come vi sembra questo kit?
+5
Tfan
marcoacqui
sergio
piero7
stebat
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
come vi sembra questo kit?
Ciao a tutti, è un pò di tempo che sto cercando sulla rete un kit single ended che sia semplice da realizzare (non sono moto esperto in autocostruzione e nondispongo di molto tempo) proprio per questo sarei più propenso a utilizzare un kit su PCB.
Che ne pensate di questo di Analog Metric? mi sembra ben fatto e adatto ai principianti:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320502629286&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
Lo acquisterei insieme al toroidale consigliato dal venditore e magari con dei trasformatori di uscita di Novarria.
Grazie
Che ne pensate di questo di Analog Metric? mi sembra ben fatto e adatto ai principianti:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320502629286&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
Lo acquisterei insieme al toroidale consigliato dal venditore e magari con dei trasformatori di uscita di Novarria.
Grazie
stebat- Affezionato
Numero di messaggi : 165
Impianto : (non specificato)
Re: come vi sembra questo kit?
c'è la PCB mi pare alla portata di un principiante...
piero7- Membro classe oro
Numero di messaggi : 9854
Impianto :
kit perplessità
si tratta poi di aggiungervi il trasformatore di alimentazione, i due trasformatori d'uscita e le induttanze di filtro, anch'esse opzionali............che se ordinati e ricevuti da là, tra peso e dogana...........aiuto! O no?
sergio- Affezionato
Numero di messaggi : 110
Impianto : tutto autocostruito o modificato
Come vi sembra questo kit?
In effetti il peso dei trasformatori farebbe lievitare non poco i costi. Ho visto che però nel catalogo di Novarria ci sarebbero dei trasformatori compatibili . Le induttanze vengono indicate come opzionali, mi chiedo però perchè: quanto sono importanti? vi si può rinunciare?
stebat- Affezionato
pareri