T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli su acquisto nuovo ampli

Andare in basso

Consigli su acquisto nuovo ampli Empty Consigli su acquisto nuovo ampli

Messaggio Da digitaledges Mer 17 Feb 2010 - 17:48

Ciao a tutti, come da titolo sto cercando consigli sull'acquisto di un nuovo ampli da inserire nel mio impianto. Sono possessore di un ampli Rotel ra820ax, 2 settimane fa spinto dalla curiosita' di come parlavate sul forum delle Proson sono andato ad acquistare due 6020 Conquest mkII e devo dire che sono veramente soddisfatto dell'acquisto ( quando finira' il rodaggio vi faro' una mia recensione con le mie impressioni ). Ora vorrei cambiare anche l' ampli, non che il Rotel non suoni bene, anzi tutto il contrario , ma vorrei qualcosa di diverso e magari un po' piu' potente visto che il Rotel in questione ha 20 watt di potenza e mi sembra che il soundstage che crea sia un po' ridotto e in alcuni passaggi un po' confuso ( forse complice il fatto che la stanza adibita all'ascolto musicale non e' grossissima, diciamo un 20mq ).
Ho le idee un po' confuse, scartando un t-amp per via della bassa potenza avrei messo gli occhi su 2 prodotti 1: Virtue Audio, che pero' e' fuori budget; Pop Pulse t150 che mi piace parecchio e che rispetta il mio budget sui 250 euro. Pero' in questo mondo ci sono altri prodotti che si potrebbe prendere in considerazione come le schede Fenice 100 oppure l'autocostruzione di un Gainclone....Insomma ho le idee moltooo confuse...
Datemi una mano nella scelta, quello che vorrei e' un prodotto che sia piu' muscoloso dell'ampli che possiedo, che crei un soundstage piu' ampio, che abbia un ottimo dettaglio sul suono, che costi fino a max 300 euro, ( molti di voi adesso diranno che voglio la botte piena e la moglie ubriaca....!!!...) e soprattutto ha senso che scarti il Rotel e prenda un nuovo prodotto o faccio bene a tenermi ancora il mio ampli senza buttare i soldi ?
Grazie delle risposte

Ciao a tutti

digitaledges
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.10
Numero di messaggi : 233
Località : Varese
Occupazione/Hobby : Grafico 2d/3d
Impianto : Amplificatore Yaqin Vk-2100+ cd Nad C515Bee + casse Proson 6020 Conquest MKII + cavi sorgente Monster Cable interlink400 + cavi potenza autocostruiti Cat5

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.