Bucio de culo quadruplo!!! Aurex Toshiba....
+4
dude
robertopisa
Albert^ONE
giammo
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Bucio de culo quadruplo!!! Aurex Toshiba....
Ragazzi, sta volta, dopo la vecchia storia dell'ampli technics ritrovato vicino al pattume anni fa e che avevo raccontato qui sul forum, è risuccesso qualcosa di simile qualche mese fa e vi devo raccontare!
Una mia allievina di chitarra mi ha detto che in cantina dai suoi stavano facendo pulizie e che 2 anni fa un loro zio aveva lasciato "roba audio" che non usava più.....comprese delle grosse e vecchie casse.... e che se volevo fare un salto a vedere se poteva esserci qualcosa che poteva interessarmi me l'avrebbero regalata volentieri perchè stavano buttando via TUTTO Allora mi sono subito detto: ma se in quella cantina ci spuntano delle klipsh scala o roba simile e la vogliono buttare via?!!! CORRO SUBITO!! Arrivato mi fanno trovare le cose fuori dalla cantina: i diffusori erano delle robe giganti (una roba di autocostuzione tipo la scala, mi ero avvicinato) ma non con il mobile a tromba per le basse e separati medie e alte, ma in un unico cabinet coperto da una tela di colore morto sporco e macchiato beige ammuffito con del legno ormai da buttare...mi son detto oddio, che roba marcia è questa?!! cerco di aprire la tela, ma niente, era INCHIODATA! allora vedendo com'era messa e che sarebbero state cestinate, la taglio e sotto c'era un vecchissimo larga banda da 10 pollici ridotto a schifo, di colore arancio sbiadito, e mi sa che non era il colore originale, con dietro caduto nel cabinet una piccola trombetta rotta per le alte.....na roba da buttare sul serio, niente da recuperare......ho detto, qui mi sa che marca male.....poi mi dicono: qui c'è anche uno stereo penso, era uno dei tanti modelli che lo zio usava. apro uno scatolone ultra impolverato e dentro vedo, neanche tanto impolverato questo sistema COMPLETO!!:
QUESTO è preso da qui, http://www.hifi-studio.de/hifi-klassiker/toshiba/Aurex_System-15/aurex_system15.htm dove spiega e descrive tutto il sistema....
invece questo è quello uscito dallo scatolone dopo una piccola spolverata, tralasciando il sinto e il deck-cassette, ecco il pre e finale
Ragazzi, è tutto perfetto senza il minimo graffio, vedete solo le cromature del finale se non sono perfette;)
ora perchè vi dico questo solo adesso che è già un pò che uso il pre con l'a500 del beri sulle fostex ecc? perchè oggi ho provato per la prima volta il finale sulle fostex, prima non l'avevo fatto se non ai tempi su altri diffusori solo per vedere se fungeva.... grazie ad un amico qui del forum che mi ha chiesto dei vari vintage e che ho conosciuto pochi giorni fa (gentilissimo mi ha fatto provare sul mio impianto il dac bushmaster! fico vero) mi sono ricordato del finale e mi son detto, ma cazzo, non l'ho mai provato sull'impianto serio?!!! ma siamo pazzi?!! oggi l'ho attaccato al posto del beri, quindi con il suo pre, cavi tnt star fatti da poco, dac super pro 707 e file flac ecc......bè, mi sono STUPITO!! Suona BENISSIMO, Molto meglio, per i miei gusti e dato i miei pochi bisogni di watts viste lo fostex sensibilissime, rispetto al beri..... un suono più lineare e pulito su tutti i parametri, INCREDIBILE AZZO, ma che doppio bucio de culo!!
Non vedo l'ora di sentirlo con il Bushmaster, Marco è già avvisato A parte la qualità costruttiva, vedetevi il link che vi ho messo all'inizio, che è da urlo, roba che ovvio non fanno più , il pensare che suoni così bene mi lascia di stucco!! dalla cantina, 3 anni in cantina e chissà altro.... capisco che era roba di qualità alta, si sente e si vede! Già avevo cambiato il pre che avevo con questo ai tempi sul finale beri perchè suonava molto meglio, ma non pensavo che il finale lo battesse, e invece si!! pieno, caldo, rotondo, con le alte belle presenti, diaciamo FLAT, e in più, che era quello che non mi faceva gridare al miracolo prima, sono le medie rispetto al beri!! queste sono RAFFINATE!! tutto il suono è più Raffinato, setoso!! e se il dac "raffinato", così chiamato anche da me il Bushmaster dopo la prova l'altro giorno, chissà collegato a sto pre e finale che roba da sbavo Ora non so come, ma è così, si è preso il posto in prima fila nel ripiano n.1 del sistema amplificazione presente!! dalle cantine alle stelle, mi pare proprio sia corretto così Volevo solo dalla gioia condividere, ora, come sempre, se volete insultarmi per il solito bucio, fate pure bwuahhahahhahahahhaa
Una mia allievina di chitarra mi ha detto che in cantina dai suoi stavano facendo pulizie e che 2 anni fa un loro zio aveva lasciato "roba audio" che non usava più.....comprese delle grosse e vecchie casse.... e che se volevo fare un salto a vedere se poteva esserci qualcosa che poteva interessarmi me l'avrebbero regalata volentieri perchè stavano buttando via TUTTO Allora mi sono subito detto: ma se in quella cantina ci spuntano delle klipsh scala o roba simile e la vogliono buttare via?!!! CORRO SUBITO!! Arrivato mi fanno trovare le cose fuori dalla cantina: i diffusori erano delle robe giganti (una roba di autocostuzione tipo la scala, mi ero avvicinato) ma non con il mobile a tromba per le basse e separati medie e alte, ma in un unico cabinet coperto da una tela di colore morto sporco e macchiato beige ammuffito con del legno ormai da buttare...mi son detto oddio, che roba marcia è questa?!! cerco di aprire la tela, ma niente, era INCHIODATA! allora vedendo com'era messa e che sarebbero state cestinate, la taglio e sotto c'era un vecchissimo larga banda da 10 pollici ridotto a schifo, di colore arancio sbiadito, e mi sa che non era il colore originale, con dietro caduto nel cabinet una piccola trombetta rotta per le alte.....na roba da buttare sul serio, niente da recuperare......ho detto, qui mi sa che marca male.....poi mi dicono: qui c'è anche uno stereo penso, era uno dei tanti modelli che lo zio usava. apro uno scatolone ultra impolverato e dentro vedo, neanche tanto impolverato questo sistema COMPLETO!!:
QUESTO è preso da qui, http://www.hifi-studio.de/hifi-klassiker/toshiba/Aurex_System-15/aurex_system15.htm dove spiega e descrive tutto il sistema....
invece questo è quello uscito dallo scatolone dopo una piccola spolverata, tralasciando il sinto e il deck-cassette, ecco il pre e finale
Ragazzi, è tutto perfetto senza il minimo graffio, vedete solo le cromature del finale se non sono perfette;)
ora perchè vi dico questo solo adesso che è già un pò che uso il pre con l'a500 del beri sulle fostex ecc? perchè oggi ho provato per la prima volta il finale sulle fostex, prima non l'avevo fatto se non ai tempi su altri diffusori solo per vedere se fungeva.... grazie ad un amico qui del forum che mi ha chiesto dei vari vintage e che ho conosciuto pochi giorni fa (gentilissimo mi ha fatto provare sul mio impianto il dac bushmaster! fico vero) mi sono ricordato del finale e mi son detto, ma cazzo, non l'ho mai provato sull'impianto serio?!!! ma siamo pazzi?!! oggi l'ho attaccato al posto del beri, quindi con il suo pre, cavi tnt star fatti da poco, dac super pro 707 e file flac ecc......bè, mi sono STUPITO!! Suona BENISSIMO, Molto meglio, per i miei gusti e dato i miei pochi bisogni di watts viste lo fostex sensibilissime, rispetto al beri..... un suono più lineare e pulito su tutti i parametri, INCREDIBILE AZZO, ma che doppio bucio de culo!!
Non vedo l'ora di sentirlo con il Bushmaster, Marco è già avvisato A parte la qualità costruttiva, vedetevi il link che vi ho messo all'inizio, che è da urlo, roba che ovvio non fanno più , il pensare che suoni così bene mi lascia di stucco!! dalla cantina, 3 anni in cantina e chissà altro.... capisco che era roba di qualità alta, si sente e si vede! Già avevo cambiato il pre che avevo con questo ai tempi sul finale beri perchè suonava molto meglio, ma non pensavo che il finale lo battesse, e invece si!! pieno, caldo, rotondo, con le alte belle presenti, diaciamo FLAT, e in più, che era quello che non mi faceva gridare al miracolo prima, sono le medie rispetto al beri!! queste sono RAFFINATE!! tutto il suono è più Raffinato, setoso!! e se il dac "raffinato", così chiamato anche da me il Bushmaster dopo la prova l'altro giorno, chissà collegato a sto pre e finale che roba da sbavo Ora non so come, ma è così, si è preso il posto in prima fila nel ripiano n.1 del sistema amplificazione presente!! dalle cantine alle stelle, mi pare proprio sia corretto così Volevo solo dalla gioia condividere, ora, come sempre, se volete insultarmi per il solito bucio, fate pure bwuahhahahhahahahhaa
Albert^ONE- Membro classe oro
Numero di messaggi : 6417
Re: Bucio de culo quadruplo!!! Aurex Toshiba....
+1
Albert^ONE ha scritto:Che culo!
robertopisa- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1696
Provincia : Pisa
Impianto :- premi per vedere:
- pannelli T-class
- IKEA bass trap
- Metal bass trap
- Limp mass bass trap
- Soundwall
- LIQUIDA: PureAsioPlayer + PC + ASIO
- DAC: Merging Hapi DSD, Topping D30pro
- CD: Marantz SA-11S2
- PRE: Tortuga LDR passivo (oppure a presa diretta)
- DIFFUSORI ATTIVI: ATC SCM50ASL PRO
- pannelli T-class
Che fortuna, c'è uno qui che lo vende a 888 euro sei ricco
http://www.ebay.it/itm/Vintage-Raritat-Stereoanlage-Toshiba-Aurex-Mini-15-/160930528213?pt=DE_TV_Video_Audio_Einzelteile&hash=item257834fbd5&_uhb=1#ht_5624wt_1026
http://www.ebay.it/itm/Vintage-Raritat-Stereoanlage-Toshiba-Aurex-Mini-15-/160930528213?pt=DE_TV_Video_Audio_Einzelteile&hash=item257834fbd5&_uhb=1#ht_5624wt_1026
dude- UTENTE DISISCRITTO
Numero di messaggi : 1275
non ci posso CREDERE!!! ED è PURE SENZA MANGIA NASTRI...........dude ha scritto:Che fortuna, c'è uno qui che lo vende a 888 euro sei ricco
senza parole
ma poi com'è chete li becchi sempre nuovi..
totale davvero
ma poi com'è chete li becchi sempre nuovi..
totale davvero
iopoipoi- Appassionato
Numero di messaggi : 274
Impianto : ...
Certo, a pensarci, chissà quanta bella roba finisce nelle isole ecologiche !
Congratulazioni!
andzoff- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1227
Provincia : Roma
Impianto :- Spoiler:
Impianto A
Alimentatore: Mean Well S-60-24
Sorgente + Ampli: Nobsound NS 14 Pro
Diffusori: Indiana Line Tesi 204
Davvero una fortuna ( scrivo così perché un solerte moderatore ha minacciato di cancellarmi i post qualora usassi ancora il turpiloquio, evidentemente non ha ancora visto il titolo di questo thread)
Credo che il valore reale possa essere intorno ai 5/600 euro, comunque ti invidio molto, sono oggetti molto carini e ben fatti, a tutt'oggi non esiste nessun impianto mini/midi così bello. Il tizio che lo vende su ebay dice che costava 4800 marchi nel '79 mi sembra una cifra enorme, qualcuno è in grado di risalire alla quotazione italiana dell'epoca?
Credo che il valore reale possa essere intorno ai 5/600 euro, comunque ti invidio molto, sono oggetti molto carini e ben fatti, a tutt'oggi non esiste nessun impianto mini/midi così bello. Il tizio che lo vende su ebay dice che costava 4800 marchi nel '79 mi sembra una cifra enorme, qualcuno è in grado di risalire alla quotazione italiana dell'epoca?
dude- UTENTE DISISCRITTO
Dude ti assicuro che questo pre e finale sono costruiti come 2 gioiellini da mettere in una vetrinetta con un faretto che punta sul finale da quanto sono belli Sembra un pezzo presso-fuso e colato nel platino questo finale, un cubotto di 25 x 18 cm alto 10cm che lo vedi piccolotto e tozzarello e quando lo prendi in mano te lo immagini leggero e non riesci ad alzarlo perchè hai calcolato male la forza (pesa quasi 6 kg, ti assicuro che di effetto sembrano 20) Tra l'altro ieri parlando con il mio amico "wasky" su questo impianto lui mi ha risposto:" Quel sistema Toshiba al tempo mi faceva appiccicare le labbra alle vetrine hai un sistema audio da pajura Jammo, che culo porco boia!!!" mitico il mio Robbè!! e se lo dice lui, credimi, fa paura vera!! Penso anche che troppa roba bella sul serio e costruita come una volta si faceva, venga quotidianamente buttata nelle riciclerie quando almeno bisognerebbe farci un museo, invece!!! e questo non solo è un vero peccato mondiale ma non aiuta neanche sul punto di vista ecologico...... Pensate quanta gente si ritrova a casa il vecchio impianto serio del parente che magari non c'è più...non ne capiscono una beata mazza pensando sia roba vecchia e inutile, la prendono e la buttano!! klipsh la scala ad esempio ne sono state buttate, e tanti Luxman, grundig ecc......e magari erano ancora perfetti e funzionanti dobbiamo stare attenti!! controlliamo gli ingressi delle riciclerie!!potrebbe essere una miniera d'oro a volte, almeno per noi appassionati di questi apparecchi!! e cmq, c'è già chi lo fa di piazzarsi prima degli ingressi, ma la maggior parte delle volte è gente che raccatta metallo e rame per farci ...boh....peccato......QUANTI VINTAGE E NON NEI CASSONETTI..... Meno male che qualcuno di loro è fortunato e viene adottato!! ma ci vuole un gran bucio
Si tienilo bene è roba che commuove gli audiofili vecchi e rincitrulliti
dude- UTENTE DISISCRITTO
Ma che musica di merda sente sta GENTE!!!....... Ecco uno come questo dovrebbe cederlo a qualcuno che lo userebbe COME SI DEVE!! Povero aurex........ si ma dude, guarda qui: http://www.masoportunidades.com.ar/aviso/3969130-potencia-aurex-toshiba-sc-m15-hi-end-tope-de-linea-disponible-en-capital-federaldude ha scritto:Si tienilo bene è roba che commuove gli audiofili vecchi e rincitrulliti
600 dollari?!! solo il finale?? ed è pure graffiato!!
oggi c'è roba simile (si fa per dire, ovvio) che costa, scontato na roba come 10.000€. SCONTATO!! Ed è mono, e profondo quasi 3 volte tanto!! e anche però il doppio della potenza......ma parliamo di 10.000 cucuzze, che per stereo fanno 20.000 AIUTOOOOOO, ecco perchè ai tempi il sistemino top toshiba veniva come più di 4.000 euro di oggi!! sti ca.....http://esoteric.teac.com/resources/pdf/A-80.pdf
E SINCERAMENTE TROVO PIù BELLO L'AUREX!! Voi che dite??
E SINCERAMENTE TROVO PIù BELLO L'AUREX!! Voi che dite??
Bellissimo il finale, ma il tuner non lo usi? E il cassette ha la tastiera servoassistita come nel filmato o meccanica come nella foto che hai postato sopra? Il finale col graffio se lo tiene ma penso che anche il tedesco fatichi a venderlo a 880.
dude- UTENTE DISISCRITTO
dal giappone!! traduzione google merdina: da qui: http://audio-heritage.jp/AUREX/amp/sc-m15.html
"Amplificatore stereo può anche essere usato come un collegamento mono BTL amplificatore di potenza.
SC-M15, utilizziamo la configurazione della pagina DC tutto cablato-OCL pura connessione gratuita a doppio stadio differenziale. Inoltre, come una singola configurazione push-pull considerando la qualità.
Inversione di fase del circuito è costruito, si può anche essere utilizzato come un amplificatore di potenza mono con collegamento BTL non come un normale amplificatore di potenza stereo. Collegare utilizzando solo il lato positivo del codice terminale del diffusore di uscita, la connessione (senza trasformatore bilanciato) è che usiamo per mettere un interruttore sulla parte anteriore del BTL BTL.
Viene adottato come potenza-source trasformatore toroidale gran parte. Forma d'onda per evitare di classe B è fare un salto nel circuito di classe A, questo trasformatore ha avvolgimenti separati del circuito di classe A, si sono azionati da un circuito di tensione costante è fornito.
Inoltre, il condensatore elettrolitico viene adottato come uF 10.000 × 2.
E 'dotato di un circuito di protezione che utilizza il (TA-7317P) IC di nuovo sviluppo.
In questo circuito, quando l'uscita è in cortocircuito quando proteggere il transistor, evento DC sembrava proteggere gli altoparlanti.
Al fine di risolvere la dissipazione del calore per diventare peggio di amplificatore di potenza miniaturizzato, abbiamo adottato una monoscocca in alluminio pressofuso corpo con armadio stampato integralmente con le alette di dissipazione di calore di grandi dimensioni.
Ho adottato la configurazione a V di un condensatore a film verticale, non induttivo tecnologia di amplificazione nasce da Eau Rex. Inoltre, sto usando un piatto di spessore 70μ a PC.
Speaker terminale è adottato morsetti a vite, il terminale di ingresso è adottato terminali rivestiti in metallo.
Ho anche dotato di un jack per cuffie sul lato anteriore.
IMMAGINATE DI AVERNE 2 IN MONOBLOCK BTL, CHE SBAVO ....Ma non si trovano, ovviamente, a parte uno che ha anche il pre dalla germania ed è un affare!!
"Amplificatore stereo può anche essere usato come un collegamento mono BTL amplificatore di potenza.
SC-M15, utilizziamo la configurazione della pagina DC tutto cablato-OCL pura connessione gratuita a doppio stadio differenziale. Inoltre, come una singola configurazione push-pull considerando la qualità.
Inversione di fase del circuito è costruito, si può anche essere utilizzato come un amplificatore di potenza mono con collegamento BTL non come un normale amplificatore di potenza stereo. Collegare utilizzando solo il lato positivo del codice terminale del diffusore di uscita, la connessione (senza trasformatore bilanciato) è che usiamo per mettere un interruttore sulla parte anteriore del BTL BTL.
Viene adottato come potenza-source trasformatore toroidale gran parte. Forma d'onda per evitare di classe B è fare un salto nel circuito di classe A, questo trasformatore ha avvolgimenti separati del circuito di classe A, si sono azionati da un circuito di tensione costante è fornito.
Inoltre, il condensatore elettrolitico viene adottato come uF 10.000 × 2.
E 'dotato di un circuito di protezione che utilizza il (TA-7317P) IC di nuovo sviluppo.
In questo circuito, quando l'uscita è in cortocircuito quando proteggere il transistor, evento DC sembrava proteggere gli altoparlanti.
Al fine di risolvere la dissipazione del calore per diventare peggio di amplificatore di potenza miniaturizzato, abbiamo adottato una monoscocca in alluminio pressofuso corpo con armadio stampato integralmente con le alette di dissipazione di calore di grandi dimensioni.
Ho adottato la configurazione a V di un condensatore a film verticale, non induttivo tecnologia di amplificazione nasce da Eau Rex. Inoltre, sto usando un piatto di spessore 70μ a PC.
Speaker terminale è adottato morsetti a vite, il terminale di ingresso è adottato terminali rivestiti in metallo.
Ho anche dotato di un jack per cuffie sul lato anteriore.
IMMAGINATE DI AVERNE 2 IN MONOBLOCK BTL, CHE SBAVO ....Ma non si trovano, ovviamente, a parte uno che ha anche il pre dalla germania ed è un affare!!
IL TUNER MO' LO ATTACCO!! è L'ANTENNA CHE MI MANCA, LA DEVO FARE!! Il deck devo ancora pulirlo, ai tempi non l'ho cagato!! ma è quello SERVOASSISTITO!!dude ha scritto:Bellissimo il finale, ma il tuner non lo usi? E il cassette ha la tastiera servoassistita come nel filmato o meccanica come nella foto che hai postato sopra? Il finale col graffio se lo tiene ma penso che anche il tedesco fatichi a venderlo a 880.
DUDE, CAZZO, GUARDAAAAA http://www.ebay.it/itm/Toshiba-Aurex-SC-M15-Endstufe-SY-C15-Vorstufe-Herdplatte-MINI-Verstarker-/261141287832?pt=DE_Elektronik_Computer_TV_Video_Elektronik_Verst%C3%A4rker&hash=item3ccd3bd398
C'ha la manopola del volume morsicata da un topogiammo ha scritto:IL TUNER MO' LO ATTACCO!! è L'ANTENNA CHE MI MANCA, LA DEVO FARE!! Il deck devo ancora pulirlo, ai tempi non l'ho cagato!! ma è quello SERVOASSISTITO!!dude ha scritto:Bellissimo il finale, ma il tuner non lo usi? E il cassette ha la tastiera servoassistita come nel filmato o meccanica come nella foto che hai postato sopra? Il finale col graffio se lo tiene ma penso che anche il tedesco fatichi a venderlo a 880.
DUDE, CAZZO, GUARDAAAAA http://www.ebay.it/itm/Toshiba-Aurex-SC-M15-Endstufe-SY-C15-Vorstufe-Herdplatte-MINI-Verstarker-/261141287832?pt=DE_Elektronik_Computer_TV_Video_Elektronik_Verst%C3%A4rker&hash=item3ccd3bd398
Purtroppo non posso comprarlo, non voglio che la mia compagna si accorga che sto male,
voglio che pensi che sono quasi una persona normale
dude- UTENTE DISISCRITTO
Compralo tu dal tedesco così c'hai due finali e pure i ricambi per il pre
Guarda qua che installazione
Guarda qua che installazione
dude- UTENTE DISISCRITTO
VACCA BOIA CHE SCIMMIA!! NON FARMI VEDERE UNA FOTO SIMILE....L'AVEVO GIA' VISTA IO, NON L'HO POSTATA PER MALESSERE AH, Dude, la tua donna stai tranquillo che sa già benissimo che sei MALATO!! Anche la mia, vai tranquillo!! siamo stati accettati!! forse
e questo che ha combinato!!! allucinante!!
http://www1.ocn.ne.jp/~yossy/yossy/tube/6V6/6v6-01.html
http://www.verygoodplus.co.uk/showthread.php?18441-Hardware
http://www.hifido.co.jp/KW/G0101/J/0-10/C01-11893-25805-00/
Produttore: AUREX
Akihabara Shop:
Data di arrivo :2001-12-30 19:12
Venduto :2002-1-1
¥ 189000 Prezzo di listino:
Prezzo di vendita (IVA inclusa): 49.800 ¥
E 'guidato da 100W × 100W Micro dimensioni dei componenti Preamplificatori 257W x 54H x 208D (mm) Dimensioni amplificatore di potenza 257W x 106H × 211d (mm) BTL. Servito in BTL amplificatore di potenza stereo, perché i due insiemi. Il materiale è in alluminio pressofuso. Lanciato nel giugno 1978.
lo usano eccome, eh!! e chi lo vende è pazzo!!!
http://www.hifido.co.jp/KW/G0101/J/0-10/C01-11893-25805-00/
Produttore: AUREX
Akihabara Shop:
Data di arrivo :2001-12-30 19:12
Venduto :2002-1-1
¥ 189000 Prezzo di listino:
Prezzo di vendita (IVA inclusa): 49.800 ¥
E 'guidato da 100W × 100W Micro dimensioni dei componenti Preamplificatori 257W x 54H x 208D (mm) Dimensioni amplificatore di potenza 257W x 106H × 211d (mm) BTL. Servito in BTL amplificatore di potenza stereo, perché i due insiemi. Il materiale è in alluminio pressofuso. Lanciato nel giugno 1978.
lo usano eccome, eh!! e chi lo vende è pazzo!!!
Ultima modifica di giammo il Sab 15 Dic 2012 - 12:08 - modificato 1 volta.
Odio i modificatori folligiammo ha scritto:e questo che ha combinato!!! allucinante!!
Quanto alla mia donna, ha cambiato pettinatura, spero vivamente che abbia trovato qualcuno che se la tromba ( Per la moderazione: era inteso come strumento musicale)
dude- UTENTE DISISCRITTO
pure io li odio!! ...... bwuahahahhahahahahah!!! spero proprio per te che sia uno strumento musicale!!dude ha scritto:Odio i modificatori folligiammo ha scritto:e questo che ha combinato!!! allucinante!!
Quanto alla mia donna, ha cambiato pettinatura, spero vivamente che abbia trovato qualcuno che se la tromba ( Per la moderazione: era inteso come strumento musicale)
Fortunello!!!!
E complimenti per averci creduto.
Questo week end tutti in giro per mercatini dell'usato, cantine e discariche!!
Parte il vintage-trophy
E complimenti per averci creduto.
Questo week end tutti in giro per mercatini dell'usato, cantine e discariche!!
Parte il vintage-trophy
Vella- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3992
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :- Spoiler:
- Asus eeebox+Lubuntu/MPD - Rega Planet 2000 - Benchmark DAC1USB - Electrocompaniet EC3 - Electrocompaniet AW 120 DMB - Duevel Planets - Sennheiser HD600
Chord USB Silver Plus - Mogami 2964 - Atlas Element Integra - WireWorld Stratus 5(2) - QED Anniversary Silver XT Anniversary
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Toshiba SB-500
» Toshiba SB-220
» Lista di DSD DAC
» aurex pcx45ad
» MICROLAB M-100 e le botte di culo
» Toshiba SB-220
» Lista di DSD DAC
» aurex pcx45ad
» MICROLAB M-100 e le botte di culo
Pagina 1 di 2