T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dubbi su autenticità TA2024C!

+11
sonic63
Switters
pallapippo
yulian
Dulas
Cella
Stentor
bonghittu
fritznet
Barone Rosso
Easlay
15 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Dubbi su autenticità TA2024C! - Pagina 7 Empty Re: Dubbi su autenticità TA2024C!

Messaggio Da Easlay Sab 28 Mag 2011 - 14:20

Mantis-89 ha scritto:Per la mia esperienza (ma se cerchi se ne è già parlato) è normale che in pochi giorni il pacco arrivi in dogana e dopo, senza nessun altro aggiornamento, in un mese ti arrivi a casa.
Da notare che il codice di traking che ti hanno dato è per il pacco internazionale nel momento in cui arriva in Italia non è più valido e dovresti chiamare le poste per avere il numero di traking valido per l'Italia. Io ho provato più volte ma mi dicevano sempre che non era ancora stato elaborato e che dovevo aspettare.
Il pacco che che ho aspettato di più è stato un minuscolo adattatore compact flash a ide a 44 pin che ci ha messo sui 2 mesi e mezzo!! XD

il codice è quello di una raccomandata normalissima, lo puoi monitorare tranquillamente dal sito delle poste quando arriva in italia, io ho sempre fatto così e mi ha sempre mopnitorato tutto benissimo... si, ci impiega parecchio a venir segnato, ma si può monitorare tranquillamente...
Easlay
Easlay
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 864
Provincia : come la pece...
Impianto : TA2020 MKIII Helder modificato
Bufferino/Pre Helder con 12AU7 modificato
Ciare H02 autocostruite
Cavi autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su autenticità TA2024C! - Pagina 7 Empty Re: Dubbi su autenticità TA2024C!

Messaggio Da manricox Sab 28 Mag 2011 - 14:23

Easlay ha scritto:
Mantis-89 ha scritto:Per la mia esperienza (ma se cerchi se ne è già parlato) è normale che in pochi giorni il pacco arrivi in dogana e dopo, senza nessun altro aggiornamento, in un mese ti arrivi a casa.
Da notare che il codice di traking che ti hanno dato è per il pacco internazionale nel momento in cui arriva in Italia non è più valido e dovresti chiamare le poste per avere il numero di traking valido per l'Italia. Io ho provato più volte ma mi dicevano sempre che non era ancora stato elaborato e che dovevo aspettare.
Il pacco che che ho aspettato di più è stato un minuscolo adattatore compact flash a ide a 44 pin che ci ha messo sui 2 mesi e mezzo!! XD

il codice è quello di una raccomandata normalissima, lo puoi monitorare tranquillamente dal sito delle poste quando arriva in italia, io ho sempre fatto così e mi ha sempre mopnitorato tutto benissimo... si, ci impiega parecchio a venir segnato, ma si può monitorare tranquillamente...
vero, me l'ha detto anche il venditore che mi ha inviato una ricerca fatta dalui, ed è la stessa che ho fatto io sul link delle poste che mi hai inviato Dubbi su autenticità TA2024C! - Pagina 7 418504
manricox
manricox
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 108
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Messaggio Da Mantis-89 Mer 8 Giu 2011 - 20:23

christian.celona ha scritto:
Mantis-89 ha scritto:Anche il mio Muse M15 EX (prima versione) appena acceso se tocco la carcassa sento dei rumori e a volte va come in protezione! Dopo un pò che va però non lo fa più..

Cerca nei messaggi di Connessuto e troverai e istruzioni che gli ho dato per metterlo a posto: si tratta di un problema banale, non hanno collegato a massa ne il potenziometro, ne lo chassis di metallo.

Collegato a massa il potenziometro (che era elettricamente connesso al chassis) e il problema è risolto! Grazie Very Happy

Mantis-89
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1603
Impianto : *

Messaggio Da manricox Gio 9 Giu 2011 - 0:08

il T-amp mi e arrivato oggi, l'ho provato per una mezz'oretta e mi pare niente male, che ne dite lascio subito il feedback al cinese o aspetto di provarlo qualche ora?

Dubbi su autenticità TA2024C! - Pagina 7 Muse13

sulla foto mi era parso un po piu grande, le dimensioni sono pressapoco 13 x 9,5 x 5
manricox
manricox
Affezionato
Affezionato

Messaggio Da Easlay Gio 9 Giu 2011 - 0:45

no no l'EX2 è piccolino, più piccolo del MK2... forse + largo però.... cmq si, fallo suonare per un paio di gg e poi lascia il feedback...

e miraccomando vogliamo le tue considerazioni! Wink
Easlay
Easlay
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Ciare H02 autocostruite
Cavi autocostruiti

Messaggio Da manricox Gio 9 Giu 2011 - 1:05

Easlay ha scritto:no no l'EX2 è piccolino, più piccolo del MK2... forse + largo però.... cmq si, fallo suonare per un paio di gg e poi lascia il feedback...

oggi ll'ho fatto suonare per una mezz'ora, ma l'ho lasciato acceso per 4 ore, domani faccio un altra seduta d'ascolto, ho aperto nuova discussione sull'argomento Ok
dimenticavo, ho trovato 2 viti del case svitate, ho provato a stringerle e ho constatato che ad un certo punto giravano a vuoto, le sedi probabilmente sono sfilettate, sembravano avvitate con poca cura, vi e la possibilita che sia stato smontato in dogana? Mmm
mi tocchera ora trovare delle viti un pochino piu grosse per poter bloccare bene il case
Dubbi su autenticità TA2024C! - Pagina 7 Wall10
manricox
manricox
Affezionato
Affezionato

Messaggio Da Menestrello Gio 9 Giu 2011 - 11:03

manricox ha scritto:
Easlay ha scritto:no no l'EX2 è piccolino, più piccolo del MK2... forse + largo però.... cmq si, fallo suonare per un paio di gg e poi lascia il feedback...

oggi ll'ho fatto suonare per una mezz'ora, ma l'ho lasciato acceso per 4 ore, domani faccio un altra seduta d'ascolto, ho aperto nuova discussione sull'argomento Ok
dimenticavo, ho trovato 2 viti del case svitate, ho provato a stringerle e ho constatato che ad un certo punto giravano a vuoto, le sedi probabilmente sono sfilettate, sembravano avvitate con poca cura, vi e la possibilita che sia stato smontato in dogana? Mmm
mi tocchera ora trovare delle viti un pochino piu grosse per poter bloccare bene il case

Svitato alla dogana non credo Hehe

Per le viti prova con una goccia di frena filetti (magari qualche amico modellista ne ha un pochino)
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3131
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Messaggio Da manricox Gio 9 Giu 2011 - 12:29

Menestrello ha scritto:
manricox ha scritto:

Svitato alla dogana non credo Hehe

Per le viti prova con una goccia di frena filetti (magari qualche amico modellista ne ha un pochino)
oppure trovare delle viti leggermente piu grosse, secondo me il case e stato aperto, a parte le ditate sul case una delle viti era avvitata per metaDubbi su autenticità TA2024C! - Pagina 7 Yes10
manricox
manricox
Affezionato
Affezionato

Messaggio Da Mantis-89 Gio 9 Giu 2011 - 12:34

manricox ha scritto:oppure trovare delle viti leggermente piu grosse

Non credo riusciresti a farcele stare, meglio se usi qualcosa, o se le lasci così secondo me..

Mantis-89
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1603
Impianto : *

Messaggio Da manricox Gio 9 Giu 2011 - 13:04

Mantis-89 ha scritto:
manricox ha scritto:oppure trovare delle viti leggermente piu grosse

Non credo riusciresti a farcele stare, meglio se usi qualcosa, o se le lasci così secondo me..

quello delle viti e un problema secondario, a proposito, dato che l'apparecchio e nuovo e consigliabile lasciarlo acceso quanto piu possibile?
manricox
manricox
Affezionato
Affezionato

Messaggio Da manricox Gio 9 Giu 2011 - 13:49

ciao Ale, ho comprato delle terminazioni a forcella da questo venditore inglese, sai se e veloce nelle spedizioni?
grazie Oki
http://cgi.ebay.it/Connector-Speaker-Spade-Terminals-6-0OD-5-5mm-Fork-X4-/200616031559?pt=UK_Computing_CablesConnectors_RL&hash=item2eb5a5b547
manricox
manricox
Affezionato
Affezionato

Messaggio Da Easlay Gio 9 Giu 2011 - 14:40

hoho guarda che coincidenza, anche io ho ordinato ieri e spedito oggi degli oggetti da quel venditore... nn lo so, ma essendo royal airmail ed essento in europa penso 1 settimana o 2 massimo...
Easlay
Easlay
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Ciare H02 autocostruite
Cavi autocostruiti

Messaggio Da manricox Gio 9 Giu 2011 - 14:56

Easlay ha scritto:hoho guarda che coincidenza, anche io ho ordinato ieri e spedito oggi degli oggetti da quel venditore... nn lo so, ma essendo royal airmail ed essento in europa penso 1 settimana o 2 massimo...
l'ho trovato oggi per caso mentre girovagavo su ebay,pare uno serio, mi ha gia dato un feedback verde in anticipo,al cinese del T-amp il feedback glie lo lascio domani, comunque stamattina ho fatto suonare il muse un paio d'ore e lo lascero acceso tutto il giorno, niente male il suono, anche se la pressione sonora non e molta a causa della bassa efficienza delle casse, coppia di TDL studio 1 trasmission line 86 db, il piccolino se la cava piuttosto bene, quarda che ho aperto una apposita discussione sull'ampli in questa stessa sezione,
manricox
manricox
Affezionato
Affezionato

Messaggio Da manricox Sab 11 Giu 2011 - 12:27

Easlay ha scritto:hoho guarda che coincidenza, anche io ho ordinato ieri e spedito oggi degli oggetti da quel venditore... nn lo so, ma essendo royal airmail ed essento in europa penso 1 settimana o 2 massimo...
a proposito, ma la controversia col cinese poi come e andata a finire?
manricox
manricox
Affezionato
Affezionato

Messaggio Da Easlay Sab 11 Giu 2011 - 12:34

è finata che il feedback è rimasto negativo e i soldi nn son tornati... mi son stufato e ho lasciato perdere... se nn altro ora, dopo le saldature rifatte, e qualche componente cambiato sembra andare bene... anche se nn lo uso, preferisco il TA2020 che ha un po più di ciccia in basso... almeno fino a quando nn finisco il gainclone... ma purtroppo ci vorrà tempo... perchè il tempo a mia disposizione non è moltissimo...
Easlay
Easlay
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Ciare H02 autocostruite
Cavi autocostruiti

Messaggio Da manricox Sab 11 Giu 2011 - 12:42

Easlay ha scritto:è finata che il feedback è rimasto negativo e i soldi nn son tornati... mi son stufato e ho lasciato perdere... se nn altro ora, dopo le saldature rifatte, e qualche componente cambiato sembra andare bene... anche se nn lo uso, preferisco il TA2020 che ha un po più di ciccia in basso... almeno fino a quando nn finisco il gainclone... ma purtroppo ci vorrà tempo... perchè il tempo a mia disposizione non è moltissimo...
se lsei riuscito a farlo funzionare allora il problema e risolto, magari il cinese e pure in buona fede e che l'ampli si sia rotto durante il trasporto, nel mio ho trovato una vite a brugola svitata e due viti del pannello posteriore che non si avvitano, le sedi sono sfilettate,su un TA2020 ci sto facendo un pensierino, solo che vorrei prenderne uno dove ci posso adattare l'alimentatore del muse,lo spinotto che dall'alimentatore si collega all'ampli e uguale per tutti?
manricox
manricox
Affezionato
Affezionato

Messaggio Da Easlay Sab 11 Giu 2011 - 12:47

nn è proprio uguale per tutti ma la maggior parte si... io cmq nel muse lo ho sostituito con uno di miglior fattura.. quello che c'era prima ballava troppo e sospetto abbia anche lui influito su qualche PAK... qualche contatto falso o roba simile...
Easlay
Easlay
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Ciare H02 autocostruite
Cavi autocostruiti

Messaggio Da manricox Sab 11 Giu 2011 - 12:58

Easlay ha scritto:nn è proprio uguale per tutti ma la maggior parte si... io cmq nel muse lo ho sostituito con uno di miglior fattura.. quello che c'era prima ballava troppo e sospetto abbia anche lui influito su qualche PAK... qualche contatto falso o roba simile...
purtroppo io non sono in grado di fare modifiche, dovro trovare un 2020 al quale posso adattare lo spinotto del muse, ho provato a collegare l'alimentatore del muse al sonic impact ed e non entra,sto tenendo d'occhio un smsl, sai se lo spinotto del muse e adattabile?
manricox
manricox
Affezionato
Affezionato

Messaggio Da Easlay Sab 11 Giu 2011 - 13:14

nn lo so, prova a chiedere nel topic in cui ne parlano Wink prendi le misure del tuo e chiedi se quelle dell'smsl sono uguali

Easlay
Easlay
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Ciare H02 autocostruite
Cavi autocostruiti

Messaggio Da manricox Sab 11 Giu 2011 - 13:29

Easlay ha scritto:nn lo so, prova a chiedere nel topic in cui ne parlano Wink prendi le misure del tuo e chiedi se quelle dell'smsl sono uguali

grazie Oki
buona domenica
manricox
manricox
Affezionato
Affezionato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

- Argomenti simili