T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ampli e prodotti pro utilizzati in hifi

+18
handros
aleroc
gabry74
SystemHD
gaeo
sickshotshow
SaNdMaN
Solomon
Marco Ravich
Stentor
Metallar0
donluca
fritznet
wasky
jankovic
valterneri
Switters
Corsaro
22 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

ampli e prodotti pro utilizzati in hifi - Pagina 4 Empty Re: ampli e prodotti pro utilizzati in hifi

Messaggio Da wasky Lun 16 Set 2013 - 23:22

handros ha scritto:
wasky ha scritto:Il presonus mi attizza Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling 
Pure a me, ma se non riportavi up 'sto 3ad, mi dimenticavo: ho preso un SMPRO Audio Nano Patch+ Laughing Cool 
Ma non chiedetemi come va...prima che riesca a provarlo, avrò 80 anni Shocked Sad 

PS: e ho preso pure un t.amp S-75 MKII Shut up secondo quel miscredente di mio fratello suona meglio del Dune con le sue Klipsch...lui è contento! Oki io lo sarò quando potrò provarlo... Sick Laughing
A me i due TA 450 MK II a ponte mi intrippavano Hehe li ha presi Beloz e li usa sulle klipsch Cool 

Il Nano è fighissimo è molto utile Wink dai che ci metti 3 ore solamente a connetterlo se ti alzi verso le 12:00 per le 22:30 un topic di impressioni lo apri pure Laughing 

Lo usa anche il mio mito T-Pro

Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Numero di messaggi : 9229
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

ampli e prodotti pro utilizzati in hifi - Pagina 4 Empty Re: ampli e prodotti pro utilizzati in hifi

Messaggio Da belozoglu Mar 17 Set 2013 - 0:48

wasky ha scritto:
A me i due TA 450 MK II a ponte mi intrippavano Hehe li ha presi Beloz e li usa sulle klipsch Cool 
Beloz è nei cassi... Crazy Crazy Crazy  c'è arrivata la lettera dell'amministratore che intima di abbassare il valium... Me giren i ball, ma in effetti ho fatto qualche sparata a salve Shut up 
i TA 450 li alterno sull'impianto principale e su quello HT a pilotare le Noiz Large; per quello che costano per me sono micidiali. Ma poi io non faccio testo, a me piace muchissimo anche il ta2024, il tk2050 e il Carver pm1400 So in love So in love So in love So in love 
belozoglu
belozoglu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 941
Provincia : Uless
Impianto : fra 6 e 400 watt. su 8 Ohm, ne.

Messaggio Da belozoglu Mar 17 Set 2013 - 0:50

handros ha scritto:

PS: e ho preso pure un t.amp S-75 MKII Shut up secondo quel miscredente di mio fratello suona meglio del Dune con le sue Klipsch...lui è contento! Oki io lo sarò quando potrò provarlo... Sick Laughing
ps confermo che anche per me il t-amp va molto meglio del Dune liscio (ho solo sostituito la ventola con un silenziosa)

PS2 e questo è il mio post numero 883... non so se rendo l'idea... ed è per questo che posso GODERMI sul mio impianto nella sua configurazione da PRIMA LINEA... questo--->

https://www.youtube.com/watch?v=TQhsh3WEvNM
belozoglu
belozoglu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 941
Provincia : Uless
Impianto : fra 6 e 400 watt. su 8 Ohm, ne.

Messaggio Da wasky Mar 17 Set 2013 - 11:49

belozoglu ha scritto:
wasky ha scritto:
Beloz è nei cassi... Crazy Crazy Crazy  c'è arrivata la lettera dell'amministratore che intima di abbassare il valium... Me giren i ball, ma in effetti ho fatto qualche sparata a salve Shut up 

Hehe 

Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini

Messaggio Da Marco Ravich Mer 18 Set 2013 - 19:50

Ugh... m'hanno censurato il reply ? Shocked 
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 6055
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12600 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

https://www.forart.it/

Messaggio Da luigigi Sab 21 Set 2013 - 9:10

Marco Ravich ha scritto:Ugh... m'hanno censurato il reply ? Shocked 
anche a me ...
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2734
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Messaggio Da Corsaro Ven 11 Ott 2013 - 20:20

wasky ha scritto:
Corsaro ha scritto:uno me lo sono portato a casa e li c'è rimasto...insieme con altre cose  che faranno inorridire i puristi..Laughing ...ma che ti danno un gran gusto ed emozioni...ed ora sto provando Compressori,EQ..ecc...Orrified Laughing.... Hello 
Laughing 

Forse già la conosci ma se cosi non fosse prova questa VST ;)io è una vita che uso la BlockFish Compressor VST

ampli e prodotti pro utilizzati in hifi - Pagina 4 Cattur10
ottima Wasky....la conosco..manipolare...manipolare..manipolare..altrimenti che farei..?
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 728
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Messaggio Da wasky Sab 12 Ott 2013 - 0:03

Marco Ravich ha scritto:Ugh... m'hanno censurato il reply ? Shocked 
Spiegate un pò ragazzi Surprised  avevate scritto un post ed è scomparso ?

Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili