T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trent'anni di The Wall - intervista Roger Waters

+11
Finez
vicarious
Masterix
settore 7-g
thema2000ie
Radiofaro
dtraina
jankovic
DACCLOR65
Alessandro LXIV
nd1967
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Ti piace "THE WALL?

Trent'anni di The Wall - intervista Roger Waters - Pagina 3 Vote_lcap67%Trent'anni di The Wall - intervista Roger Waters - Pagina 3 Vote_rcap 67% 
[ 33 ]
Trent'anni di The Wall - intervista Roger Waters - Pagina 3 Vote_lcap16%Trent'anni di The Wall - intervista Roger Waters - Pagina 3 Vote_rcap 16% 
[ 8 ]
Trent'anni di The Wall - intervista Roger Waters - Pagina 3 Vote_lcap14%Trent'anni di The Wall - intervista Roger Waters - Pagina 3 Vote_rcap 14% 
[ 7 ]
Trent'anni di The Wall - intervista Roger Waters - Pagina 3 Vote_lcap2%Trent'anni di The Wall - intervista Roger Waters - Pagina 3 Vote_rcap 2% 
[ 1 ]
Trent'anni di The Wall - intervista Roger Waters - Pagina 3 Vote_lcap0%Trent'anni di The Wall - intervista Roger Waters - Pagina 3 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]

Voti totali : 49

Trent'anni di The Wall - intervista Roger Waters - Pagina 3 Empty Re: Trent'anni di The Wall - intervista Roger Waters

Messaggio Da thechain Lun Giu 14, 2010 7:28 pm

dtraina ha scritto:azz,

vorrei essere l'agente del buon Waters ...

Io invece waters.....ma quanti soldi si cucca con sto giretto!?!? 56 euro posto barbone in un palazzetto dall'acustica imbarazzante.....ma per piacere!!
E i PF sono uno dei miei gruppi preferiti ma quando è troppo è troppo....echecavolo.

thechain
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 265
Provincia : Genova
Impianto : SintoaMplificatore Onkyo TX-8250, cd Marantz CD 6000 OSE KI Signature, Diffusori Anthony Gallo Duo + SUB Anthony GAllo TR-2, cavi Proel, hama cartec white, wires xs

http://www.mosoguai.it

Torna in alto Andare in basso

Trent'anni di The Wall - intervista Roger Waters - Pagina 3 Empty Re: Trent'anni di The Wall - intervista Roger Waters

Messaggio Da Frankie Mar Giu 15, 2010 9:36 am

Comprati....non ho mai visto i pink floyd ed in qualche modo devo colmare questa lacuna....e poi the wall è troppo bello Very Happy Very Happy Very Happy
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1331
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da thechain Mar Giu 15, 2010 11:28 am

Frankie ha scritto:Comprati....non ho mai visto i pink floyd ed in qualche modo devo colmare questa lacuna....e poi the wall è troppo bello Very Happy Very Happy Very Happy

io invece visti fortunatamente e preferisco tenermi quel (buon) ricordo Very Happy

thechain
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 265
Provincia : Genova
Impianto : SintoaMplificatore Onkyo TX-8250, cd Marantz CD 6000 OSE KI Signature, Diffusori Anthony Gallo Duo + SUB Anthony GAllo TR-2, cavi Proel, hama cartec white, wires xs

http://www.mosoguai.it

Messaggio Da Frankie Sab Apr 02, 2011 11:18 am

Grandissimo spettacolo!!! Very Happy
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1331
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili