T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

full digital class d amplifier - hifimediyDDX320

2 partecipanti

Andare in basso

full digital class d amplifier - hifimediyDDX320 Empty full digital class d amplifier - hifimediyDDX320

Messaggio Da maxbruz68 Sab 2 Mag 2015 - 22:24

ciao a tutti.
sono nuovo del forum e vorrei realizzare un impianto in auto il piu possibile digitale, costituito ad esempio da player HD tipo raspberry PI (o piattaforma analoga) + volumio, DSP per realizzare filtri + equalizzazioni + correzione ambientale (pensavo al minishark del minidsp), amplificatore digitale (power dac) con ingressi digitali (in modo di evitare uso di DAC) tipo l'hifimediyDDX320 citato nel titolo.
il tutto collegato in digitale o via I2S o via spdif/toslink.

fino ad ora girando un po sui vari forum non ho trovato alcun parere circa il DDX320, tranne che in un sito

qualcuno l'ha gia utilizzato ? come si è trovato ?
qualcuno ha utilizzato altri tipi di ampli con ingressi digitali ?
a parte questo prodotto tutti gli altri ampli digitali in classe D che ho visto hanno ingressi analogici (hypex, anaview, icepower).

premetto che per l'amplificatore sto cercando un prodotto che abbia le stesse performance di un ampli tradizionale classe a/b.
le caratteristiche che cerco nel suono sono la trasparenza, uno stage aperto e ampio con un suono che però non sia freddo o metallico.

grazie e ciao a tutti.

maxbruz68

Numero di messaggi : 1
Provincia : savona
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

full digital class d amplifier - hifimediyDDX320 Empty Re: full digital class d amplifier - hifimediyDDX320

Messaggio Da Albert^ONE Dom 3 Mag 2015 - 23:33

Stai cercando lo STATO DELL'ARTE,vai da qualche installatore di HI-FI car serio e vedi se può farti sentire un'impianto montato a qualche cliente con le caratteristiche da te richieste(credo che cmq dovrai accontentarti di qualcosa di inferiore,quello che chiedi è abbastanza costoso),e poi valuta sia l'audio che il prezzo,che sicuramente sarà altino.
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 6415

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili