il trends tamp è oggi un oggetto superato?
+38
forestitalia
embty2002
cornagro
sivispacem
afico
dsotm
Smanetton
gigihrt
Nadir81
bonghittu
kalium
gigetto
sportyerre
gila891
pallapippo
Albers
paolofb65
scontin
Flightangel
filippodei
RAMONE67
Sestante
Rino88ex
homesick
MrTheCarbon
morbo84
kondor
R!ck
rferrinid
emmeci
AlchimistaDigitale
maxanton
Barone Rosso
Albert^ONE
Bru
danilopace
ilfungo
amoresperros
42 partecipanti
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: Trends Audio TA 10.1
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: il trends tamp è oggi un oggetto superato?
Bru ha scritto:
Se sommo il costo del Trends, del Lehmann e di un bel preamplificatore valvolare (in lista) per "scaldare" il suono ... la convenienza e il miracolo dove vanno a finire?
Appunto, la concorrenza dei grandi ha reagito (piu che altro all'evoluzione tecnologica) e ha proposto prodotti validi a prezzi giusti e senza la rottura di ball dello scatolotto.
Oltre all'uscita di innumerevoli moduli in classe D dal suono più che buono.
Ora come ora la classe T va bene per il DIY e con gli SMSL cinesi (che costano poco e sono ben fatti).
Numero di messaggi : 8036
Impianto : Z + X = Y
La domanda e' semplice... Gli smsl basato su ta2024 oggi come oggi sono superati ancora dal trends?
E con cifre low budget esiste qualche cosa di ben suonante che rivoluzioni il mercato come fece il TA2024?
E con cifre low budget esiste qualche cosa di ben suonante che rivoluzioni il mercato come fece il TA2024?
AlchimistaDigitale- Appassionato
Numero di messaggi : 347
Impianto : In Costruzione
AlchimistaDigitale ha scritto:La domanda e' semplice... Gli smsl basato su ta2024 oggi come oggi sono superati ancora dal trends?
SMSL ta2021 ... non ho mai confrontato, ma penso che siano molto vicini in fatto di suono.
Al momento non c'è nulla di rivoluzionario ... come lo fu il ta2024.
Forse la vera evoluzione di questo periodo sta nella entrata su vasta scala della classe D negli ampli di ogni ordine e costo.
Numero di messaggi : 8036
Impianto : Z + X = Y
[quote="Barone Rosso"]
Io ho confrontato il SMSL SA - S3 TA2021B e il trends audio 10.1. Saimo veramente lì lì, però poi ho rivenduto l'smsl...
A casa mia il trends ta10.1 suona ancora come unico impianto, e sempre con soddisfazione.
AlchimistaDigitale ha scritto:
SMSL ta2021 ... non ho mai confrontato, ma penso che siano molto vicini in fatto di suono.
Io ho confrontato il SMSL SA - S3 TA2021B e il trends audio 10.1. Saimo veramente lì lì, però poi ho rivenduto l'smsl...
A casa mia il trends ta10.1 suona ancora come unico impianto, e sempre con soddisfazione.
amoresperros- Interessato
Numero di messaggi : 78
Provincia : Genova
Occupazione/Hobby : arte
Impianto :
Preamp: PreKingrex
Amp: Trends Audio TA-10.1
Diffusori: New Audio frontiers reference two / Tannoy Mercury M2
V-DAC II
Musica liquida: Iriver ihp 140 mod. RockBox con uscita ottica
Switch Selector: Tcc 716 passivo
Lettore cd:Pioneer dvd-cd-sacd
Tuner digitale: Sky canale 700 (Radio Classica, Radio swiss jazz)
Cavi di segnale : Tasker
Cavi di potenza: ...
Barone Rosso ha scritto:
Oltre all'uscita di innumerevoli moduli in classe D dal suono più che buono.
I migliori della classe D non è siano esattamente economici...ovviamente mi riferisco agli hypex...ma non lo sono mai stati.
R!ck- Membro classe argento
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------
Ho appena comprato un NuForce DDA-100 per sostituire la mia attuale accoppiata Kingrex Preamp + Trends Audio TA 10.1, che suona direttamente collegata ad uno scatolotto media player senza nessuna pretesa. Ho comprato il NuForce mosso da curiosità, dalla sua maggiore potenza e dalla comodità (una scatola in meno, telecomando, ...), senza averlo ascoltato prima.
Ieri sera ho avuto giusto un quarto d'ora per provare la cosa; con tutte le attenuanti del caso (ho ascoltato in fretta, c'era mia figlia che mi gironzolava attorno incuriosita dal nuovo oggetto, la disposizione dei miei diffusori non è ottimale, il nuforce non ha ancora fatto rodaggio, ...) ma devo confessare che la prima impressione è stata quella di un passo indietro. Ripeto che, oltretutto, nel mio sistema con il TA il segnale proviene da una sorgente di dubbia qualità; con il nuforce, proviene dalla stessa sorgente, ma in S/PDIF.
Insomma, sono un neofita e non ho mai sentito altro oltre al TA, ad uno Scythe e al nuovo NuForce. Però devo dire che il TA, anche nelle pessime condizioni in cui lo faccio lavorare, riesce a tirare fuori qualcosa di magico dalla musica che gli si da in pasto.
Ieri sera ho avuto giusto un quarto d'ora per provare la cosa; con tutte le attenuanti del caso (ho ascoltato in fretta, c'era mia figlia che mi gironzolava attorno incuriosita dal nuovo oggetto, la disposizione dei miei diffusori non è ottimale, il nuforce non ha ancora fatto rodaggio, ...) ma devo confessare che la prima impressione è stata quella di un passo indietro. Ripeto che, oltretutto, nel mio sistema con il TA il segnale proviene da una sorgente di dubbia qualità; con il nuforce, proviene dalla stessa sorgente, ma in S/PDIF.
Insomma, sono un neofita e non ho mai sentito altro oltre al TA, ad uno Scythe e al nuovo NuForce. Però devo dire che il TA, anche nelle pessime condizioni in cui lo faccio lavorare, riesce a tirare fuori qualcosa di magico dalla musica che gli si da in pasto.
morbo84- Affezionato
Numero di messaggi : 162
Provincia : Acqueo
Occupazione/Hobby : Informatica/Dormire
Impianto : KingRex Preamp - Trends Audio TA10.1 - Kef Coda 70.
Io aspetto per domani l'arrivo di un NAD.
Vediamo come reagirò a questo ritorno al passato
Non ne ho idea.
Vediamo come reagirò a questo ritorno al passato
Non ne ho idea.
Bru- Affezionato
Numero di messaggi : 237
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : Rocker rimasto agli anni 70
Impianto : (non specificato)
io son passato da un vintage ab, ad un nuovo classe ab, ad sure 2024 preamplificata da minimalist e successivamente a un abletec preamlificata da minimalist, e aggiornato i diffusori.. attulmente anche se non lo ascolto più, il vecchio impianto con t amp mi piace ancora per timbrica, il nuovo ampli abletec è più caldo, e dà più spazio agli strumenti, la ricostruzione spaziale è magnifica.. senza perdere in definizione e dettaglio e ovviamente con tanti tanti w in più.. ma sincermente.. spesi 400 euro per costruire l'ampli, più 270 di dac (+ 40 per alimentazione lineare dedicata), più 230 di diffusori..
attualmente avrei speso gran parte nei diffusori, qualcosina nell'alimentazione.. e niente più.. probabilmente sarei stato più contento.. anche se.. vuoi mettere il divertimento di costruirti un bell'ampli fatto bene da te?
attualmente avrei speso gran parte nei diffusori, qualcosina nell'alimentazione.. e niente più.. probabilmente sarei stato più contento.. anche se.. vuoi mettere il divertimento di costruirti un bell'ampli fatto bene da te?
MrTheCarbon- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1429
Impianto : Decente
morbo84 ha scritto:Ho appena comprato un NuForce DDA-100 per sostituire la mia attuale accoppiata Kingrex Preamp + Trends Audio TA 10.1, che suona direttamente collegata ad uno scatolotto media player senza nessuna pretesa. Ho comprato il NuForce mosso da curiosità, dalla sua maggiore potenza e dalla comodità (una scatola in meno, telecomando, ...), senza averlo ascoltato prima.
da questo punto di vista il 2024 è una brutta bestia per qualsiasi altro ampli, se lo hai ancora nelle orecchie il confronto con altre elettroniche può rivelarsi un bel dilemma
tuttavia scrivevo semplicemente per dirti che i vari media player sono favolosi per i film, meglio di un pc per tanti aspetti, ma per l'hi-fi siamo molto lontani da prestazioni apprezzabili anche utilizzando un dac esterno come sorgente audio sono di livello mediocre.
usa pertanto una sorgente di livello superiore (pc con dac o lettore cd) per apprezzare al meglio le differenze tra gli ampli
kondor- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 684
Provincia : Taranto
Occupazione/Hobby : various
Impianto : suona
kondor ha scritto:
da questo punto di vista il 2024 è una brutta bestia per qualsiasi altro ampli, se lo hai ancora nelle orecchie il confronto con altre elettroniche può rivelarsi un bel dilemma
tuttavia scrivevo semplicemente per dirti che i vari media player sono favolosi per i film, meglio di un pc per tanti aspetti, ma per l'hi-fi siamo molto lontani da prestazioni apprezzabili anche utilizzando un dac esterno come sorgente audio sono di livello mediocre.
usa pertanto una sorgente di livello superiore (pc con dac o lettore cd) per apprezzare al meglio le differenze tra gli ampli
Lo so che dovrebbe essere una sorgente mediocre, ma sicuramente la sua mediocrità dovrebbe svantaggiare il TA nel confronto, visto che il TA si prende in ingresso il segnale analogico convertito dal media player, mentre il nuforce prende il segnale digitale, che dubito possa essere peggiore di quello che esce in analogico...
Cmq questa sera faccio anche qualche prova dall'usb del pc e dall'uscita ottica del televisore... e vai con le sorgenti di qualità
morbo84- Affezionato
morbo84 ha scritto:kondor ha scritto:
Lo so che dovrebbe essere una sorgente mediocre, ma sicuramente la sua mediocrità dovrebbe svantaggiare il TA nel confronto, visto che il TA si prende in ingresso il segnale analogico convertito dal media player, mentre il nuforce prende il segnale digitale, che dubito possa essere peggiore di quello che esce in analogico...
Cmq questa sera faccio anche qualche prova dall'usb del pc e dall'uscita ottica del televisore... e vai con le sorgenti di qualità
diciamo che l'uscita ottica e quella analogica del mediaplayer se la giocano su quale sia peggio, per tutto il resto...
kondor- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 684
Provincia : Taranto
Occupazione/Hobby : various
Impianto : suona
Lo stò ascoltando adesso....il 2024 è dannatamente leggiadro nel riprodurre la musica.
Albert^ONE- Membro classe oro
Numero di messaggi : 6415
è difficile usare il termine superato per un ampli , sui generis come il 2024.
parlassimo del nad3020 , la domanda sarebbe più appropriata.
io lo vedo come una porta d'ingresso nel mondo dell'hifi e come un ottima palestra per chi vuole cimentarsi con il saldatore.
non potrà facilmente essere un ampli definitivo o cmq l'ultimo ampli che comprerete nella vs vita da audiofilo.
volendo fare un paragone automobilistico ,è un po come la vecchia 500 con cui io e molti hanno mosso i primi passi nel mondo delle auto.
piena di limiti tecnici , di sicurezza ecc ecc .
però quato caxxo mi sono divertito a 18 anni nel metterla di traverso ad ogni rotonda
parlassimo del nad3020 , la domanda sarebbe più appropriata.
io lo vedo come una porta d'ingresso nel mondo dell'hifi e come un ottima palestra per chi vuole cimentarsi con il saldatore.
non potrà facilmente essere un ampli definitivo o cmq l'ultimo ampli che comprerete nella vs vita da audiofilo.
volendo fare un paragone automobilistico ,è un po come la vecchia 500 con cui io e molti hanno mosso i primi passi nel mondo delle auto.
piena di limiti tecnici , di sicurezza ecc ecc .
però quato caxxo mi sono divertito a 18 anni nel metterla di traverso ad ogni rotonda
homesick- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2607
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One
Ho aspettato un po' prima di dare delle impressioni sulla mia svolta in stile controriforma.
Come già detto, dopo tanti anni di 2024, ho preso un NAD 326.
Per farla breve, son molto felice della scelta.
Avrò perso quel certo dettaglio sulle voci e sulle alte caratteristico del 2024, ma acquistato in pancia, calore e solidità dei bassi. Queste cose mi mancavano da tempo.
Inoltre, sebbene il mio ascolto sia molto ravvicinato ai diffusori ed a volumi in genere bassini, i watt si sentono.
Come già detto, dopo tanti anni di 2024, ho preso un NAD 326.
Per farla breve, son molto felice della scelta.
Avrò perso quel certo dettaglio sulle voci e sulle alte caratteristico del 2024, ma acquistato in pancia, calore e solidità dei bassi. Queste cose mi mancavano da tempo.
Inoltre, sebbene il mio ascolto sia molto ravvicinato ai diffusori ed a volumi in genere bassini, i watt si sentono.
Bru- Affezionato
Il Trends regala emozioni, c'è poco da fare...su questo credo che il giudizio sia quasi unanime. Però a patto di metterlo a suo agio nel resto della catena, in primis con i diffusori. Sono convinto che con i diffusori giusti e in ambienti di ascolto piccoli o ascolto ravvicinato, sia davvero insuperabile. Però le condizioni al contorno sono troppo restrittive. Inoltre credo che anche con i giusti diffusori sia impossibile avere la dinamica di un finale da 100 watt, è proprio matematica pura.
A me piacerebbe molto farmi un secondo impiantino con delle monovia di classe e un pre economico e bensuonante tipo il TPAudio...Dovrebbe essere un bel trittico, ne sono convinto!
Ma ahimè causa crisi economica, per ora riservo all'impianto principale quei pochi spiccioli che posso dedicare a questo hobby. Quando avrò raggiunto un punto soddisfacente con l'impianto principale, vedremo...
A me piacerebbe molto farmi un secondo impiantino con delle monovia di classe e un pre economico e bensuonante tipo il TPAudio...Dovrebbe essere un bel trittico, ne sono convinto!
Ma ahimè causa crisi economica, per ora riservo all'impianto principale quei pochi spiccioli che posso dedicare a questo hobby. Quando avrò raggiunto un punto soddisfacente con l'impianto principale, vedremo...
danilopace- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1544
Provincia : Rimini
Impianto :- Spoiler:
- Impianto principale
SORGENTI: CD Sony XE220, Logitech Squeezebox, Chromecast Audio
DAC: Baresford Bushmaster TC-7530DC SFW1 + Alimentatore lineare Sonic Sound
PRE: XINDAK XA3200 MkII mod by Sonic Sound
FINALE: Quarter A Power Amp by Sonic Sound
DIFFUSORI: Indiana Line Tesi 560
CAVI DI POTENZA: Audioquest FLX-DB 14/4
CAVI DI SEGNALE: Unipolare aeronautico in teflon
CAVI DIGITALI: Unipolare aeronautico in teflon, Mogami 2964
Impianto secondario
SORGENTI: Daphile su Futro S900, Logitech Squeezebox
AMPLI: Fosi Audio T20
DAC: Shiit Modi 2 Uber
DIFFUSORI: Lonpoo LP42
CAVO DI POTENZA: Supra Classic 1.6
Impianto cuffie
SORGENTI: Logitech Squeezebox
DAC: Arcam rLink + T-Slap
AMPLI: A1 Clone Gold
CUFFIE: Philips Fidelio X1
CAVO CUFFIE: In argento e teflon
CAVO DIGITALE: Mogami 2964
Impianto cuffie secondario
SORGENTE: Tablet Samsung Galaxy S2
DAC/AMPLI: FiiO E10
CUFFIE: Creative Aurvana Live!
danilopace ha scritto:Il Trends regala emozioni, c'è poco da fare...su questo credo che il giudizio sia quasi unanime. Però a patto di metterlo a suo agio nel resto della catena, in primis con i diffusori. Sono convinto che con i diffusori giusti e in ambienti di ascolto piccoli o ascolto ravvicinato, sia davvero insuperabile.
Io sono proprio in quelle condizioni: ambiente molto piccolo, ascolto con casse a fianco della scrivania, delle Triangle Titus con buona efficienza. Il Trends mi piaceva un sacco eh, ma in questo momento, boh, goso si quella pancia in più che mi sta offrendo il NAD. Non ne faccio però un giudizio assoluto.
Bru- Affezionato
Rispondendo alla domanda originale, secondo me il trends ha soltanto il PREZZO superato
Rino88ex ha scritto:Rispondendo alla domanda originale, secondo me il trends ha soltanto il PREZZO superato
Sì...c'è da dire che 200 Euro per un prodotto cinese da 6 watt, per quanto ottimi watt, sono tantini...sempre considerati i limiti di questo ampli.
Anche usato, poi, non è che si svaluta molto....si paga comunque più di 100 Euro e spesso a garanzia scaduta.
Parlo della versione finale. Con l'integrato i prezzi salgono lievemente...
- Impianto principale
Impianto secondario
Impianto cuffie
Mai posto il problema, mi godo la musica con il Trends TA 10.1 e Tannoy TDM8.
Anche con i suoi pochi Watt c'è tutto in abbondanza
Sestante- Affezionato
Numero di messaggi : 169
Provincia : Mi
Impianto : I - Accuphase E210a - ProAC D15 - Trends AD10 - Tascam RW2000 - Win7 - JRiver - ASIO
II - Trends TA 10.1 - Tannoy DTM-8 - Fio E10 Olympus - Win 7 - Foobar - Wasapi
Sestante ha scritto:Mai posto il problema, mi godo la musica con il Trends TA 10.1 e Tannoy TDM8.
Scusami Sestante ma, onestamente, faccio fatica a credere che ci sia proprio "tutto" in abbondanza...la dinamica non potrà mai essere come quella di un finale corposo in classe A o AB, è una questione di numeri...Forse con delle Klipsch da 102dB di sensibilità...o forse nemmeno con quelle.
Diverso il discorso del piacere di ascolto: se mi dici che in quello che ascolti non ti manca niente di quello che tu reputi importante, allora ci credo. Ma dirlo in assoluto è un po' azzardato....parlando in senso oggettivo non può proprio esserci davvero "tutto"....
Secondo me, ovviamente.
- Impianto principale
Impianto secondario
Impianto cuffie
Io alterno il Trends con il finale Icepower 50. Nonostante la maggiore potenza di quest'ultimo, ritengo il Trends superiore, seppure di poco, quanto a musicalità e naturalezza. Se poi si ascolta musica acustica o registratata male - ossia con dinamica scarsa - il ta2024 va benissimo anche con diffusori non sensibilissimi (sempre nei limiti d'un ascolto condominiale).
Come è stato già detto il Trends può, forse, essere considerato superato per il suo prezzo eccessivo. Da questo punto di vista il rapporto q/p dell'Icepower (e forse anche del 125) è assolutamente eccellente (un case appena accettabile e dei connettori non comportano una grande spesa)
Come è stato già detto il Trends può, forse, essere considerato superato per il suo prezzo eccessivo. Da questo punto di vista il rapporto q/p dell'Icepower (e forse anche del 125) è assolutamente eccellente (un case appena accettabile e dei connettori non comportano una grande spesa)
RAMONE67- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1270
Provincia : depresso limitatamente al terr
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck SE, Audiotechnica OC9XSH, Pro-Ject tube box, Sony xb-920 cdp, Cubox + Volumio, Lampizator Dac, Yulong dac da8, Rose Rv23, Tisbury Audio preamp, Trends Audio, Icepower 50asx2 e 125asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 e cavi autocostruiti.
concorco in tutto. Il Trends sicuramente come prezzo ultimamente avrebbe bisogno di una limata. Ma come qualità basata sul rapporto prezzo...lo posiziono accanto solo al Kingrex (mandato però in Trittico con i prodotti della casa, quindi molto sopra come costo totale)RAMONE67 ha scritto:Io alterno il Trends con il finale Icepower 50. Nonostante la maggiore potenza di quest'ultimo, ritengo il Trends superiore, seppure di poco, quanto a musicalità e naturalezza. Se poi si ascolta musica acustica o registratata male - ossia con dinamica scarsa - il ta2024 va benissimo anche con diffusori non sensibilissimi (sempre nei limiti d'un ascolto condominiale).
filippodei- Affezionato
Numero di messaggi : 160
Provincia : siena
Occupazione/Hobby : system integrator
- Impianto A:
Lenovo T420 16gb + ssd Samsung 840 + JMedia Center + Jplay
Ifi idsd nano con mogami Stentor mode 2534 e connettori neutrik
JohnBlue JB3
Project Debut Carbon Esprit SE DC + Orton 2M Red
Pre Phono Musical Fidelity V90 LPS + Zetagi FT146 (settato 13.8v)
KingRex Pre Amp
KingRex T20 + KingRex PSU
Fiio X3
Distribuzione di corrente by Vito Procino (mitiche! collegamenti a stella e prese iec e cavi alimentazione Olflex e Sommercable)
Acoustic Revive RR77 generatore di freq. di Schuman + supporto quadraspire
Iso Acoustics supporti speacker
Cavo usb WireWorld Chroma
Cavi di segnale WireWorld Luna 7
Cavi di potenza Sommercable Orbit
Cuffie Beyerdynamic Custom One Pro Black
Yaqin tube buffer cd2 + siemens 6AK5W + Yaqin 6J1 nos + Mullard 5654 NOS+ General Electrics Jan 5654W NOS + Svetlana nos 6J1P del 1966 + Svetlana nos 6J1P del 1978 + Svetlana 6J1P del 1987
Impianto B:
Imac 24" + ssd Crucial MX100 + JRiver Media Center + Fiio E10 Olympus
Schythe Kro Kraft rev B
Preamplificatore Valvolare TPAUDIO 2T/AT su
Trends TA 10.2 settato come finale + Zetagi FT146 settato a 13.65v
Tec TC 716 X 2
Tec TC 616
Mobile porta elettroniche plexiglass DEI T-RACK
Impianto C:
Pre Phono Tec TC 754 + Zetagi FT146 (settato 16.8v)
Sonic T-Amp + Zetagi HP 145
Raspberry Pi + Volumio + HIFIMEDIY SABRE U2 ASYNCHRONOUS USB DAC
Tec TC-64 Audio input control
Tec TC-2 2 way stereo speaker control
Ho appena riascoltato l'accoppiata Trends+Kingrex (prima di separarmene, visto che li ho appena venduti). Li ho sostituiti mesi fa con un nuforce DDA-100. Sarà suggestione, ma a me sembra che le due scatolette suonino meglio.
Superato o no, rimane un grandissimo ampli.
Superato o no, rimane un grandissimo ampli.
morbo84- Affezionato
Personalissima opinione:
Il trends 10.1 lo trovo uguale al SMSL SA 4S. Entrambi sempre godibilissimi con volumi senza pretese.
A lungo andare si sente però la necessità di avere più spinta, ecco il perche in molti cambiano...forse.
Il trends 10.1 lo trovo uguale al SMSL SA 4S. Entrambi sempre godibilissimi con volumi senza pretese.
A lungo andare si sente però la necessità di avere più spinta, ecco il perche in molti cambiano...forse.
Flightangel- CDP Expert
Numero di messaggi : 2361
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i
Flightangel ha scritto:Personalissima opinione:
Il problema è solo quello............. Per il resto, ancora eccezionali.
scontin- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2043
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
- Spoiler:
- ****** IMPERATORE ******
Raspberry Pi4 con scheda I2C Allo DigiOne Signature e alimentatore Shanti + MediaCenter ZRAID-1 Lubuntu-based + DAC Lector Digicode S192 valvolato RCA + CDP Marantz CD63MKII KISS hardly modded + Pre Karan Acoustics KAL Ref Mkll + finali NuPrime Evolution One + Audio Wave Aspire Pro monoblock alimentato a batteria + Jamo R909 + Supertweeter Taket BatPro 2 + SUB costruito su specifica 4x32 drivers + Condizionatore rete Angstrom Reference 4 Stadi + cavo coassiale Oyaide DB-510 + cavi segnale XLR JPS Labs The superconductor 3 e Ricable Custom Signal S9T + cavi potenza Shinpy SST (an) + cavi alimentazione Elecaudio CS-331B e Acoustic Revive Power MAX 5000 + Fusibili AMR Gold
****** HT extension ******
MiniDSP U-DAC 8 in lineare con LM338T + DSP Mosconi Aerospace 8to12 + 2 BK Peardrop Abletec ALC-180 in configurazione mono + Ampli car Alpine 3547 2x45 watt RMS@ 4 Ohm bridged + Canale centrale Acoustical/Aliante VOCE + Cambridge Sirocco S20 + cavi segnale Wireworld Equinox 7 e 8 e Ricable + cavo USB Mogami AES/EBU 3080 110 ohm dual-headed
******* PRINCIPE ******
Raspberry Pi2 con scheda I2C Allo DigiOne Signature in lineare + piCorePlayer + DAC SMSL M400 + Ampli cuffie MegaHertz Peyote valvolato CV2493 Mullard Mitcham plant 1966 + cuffie Mr Speaker's Ether C Flow con cavo bilanciato Portento Audio + buffer Yagin SD-CD3 valvolato Shuguang Treasure CV181Z + 2 monoblock Temple Audio in lineare + Pandora by Bellino + SUB Rockford Fosgate P3S-1X12 con ampli Reckhorn A-409 + cavo coassiale Neutral Cable + cavi segnale Neutral Cable Fascino XLR e Audioquest Panther + cavi potenza Supra Ply 3.4S + cavi alimentazione Elecaudio CS-331B + System and Magic Blacknoise Extreme V2 + Fusibili AMR Gold
****** DUCA ******
Raspberry Pi3 Allo Katana DAC con Isolator in lineare + piCorePlayer + Finale valvolare 300b Audion + diffusori Audiojam 92 db + cavi segnale G&BL HPC720 + cavi potenza Proson Smoke 2,5mm
****** CAR ******
Tablet Nexus 7 2013 LineageOS 7.12 hardly modded in lineare con LT3083 + Douk DAC DSD1796 con oscillatori TCXO 0.1ppm + Raspberry Pi3 in lineare + Allo DigiOne + processore audio Mosconi Gladen DSP 6to8 Aerospace + Ampli classe AB Alpine MRV-F900 F1 Status 4x100 watt RMS@ 4 Ohm + Ampli classe AB DLS ultimate a6 1x500 watt RMS@ 4 Ohm + Kit 2 vie Vibe CVEN62C-V4 + SUB Seas D1001-04 L26ROY + cavi RCA Gladen + Audison Connection Silver SL216 + cavo coassiale Mogami W 2964 + RCA militari
****** PAGGIO IN VIAGGIO ******
Sony WH-1000XM4, Dodocool DA106
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» il trends tamp è oggi un oggetto superato?
» Superato il MEZZO MILIONE di messaggi!
» Hanno superato smsl su9!! Cambridge audio
» [VENDUTO] Trends Audio 10.1 + Trends UD-10.1 - 80€ SPEDITO
» oggetto misterioso...
» Superato il MEZZO MILIONE di messaggi!
» Hanno superato smsl su9!! Cambridge audio
» [VENDUTO] Trends Audio 10.1 + Trends UD-10.1 - 80€ SPEDITO
» oggetto misterioso...
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: Trends Audio TA 10.1
Pagina 2 di 5