T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Awei ES-Q9, la vera "T-class" Earphones?

+38
pask
sickshotshow
Switters
finemanca
turo91
ingemar
rferrinid
jojomax
m.phobos
merkutio
ghiglie
RanocchiO
Docarlo
MaxDrou
Gun jack
Patrick
Abulafia
marcocb
Truman
mikelangeloz
dragunov
francoiacc
dtraina
Antonello339
luigigi
rattaman
lello64
luigi.cayman
glialberi
pallapippo
nd1967
MaurArte
Biagio De Simone
Dexterdm
mouse
Silver Black
pierpabass
Artinside
42 partecipanti

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Awei ES-Q9, la vera "T-class" Earphones? - Pagina 3 Empty Re: Awei ES-Q9, la vera "T-class" Earphones?

Messaggio Da marcocb Sab 15 Set 2012 - 12:25

Apro un piccolo OT riguardo al sito PriceAngels e la possibilità di trovare oggetti tarocchi...
ho fatto una ricerca ed ho trovato che la possibilità è molto alta .. se non certa ...
quello di cui mi ha più turbato è il fatto che i tarocchi sono copie perfette degli originali e che, a detta di quelli che le hanno sentite, la qualità sonora non è nettamente inferiore ... anzi

per 20 euro ci farei un pensierino anche a quelle ...

http://reviews.ebay.com/FAKE-vs-Genuine-Monster-Turbine-Headphones?ugid=10000000021535680

http://www.head-fi.org/t/512386/fake-monster-turbine-pro-copper-comparing-real-vs-fake

potrebbero risultare le vere T-earphones ... Shocked Surprised
marcocb
marcocb
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 251
Occupazione/Hobby : laser / moto - mtb - trekking - fotografia - sci
Impianto :
My passion:

Torna in alto Andare in basso

Awei ES-Q9, la vera "T-class" Earphones? - Pagina 3 Empty Re: Awei ES-Q9, la vera "T-class" Earphones?

Messaggio Da Artinside Sab 15 Set 2012 - 12:46

marcocb ha scritto:Apro un piccolo OT riguardo al sito PriceAngels e la possibilità di trovare oggetti tarocchi...
ho fatto una ricerca ed ho trovato che la possibilità è molto alta .. se non certa ...
quello di cui mi ha più turbato è il fatto che i tarocchi sono copie perfette degli originali e che, a detta di quelli che le hanno sentite, la qualità sonora non è nettamente inferiore ... anzi

per 20 euro ci farei un pensierino anche a quelle ...

http://reviews.ebay.com/FAKE-vs-Genuine-Monster-Turbine-Headphones?ugid=10000000021535680

http://www.head-fi.org/t/512386/fake-monster-turbine-pro-copper-comparing-real-vs-fake

potrebbero risultare le vere T-earphones ... Shocked Surprised
Purtroppo i fake presenti in questi siti sono un vero e proprio terno al lotto e i pareri degli utenti non proprio affidabilissimi (molto dipende dal loro background, spesso provengono da materiali d'ascolto assolutamente pessimi e non sono in grado di emettere giudizi affidabili)...A volte, però, questi cloni possono avvicinarsi alle prestazioni degli originali....
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3182
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:

http://www.gavinoganau.com

Messaggio Da marcocb Sab 15 Set 2012 - 15:58

mi è partita la scimmia ed ho preso entrambe ... Suicide
Laughing
marcocb
marcocb
Appassionato
Appassionato

Impianto :
My passion:

Messaggio Da Abulafia Sab 15 Set 2012 - 16:48

Ho ordinato gli auricolari anche io (assieme ad un portachiavi LED simil-spada laser di Guerre Stellari; non nascondo che attendo più quest'ultimo che gli auricolari Ironic ).

Saranno comunque meglio dei Maxell da 3€ che trovai nel cestone dell'ipermercato anni fa, con gli Swarovski di plastica ai lati (e con cui mi vergognavo tantissimo in metro ed in autobus).

Awei ES-Q9, la vera "T-class" Earphones? - Pagina 3 MAXELLUDII2

Awei ES-Q9, la vera "T-class" Earphones? - Pagina 3 !BSRJ4PwBWk~$%28KGrHgoOKjMEjlLmV-moBKCWyeFbv!~~_35
Abulafia
Abulafia
Giovane Saggio Polemico del Forum
Giovane Saggio Polemico del Forum

Numero di messaggi : 2657
Provincia : E sempre allegri bisogna stare / che il nostro piangere fa male al re
Occupazione/Hobby : Praticante Avvocato abilitato al patrocinio® / Lettura (Libri&Fumetti), Pc, Musica, Fantascienza
Impianto :
Spoiler:

http://psogos.splinder.com/

Messaggio Da Patrick Sab 15 Set 2012 - 17:31

Ho appena preso anch'io le ES-Q9...

...incuriosito da ciò che ho letto su head-fi ho preso anche le fake monster da 20 euro... Embarassed

Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Numero di messaggi : 6121
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:

http://www.youtube.it/patrickfisichella

Messaggio Da Patrick Sab 15 Set 2012 - 18:01

Ovviamente non appena posso vi posto il mio parere ed il confronto con le Superlux HD381 e le Sennheiser CX300 Hello

PS: Gavino, grazie già da ora Kiss
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da marcocb Sab 15 Set 2012 - 18:29

contagioso ... Laughing
marcocb
marcocb
Appassionato
Appassionato

Impianto :
My passion:

Messaggio Da Artinside Sab 15 Set 2012 - 20:37

marcocb ha scritto:mi è partita la scimmia ed ho preso entrambe ... Suicide
Laughing

Abulafia ha scritto:Ho ordinato gli auricolari anche io (assieme ad un portachiavi LED simil-spada laser di Guerre Stellari; non nascondo che attendo più quest'ultimo che gli auricolari Ironic ).

Saranno comunque meglio dei Maxell da 3€ che trovai nel cestone dell'ipermercato anni fa, con gli Swarovski di plastica ai lati (e con cui mi vergognavo tantissimo in metro ed in autobus).

Awei ES-Q9, la vera "T-class" Earphones? - Pagina 3 MAXELLUDII2

Awei ES-Q9, la vera "T-class" Earphones? - Pagina 3 !BSRJ4PwBWk~$%28KGrHgoOKjMEjlLmV-moBKCWyeFbv!~~_35

Patrick ha scritto:Ho appena preso anch'io le ES-Q9...

...incuriosito da ciò che ho letto su head-fi ho preso anche le fake monster da 20 euro... Embarassed

Patrick ha scritto:Ovviamente non appena posso vi posto il mio parere ed il confronto con le Superlux HD381 e le Sennheiser CX300 Hello

PS: Gavino, grazie già da ora Kiss
Appena arrivano le simil monster postate due impressioni....Prego Patrick, spero ti sembrino interessanti Embarassed Hello
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da Patrick Sab 15 Set 2012 - 20:49

Per quello che costano...anche solo per quello che ti danno a corredo già ne vale la pena Laughing
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Impianto :
Spoiler:

Awei ES-Q9, la vera "T-class" Earphones? - Pagina 3 Empty completare l'acquisto

Messaggio Da Gun jack Lun 17 Set 2012 - 12:41

scusatemi, vorrei acquistare questi auricolari, ma non capisco dove mettere l'indirizzo di spedizione Embarassed .
Per caso spediscono automaticamente all'indirizzo paypal e quindi non c'e' il form?
o mi sfugge qualcosa?
Grazie Hello
Gun jack
Gun jack
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 123
Provincia : meteoropatico
Occupazione/Hobby : auto d'epoca
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da Dexterdm Lun 17 Set 2012 - 12:47

Gun jack ha scritto:scusatemi, vorrei acquistare questi auricolari, ma non capisco dove mettere l'indirizzo di spedizione Embarassed .
Per caso spediscono automaticamente all'indirizzo paypal e quindi non c'e' il form?
o mi sfugge qualcosa?
Grazie Hello
spediscono direttamente al tuo indirizzo paypal
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Messaggio Da Gun jack Lun 17 Set 2012 - 12:52

Dexterdm ha scritto:
Gun jack ha scritto:scusatemi, vorrei acquistare questi auricolari, ma non capisco dove mettere l'indirizzo di spedizione Embarassed .
o mi sfugge qualcosa?
Grazie Hello
spediscono direttamente al tuo indirizzo paypal

grazie
mi sembrava strano non ci fosse la richiesta dell'indirizzo prima del pagamento Embarassed
Gun jack
Gun jack
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 123
Provincia : meteoropatico
Occupazione/Hobby : auto d'epoca
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da Antonello339 Lun 17 Set 2012 - 17:19

E' gradito un parere: ma secondo voi devo iniziare a preoccuparmi? Le ho ordinate il 10 o 11 Agosto ed ancora non si vede niente ! Ovviamente dal sito risultano spedite e pagate con Paypal.
Antonello339
Antonello339
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 96
Provincia : SS
Occupazione/Hobby : cullare scimmie
Impianto : Impianto: Synthesis Seamus + Pride; Snell E III; Players: Samsung Galaxy YP GS1; Ipod V° video; Iphone 3GS ,COLORFLY CK4 , FiiO X3;
Cuffie: Sennheiser RS 220;HD 650, Brainwavz HM5, JVC s-HA 400;
Ampli-DAC: FiiO e17; NuForce Icon HDP; SMSL sApII, NAD D3020; Auricolari: Yamaha eph 100, brainwavz m4, Sony MH-1C, Xears 200PRO, Creative in Air, Creative in ear, Bose IE2

Messaggio Da Patrick Lun 17 Set 2012 - 17:37

Antonello339 ha scritto:E' gradito un parere: ma secondo voi devo iniziare a preoccuparmi? Le ho ordinate il 10 o 11 Agosto ed ancora non si vede niente ! Ovviamente dal sito risultano spedite e pagate con Paypal.

No, assolutamente. Io presi le Kanen da Focalprice e mi arrivarono tre mesi dopo.
Hai ancora margine Very Happy
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da Silver Black Lun 17 Set 2012 - 18:15

Antonello339 ha scritto:E' gradito un parere: ma secondo voi devo iniziare a preoccuparmi? Le ho ordinate il 10 o 11 Agosto ed ancora non si vede niente ! Ovviamente dal sito risultano spedite e pagate con Paypal.

Anche a me devono ancora arrivare.

Silver Black
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:

http://www.silvercybertech.com

Messaggio Da dragunov Mar 18 Set 2012 - 10:03

Forse ci saranno cinesini pigri e cinesini iperattivi..... il pincellone mi è arrivato in otto giorni.
dragunov
dragunov
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 52
Provincia : cautamente ottimista
Occupazione/Hobby : programmazione cnc, musica, acquari,ecc.
Impianto : PC,Sandisk Sansa Fuzze. Fiio E17, Topping TP41,lepai 2020A* scheda sure + prebby, Sennheiser HD598, Superlux 681B Klipsich F10, Canton Quinto 530

Messaggio Da Dexterdm Ven 28 Set 2012 - 12:50

arrivate ora!
ordinate il 7 settembre!
le lascio suonare per un pò ma...già appena messe... Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised non ci credo!3 euro e 70???
incredibili!!!!suonano veramente bene!
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da Antonello339 Ven 28 Set 2012 - 12:56

apperò.... io le ho ordinate un mese prima (il 10 agosto) e non sono arrivate! Ho mandato loro una mail, mi hanno risposto di pazientare ancora un paio di settimane e poi di fargli sapere!
Antonello339
Antonello339
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 96
Provincia : SS
Occupazione/Hobby : cullare scimmie
Impianto : Impianto: Synthesis Seamus + Pride; Snell E III; Players: Samsung Galaxy YP GS1; Ipod V° video; Iphone 3GS ,COLORFLY CK4 , FiiO X3;
Cuffie: Sennheiser RS 220;HD 650, Brainwavz HM5, JVC s-HA 400;
Ampli-DAC: FiiO e17; NuForce Icon HDP; SMSL sApII, NAD D3020; Auricolari: Yamaha eph 100, brainwavz m4, Sony MH-1C, Xears 200PRO, Creative in Air, Creative in ear, Bose IE2

Messaggio Da Dexterdm Ven 28 Set 2012 - 13:01

Antonello339 ha scritto:apperò.... io le ho ordinate un mese prima (il 10 agosto) e non sono arrivate! Ho mandato loro una mail, mi hanno risposto di pazientare ancora un paio di settimane e poi di fargli sapere!
infatti è parso strano anche a me, avevo fatto 3 ordini nello stesso giorno, uno da 4 e 2 da una cuffia,
sono arrivate le prime 4 per ora, chissà le altre quando arriveranno... Rolling Eyes
comunque, buona presenza delle basse frequenze senza coprire il resto, forse le medie sono appena chiuse ma...le ho appena tolte dalla scatola quindi non fà testo quanto ho detto
appena posso le comparo con le xears!
cavoli,poco più di 3 euro...incredibili!
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da Silver Black Ven 28 Set 2012 - 13:08

Come avrete visto PriceAngels è diventata sponsor del nostro forum, quindi aspettiamoci delle promozioni.
Comunque le mie devono ancora arrivare...

Silver Black
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:

http://www.silvercybertech.com

Messaggio Da MaxDrou Ven 28 Set 2012 - 13:20

A proposito di queste cuffiette. Mia prima esperienza con questi in-ear: (le ho acquistate dopo aver letto i vostri pareri)...prese da Ebayer e-sell388 il giorno 27.8. In data 14.9 gli riscrivo xche le cuffie sono arrivate ma i due gusci in legno si staccano facilmente. Il canale destro aveva un falso contatto...ora non ha piú nulla perche la saldatura si é staccata! Dopo aver corrisposto un paio di volte con il venditore siamo rimasti d' accordo che gli compro ancora una unitá e me ne manda due (rimandargli la cuffia diffettosa non aveva senso per i costi). Teoricamente le due cuffie sono ora in transito da qualche parte. Vi faccio sapere in seguito come é andata a finire. A presto!

MaxDrou
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 324
Provincia : Düsseldorf
Impianto : TA 10.1 + Creek OBH 21 + HD 595 + Carver CM 1065 + Luxman PD??+ Cabasse Java +
DAC Bushmaster 7530 CDP Cambridge Audio Azur 340 + S.M.S.L. AD18

Messaggio Da Dexterdm Ven 28 Set 2012 - 13:32

si è staccato il driver dal guscetto di legno...devo rincollarlo Sad attack andrà bene?
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da Dexterdm Ven 28 Set 2012 - 14:27

allora...ho risolto con dell'attack, purtroppo entrambi i driver(almeno per il mio paio) sono piuttosto ballerini, dopo aver incollato il dx ho controllato anche il sx e effettivamente, si muoveva dal legno, così l'ho delicatamente mosso e reincollato(così se ne stanno fermi una volta per tutte)
tralasciando questo( che per un oggetto che costa quanto una birra in bottiglia ci può anche stare) le ho appena comparate(giusto una canzone quindi niente di che) alle xears td4 che ho, avrò le orecchie di marmo probabilmente ma da un oggetto che costa praticamente 10 volte tanto(43 spedite e con il coupon...altrimenti saremmo a 110+ sped Rolling Eyes Rolling Eyes ) mi aspettavo una differenza più netta!
sono solo impressioni dopo una canzone, niente di che ma...queste awei sono secondo me un best buy

Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da Artinside Ven 28 Set 2012 - 15:13

Dexterdm ha scritto:allora...ho risolto con dell'attack, purtroppo entrambi i driver(almeno per il mio paio) sono piuttosto ballerini, dopo aver incollato il dx ho controllato anche il sx e effettivamente, si muoveva dal legno, così l'ho delicatamente mosso e reincollato(così se ne stanno fermi una volta per tutte)
tralasciando questo( che per un oggetto che costa quanto una birra in bottiglia ci può anche stare) le ho appena comparate(giusto una canzone quindi niente di che) alle xears td4 che ho, avrò le orecchie di marmo probabilmente ma da un oggetto che costa praticamente 10 volte tanto(43 spedite e con il coupon...altrimenti saremmo a 110+ sped Rolling Eyes Rolling Eyes ) mi aspettavo una differenza più netta!
sono solo impressioni dopo una canzone, niente di che ma...queste awei sono secondo me un best buy

Oki Vedrai che è proprio così....Queste cuffiette non sono lontane da prodotti che costano 10 volte tanto...
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da Docarlo Ven 28 Set 2012 - 16:28

Ciao Artinside,
qualche settimana fa hai fatto una disamina sugli auricolari facendo un confronto tra diversi modelli della awei.
Non trovo più la discussione mi daresti il link?
Grazie
Docarlo
Docarlo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 602
Provincia : Sereno/Variabile
Occupazione/Hobby : Informatica/Musica
Impianto : Vari, senza spendere una fortuna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

- Argomenti simili