T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Miglior cavo possibile SPDIF (?)

+25
Switters
fritznet
pallapippo
francoiacc
valterneri
LakyV
ideafolle
enrico massa
Dan63
potowatax
Silver Black
Albers
mako
lello64
Albert^ONE
Biagio De Simone
Mulo
GPDB
emmeci
Marco Ravich
valvolas
Fernando Micelli
maggio
luigigi
robertopisa
29 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Miglior cavo possibile SPDIF (?) - Pagina 5 Empty Re: Miglior cavo possibile SPDIF (?)

Messaggio Da GPDB Lun 24 Mar 2014 - 16:53

Mulo ha scritto:Il tuo (e di tanti) problema è che non le hai le basi tecniche per spiegare le cose per quelle che sono, e non che le basi tecniche non esistono... Se le differenze acustiche ci sono, c'è sicuramente anche un dovuto riscontro tecnico. Solo che tu di tecnico hai solo il paraocchi...  Hehe  Hehe  Hehe
Ciao belli hahaha  Kiss

Forse se scrivo senza usare troppi concetti tecnici è anche per rimanere comprensibili a tutti.
Penso che una laurea in ingegneria sia sufficiente come base tecnica...  Cool 

Ma, ripeto, le mie orecchie non sono poi così buone, quindi se tiri sempre quelle in ballo allora mi arrendo  Suspect 

Peace!

P.S. ben detto Silver!  Clap 

GPDB
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 155
Provincia : Conegliano
Impianto : Yamaha RX-V2067 +Energy RVS-1&2 & 2xES8
Hypex + JBL-HP420
NuForce DIA + KRO CRAFT revB
Alessandro MS1i

Torna in alto Andare in basso

Miglior cavo possibile SPDIF (?) - Pagina 5 Empty Re: Miglior cavo possibile SPDIF (?)

Messaggio Da pallapippo Lun 24 Mar 2014 - 17:11

GPDB ha scritto:Ma, ripeto, le mie orecchie non sono poi così buone, quindi se tiri sempre quelle in ballo allora mi arrendo  Suspect 
E fai bene. Non penso che tu possa competere.

Spoiler:

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5514
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da fritznet Lun 24 Mar 2014 - 17:20

GPDB ha scritto:
... 

Ma, ripeto, le mie orecchie non sono poi così buone, quindi se tiri sempre quelle in ballo allora mi arrendo  Suspect 

Peace!

P.S. ben detto Silver!  Clap 

Sei proprio sicuro che le tue orecchie non siano così buone?

Se vuoi un riscontro oggettivo c'è questo simpatico giochino/test della philips, perlomeno avrai un riscontro che potrà valere fino ad un certo punto, ma è sicuramente oggettivo  Wink 

https://www.goldenears.philips.com/en/introduction.html

fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 10086
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi

Messaggio Da Mulo Lun 24 Mar 2014 - 17:34

Mulo ha scritto:
robertopisa ha scritto:Premessa. Leggendo in giro, anche su DIYaudio.com, il segnale digitale quando viaggia in un cavo che supera i pochi cm, diventa linea di trasmissione. La linea di trasmissione esterna per eccellenza usa coassiale a 50 o 75 ohm con connettori BNC.

In effetti.... il clock esterno nei DAC e nei trasporti solitamente usa un BNC (mi pare 50 ohm).  I segnali video che vanno portati lontano, usano BNC + coassiale (75 ohm). Il segnale dei ricevitori satellitari viaggia per decine e decine di metri con un coassiale e usa connettori appositi (non ricordo il nome) ma che seguono lo schema BNC. Le reti di calcolatori usavano BNC + coassiale (50 ohm), poi sono passate al cavo intrecciato (connettori RJ45) per praticità, costi e altri validi motivi. Tra l'altro, ci sono sempre stati i raccordi BNC per collegare i cavi BNC tra di loro con una perdita infinitesima nella qualità di trasmissione: se guardate bene come si aggancia un BNC, crea un continuo tra i cavi coassiali. Guarda caso, il Black Cat Silver Star scelto alla fine da Fabio (flovato) è un BNC con adattatori RCA. Se uno vuole trasmettere il segnale AES/EBU 110 ohm a lunga distanza, vendono degli adattatori di impedenza per passare a BNC su 75 ohm (poi riprendo questo punto).

Ma allora perché 'sti produttori di DAC hanno abbandonato il BNC, lasciandolo solo per il world clock esterno ?!?!?  Crying or Very sad 

Notate che non possono esistere connettori RCA a 75ohm, anche se cercano di venderli come tali, proprio perché non garantiscono la continuità del coassiale come i BNC: trovate in rete varie discussioni, sembra che l'RCA per come è costruito lascia scappare il segnale digitale. E il segnale digitale è bastardo: essendo trasmesso ad altissima frequenza, come trova uno spazietto, scappa via da lì! Dovendo scegliere tra uscita RCA e BNC per l'Hiface One, Manunta mi consigliò la BNC, sia perché il trasformatore dentro è di qualità ma anche perché il segnale digitale si trasmette esternamente con il BNC. Punto.

Fine delle lamentele. Se avete trasporto SPDIF e DAC con prese BNC per l'SPDIF, usate un buon cavo BNC e siete a posto!

Se avete solo l'RCA, beh, non c'è molto da fare. Forse si può mettere un connettore BNC al suo posto.

Idea. Se avete l'AES/EBU, allora potete creare una linea di trasmissione. Non è economica, ma la ricetta è semplice: usate uno o due adattatori di impedenza da AES/EBU 110 Ohm a BNC 75 Ohm e un cavo BNC. Ciascun adattatore è passivo e ha al suo interno un trasformatore e va usato come una spina collegata direttamente nel trasporto o DAC. Il collegamento è quindi:

trasporto presa AES/EBU -> spina adattatore AES/EBU BNC -> cavo coassiale BNC 75 ohm -> adattatore AES/EBU BNC -> DAC presa AES/EBU.

Se avete già una presa BNC, vi risparmiate uno degli adattatori. Credo che alla fine sia meglio avere sempre almeno un adattatore: in questo modo isolate ancora meglio il trasporto dal DAC, che non è male visto che le interferenze digitali sono subdole.

In rete ho trovato gli adattatori d'impedenza Neutrik (costano poco meno di 50 euro l'uno):

http://www.neutrik.com/en/accessories/aes-ebu-impedance-transformers/

Ci sono anche i Canare (costano meno di 40 euro ma non so se si trovano in Italia):

http://www.canare.com/ProductItemDisplay.aspx?productItemID=15

Nel mio caso, ho una Hiface One con uscita BNC e quindi pensavo di usare un cavo BNC con l'adattatore d'impedenza Neutrik NADITBNC-MX, e anche un raccordo BNC maschio-maschio da sostituire eventualmente al cavo BNC, in modo da collegare direttamente l'HIface One al Neutrik NADITBNC-MX. Li ordino e poi vi faccio sapere.

Miglior cavo possibile SPDIF (?) - Pagina 5 Naditbnc-mx-hinten

Miglior cavo possibile SPDIF (?) - Pagina 5 175754
Non esiste un miglior cavo digitale possibile! I cavi (specialmente digitali) suonano semplicemente diversi tra loro, andrebbero confrontati ad orecchio e scelti in funzione del (-le colorazioni del) resto dell'impianto. Stessa roba anche per i cavi USB, che come colorazioni introdotte si possono perfettamente assimilare ai cavi SPDIF.

Ciao
Mi limito a citare me stesso (primo mio post in questo thread). Parlare oltre di cose che io (e grazie al cielo tanti veri appassionati!!) conosco e voi no perchè la presunzione vi tiene ben alla larga dal mettere in dubbio i vostri illusori preconcetti non avrebbe alcun senso.  Embarassed 

Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Numero di messaggi : 4429
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Messaggio Da Mulo Lun 24 Mar 2014 - 17:38

Silver Black ha scritto:E questo ha reso ricchi parecchi sedicenti "esperti" di hifi e anche venditori. L'unica cosa in grado di contrastare simili argomentazioni è la razionalità dettata dal cervello unità alla capacità di saper discernere tra chi parla tanto per farsi bello (o per un ritorno economico) e chi invece parla mosso da vera passione per la Musica, che è il vero e anche unico fine dell'hifi.
Ti piacerebbe! Purtroppo anche i venditori sanno essere appassionati di musica, anzi molto spesso lo sono più di quelli a cui vendono (per lo meno quelli che ho frequentato io). Il resto è propaganda, una cosa di cui questo forum trabocca.

Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Messaggio Da Switters Lun 24 Mar 2014 - 17:48

Mulo ha scritto:Parlare oltre di cose che io (e grazie al cielo tanti veri appassionati!!) conosco e voi no perchè la presunzione vi tiene ben alla larga dal mettere in dubbio i vostri illusori preconcetti non avrebbe alcun senso.  Embarassed 

A proposito di presunzione, perché non provi anche tu a fare questo test: https://www.goldenears.philips.com

Ciao

Ciao Very Happy

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5072
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...

Messaggio Da Massimo Lun 24 Mar 2014 - 18:04

Mulo, scusa la domanda... ma sei sempre quel mulo che frequentava questi lidi tempo addietro?
Da come ti poni direi di si  Very Happy 
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1999
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Messaggio Da Mulo Lun 24 Mar 2014 - 18:24

Behhhhhh non è che voi siate cambiati di una virgola LOL. Siete solo sempre più "arroccati" sulle vostre posizioni, a strenua difesa della vostra "identità virtuale". LOL

Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Messaggio Da beppe61 Lun 24 Mar 2014 - 18:25

@Mulo, ma per veri appassionati tu cosa intendi?
Perche' se intendi una cosa sul genere di coloro che fanno tuning all'utilitaria fino a spendere cifre pari al costo della stessa, allora ci siam capiti, ma non puoi pretendere che un forum che fa del concetto di "Homo Oeconomicus" il suo baluardo ti segua, ci sono altri tipi di comunita' per questo..

Il concetto e'... "data una certa e definita disponibilita' economica, se devo acquistare un Dac  ed ho 300 € prendo un Dac da 100 e 200 € di cavi per vedere quale e' meglio o uno da 280 € ed un cavetto da 20?"

Detto questo, sono sicuro che continuerai sulla tua strada che ti auguro la meno impervia possibile
 Hello

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2385
Provincia : .
Impianto : .

Messaggio Da Silver Black Lun 24 Mar 2014 - 18:27

Mulo ha scritto:
Silver Black ha scritto:E questo ha reso ricchi parecchi sedicenti "esperti" di hifi e anche venditori. L'unica cosa in grado di contrastare simili argomentazioni è la razionalità dettata dal cervello unità alla capacità di saper discernere tra chi parla tanto per farsi bello (o per un ritorno economico) e chi invece parla mosso da vera passione per la Musica, che è il vero e anche unico fine dell'hifi.
Ti piacerebbe! Purtroppo anche i venditori sanno essere appassionati di musica, anzi molto spesso lo sono più di quelli a cui vendono (per lo meno quelli che ho frequentato io). Il resto è propaganda, una cosa di cui questo forum trabocca.

Ciao

Sì sì, bravissimo, i venditori sono solo appassionati di musica e tutto ciò che dicono e fanno è per questo scopo, vai tranquillo che non ti fregano e non cercheranno mai di ottenere più soldi possibile da te, no no, vogliono solo il tuo bene per farti ascoltare ottima musica!  Oki Oki Oki 

Silver Black
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:

http://www.silvercybertech.com

Messaggio Da Mulo Lun 24 Mar 2014 - 18:28

beppe61 ha scritto:@Mulo, ma per veri appassionati tu cosa intendi?
Perche' se intendi una cosa sul genere di coloro che fanno tuning all'utilitaria fino a spendere cifre pari al costo della stessa, allora ci siam capiti, ma non puoi pretendere che un forum che fa del concetto di "Homo Oeconomicus" il suo baluardo ti segua, ci sono altri tipi di comunita' per questo..

Il concetto e'... "data una certa e definita disponibilita' economica, se devo acquistare un Dac  ed ho 300 € prendo un Dac da 100 e 200 € di cavi per vedere quale e' meglio o uno da 280 € ed un cavetto da 20?"

Detto questo, sono sicuro che continuerai sulla tua strada che ti auguro la meno impervia possibile
 Hello
Mah guarda, io prendo il mondo hi-fi anglosassone ad esempio.... certo non quello italiano (che è fatto di estremismi in un senso tanto quanto nell'altro). Ma comunque sia, elitarismo o meno, le cose in hi-fi si provano per poter dire di capirci qualcosa perchè l'hi-fi è una pratica (e proprio nella pratica si esprime la passione!).

Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Messaggio Da Mulo Lun 24 Mar 2014 - 18:29

Silver Black ha scritto:
Mulo ha scritto:

Ciao

Sì sì, bravissimo, i venditori sono solo appassionati di musica e tutto ciò che dicono e fanno è per questo scopo, vai tranquillo che non ti fregano e non cercheranno mai di ottenere più soldi possibile da te, no no, vogliono solo il tuo bene per farti ascoltare ottima musica!  Oki Oki Oki 
Guarda io ho conosciuto bene un certo Yair Wahal che era tra l'altro in stretto contatto con Marco Lincetto di Velut Luna. Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Messaggio Da Silver Black Lun 24 Mar 2014 - 18:31

Mulo ha scritto:
Silver Black ha scritto:
Mulo ha scritto:

Ciao

Guarda io ho conosciuto bene un certo Yair Wahal che era tra l'altro in stretto contatto con Marco Lincetto di Velut Luna. Ciao

Vedi solo quello che vuoi vedere e forse senti solo quello che vuoi sentire.

Silver Black
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:

http://www.silvercybertech.com

Messaggio Da beppe61 Lun 24 Mar 2014 - 18:38

Mulo ha scritto:Mah guarda, io prendo il mondo hi-fi anglosassone ad esempio.... certo non quello italiano (che è fatto di estremismi in un senso tanto quanto nell'altro). Ma comunque sia, elitarismo o meno, le cose in hi-fi si provano per poter dire di capirci qualcosa perchè l'hi-fi è una pratica (e proprio nella pratica si esprime la passione!).

Ciao
 Mah, vedi... purtroppo la pratica ha dei costi, parlo per me personalmente, perche' al di la' dell'ascolto degli impianti di amici o di (rari oramai) componenti in negozio non e' che sia tanto facile farsi un'idea della reale qualita' delle elettroniche od accessori in commercio, il tutto escludendo ovviamente le infinite permutazioni tra gli stessi.
Per questo seguire i Forum e' utile, un giorno trovi commenti entusiatici sul dato componente, dopo sei mesi lo trovi in vendita sul mercatino...
Basta aver pazienza...

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2385
Provincia : .
Impianto : .

Messaggio Da francoiacc Lun 24 Mar 2014 - 18:44

Mulo ha scritto:
beppe61 ha scritto:@Mulo, ma per veri appassionati tu cosa intendi?

Hello
Mah guarda, io prendo il mondo hi-fi anglosassone ad esempio.... certo non quello italiano (che è fatto di estremismi in un senso tanto quanto nell'altro). Ma comunque sia, elitarismo o meno, le cose in hi-fi si provano per poter dire di capirci qualcosa perchè l'hi-fi è una pratica (e proprio nella pratica si esprime la passione!).

Ciao

Ok allora dicci un cavo S/PDIF che suona bene ed uno che suona male.
francoiacc
francoiacc
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 671
Provincia : Regno di Napoli e delle due Si
Occupazione/Hobby : Geografia / tubi termoionici
Impianto : Monofonici 300B SE Autocostruiti
Kismet 3 2A3 SE
Pre SRPP 6SN7 + 6N6P autocostruito
Pre Phono T-Phonum MKII
Giradischi Pro-Ject 6Perspex DC + AT-440MLA
CDP NAD 545BEE
Hackberry con MPD + FiioE10 + DAC autocostruito doppio WM8740
Diffusori Tannoy Saturn S10

Messaggio Da Massimo Lun 24 Mar 2014 - 18:57

francoiacc ha scritto:
Mulo ha scritto:Mah guarda, io prendo il mondo hi-fi anglosassone ad esempio.... certo non quello italiano (che è fatto di estremismi in un senso tanto quanto nell'altro). Ma comunque sia, elitarismo o meno, le cose in hi-fi si provano per poter dire di capirci qualcosa perchè l'hi-fi è una pratica (e proprio nella pratica si esprime la passione!).

Ciao

Non può, lui dice che suonano diversi e che in un impianto potrebbe andar bene uno piuttosto che un altro, nell altro impianto si potrebbe verificare il contrario... se ho ben capito.

Ultima modifica di Massimo il Lun 24 Mar 2014 - 18:58 - modificato 1 volta. (Motivazione : corr)
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1999
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Messaggio Da valvolas Lun 24 Mar 2014 - 20:31

Guarda che nel mondo A.S. (cosi a titolo di esempio) c' e' un tizio che incolla le schede al case sostenendo che ''suona meglio'' e mi pare di ricordare che non sia uno qualsiasi ma un nome di tutto riguardo (a casa sua),per non parlare di cavi 1,5 mmx3  di alimentazione intrecciati venduti a 300$.Va bene che in Italia uno nasce con una mano davanti e una dietro,e gia' geneticamente ci consideriamo furbetti,ma guarda che anche gli altri in sto campo non scherzano mica....
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5253
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Messaggio Da Mulo Lun 24 Mar 2014 - 21:34

Massimo ha scritto:
francoiacc ha scritto:

Non può, lui dice che suonano diversi e che in un impianto potrebbe andar bene uno piuttosto che un altro, nell altro impianto si potrebbe verificare il contrario... se ho ben capito.
 Ok Però non è che non esistano le "gradazioni di qualità". Se prendi per es. i cavi digitali Belden/Canare assemblati dalla BlueJeans Cables, ti rendi conto che come definizione lasciano decisamente a desiderare... anche se per es. il mio attuale HiDiamond DGT+ MkII è sempre fatto di rame con il conduttore centrale solid-core. A proposito lo consiglio molto. Anche il Supra Trico è un ottimo cavo digitale, dalla timbrica diversa perchè è in rame argentato e l'argento nei cavi digitali cambia sempre la timbrica.

Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Messaggio Da alessandro1 Lun 24 Mar 2014 - 21:55

Crazy  dovrei bere molto di più per capire il senso di questo 3d...
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano

Messaggio Da enrico massa Lun 24 Mar 2014 - 22:04

alessandro1 ha scritto:Crazy  dovrei bere molto di più per capire il senso di questo 3d...

Anche questo credo possa aiutare

Miglior cavo possibile SPDIF (?) - Pagina 5 Y1p1aa10
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1456
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Messaggio Da Mulo Lun 24 Mar 2014 - 22:09

Anch'io non ho capito il senso del thread, fin dal suo mal-posto titolo/problema.

Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Messaggio Da Albert^ONE Lun 24 Mar 2014 - 22:11

Ripeto cavo buono e buon connettori BNC Wink niente di esoterico! Smile
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 6415

Messaggio Da Mulo Lun 24 Mar 2014 - 22:21

Albert^ONE ha scritto:Ripeto cavo buono e buon connettori BNC Wink niente di esoterico! Smile
Niente di esoterico lo dico pure io. I connettori BNC sono sopravvalutati. Comunque i cavi si ascoltano in un dato impianto, anche e specialmente quelli digitali.

Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Messaggio Da francoiacc Lun 24 Mar 2014 - 22:31

A lavare la testa al ciuccio ci perdi l'acqua e il sapone... ci rinuncio. Sad 2 
Vuoi un signor cavo SPDIF ? Prendi un buon cavo da 75ohm tipo RG179 ci metti due decorosi RCA e vivi felice, suonerà come tutti gli altri cavi a norma S/PDIF.
francoiacc
francoiacc
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 671
Provincia : Regno di Napoli e delle due Si
Occupazione/Hobby : Geografia / tubi termoionici
Impianto : Monofonici 300B SE Autocostruiti
Kismet 3 2A3 SE
Pre SRPP 6SN7 + 6N6P autocostruito
Pre Phono T-Phonum MKII
Giradischi Pro-Ject 6Perspex DC + AT-440MLA
CDP NAD 545BEE
Hackberry con MPD + FiioE10 + DAC autocostruito doppio WM8740
Diffusori Tannoy Saturn S10

Messaggio Da valvolas Lun 24 Mar 2014 - 23:00

alessandro1 ha scritto:Crazy  dovrei bere molto di più per capire il senso di questo 3d... Hehe  Hehe  Hehe  Hehe 
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5253
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili