re: Nuovi DAC della Earmen

Messaggio Da idro Gio 19 Ago 2021 - 11:13

Diciamo che in generale vorrei trovare un DAC di questo tipo: piccolo, per smartphone e per pc windows.

Avevo già opzionato il dragonfly della digiquest, ma arriva fino a 96KHz.
Questo della earmen arriva fino a 384 KHz, chissà se se ne trovano anche che arrivano a decodificare 768 KHz.

Ovviamente non ho brani, nella mia collezione di musica liquida, che superano i 192 KHz di frequenza di campionamento (in realtà ne ho solo due che arrivano a 196 KHz), ma comunque le stick della dragonfly non vanno bene.

Si accettano consigli.

idro
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 65
Provincia : Santa Marinella (Roma)
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili