T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amp portatile Grado pPrestige sr80i si?... No ?

3 partecipanti

Andare in basso

amp portatile Grado pPrestige sr80i si?... No ? Empty amp portatile Grado pPrestige sr80i si?... No ?

Messaggio Da alessioashtangi Gio 12 Mar 2015 - 13:21

Salve, sto pensando di comprare un amp portatile da abbinare alle Grado sr80i. Le vorrei usare anche fuori casa come abitualmente faccio, pur sapendo che sono cuffie aperte e quindi piu a suo agio tra le mura domestiche. Fino ad ora ascoltavo con le Bose QuieteConfort 15. Quello che dai vari forum in giro mi par di capire é che non abbiano davvero bisogno di amp ma la cosa non mi é chiara e quindi chiedo a chi , per esperienza diretta, possa darmi un suo giudizio.
Grazie

alessioashtangi
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 46
Provincia : Firenze
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

amp portatile Grado pPrestige sr80i si?... No ? Empty Re: amp portatile Grado pPrestige sr80i si?... No ?

Messaggio Da sh4d3 Gio 12 Mar 2015 - 15:02

Posso confermare. Ho le SR60e e il mio iRiver le pilota tranquillamente, come anche il clippino Smile
Poi certo..male non gli fa mai Very Happy Però le unghie del 'Grado sound' IMHO vengono fuori anche senza AMP Wink
(Ho un E17, per la cronaca Very Happy Ogni tanto le uso col RIG, ma vale quanto detto sopra Wink )
sh4d3
sh4d3
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 291
Provincia : Canavese
Occupazione/Hobby : SW tester/runner
Impianto :
Spoiler:

amp portatile Grado pPrestige sr80i si?... No ? Empty Re: amp portatile Grado pPrestige sr80i si?... No ?

Messaggio Da alessioashtangi Gio 12 Mar 2015 - 15:42

Grazie per la risposta. A me il suono Grado piace molto. Anche io lo adopererei con il Clip Sandisk e pensavo che con piu corrente migliorassero le prestazioni, senza chiedere ovvio uno stravolgimento della caratteristiche della cuffia.

alessioashtangi
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 46
Provincia : Firenze
Impianto : (non specificato)

Messaggio Da parpas Gio 12 Mar 2015 - 20:29

Grado e clippino ascolto divino Smile
Puoi anche aggiungerci in seguito in AMP, ma secondo me non ne avvertirai la mancanza.

parpas
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 118
Impianto : magiadischi Penny;
Radio a Galena

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili