T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Miglior cavo possibile SPDIF (?)

+25
Switters
fritznet
pallapippo
francoiacc
valterneri
LakyV
ideafolle
enrico massa
Dan63
potowatax
Silver Black
Albers
mako
lello64
Albert^ONE
Biagio De Simone
Mulo
GPDB
emmeci
Marco Ravich
valvolas
Fernando Micelli
maggio
luigigi
robertopisa
29 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Miglior cavo possibile SPDIF (?) - Pagina 3 Empty Re: Miglior cavo possibile SPDIF (?)

Messaggio Da Mulo Mer 19 Mar 2014 - 17:47

lello64 ha scritto:
Albers ha scritto:
ciao lello, più che mitomane, lo definirei: un giocherellone con estro spiccato. Very Happy 
Sarebbe un cretino - e non lo è  Wink - se la prima delle due fosse la motivazione delle sue 'stravaganze'; e poi, mito rispetto a chi? ai 4 gatti per giunta anonimi e senza visibilità che frequentiamo il forumetto? 4 siamo e 5 ci conosciamo, dai su lello, ma ti pare! troppo intelligente l'amico! Cool 
No, no, mulo è uno 'spiritosone' che ride a crepapelle delle sue provocazioni, della solenne seriosità con la quale gli venga, con certificazione dalla scienza, ribattuto colpo su colpo, che sonda fino a che punto “ l’uomo “ possa cadere nel tranello, da egli teso, per rilevare il grado di presunzione di ciascuno di noi e del nostro prendersi ‘ grottescamente e ridicolmente ‘ sul serio, anche sulle palesi minchiate, rese goffamente posticce, messe in fila all’uopo deliberatamente esagerate.
Ne ho parlato più volte, in altri 3d, dell'antidoto da somministrare in casi simili, quindi non ti tedio, ma pare che la tigna umana sia insensibile alla mia ricetta.
Guarda, ci vuol talento a far stare in piedi un teatrino così, la materia prima non gli manca è vero e di semplicioni che si inalberano o che credono di sfotterlo, sprofondando nella sua trappola, è piena la rete;
ti dico la verità, se fossi capace e ne avessi il tempo - purtroppo non lo sono e non ne ho – di organizzare un passatempo così, lo farei anch’io; creerei un bel nick tutto nuovo correlato ad una personalità sui generis. Un posato, possibilmente ingrigito con la panza, tutto buon senso, cultura, tecnica e sociopolitica, roba da mezza età, nel nick ‘principale’ che dialoga ± piacevolmente coi forumer e, nel nick farfallone, uno scapestrato ‘ghostbuster’, tutto teso a carpire - per riderne - il fuoco della sapienza e dell'amor proprio dell'umanità; perennemente in cerca di babbei da irretire, da passare il tempo giocherellando con un genere umano un po’ ingenuamente secchione ed un po’ incazzato.
Ma: a) ci vuol talento; b) tempo e serenità d'animo.
Non è da tutti. Rassegnamoci, caro il mio lello Smile 

ciao albers,

secondo me sopravaluti il mulo. e questo ti rende divertente e sopportabile il quadro
io penso invece ad una persona che sta male ed alla quale stare in forum solo per il piacere di farsi insultare non fa bene
Perdonami lello, ma sei tu che stai male e si sente.

Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Numero di messaggi : 4429
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Miglior cavo possibile SPDIF (?) - Pagina 3 Empty Re: Miglior cavo possibile SPDIF (?)

Messaggio Da lello64 Mer 19 Mar 2014 - 18:12

Mulo ha scritto:Perdonami lello, ma sei tu che stai male e si sente.

Ciao

ciao Mulo sei caro a preoccuparti ma ti dirò che al contrario è un buon periodo, do davvero questa impressione? parliamone...

io ti ho detto cosa mi preoccupa di te. il fatto che ti piaccia essere insultato, compatito... deriso ... a seconda dei casi
ci sono altre cose che non trovo normali ma non preoccupanti. ma quella che ho scritto sopra si, lo è.

venendo invece a me da cosa desumi questo stare male?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 14434
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Messaggio Da Albers Gio 20 Mar 2014 - 10:07

lello64 ha scritto:
Albers ha scritto:
ciao lello, più che mitomane, lo definirei: un giocherellone con estro spiccato. Very Happy 
Sarebbe un cretino - e non lo è  Wink - se la prima delle due fosse la motivazione delle sue 'stravaganze'; e poi, mito rispetto a chi? ai 4 gatti per giunta anonimi e senza visibilità che frequentiamo il forumetto? 4 siamo e 5 ci conosciamo, dai su lello, ma ti pare! troppo intelligente l'amico! Cool 
No, no, mulo è uno 'spiritosone' che ride a crepapelle delle sue provocazioni, della solenne seriosità con la quale gli venga, con certificazione dalla scienza, ribattuto colpo su colpo, che sonda fino a che punto “ l’uomo “ possa cadere nel tranello, da egli teso, per rilevare il grado di presunzione di ciascuno di noi e del nostro prendersi ‘ grottescamente e ridicolmente ‘ sul serio, anche sulle palesi minchiate, rese goffamente posticce, messe in fila all’uopo deliberatamente esagerate.
Ne ho parlato più volte, in altri 3d, dell'antidoto da somministrare in casi simili, quindi non ti tedio, ma pare che la tigna umana sia insensibile alla mia ricetta.
Guarda, ci vuol talento a far stare in piedi un teatrino così, la materia prima non gli manca è vero e di semplicioni che si inalberano o che credono di sfotterlo, sprofondando nella sua trappola, è piena la rete;
ti dico la verità, se fossi capace e ne avessi il tempo - purtroppo non lo sono e non ne ho – di organizzare un passatempo così, lo farei anch’io; creerei un bel nick tutto nuovo correlato ad una personalità sui generis. Un posato, possibilmente ingrigito con la panza, tutto buon senso, cultura, tecnica e sociopolitica, roba da mezza età, nel nick ‘principale’ che dialoga ± piacevolmente coi forumer e, nel nick farfallone, uno scapestrato ‘ghostbuster’, tutto teso a carpire - per riderne - il fuoco della sapienza e dell'amor proprio dell'umanità; perennemente in cerca di babbei da irretire, da passare il tempo giocherellando con un genere umano un po’ ingenuamente secchione ed un po’ incazzato.
Ma: a) ci vuol talento; b) tempo e serenità d'animo.
Non è da tutti. Rassegnamoci, caro il mio lello Smile 

ciao albers,

secondo me sopravaluti il mulo. e questo ti rende divertente e sopportabile il quadro
io penso invece ad una persona che sta male ed alla quale stare in forum solo per il piacere di farsi insultare non fa bene

ciao lello64,

uno slancio ‘crocerossino’ che ti fa onore; vivere a bologna ha plasmato in te la classica generosità solidale del rude ma ingenuo lavoratore indefesso del nord… noi qui al sud abbiamo il sangue diluito in mille complicazioni caratteriali, di mille civiltà differenti, che, se da un lato ci rendono scansafatiche, cervellotici, sospettosi, mielosamente cattivi, da un altro ci salvano il culo dai furbetti, zuzzerelloni - così non diamo del giocherellone a mulo che s'offende -, con l’aura d'ingenuo candor, da gentiluomini che... tendono continuamente a prendertelo… sia pur per scherzo!
... se sei daccordo... abbiamo già dato a sufficienza al tema...
 Smile 

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2784
Impianto : ----

Messaggio Da lello64 Gio 20 Mar 2014 - 11:27

Albers ha scritto:
... se sei daccordo... abbiamo già dato a sufficienza al tema...
 Smile 

direi di si ma vedrai che non mancherà occasione di approfondire ulteriormente Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da Mulo Gio 20 Mar 2014 - 16:32

lello64 ha scritto:
Mulo ha scritto:Perdonami lello, ma sei tu che stai male e si sente.

Ciao

ciao Mulo sei caro a preoccuparti ma ti dirò che al contrario è un buon periodo, do davvero questa impressione? parliamone...

io ti ho detto cosa mi preoccupa di te. il fatto che ti piaccia essere insultato, compatito... deriso ... a seconda dei casi
ci sono altre cose che non trovo normali ma non preoccupanti. ma quella che ho scritto sopra si, lo è.

Se non stai male allora hai problemi mentali, per come ti sei disperatamente attaccato allo status di questo forum come (fantasticato) portatore-promotore di verità... LOL. Il mondo è grande e vario, la verità è inafferrabile... e tu hai problemi mentali, come (sospetto) molti qui che vivono in un'illusione consolatoria. Ma non prendiamoci così sul serio, in fondo è un hobby  Laughing 

Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Messaggio Da lello64 Gio 20 Mar 2014 - 21:13

Mulo ha scritto:
Se non stai male allora hai problemi mentali, per come ti sei disperatamente attaccato allo status di questo forum come (fantasticato) portatore-promotore di verità... LOL. Il mondo è grande e vario, la verità è inafferrabile... e tu hai problemi mentali, come (sospetto) molti qui che vivono in un'illusione consolatoria. Ma non prendiamoci così sul serio, in fondo è un hobby  Laughing 

Ciao

come ho detto trovo assurdo avere un contraddittorio con te quando si parla di argomenti inerenti il tuo spettro autistico che come sappiamo spazia dagli operazionali ai cavi usb e di segnale mi pare.

al contrario troverei interessante leggere di te con riferimento a cosa ti ha portato in questo stato. ha per caso a che fare con il passaggio dalla roba costosa ai bussolotti cinesi?

spiegaci un po' ...... come è andata questa storia? perchè hai abbandonato l'hifi di pregio per approdare alle chiaviche delle quali ci parli, peraltro il più delle volte nemmeno possedute o viste?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da Marco Ravich Ven 21 Mar 2014 - 12:03

mako ha scritto:Come non quello che dici, penso tuttavia che fare delle prove in cieco possa insegnarci anche quanto appartenga alla nostra suggestione o meno. Io per esempio non credo di sentire differenze con cavi digitali diversi, nel mio impianto ho persino difficoltà a distinguere tra coassiale ed ottico...
Per forza, in digitale *NON PUO' E NON DEVE* esserci differenza !

Se così non fosse, vuol dire che le apparecchiature interconnesse non funzionano correttamente.
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 6070
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5-12th > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

https://www.forart.it/

Messaggio Da Mulo Ven 21 Mar 2014 - 15:19

Marco Ravich ha scritto:
mako ha scritto:Come non quello che dici, penso tuttavia che fare delle prove in cieco possa insegnarci anche quanto appartenga alla nostra suggestione o meno. Io per esempio non credo di sentire differenze con cavi digitali diversi, nel mio impianto ho persino difficoltà a distinguere tra coassiale ed ottico...
Per forza, in digitale *NON PUO' E NON DEVE* esserci differenza !

Se così non fosse, vuol dire che le apparecchiature interconnesse non funzionano correttamente.
O che tu non funzioni correttamente..
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Messaggio Da Mulo Ven 21 Mar 2014 - 15:28

Mulo ha scritto:
lello64 ha scritto:

Ciao
Non sarà mica stato Marco Ravish a mettere il triangolino rosso su questo post!? Lo spero per lui Smile http://www.wordreference.com/enit/ravish

Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Messaggio Da Mulo Ven 21 Mar 2014 - 16:13

lello64 ha scritto:
Mulo ha scritto:

Ciao

come ho detto trovo assurdo avere un contraddittorio con te quando si parla di argomenti inerenti il tuo spettro autistico che come sappiamo spazia dagli operazionali ai cavi usb e di segnale mi pare.

al contrario troverei interessante leggere di te con riferimento a cosa ti ha portato in questo stato. ha per caso a che fare con il passaggio dalla roba costosa ai bussolotti cinesi?

spiegaci un po' ...... come è andata questa storia? perchè hai abbandonato l'hifi di pregio per approdare alle chiaviche delle quali ci parli, peraltro il più delle volte nemmeno possedute o viste?
Sì però così me la dai vinta troppo facilmente sui tuoi problemi mentali, lello Miglior cavo possibile SPDIF (?) - Pagina 3 29313

Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Messaggio Da lello64 Ven 21 Mar 2014 - 16:17

Mulo ha scritto:
lello64 ha scritto:

Sì però così me la dai vinta troppo facilmente sui tuoi problemi mentali, lello Miglior cavo possibile SPDIF (?) - Pagina 3 29313

Ciao

perchè non rispondi mulo? sei un bugiardo, quale roba costosa hai avuto mai? bugiardo mitomane ...pussa via ...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da Mulo Ven 21 Mar 2014 - 16:23

lello64 ha scritto:
Mulo ha scritto:

Ciao

perchè non rispondi mulo? sei un bugiardo, quale roba costosa hai avuto mai? bugiardo mitomane ...pussa via ...
Hai mutuato la parola "mitomane" da MaurArte (altro individuo che te lo raccomando) e adesso la ripeti all'infinito come un autistico. LOL

Vuoi sapere cosa ho avuto, ti accontento anche se non mi piace "esibire". Di diffusori ho avuto le Epos ES12, poi le Sonus Faber Minima, poi le Acoustic Energy AE1 MkII e infine le Harbeth HL-P3/ES. Di mezzo ce ne sono stati altri di livello più basso, che non nomino. Di amplificatori ho avuto l' Atoll IN-50 e l' IN-80, e infine il Primare I20. Di DAC anni fa ho avuto il North Star Design Model 192 ma non l'ho tenuto, e altri che non nomino.

Non ho intenzione di raccontarti perchè non li ho più, sono affari miei. Ora ascolto felicemente quelle che tu chiami "chiaviche" (da grande intenditore che sei).

Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Messaggio Da lello64 Ven 21 Mar 2014 - 16:45

Mulo ha scritto:

Hai mutuato la parola "mitomane" da MaurArte (altro individuo che te lo raccomando) e adesso la ripeti all'infinito come un autistico. LOL

Vuoi sapere cosa ho avuto, ti accontento anche se non mi piace "esibire". Di diffusori ho avuto le Epos ES12, poi le Sonus Faber Minima, poi le Acoustic Energy AE1 MkII e infine le Harbeth HL-P3/ES. Di mezzo ce ne sono stati altri di livello più basso, che non nomino. Di amplificatori ho avuto l' Atoll IN-50 e l' IN-80, e infine il Primare I20. Di DAC anni fa ho avuto il North Star Design Model 192 ma non l'ho tenuto, e altri che non nomino.

Non ho intenzione di raccontarti perchè non li ho più, sono affari miei. Ora ascolto felicemente quelle che tu chiami "chiaviche" (da grande intenditore che sei).

Ciao

maurarte ti ha capito subito, ti ha seguito da prima di me in questi deliri e mi pare che la definizione sia appropriata.

quindi non ci vuoi raccontare perchè sei passato alle scatolette.... LOL.... buona grazia che puoi comprare almeno quelle di 'sti tempi.... LOL ... ma il carbon è solid core? il soffitto della cameretta è abbastanza alto? LOL

Ciao

Miglior cavo possibile SPDIF (?) - Pagina 3 P_plw
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da Mulo Ven 21 Mar 2014 - 16:58

lello64 ha scritto:
Mulo ha scritto:

Ciao

maurarte ti ha capito subito, ti ha seguito da prima di me in questi deliri e mi pare che la definizione sia appropriata.

quindi non ci vuoi raccontare perchè sei passato alle scatolette.... LOL.... buona grazia che puoi comprare almeno quelle di 'sti tempi.... LOL ... ma il carbon è solid core? il soffitto della cameretta è abbastanza alto? LOL

Ciao

Miglior cavo possibile SPDIF (?) - Pagina 3 P_plw
Tu e MaurArte siete fatti della stessa pasta, sarà per questo che ti fai imboccare da lui... Per il resto del mondo, è meglio tenersi alla larga da cotanto viscidume LOL hahaha

Non commento neanche sulle "scatolette", parola su cui qualcuno potrebbe sentirsi leggermente offeso (certo non io) visto il posto in cui ci troviamo...

Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Messaggio Da lello64 Ven 21 Mar 2014 - 17:04

Mulo ha scritto:

Tu e MaurArte siete fatti della stessa pasta, sarà per questo che ti fai imboccare da lui... Per il resto del mondo, è meglio tenersi alla larga da cotanto viscidume LOL hahaha

Non commento neanche sulle "scatolette", parola su cui qualcuno potrebbe sentirsi leggermente offeso (certo non io) visto il posto in cui ci troviamo...

Ciao

mulo mulo ... stai buono ... riesci a riconciliarti con i cavi ma hai problemi con il genere umano .... oggi come va con l'equator?
va meglio o sei di nuovo in collera con lui ?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da Mulo Ven 21 Mar 2014 - 17:11

Dunque è così che funziona da queste parti: o si è tutti obbedienti al Pensiero Unico (LOL), o (quelli come MaurArte e lello64 che fortuna loro non hanno altro da fare nella vita, si direbbe) ti riservano questo trattamento...
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Messaggio Da lello64 Ven 21 Mar 2014 - 17:27

Mulo ha scritto:Dunque è così che funziona da queste parti: o si è tutti obbedienti al Pensiero Unico (LOL), o (quelli come MaurArte e lello64 che fortuna loro non hanno altro da fare nella vita, si direbbe) ti riservano questo trattamento...

ma quale pensiero unico mulo, qui solo su una cosa sono tutti d'accordo ... riguarda te ...

Miglior cavo possibile SPDIF (?) - Pagina 3 Camicia_di_forza-700217
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da Mulo Ven 21 Mar 2014 - 17:30

lello64 ha scritto:
Mulo ha scritto:Dunque è così che funziona da queste parti: o si è tutti obbedienti al Pensiero Unico (LOL), o (quelli come MaurArte e lello64 che fortuna loro non hanno altro da fare nella vita, si direbbe) ti riservano questo trattamento...

ma quale pensiero unico mulo, qui solo su una cosa sono tutti d'accordo ... riguarda te ...

Miglior cavo possibile SPDIF (?) - Pagina 3 Camicia_di_forza-700217
Credo sia meglio darti soddisfazione quindi Oki 

Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Messaggio Da Silver Black Ven 21 Mar 2014 - 20:07

Non so se sia il pensiero unico come lo chiami tu, ma è anche quello più razionale e abbracciabile da coloro che hanno esperienza. Il fatto poi che tu rinneghi questo e lo consideri come una mancanza di capacità uditive è una prova del fatto che chi non condivida con te la più piccola sfumatura di colore data dall'op-amp non sia degno del tuo rispetto. Dimmi tu chi potrebbe abbracciare un simile modo di pensare! Poi non prendertela con gli altri se hai tutti contro, è il tuo stesso modo di ragionare che ti porta all'isolamento.

Poi, il Mulo che dà agli altri dei "malati mentali" è come quello che guida contromano in autostrada e pensa che ci siano un sacco di pirati della strada in giro che vanno contromano...

Silver Black
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:

http://www.silvercybertech.com

Messaggio Da Mulo Sab 22 Mar 2014 - 0:33

Se lo dici tu Silver Black, a me pare che la situazione reale sia piuttosto diversa, leggi: quello che manca da queste parti è proprio l'esperienza. La presunzione tecnicistica (sorta di forma mentis di stampo informatico e non compatibile con l'hi-fi come qui con una discreta dose di sprovveduta disinformazione si tende ad assumere) invece abbonda!

Quanto alle "sfumature di colore": intanto non sono per niente sfumature (magari!) e poi non mi sogno lontanamente di pretendere che qualcuno condivida questo aspetto del mio personale apprezzamento del suono. D'altra parte, non penso neppure che gli audiofili (non dico gli informatici) ci sentano "in bianco e nero".

Oh e dimenticavo: non ho dato dei "malati mentali" a nessuno, ho parlato di "problemi mentali" (di qualcuno - nessuno vuol generalizzare) e mi sono anche spiegato a sufficienza su questo punto, credo.

Comunque lascio perdere, vedo che proprio non ci si capisce e non ci tengo poi così tanto (vale a dire: ho di meglio da fare che fare il "pedagogo" Glasses LOL).

Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Messaggio Da Marco Ravich Sab 22 Mar 2014 - 6:58

Mulo ha scritto:O che tu non funzioni correttamente..
Tutto può essere, anche che il tuo udito sia "bruciato"...

In qualsiasi caso se una trasmissione di dati digitali viene influenzata da un cavo c'è di sicuro qualche problema tecnico.
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 6070
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5-12th > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

https://www.forart.it/

Messaggio Da potowatax Sab 22 Mar 2014 - 14:28

Marco Ravich ha scritto:

In qualsiasi caso se una trasmissione di dati digitali viene influenzata da un cavo c'è di sicuro qualche problema tecnico.

Come non quotarti Marco!  Oki 

potowatax
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1842
Provincia : Roma (IT) / Newmains (UK)
Occupazione/Hobby : Scuola / Viandante
Impianto : Cliccare per leggere:
Spoiler:

Messaggio Da Dan63 Dom 23 Mar 2014 - 1:04

Mulo ha scritto:
Oh e dimenticavo: non ho dato dei "malati mentali" a nessuno, ho parlato di "problemi mentali" (di qualcuno - nessuno vuol generalizzare) e mi sono anche spiegato a sufficienza su questo punto, credo.

scolta cavofilo ma non l'hai anncora finita di farti inchiappettare dai mendicanti itagliani dei cavi povera bestia
Dan63
Dan63
UTENTE BANNATO

Numero di messaggi : 28
Provincia : Bologna
Impianto : In costruzione

Messaggio Da Mulo Dom 23 Mar 2014 - 1:40

Siete fortissimi...

Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Messaggio Da lello64 Dom 23 Mar 2014 - 2:50

abbiamo anche un simil audiofilofine che è arrivato dritto dritto solo per aggredire mulo.... come se fosse consentito a chiunque Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili