Elezioni nuovi moderatori
+25
MaurArte
traspar
Telstar
DACCLOR65
Skywalker
pallapippo
sasachess
Alessandro LXIV
mgiombi
gianlu71
kingbowser
bulletbass
Smanetton
Radiofaro
wincenzo
shantim
madqwerty
ANDR3A101
Dreamflyer
settore 7-g
thema2000ie
nd1967
piero7
porfido
Silver Black
29 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Elezioni nuovi moderatori
wincenzo ha scritto:
(prima però vado a fare la convergenza)
potresti anche farti dare un'occhiata a quella gobba!!
gianlu71- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 512
Impianto : work in progress
gianlu71 ha scritto:wincenzo ha scritto:
(prima però vado a fare la convergenza)
potresti anche farti dare un'occhiata a quella gobba!!
Gobba?! Quale gobba?!!!
Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro
- Spoiler:
Ragazzi, ma perchè non includere anche Vincenzo, Wasky e K8?
porfido- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5044
Impianto :- Spoiler:
Silver Black ha scritto:
Gobba?! Quale gobba?!!!
lo devo ri-guardare...è troppo che non lo faccio
porfido ha scritto:Ragazzi, ma perchè non includere anche Vincenzo, Wasky e K8?
wasky non credo accetterebbe.
a parte questo sono completamente d'accordo con te e mi piacerebbe anche sapere con quali criteri è stata fatta la lista dei "papabili".
non per polemica...ma solo per saperlo, sempre se è possibile
porfido ha scritto:Ragazzi, ma perchè non includere anche Vincenzo, Wasky e K8?
Sapevo sarebbe arrivata questa domanda...
1) abbiamo escluso tutti gli esperti tecnici (Maurarte, Pincellone, Vincenzo....) per chè a loro chiederemo un ruolo più tecnico, mente qui stiamo cercando persone per un ruolo più "amministrativo".
2) abbiamo escluso le persone che hanno detto di non voler partecipare più al forum
3) abbiamo escluso le persone che non partecipano attivamente al forum come "connessioni" (non come conoscenza tecnica)
4) ogni moderatore (io, Silverblack e Barone Rosso) ha compilato una lista con i papabili.
Abbiamo unito le tre liste.
Per ogni nominativo presente abbiamo fatto una votazione (sì/no)
Solo se erano tre sì il candidato passava.
Alla fine è risultata la lista che abbiamo postato in questo thread.
SONO STATO CHIAROOOOO!!
Numero di messaggi : 12826
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX
nd1967 ha scritto:
1) abbiamo escluso tutti gli esperti tecnici (Maurarte, Pincellone, Vincenzo....) per chè a loro chiederemo un ruolo più tecnico, mente qui stiamo cercando persone per un ruolo più "amministrativo".
per quello che mi riguarda basta questo ^______^
per quello che ho sempre visto io i moderatori, soprattutto quelli di sezione, vengono scelti soprattutto per le conoscenze...per questo non mi tornavano i conti
In questa prima fase servono dei moderatori di gestione del forum.gianlu71 ha scritto:per quello che ho sempre visto io i moderatori, soprattutto quelli di sezione, vengono scelti soprattutto per le conoscenze...per questo non mi tornavano i conti
In una seconda fase i 5 moderatori decideranno assieme come gestire le varie sezioni (ma di questo dobbaimo ancora parlare) prendendo spunto da quello che abbiamo detto in altro thread
Giradischi Project 6.9
Ok, ci sto. Ci voglio provare.nd1967 ha scritto:
Solo chi risponderà pubblicamente a questo invito parteciperà alla selezione finale.
mgiombi- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3107
Provincia : Sinusoidale
Impianto :
Ottimo... bravo!mgiombi ha scritto:
Ok, ci sto. Ci voglio provare.
Situazione....
- ANDR3A101 - NO
- DREAMFLYER - NO
- EDOBIKE
- KINGBOWSER - NO
- MADQWERTY - SI
- MGIOMBI - SI
- PALLAPIPPO
- SHANTIM - NO
- SMANETTON - NO
- THEMA2000IE
- WINCENZO - SI
Legenda
nero = potenziale candidato
verde = il candidato ha confermato
rosso = il candidato ha declinato
Giradischi Project 6.9
Io, nell'organigramma, mi offro per pulire i cessi.
Alessandro LXIV- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5173
Impianto :
nd1967 ha scritto:
SONO STATO CHIAROOOOO!!
Sì, Wanna!
Ma dovendo sciegliere, diciamo, esperti tecnici , possiamo sperare che si prenda in considerazione di contattare i tre suddetti e Aris? Magari chiedendo a nome di forum e utenti un ritorno, visto che il forum sta cambiando molte cose come si auspicava nel periodo in cui ci furono le defezioni?
Perchè perdere tanto valore?
Che ne dici, Andrea Marchi?
Ultima modifica di porfido il Mer 16 Dic 2009 - 17:09 - modificato 1 volta.
Alessandro LXIV ha scritto:Io, nell'organigramma, mi offro per pulire i cessi.
Sì, anch'io!
Ovviamente il moderatore non è proprio il mio mestiere e l'esperto men che meno, ma se vi dovesse servire un aiuto concreto su altri fronti, non esitate a chiedere.
Che stai rischiando le balotas chiamandomi cosìporfido ha scritto:
Ma dovendo sciegliere, diciamo, esperti tecnici , possiamo sperare che si prenda in considerazione di contattare i tre suddetti e Aris? Magari chiedendo a nome di forum e utenti un ritorno, visto che il forum sta cambiando molte cose come si auspicava nel periodo in cui ci furono le defezioni?Perchè perdere tanto valore?
Che ne dici, Andrea Marchi?
Diciamo che stiamo muovendoci per passi...
1) Prima allarghiamo il gruppo dei moderatori con due nuove entrate (e non sono poche).
Una prima scrematura l'abbiamo fatta noi tre, ma perchè è giusto che abbiamo una visione comue su come proseguire.
Ma siamo un forum anomalo (in senso positivo) andando a chiedere ai propri iscritti di votare la loro preferenza tra quelli che avranno accettato di fare i moderatori (negli altri forum i moderatori vengono scelti senza votazioni)
2) con i due nuovi moderatori riprenderemo in mano le proposte fatte a suo tempo e le discuteremo.
Cosa si deciderà non lo so....
Per la cronaca sono già state contattate le persone che hanno alsciato... ma alcune hanno detto che non se la sentono in questo momento... lasciamo anche a loro il tempo di valutare il loro ritorno.
Di sicuro nessuno di noi ha mandato via qualcuno (nel senso che il mandare via qualcuno significa "ban a vita")
Attenti che se mi fate arrabbiare vi mando il malocchio
Vostra amatissima
Wanna "nd1967" Marchi
Giradischi Project 6.9
[quote="nd1967"]
No, no, certo....
Aspettiamo e speriamo, allora! Molti passi avanti sono già palesi e sono fiducioso per il futuro di questa realtà....
P.S. Per il malocchio devi contattare il maestro Do Nascimiento! Sono mica cose che si improvvisano così!
porfido ha scritto:
Per la cronaca sono già state contattate le persone che hanno alsciato... ma alcune hanno detto che non se la sentono in questo momento... lasciamo anche a loro il tempo di valutare il loro ritorno.
Di sicuro nessuno di noi ha mandato via qualcuno (nel senso che il mandare via qualcuno significa "ban a vita")
Attenti che se mi fate arrabbiare vi mando il malocchio
Vostra amatissima
Wanna "nd1967" Marchi
No, no, certo....
Aspettiamo e speriamo, allora! Molti passi avanti sono già palesi e sono fiducioso per il futuro di questa realtà....
P.S. Per il malocchio devi contattare il maestro Do Nascimiento! Sono mica cose che si improvvisano così!
porfido ha scritto:
Sì, anch'io!
Ovviamente il moderatore non è proprio il mio mestiere e l'esperto men che meno, ma se vi dovesse servire un aiuto concreto su altri fronti, non esitate a chiedere.
Altri fronti: porfido puoi aiutarmi? Mi servono 100€.
Non ho esitato a chiedere.
sasachess- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1214
Provincia : Mah, non saprei definirlo
Occupazione/Hobby : Consulente informatico
Impianto : Panta rei
sasachess ha scritto:porfido ha scritto:
Sì, anch'io!
Altri fronti: porfido mi accontanterei di 500euro per i regalini di natale, grazie
Apprezzo davvero
Radiofaro- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2150
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè
Oh... Grazie! Sono davvero commosso e lusingato per la vostra richiesta!!! Non me l'aspettavo davvero!
Devo dire che potervi aiutare in questo compito non mi dispiacerebbe affatto, purtroppo però sono anch'io in un momento piuttosto pieno e temo di non poter adempiere alle funzioni di santo ed eroe adeguatamente. Se magari in futuro ci sarà un altro giro di elezioni e sarò più libero ci farò più di un pensierino .
Scusate e grazie mille ancora!! Ripeto, sono commosso!
Thema
P.S.: se posso esservi utile in qualche altro modo, sono qui!!!
Devo dire che potervi aiutare in questo compito non mi dispiacerebbe affatto, purtroppo però sono anch'io in un momento piuttosto pieno e temo di non poter adempiere alle funzioni di santo ed eroe adeguatamente. Se magari in futuro ci sarà un altro giro di elezioni e sarò più libero ci farò più di un pensierino .
Scusate e grazie mille ancora!! Ripeto, sono commosso!
Thema
thema2000ie- Moderatore
Numero di messaggi : 5002
Impianto : Sì
NicoRF ha scritto:sasachess ha scritto:porfido ha scritto:
Sì, anch'io!
Altri fronti: porfido mi accontanterei di 500euro per i regalini di natale, grazie
Apprezzo davvero
Ma perchè non mi sto zitto?
non c'entra... è la maledizione della Wanna "nd1967" MArchiporfido ha scritto:
Ma perchè non mi sto zitto?
Peccato...thema2000ie ha scritto:purtroppo però sono anch'io in un momento piuttosto pieno e temo di non poter adempiere alle funzioni di santo ed eroe adeguatamente.
Quando ci sarà da portare fuori l'immondizia ti chiamiamothema2000ie ha scritto:
Situazione....
- ANDR3A101 - NO
- DREAMFLYER - NO
- EDOBIKE
- KINGBOWSER - NO
- MADQWERTY - SI
- MGIOMBI - SI
- PALLAPIPPO
- SHANTIM - NO
- SMANETTON - NO
- THEMA2000IE - NO
- WINCENZO - SI
Legenda
nero = potenziale candidato
verde = il candidato ha confermato
rosso = il candidato ha declinato
nd1967- Moderatore
Giradischi Project 6.9
porfido ha scritto:Ma dovendo sciegliere, diciamo, esperti tecnici , possiamo sperare che si prenda in considerazione di contattare i tre suddetti e Aris? Magari chiedendo a nome di forum e utenti un ritorno, visto che il forum sta cambiando molte cose come si auspicava nel periodo in cui ci furono le defezioni?
Perchè perdere tanto valore?
Nessuno ha mai mandato via nessuno qui (a parte il troll e il truffatore che conosciamo bene), per cui chiunque è bene accetto. Wasky non se la sente di intervenire per motivi di forza maggiore, mi ha scritto in privato e dà pieno supporto al forum ma al momento dice che non gli conviene scrivere opinioni qua e là. Vincenzo ovviamente può tornare quando vuole, lo stesso Aris.
Detto questo, per altro già sottolineato dalla Nuova Wanna ND Marchi , un manipolo di esperti a che servirebbe?
Voglio dire, ovvio che più esperti davvero contropallati ci sono nel forum e meglio è, ma eleggere un comitato di chi riteniamo esperto ora, a che servirebbe? Si rischierebbe in modo molto probabile di trasformare il T-Froum in una specie di setta chiusa in cui chi non la pensa come il "comitato di esperti" non merita di stare qui oppure dev'essere azzittito. Cosa che aborro profondamente!
Certo che più esperti ci sono e più il forum acquista valore, ma questi esperti dovranno solo partecipare come qualsiasi altro utente, criticando, dando opinioni e condividendo le loro idee e la propria esperienza, proprio come l'ultimo new bie appena arrivato, nè più nè meno.
E i moderatori? Dovranno solo fare in modo che il Regolamento venga rispettato, che il forum resti ordinato, eventualmente facendo un po' di pulizia qua e là e prevenire situazioni che potrebbero degenerare (come successo tristemente in passato). Se poi vorranno dare una loro semplice opionione o condivisione di esperienza, come chiunque altro, bene, se no bene lo stesso.
Non facciamo del T-Forum una setta!
Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro
- Spoiler:
certo che soli 2000 euro di stipendio mensile per fare il moderatore è davvero sfruttamento
ma le ferie sono pagate?
ma le ferie sono pagate?
Radiofaro- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2150
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè
Silver Black ha scritto:più esperti davvero contropallati
thema2000ie- Moderatore
Numero di messaggi : 5002
Impianto : Sì
Onorato per la candidatura.
Ho poco tempo a disposizione (o meglio ce l'ho, ma in modo troppo irregolare... in questi giorni, ad esempio, è un dramma).
Quando prendo un impegno, lo prendo perché ritengo di essere in grado (salvo eventi eccezionali) di poterlo svolgere con serietà ed efficacemente. Non so se tali condizioni ci siano per potermi permettere di svolgere in modo efficace il ruolo di moderatore, che presuppone IMHO una presenza relativamente costante (mentre invece avrei accettato tranquillamente se mi fosse stata proposta una collaborazione ad un ipotetico "Consiglio del Forum" consultivo).
D'altra parte, devo riconoscere che questo forum mi ha fatto trascorrere tanto piacevole tempo... ed a questo punto mi viene chiesto di fare qualcosa per esso.
Solo per quanto sopra, e per rispetto nei confronti di chi mi ha proposto, mi sento moralmente costretto ( ) ad accettare la candidatura.
E, sempre per quanto sopra, mi sentirò sollevato se non verrò eletto.
Ho poco tempo a disposizione (o meglio ce l'ho, ma in modo troppo irregolare... in questi giorni, ad esempio, è un dramma).
Quando prendo un impegno, lo prendo perché ritengo di essere in grado (salvo eventi eccezionali) di poterlo svolgere con serietà ed efficacemente. Non so se tali condizioni ci siano per potermi permettere di svolgere in modo efficace il ruolo di moderatore, che presuppone IMHO una presenza relativamente costante (mentre invece avrei accettato tranquillamente se mi fosse stata proposta una collaborazione ad un ipotetico "Consiglio del Forum" consultivo).
D'altra parte, devo riconoscere che questo forum mi ha fatto trascorrere tanto piacevole tempo... ed a questo punto mi viene chiesto di fare qualcosa per esso.
Solo per quanto sopra, e per rispetto nei confronti di chi mi ha proposto, mi sento moralmente costretto ( ) ad accettare la candidatura.
E, sempre per quanto sopra, mi sentirò sollevato se non verrò eletto.
pallapippo- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5514
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
- Sorgenti:
cdp: Advance Acoustic MCD 203, modificato (con GE Jan 5751)
giradischi: Pioneer PL-112D; testina: Audio-Techica AT95 EB;
liquida:Asus Eee PC 1001PX; software: wtfplay; cavo usb: Audioquest Cinnamon;dac: SMSL M7;
pre: Yaqin MS-12B modificato da MaurArte (valvole Mullard CV4003 KB/D e Tungsol 12AX7)
finale: Connexelectronic TA3020 V2a con alimentatore A1000SMPS, il tutto modificato ed assemblato da Vincenzo;
casse: Sonus Faber "Concerto" Grand Piano.
cavi segnale: XLR ---> RCA by Vincenzo; Mogami "Stentor";
cavi potenza: Transparent HP 14-4 (biwiring)
cavi alimentazione: by Vincenzo; by bobby052cavihifi; A.V.A.
distr. di rete: by bobby052cavihifi.
Ammazza quanti hanno rinunciato.. andando avanti cosi non serve manco la votazione
Skywalker- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 876
Impianto :
Va bene! mi propongo io! vedrete che moderazioni farò!
DACCLOR65- Gran Cerimoniere
Numero di messaggi : 19633
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Ricerca moderatori
» Nuovi moderatori
» Più potere ai moderatori
» Nuovi moderatori
» Nuovi moderatori
» Nuovi moderatori
» Più potere ai moderatori