T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

microsistema hi fi

2 partecipanti

Andare in basso

microsistema hi fi Empty microsistema hi fi

Messaggio Da Donald63 Oggi alle 6:43

qualcuno conosce questo Micro impianto stereo: Kombo 11 marca Teufel prodotto in germania?microsistema hi fi Kombo-10

e' composto da: KB 11 CR 19 CD-Receiver Ultra-compact Bluetooth CD receiver now with DAB+ digital radio
e da una coppia di casse  Stereo Speaker VT 11 Potenza continua (IEC - Long Term) 50 W
Sensibilità (2.83 V / 1 m) 85 dB
Range di frequenza da/a 80 - 20000 Hz
Picco di potenza (IEC - Short Term) 80 W
Impedenza 4 - 8 Ohm
Frequenza di crossover su woofer 80 - 100 Hz
Principio acustico Sistema a 2-vie
Tipo di costruzione del box Bassreflex

Donald63
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.09.24
Numero di messaggi : 21
Provincia : Milano
Impianto : Giradischi Phonola Sound project 2751- Pre phono T7-pro valvolare cinese con 2 valvole 6j1 ill tutto collegato a Casse attive Auna Line 100A

Torna in alto Andare in basso

microsistema hi fi Empty Re: microsistema hi fi

Messaggio Da root Oggi alle 8:04

Buongiorno donald, non conosco il sistema in questione, ho visto che sta 265 euro spedito...innanzitutto sul "prodotto in germania" penso tu stìa scherzando, credo...è tutto di produzione e fabbricazione Shenzen, forse il Germania hanno solo scelto dal catalogo di chi le produce in occasione di un viaggio in Cina
Se vai a vedere quello che ti danno in effetti avresti un prodotto di almeno 15 anni fa, il lettore CD legge solo MP3 oltre i CD, ossia nulla...i diffusori sono dei piccoli box 2 vie tipo le Lonpoo LP42, da 85dB di sensibilità, roba ultraeconomica che non suona manco se gli dai direttamente la 220V...a mio giudizio a quel prezzo puoi avere molto di più e più attuale
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2691
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente
DAC
Finale
Diffusori

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.