Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp
+56
Patrick
ferdinando1200gt
offshore
gianluca zazzera
acvtre
sasachess
leomimo
Masterix
H. Finn
Alfredo Di Pietro
CrAzY MoDdEr
pny73
gabriele
Dani81
vicarious
Luigi Suprem
wincenzo
schwantz34
HistoireDuSoldat
bonghittu
ANTONIO55
Selvag60
Alessandro LXIV
MaurArte
pallapippo
Ivan
diechirico
Mordillone
florin
pentrio
elenesther
Vincenzo
Orazio Privitera
Dreamflyer
Vibration
rattaman
Troniteck
Massimo
gecnicolson
Barone Rosso
vecchieabitudini
madqwerty
mgiombi
Alessandro Asborno
giovyy
porfido
nd1967
jankovic
piero7
wasky
ivan39
tino84
Radiofaro
ITACA
vastx
Silver Black
60 partecipanti
Pagina 11 di 24
Pagina 11 di 24 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 24
Re: Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp
ma perchè non posso scrivere una roba del genere?piero7 ha scritto:diechirico ha scritto:piè, la mia era una provocazione...piero7 ha scritto:...
niente, non ci si capisce proprio...
non puoi manco scriverla per scherzo una cosa così in un forum pubblico...
E con questo ho chiuso per quel che mi riguarda questa discussione. Tanto, ora è tutto chiaro. Il problema è solo una questione di interesse economico: li sordi. Non ho interessi in questa operazione, così come non ho interessi a fare "il buonista" come dici tu, visto che io non monto ampli per nessuno, non faccio accatta-provo-e-vendo come fanno tanti altri (e spesso a prezzo pieno, se non ci guadagnano pure sopra). Sono qui solo per amore dell'autocostruzione. I miei soldi li guadagno e li spendo con il mio lavoro e non ho bisogno di fare il traffichino qui.
P.S. in un'altra discussione, ero contro chi ha qualcosa in vendita nel mercatino e poi ne parla nei post, proprio per evitare il phishing nei confronti dei nuovi utenti. E c'ha fatto na polemica pure barry sheene/swantrz. Se vuoi te la cerco e te la linko. In questi giochini, per me sporchi, non ci voglio entrare.
Buon proseguimento.
sarò più chiaro, visto che si continua a fraintedersi: il buonismo - per me - è dire sempre "si padrone", "ma che bello il mondo in cui viviamo", oppure "guardiamo avanti, chissene importa di ciò che è stato", oppure ancora "queste cose sarebbe meglio dirsele in privato". ho detto solo buonista per evitare di esser troppo aggressivo. ma avrei potuto dire pure vigliacchi.
ma non l'ho fatto e non lo farò.
gli interessi economici: ma tu li leggi i messaggi o ti fermi alla prima riga?
personalmente, ciò che mi preme di più è che le cose siano chiare sin da subito. e basta.
se poi l'unico valore che vogliamo portare avanti è l'onore, ok: ha ragione la pletora.
non ci crederai, ma pure io campo con quello che guadagno sul lavoro. e guadagno pure poco. pensa te come so' messo.
e pensa che perdo tempo a mettere insieme un po' di foto per contribuire con tutorial per niubbi. ma questo solo per sdebitarmi con gli altri utenti come vincenzo e maurizio.
comunque, a stare sempre a quattro zampe (in generale), vengono i calli alle ginocchia.
cià
PS
sergio, se rileggi i tuoi interventi fino a sei mesi fa, idolatravi senza mezzi termini - ai limiti dello svenevole - Lucio. la strada che indicavi era quella. nun ce provà. anche scimmittando lo stesso lucio quando ad ognuno che chideva info sull'HT rispondevi citandolo col l'immagine del "we support real stereo". ocio, che non siamo tutti rintronati.
diechirico- Membro classe argento
Numero di messaggi : 4745
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof
Vincenzo ha scritto:ANTONIO55 ha scritto:Quoto tutto tranne questo:piero7 ha scritto:
Qui tutti, di riffa o di raffa, se so messi in tasca qualche euro.
Massì, quotiamoci addosso. E meno male che sono io a fare illazioni.
SONO STANCO DI SBATTERMI PER AVERE PESCI IN FACCIA!!!
Tenetevi stretti guerrieri, katane & intrallazzi!!! potete chiedere a quelli ai quali ho realizzato qualcosa come, quanto e cosa ho chiesto in cambio! E meno male che chi fa di queste accuse sa pure in che condizioni di salute le faccio queste cose!!!
Qui CHIUNQUE dissente su qualsiasi iniziativa che arrivi dall'alto viene messo alla gogna! ma coltivatevelo pure questo modo di fare, continuate così. Con gli "amici" dell'admin che trolleggiano e insultano e restano impuniti, con le situazioni poco chiare che restano non chiarite, con "cambiamo tutto" per restare uguali!
Mi ero ripromesso di non intervenire più, ma visto che mi tiri in mezzo quotando me ti rispondo e a tono:
tu hai problemi di comportamento vincè, perchè:
1) io non ti ho preso MAI a pesci in faccia
2) io non ti ho MAI messo alla gogna
3) io NON sono amico dell'admin
Certo che di riffa o di raffa tu ed io, giusto per parlar di noi, abbiamo preso qualche euro qui. Io ho venduto un DAC usato tu hai venduto un po' di roba. Perchè non è vero questo? E allora? Cosa c'è di tanto ingiurioso in questo? Cosa c'è di offensivo in questo? Questo significa "prenderti a pesci in faccia"?
Vincè, ma tu che vuoi? Il controllo del forum? Vuoi che ti facciano admin? Vuoi tu decidere il come ed il perchè in questo forum? Vuoi che ti diano sempre ragione? Tu puoi dissentire, ma se gli altri dissentono con te, è reato di lesa maestà? Ma leggi quello che scrivi? Già una volta ti sei offeso (non ho mai capito il perchè) e te ne sei andato. Mo che stai preparando un'altra di queste sceneggiate? Attacchi a testa bassa manco si stesse tentando di spacciar droga ai bambini, ti senti "preso a pesci in faccia" alla richiesta di che vuoi dire quando dissenti, perchè lanci delle accuse che in molti (io in primis) non capiscono, dai del burattino se uno non la pensa come te, i tuoi amici intervengono in tua difesa dicendo (parole loro, non mie): "se c'è da guadagnare, voglio guadagnare anche io". E quello preso a pesci in faccia sei tu? Ma i pesci che stai sbattendo in faccia all'admin e pure a me, tu ed i tuoi amici, facendomi passare per un "membro della setta" non conti? Quando tra me e l'admin non c'è NESSUNA SETTA e, colmo dei colmi, a me di questa operazione me ne frega meno della coda di un gatto, tanto io non ho bisogno una cassa proson, e neanche di guadagnare 20 euro per un cavo o 200 per assemblare una scheda, o di guadagnare da questa operazione, avendo rifiutato di fare lavori per conto terzi, tu "parli di pesci in faccia"? Tu ti senti "offeso" perchè ho detto che di "riffa o di raffa grazie a questo forum tutti, chi più chi meno, qualche euro in tasca se l'è messo"?
MA E' LA VERITA' VINCE'!!! A me il dac me l'hanno pagato con soldi, non con serenate o pensierini, e lo stesso è successo a te con le tue cose. Cosa c'è di male in questo? Spiega al mondo cosa ci sia di tanto offensivo in questa cosa da scatenare in te tutto questo livore.
Ma per favore...
Inoltre. Ma che vuoi, che mi condannino all'ergastolo o alla fucilazione per aver mandato a cagare un rompiscatole? Questo è il tuo problema? Abbi almeno la franchezza (ed il coraggio) di dirlo chiaramente e non attaccarti ad un cumulo di minchiate sulla "correttezza" e sulla "morale", sulle "sette segrete" e gli accordi carbonari tra me e l'admin. Se lo scopo di questo tuo livore è questa conclusione, o se hai rogne o sassolini da toglierti dalle scarpe con l'admin per cose vostre (che noi umani non conosciamo), visto che non perdi occasione per pungolarlo, risparmiaci almeno la sceneggiata e diglielo chiaro e tondo! MA NON METTERE IN MEZZO ME che con queste tue rogne con l'admin, NON C'ENTRO NIENTE!!!!
Io volevo solo capire quali problemi ci potessero essere, problemi che tu paventavi in questa operazione, e NIENT'ALTRO!!!! Siamo arrivati, che siamo "burattini al soldo del padrone".
Viciè, io non sto a mezzo con nessuno, e se c'ho un rospo in gola, non mando picciotti a fare le mie veci. Se non l'hai capito ancora, io me ne fotto altamente di questi tuoi piagnistei ricorrenti sugli sbattimenti, non sei il solo che si sbatte qui, perchè in questo forum non ci sei solo tu come utente attivo, ed il fatto che tu sia più attivo di altri, questo non ti diritto di vita e di morte sul forum!
Ma poi, che cacchio io t'ho mai detto per meritarmi questa tua filippica?
Ma roba da matti!!!!
piero7- Membro classe oro
Numero di messaggi : 9854
Impianto :
Piè, io invece non ti rispondo PERCHE' mi sono stufato. I miei interventi LEGGILI BENE, e magari cerca di coglierne pure il senso
Di riffa o di raffa, io non ho mai RUBATO UN EURO e non ho mai chiesto nulla: nessun potere, nessuna onoreficenza, niente di niente. Cos'è, ti da' fastidio il fatto che SUL MERCATINO ho venduto dei cavi a un prezzo fin troppo onesto? perché ho perso il mio tempo per fare un cavo in quella che credevo la filosofia del forum? Ci guadagno 5 €su queo cavi, senza contare la benzina per andare da Axiomedia che sta all'altro capo i palermo!!
I deliri di onnipotenza non li ho IO!!! sono un utente che per l'ennesima volta sente puzza DI BRUCIATO (E VISTI I PRECEDENTI...). Le tue verità non mi tangono e non mi interessa nemmeno il tuo modo arrogante E MAI RIPRESO di rispondere: ho chiuso.
Di riffa o di raffa, io non ho mai RUBATO UN EURO e non ho mai chiesto nulla: nessun potere, nessuna onoreficenza, niente di niente. Cos'è, ti da' fastidio il fatto che SUL MERCATINO ho venduto dei cavi a un prezzo fin troppo onesto? perché ho perso il mio tempo per fare un cavo in quella che credevo la filosofia del forum? Ci guadagno 5 €su queo cavi, senza contare la benzina per andare da Axiomedia che sta all'altro capo i palermo!!
I deliri di onnipotenza non li ho IO!!! sono un utente che per l'ennesima volta sente puzza DI BRUCIATO (E VISTI I PRECEDENTI...). Le tue verità non mi tangono e non mi interessa nemmeno il tuo modo arrogante E MAI RIPRESO di rispondere: ho chiuso.
Ultima modifica di Vincenzo il Mar 9 Mar 2010 - 22:17 - modificato 1 volta.
Vincenzo- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3644
diechirico ha scritto:ma perchè non posso scrivere una roba del genere?piero7 ha scritto:diechirico ha scritto:piè, la mia era una provocazione...piero7 ha scritto:...
niente, non ci si capisce proprio...
non puoi manco scriverla per scherzo una cosa così in un forum pubblico...
E con questo ho chiuso per quel che mi riguarda questa discussione. Tanto, ora è tutto chiaro. Il problema è solo una questione di interesse economico: li sordi. Non ho interessi in questa operazione, così come non ho interessi a fare "il buonista" come dici tu, visto che io non monto ampli per nessuno, non faccio accatta-provo-e-vendo come fanno tanti altri (e spesso a prezzo pieno, se non ci guadagnano pure sopra). Sono qui solo per amore dell'autocostruzione. I miei soldi li guadagno e li spendo con il mio lavoro e non ho bisogno di fare il traffichino qui.
P.S. in un'altra discussione, ero contro chi ha qualcosa in vendita nel mercatino e poi ne parla nei post, proprio per evitare il phishing nei confronti dei nuovi utenti. E c'ha fatto na polemica pure barry sheene/swantrz. Se vuoi te la cerco e te la linko. In questi giochini, per me sporchi, non ci voglio entrare.
Buon proseguimento.
sarò più chiaro, visto che si continua a fraintedersi: il buonismo - per me - è dire sempre "si padrone", "ma che bello il mondo in cui viviamo", oppure "guardiamo avanti, chissene importa di ciò che è stato", oppure ancora "queste cose sarebbe meglio dirsele in privato". ho detto solo buonista per evitare di esser troppo aggressivo. ma avrei potuto dire pure vigliacchi.
ma non l'ho fatto e non lo farò.
gli interessi economici: ma tu li leggi i messaggi o ti fermi alla prima riga?
personalmente, ciò che mi preme di più è che le cose siano chiare sin da subito. e basta.
se poi l'unico valore che vogliamo portare avanti è l'onore, ok: ha ragione la pletora.
non ci crederai, ma pure io campo con quello che guadagno sul lavoro. e guadagno pure poco. pensa te come so' messo.
e pensa che perdo tempo a mettere insieme un po' di foto per contribuire con tutorial per niubbi. ma questo solo per sdebitarmi con gli altri utenti come vincenzo e maurizio.
comunque, a stare sempre a quattro zampe (in generale), vengono i calli alle ginocchia.
cià
PS
sergio, se rileggi i tuoi interventi fino a sei mesi fa, idolatravi senza mezzi termini - ai limiti dello svenevole - Lucio. la strada che indicavi era quella. nun ce provà. anche scimmittando lo stesso lucio quando ad ognuno che chideva info sull'HT rispondevi citandolo col l'immagine del "we support real stereo". ocio, che non siamo tutti rintronati.
ma che stai a di? Ma chi sta a quattro zampe qui? Ma davvero pensi che sto dalla parte dell'admin? Ma qual'è poi la parte dell'admin?
Ho solo chiesto a voi che dissentivate, di motivare i vostri dubbi. Punto. Questo significa "stare a quattro zampe"? Di essere il burattino nelle mani dell'admin? Ma che me ne fotte a me di questa operazione poi? Ma secondo te, c'ho casse che non ho mai voluto vendere, mo butto nella monnezza le Minima Amator ed il sub Velodyne, e me metto a casa na coppia di proson da 299 euro? O davvero pensi che l'admin divide con me le ingenti cifre che lo sponsor paga? E di che cifre parliamo? 300 euro? 500 euro? Io che per le leggere l'ora quando metto la cosa più economica, ho più 5.000 euro al polso? Ma mi fai davvero ridere!!!
Ma a me chi me lo fa fare? Io ci rinuncio per davvero di continuare a parlare! Ma fate n'po' quello che volete... Mo me so stufato pe davero...
Impianto :
Vincenzo ha scritto:Piè, io invece non ti rispondo PERCHE' mi sono stufato. I miei interventi LEGGILI BENE, e magari cerca di coglierne pure il senso
Qui tutti, di riffa o di raffa, io non ho mai RUBATO UN EURO e non ho mai chiesto nulla, nessun potere, nessuna onoreficenza, niente di niente. I deliri di onnipotenza non li ho IO!!! Le tue verità non mi tangono e non mi interessa nemmeno il tuo modo arrogante E MAI RIPRESO di rispondere: ho chiuso
TU VANEGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perchè solo nella tua testa, e solo tu che sei in MALAFEDE puoi affermare che io ho detto che tu hai rubato!!!!! Perchè solo se si è in malafede si può saltare ad una conclusione così strampalata e fuori dal mondo!
Basta viciè, non voglio più parlarne.
Impianto :
Piero un discorso è guadagnare facendo qualcosa, un discorso è chiedere soldi in malafede per cose non vere. QUESTO è stato fatto e tu metti le due cose sullo stesso piatto..piero7 ha scritto:Vincenzo ha scritto:Piè, io invece non ti rispondo PERCHE' mi sono stufato. I miei interventi LEGGILI BENE, e magari cerca di coglierne pure il senso
Qui tutti, di riffa o di raffa, io non ho mai RUBATO UN EURO e non ho mai chiesto nulla, nessun potere, nessuna onoreficenza, niente di niente. I deliri di onnipotenza non li ho IO!!! Le tue verità non mi tangono e non mi interessa nemmeno il tuo modo arrogante E MAI RIPRESO di rispondere: ho chiuso
TU VANEGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perchè solo nella tua testa, e solo tu che sei in MALAFEDE puoi affermare che io ho detto che tu hai rubato!!!!! Perchè solo se si è in malafede si può saltare ad una conclusione così strampalata e fuori dal mondo!
Vincenzo ha scritto:Piero un discorso è guadagnare facendo qualcosa, un discorso è chiedere soldi in malafede per cose non vere. QUESTO è stato fatto e tu metti le due cose sullo stesso piatto..piero7 ha scritto:Vincenzo ha scritto:Piè, io invece non ti rispondo PERCHE' mi sono stufato. I miei interventi LEGGILI BENE, e magari cerca di coglierne pure il senso
e dove hai letto che io ho detto che tu hai chiesto soldi in malafede??? Indicami post per piacere... E se invece ti riferisci a questa operazione, dovresti prima dimostrare la malafede, e non perchè io sto a mezzo con l'admin, perchè in questa operazione, per quello che sino ad oggi è stato espresso, di malafede io non ne vedo. Dimostra le tue affermazioni sulla malafede dell'admin in questa operazione, altrimenti son solo cattiverie dette al vento basate su vecchi rancori e pregiudizi.
P.S. Vincè, tu hai venduto delle cose grazie a questo forum, anch'io ho venduto una cosa grazie a questo forum, e lo stesso tutti quelli che hanno venduto qualcosa, e quindi incassato soldi, qui.
QUESTO SIGNIFICA DI RIFFA E DI RAFFA PIU' O MENO TUTTI HANNO GUADAGNATO QUALCOSA QUI.
Il resto son solo congetture (e cattiverie) tue e dei tuoi picciotti
Impianto :
Piero, ci stai a capì poco fidati! Quanto leggo i tuoi messaggi quoto Schwantz34
Leggi meno l'ora sul tuo orologio da 5000euro e rileggiti i messaggi se la vuoi capire...
Il rubare non è riferito a quello che hai compreso te...
Leggi meno l'ora sul tuo orologio da 5000euro e rileggiti i messaggi se la vuoi capire...
Ivan- Giovane Saggio del Forum
Numero di messaggi : 4915
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.
piero7 ha scritto:
In primis:
Modera i termini perché NON TI PERMETTO DI DARMI DEL MAFIOSO, CAPITO?
Poi:
Per l'ennesima volta, TI CHIEDO di leggere A FONDO quello che scrivo E DI COGLIERNE il significato, possibilmente. Mi pare di scrivere in lingua italiano, o sbaglio?
Tu come Sergio vi state incazzando con me solo perché ho espresso perplessità sull'operazione. Le cattiverie e rancori con i quali dovere fare i conti NON LI HO IO!
Vincenzo ha scritto:piero7 ha scritto:
In primis:
Modera i termini perché NON TI PERMETTO DI DARMI DEL MAFIOSO, CAPITO?
Poi:
Per l'ennesima volta, TI CHIEDO di leggere A FONDO quello che scrivo E DI COGLIERNE il significato, possibilmente. Mi pare di scrivere in lingua italiano, o sbaglio?
Tu come Sergio vi state incazzando con me solo perché ho espresso perplessità sull'operazione. Le cattiverie e rancori con i quali dovere fare i conti NON LI HO IO!
e dove ti hai letto che ti ho dato del "mafioso"? Altra congettura libera? Altra libera associazione di idee perchè ho usato la parola "picciotti"? L'amico tuo che ha detto "mettersi a quattro zampe" se usassi il tuo metro, mi starebbe dando del ricchione allora? Ma ti rendi conto che stai davvero andando fuori dal seminato e stai dimostrando di non avere un minimo di buonsenso?
Io mi sto incazzando? Parlo per me, se fossi incazzato, ti avrei risposto per davvero in maniera incazzata caro vincenzo, ed in maniera chiara e senza possibilità di equivoco, mi conosci...
TI CHIEDO di leggere A FONDO quello che scrivo E DI COGLIERNE il significato
di le cose in maniera chiara e non chiedere interpretazioni, qual'è il reale significato di quello che vuoi intendere? Che l'admin si arricchisce alle spalle tue (e nostre) in questo forum mentre tu lo porti avanti? QUESTO VUOI INTENDERE VINCE'? Abbi il coraggio di dire pane al pane e vino al vino...
Gradite risposte:si o no
Impianto :
PICCIOTTO non è una parola "felice" quando indichi un gruppo di persone "capitanate" (secondo te) da un'altra persona. Ma fa parte del tuo linguaggio...
Ora non sono stufato, ma mi sono proprio ROTTO. Se ti va di continuare, puoi procedere da solo. Su questo forum non scriverò più una sola parola.
Non hai capito un fico secco DI NULLA, ma attacchi e parli a vanvera.piero7 ha scritto:Che l'admin si arricchisce alle spalle tue (e nostre) in questo forum mentre tu lo porti avanti? QUESTO VUOI INTENDERE VINCE'? Abbi il coraggio di dire pane al pane e vino al vino...
Ora non sono stufato, ma mi sono proprio ROTTO. Se ti va di continuare, puoi procedere da solo. Su questo forum non scriverò più una sola parola.
Vincenzo ha scritto:PICCIOTTO non è una parola "felice" quando indichi un gruppo di persone "capitanate" (secondo te) da un'altra persona. Ma fa parte del tuo linguaggio...
stai divagando vincè, t'ho fatta una domanda chiara... per favore rispondi, così si chiarisce tutto questo ambaradam...
P.S. compagno vuol dire: che divide con altri divertimenti, attività, ecc. e non solo comunista filo sovietico come piace al berluska... Anche se non sono siciliano, picciotto non significa solo membro di un clan mafioso.
Impianto :
secondo me quando si legge :Località: Palermo è "facile" associare la parola picciotti ...ma credo che Piero sia di buona intelligenza per non fare una associazione cosi stupida giusto?
jankovic- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3673
Impianto : Amplificatore X + Casse Y
Vincenzo ha scritto:PICCIOTTO non è una parola "felice" quando indichi un gruppo di persone "capitanate" (secondo te) da un'altra persona. Ma fa parte del tuo linguaggio...Non hai capito un fico secco DI NULLA, ma attacchi e parli a vanvera.piero7 ha scritto:Che l'admin si arricchisce alle spalle tue (e nostre) in questo forum mentre tu lo porti avanti? QUESTO VUOI INTENDERE VINCE'? Abbi il coraggio di dire pane al pane e vino al vino...
Dato che NESSUNO qui ha capito un fico secco, ed io sono stanco di implorare di chiederti chiarimenti, dato che tu non sei l'oracolo di delphi o Nostradamus, e pure a te bisogna "interpretarti", ora è davvero tutto chiaro. Stai semplicemente alzando polvere, per ragioni che sai solo tu! Solo tu parli italiano, chiedi di leggere a fondo, ma a fondo di cosa non è chiaro, io, dichiaro che mi arendo... Alzo bandiera bianca ed affermo pubblicamente (pur non avendo capito nulla) hai ragione tu.
Buona serata vincè.
Su questo forum non scriverò più una sola parola.
c'ho la battuta sulla punta della lingua, ma mi astengo...
Impianto :
jankovic ha scritto:secondo me quando si legge :Località: Palermo è "facile" associare la parola picciotti ...ma credo che Piero sia di buona intelligenza per non fare una associazione cosi stupida giusto?
Sarebbe come dire "guagliò" vuol dire camorrista... siamo seri!!
Impianto :
Ivan ha scritto:Piero, ci stai a capì poco fidati! Quanto leggo i tuoi messaggi quoto Schwantz34
Ok, mi fido. Ammetto che sono ignorante e che non capisco l'italiano e prometto che da ora in poi leggerò l'ora sul cellulare.
Ora mi vuoi chiaramente dire a cosa è riferito? Ma a parole semplici e chiare, io sono ignorante e potrei perdermi. Grazie.
Impianto :
Bada bene io non ti sto assolutamente dando dell'ignorante, ho solo fatto una battuta leggermente sarcastica forse un po' provocatoria invitandoti soltanto a rileggere i messaggi di Vincenzo e Diego.piero7 ha scritto:Ivan ha scritto:Piero, ci stai a capì poco fidati! Quanto leggo i tuoi messaggi quoto Schwantz34
Ok, mi fido. Ammetto che sono ignorante e che non capisco l'italiano e prometto che da ora in poi leggerò l'ora sul cellulare.
Ora mi vuoi chiaramente dire a cosa è riferito? Ma a parole semplici e chiare, io sono ignorante e potrei perdermi. Grazie.
Visto che io ho colto ben altro...soprattutto quando leggo un appunto del genere:
Tralascio volutamente sulla caduta di stile nell'utilizzare impropriamente il termine "picciotto", dal momento che ne io ne te siamo siciliani e non possiamo comprendere a fondo il significato comune di questo termine.Vincenzo ha scritto:Piero un discorso è guadagnare facendo qualcosa, un discorso è chiedere soldi in malafede per cose non vere. QUESTO è stato fatto e tu metti le due cose sullo stesso piatto..
Ivan- Giovane Saggio del Forum
Numero di messaggi : 4915
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.
Le parole possono essere pietre, e come tali ferire.
E, come tali, andrebbero ben "soppesate": è importante non solo il significato che NOI gli diamo, ma anche quello che ne possono ricavare gli altri.
Ed è questione di sensibilità il capire se altre persone sono state ferite da parole/discorsi fatti anche in buona fede.
E questa sensibilità, c'è chi ce l'ha e c'è chi no. E, non avendocela, forse anche in buona fede può ferire un altro.
Non conosco di persona Vincenzo, ma dai molti contatti (via mail e fono) che ci ho avuto non ne ho tratto assolutamente l'impressione di una persona "interessata" (nel senso finanziario del termine): anzi ritengo che in proposito sia piazzi decisamente sotto la media. E gli confermo tutta la mia stima.
P.s.: perché come si toccano questi argomenti viene sempre fuori del casino ?
E, come tali, andrebbero ben "soppesate": è importante non solo il significato che NOI gli diamo, ma anche quello che ne possono ricavare gli altri.
Ed è questione di sensibilità il capire se altre persone sono state ferite da parole/discorsi fatti anche in buona fede.
E questa sensibilità, c'è chi ce l'ha e c'è chi no. E, non avendocela, forse anche in buona fede può ferire un altro.
Non conosco di persona Vincenzo, ma dai molti contatti (via mail e fono) che ci ho avuto non ne ho tratto assolutamente l'impressione di una persona "interessata" (nel senso finanziario del termine): anzi ritengo che in proposito sia piazzi decisamente sotto la media. E gli confermo tutta la mia stima.
P.s.: perché come si toccano questi argomenti viene sempre fuori del casino ?
pallapippo- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5514
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :- Spoiler:
- Sorgenti:
cdp: Advance Acoustic MCD 203, modificato (con GE Jan 5751)
giradischi: Pioneer PL-112D; testina: Audio-Techica AT95 EB;
liquida:Asus Eee PC 1001PX; software: wtfplay; cavo usb: Audioquest Cinnamon;dac: SMSL M7;
pre: Yaqin MS-12B modificato da MaurArte (valvole Mullard CV4003 KB/D e Tungsol 12AX7)
finale: Connexelectronic TA3020 V2a con alimentatore A1000SMPS, il tutto modificato ed assemblato da Vincenzo;
casse: Sonus Faber "Concerto" Grand Piano.
cavi segnale: XLR ---> RCA by Vincenzo; Mogami "Stentor";
cavi potenza: Transparent HP 14-4 (biwiring)
cavi alimentazione: by Vincenzo; by bobby052cavihifi; A.V.A.
distr. di rete: by bobby052cavihifi.
Vorrei un attimo se possibile ritornare ai termini dell’iniziativa.
Sono un novellino che però segue il forum perché poco alla volta mi sono appassionato dei vostri discorsi (anche se non so tenere un saldatore in mano) e cerco informazioni sui prodotti che di volta in volta ciascuno di voi prova.
Leggo della proposta di Troniteck e rifletto: poterei farmi inviare un paio di casse (ne ho bisogno per un ampli che mi sta costruendo Maurarte) da provare con il mio impianto. Le casse che cerco (e che probabilmente cercheranno i forumers come me, dissetati alla fonte del good & cheap) sono casse abbastanza economiche, costeranno più o meno 100-150 euro + ss.
Le valuto (diciamo che esprimo un’opinione, ho le orecchie anch’io anche se non sono in grado di fare misurazioni sofisticate o confronti arditi). Vanno più o meno bene. Abbastanza bene. Non so però come sarebbe il mio giudizio se confrontate a queste o quelle (sia della stessa Troniteck o trovate sul web).
Adesso mi si pone il problema: Troniteck me le lascia con uno sconto e mi scarica anche le spese di spedizione (diciamo che arrivo a poco più di un centinaio di euro). Al contrario, se le restituisco ci rimetto secco di mio almeno 20 euro per i costi di spedizione.
Se non sono proprio una schifezza, va a finire che me le tengo. E come me un sacco di novellini, anche se ci rimarrà sempre il dubbio se abbiamo veramente fatto un buon affare.
Attenzione: non sostengo che sia una fregatura, sono grande e vaccinato, so bene a cosa vado incontro. E’ solo che io voglio in fondo acquistare, non solo provare (e mi sa che lo stesso, mutatis mutandis, voglia Troniteck).
Dall’altra parte ho i guru del forum (togliamo walsky che ha vincoli altrove) che vorrebbero (e saprebbero) esprimere giudizi sufficientemente validati, che, alla fin fine, sarebbero utili anche a me per il mio acquisto. Potrebbero farsi inviare molti (se non tutti) i diffusori citati e fare una bella analisi comparativa. Ma non possono farlo, perché gli costerebbe una montagna di soldi in spese di spedizione per rimandare indietro il materiale.
Quindi, secondo me, l’offerta potrebbe finire con l’essere un po’ “tricky” per me novellino e, al contrario, troppo costosa per chi fa di questo hobby qualcosa di più di una passione del momento.
Non è che potrebbe essere sviluppata in qualche altro modo?
Sono un novellino che però segue il forum perché poco alla volta mi sono appassionato dei vostri discorsi (anche se non so tenere un saldatore in mano) e cerco informazioni sui prodotti che di volta in volta ciascuno di voi prova.
Leggo della proposta di Troniteck e rifletto: poterei farmi inviare un paio di casse (ne ho bisogno per un ampli che mi sta costruendo Maurarte) da provare con il mio impianto. Le casse che cerco (e che probabilmente cercheranno i forumers come me, dissetati alla fonte del good & cheap) sono casse abbastanza economiche, costeranno più o meno 100-150 euro + ss.
Le valuto (diciamo che esprimo un’opinione, ho le orecchie anch’io anche se non sono in grado di fare misurazioni sofisticate o confronti arditi). Vanno più o meno bene. Abbastanza bene. Non so però come sarebbe il mio giudizio se confrontate a queste o quelle (sia della stessa Troniteck o trovate sul web).
Adesso mi si pone il problema: Troniteck me le lascia con uno sconto e mi scarica anche le spese di spedizione (diciamo che arrivo a poco più di un centinaio di euro). Al contrario, se le restituisco ci rimetto secco di mio almeno 20 euro per i costi di spedizione.
Se non sono proprio una schifezza, va a finire che me le tengo. E come me un sacco di novellini, anche se ci rimarrà sempre il dubbio se abbiamo veramente fatto un buon affare.
Attenzione: non sostengo che sia una fregatura, sono grande e vaccinato, so bene a cosa vado incontro. E’ solo che io voglio in fondo acquistare, non solo provare (e mi sa che lo stesso, mutatis mutandis, voglia Troniteck).
Dall’altra parte ho i guru del forum (togliamo walsky che ha vincoli altrove) che vorrebbero (e saprebbero) esprimere giudizi sufficientemente validati, che, alla fin fine, sarebbero utili anche a me per il mio acquisto. Potrebbero farsi inviare molti (se non tutti) i diffusori citati e fare una bella analisi comparativa. Ma non possono farlo, perché gli costerebbe una montagna di soldi in spese di spedizione per rimandare indietro il materiale.
Quindi, secondo me, l’offerta potrebbe finire con l’essere un po’ “tricky” per me novellino e, al contrario, troppo costosa per chi fa di questo hobby qualcosa di più di una passione del momento.
Luigi Suprem- Interessato
Numero di messaggi : 24
Impianto : CD Marantz CD48, Pre e Ampli valvolare Suprem, Casse Suprem Vivaldi SW
Vincenzo ha scritto:SONO STANCO DI SBATTERMI PER AVERE PESCI IN FACCIA!!!
Tenetevi stretti guerrieri, katane & intrallazzi!!! potete chiedere a quelli ai quali ho realizzato qualcosa come, quanto e cosa ho chiesto in cambio! E meno male che chi fa di queste accuse sa pure in che condizioni di salute le faccio queste cose!!!
Qui CHIUNQUE dissente su qualsiasi iniziativa che arrivi dall'alto viene messo alla gogna! ma coltivatevelo pure questo modo di fare, continuate così. Con gli "amici" dell'admin che trolleggiano e insultano e restano impuniti, con le situazioni poco chiare che restano non chiarite, con "cambiamo tutto" per restare uguali!
Vincenzo ha scritto:Tu come Sergio vi state incazzando con me solo perché ho espresso perplessità sull'operazione. Le cattiverie e rancori con i quali dovere fare i conti NON LI HO IO!
Non sono incazzato per nulla, fidati! Non ho rancori, io dormo davvero tranquillo.
Invito tutti coloro abbiano dubbi su questa iniziativa oppure vogliano chiarire con me qualsiasi cosa, in particolare Vincenzo, Diechirico e Ivan, a chiamarmi al mio cellulare: 380 4613827. Se mi fate uno squillo o mi inviate un sms vi richiamo io, così non pagate nulla. Sono ben disposto a rispondervi col cuore in mano e fugarvi ogni dubbio su passato, presente e futuro (no, non sono Vanna Marchi!!!) del forum, perchè non ho nulla da nascondere. E poi un chiarimento a voce fa sempre piacere, visto che il forum si presta spesso a fraintendimenti. Vi aspetto!
diechirico ha scritto:personalmente, ciò che mi preme di più è che le cose siano chiare sin da subito. e basta.
A parte i dettagli che sto ancora discutendo con Tronitek e con gli altri moderatori, tutto è stato reso chiaro e scritto in questa discussione nel modo più sincero possibile. Il resto lo sarà non appena ce lo chiariamo noi stessi.
PS
Ma io quello che hai scritto lo riconfermo e lo sottoscrivo, così come il "we support real stereo" e continuerò a citare Lucio. Non vedo contraddizioni col dire che il T-Forum è un forum di mia creazione e quindi non ha niente a che vedere con TNT-Audio che è una rivista on-line internazionale che si fa spedire prodotti, li recensisce e li restituisce, con fior fior di recensori, traduttori e professionisti del settore, famosa e ammirata in tutto il mondo.
Lo so che non siete rintronati (quando mai ho detto nulla del genere?, siete tra gli utenti più anziani del T-Forum! Se foste davvero rintronati non sareste utenti del T-Forum. In altre parole: tutti gli iscritti qui sono più che brillanti, semplicemente perchè... hanno scelto il T-Forum!
Luigi Suprem ha scritto:Vorrei un attimo se possibile ritornare ai termini dell’iniziativa.
Amico, ancora l'iniziativa non è sviluppata, quindi è normale che se ci ragioni possono affiorare le tue più che legittime perplessità. Per esempio, stiamo definendo il fatto che l'invio dei prodotti ad alcuni dei personaggi che tu stesso hai citato, membri anzini del T-Forum, non debbano mai pagare le spese di spedizione, nemmeno se non dovessero acquistare i prodotti, quindi non spenderebbero mai nulla nemmeno per testare migliaia di prodotti.
Ecco che tutta la tua perplessità cade, ma non potevate sapere di questo fatto, perchè ancora non ve ne avevo messo al corrente.
Sempre per queto motivo, un principiante come te o chi vuole comprare ma non vuole rischiare, non dovrebbe, secondo me, partecipare a questa iniziativa, ma dovrebbe attendere che altri utenti testino i prodotti prima, dopodichè richiedere di farsi spedire gli stessi prodotti di cui ne hanno lette le lodi (se ne hanno lette, ovvio, potrebbero anche leggerne peste e corna!), dopodichè decidere di rischiare il 50% delle spese di spedizione.
Se hai ancora qualche dubbio ti prego di farmelo sapere, io e Troniteck saremo lieti di risponderti. Ad ogni modo stiamo ancora definendo i termini precisi dell'operazione. Buon forum a tutti!
Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro
- Spoiler:
Silver Black ha scritto:... e fugarvi ogni dubbio su passato, presente e futuro
Sarei ineteressato ad un approfondimeno sul mio fututo, in particolare su "l'amore", a quanto la fai una consultazione?
(Sfera di cristallo, lettura della mano oppure mi fai le carte?)
Alessandro LXIV- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5173
Impianto :
Luigi Suprem ha scritto:Vorrei un attimo se possibile ritornare ai termini dell’iniziativa.
Salve...
voglio specificare una cosa che forse non è chiara, questa iniziativa non è atta a vendere diffusori, perchè il prezzo di ritiro EX-DEMO non giustifica una vendita, in pratica sono cedute a prezzo di costo.
Questa iniziativa, come ho precedentemente spiegato, è utilie per noi a raccogliere pareri e informazioni sui prodotti che distribuiamo e agli utenti del Forum che hanno la curiosità di testare questi prodotti, di togliersi la voglia, senza doverli necessariamente acquistare.
La possibilità che offriamo di trattenere il prodotto testato EX-DEMO è per noi un modo di evitare rientri di prodotti usati che poi dobbiamo ri-gestire per la vendita di usato, mentre da parte della persona che li testa è la possibilità, se vuole, di trattenerli praticamente al prezzo di costo.
Proprio per questo non ci saranno centinaia e centinaia di prodotti a disposizione, perchè per noi sarebbe insostenibile e purtroppo, anche volendo, non tutti potranno testare il prodotto prescelto con il proprio impianto.
Per risolvere questa situazione, abbiamo creato una particolare Garanzia soddisfatti o rimborsati sugli acquisti di questi Brand che prevede la possibilità di renderci l'acquisto fatto entro un mese dalla data di scontrino, quindi di dare la possibilità al cliente che si vuole avvicinare a questi costruttori di non farlo proprio a scatola chiusa.
Tengo a precisare che l'iniziativa non pretende delle vere e proprie recensioni professionali, infatti io ho sempre parlato di Impressioni d'ascolto, perchè ovviamente non tutti hanno l'esperienza, la professionalità e gli strumenti per fare recensioni di questo tipo.
Per recensioni più professionali ci stiamo già muovendo su vari canali e non escludo che potrebbero esserci anche su questo Forum, ma queste esuleranno da questa iniziativa e verranno gestite in modo diverso, in base alle richieste che l'esperto intenzionato ci formulerà (sempre e comunque con l'intercessione dell'Administrator).
In pratica, questa iniziativa è rivolta a tutti, ma è sicuramente più appetibile all'utente meno esperto (tecnicamente), ma egualmente appassionato, che difficilmente avrà modo di provare senza impegnarsi in un acquisto oppure a chi abbia già una mezza intenzione di acquistare un determinato prodotto e partecipando all'iniziativa ha la possibilità di pagarlo veramente poco rispetto al listino, anche se magari si deve mettersi in "coda", mentre qualsiasi cliente che acquista oggi un prodotto Proson, Dynavoice o QLN non deve temere nell'acquisto errato, perchè ha la possibilità di rendercelo se non soddisfatto!
A Presto.
Troniteck- Operatore Hi-Fi
Numero di messaggi : 157
Provincia : Sempre Positivo
Occupazione/Hobby : Commerciante
Impianto : Sorgente: Denon DVD-1800BD
Amplificatore: Marantz SR6003
Proiettore: Optoma HD82
Diffusori Frontali: Dynavoice Challenger M-85
Diffusore Centrale: Dynavoice Challenger C-6
Diffusori Surround: Dynavoice Magic F-6
Perchè adesso è vietato anche fare dei distinguo?Vincenzo ha scritto:ANTONIO55 ha scritto:Quoto tutto tranne questo:piero7 ha scritto:
Qui tutti, di riffa o di raffa, se so messi in tasca qualche euro.
Massì, quotiamoci addosso. E meno male che sono io a fare illazioni.
SONO STANCO DI SBATTERMI PER AVERE PESCI IN FACCIA!!!
Ho quotato tutto quello che ha scritto Piero perchè lo reputo ragionevole nelle sue risposte.
Tranne quella che tutti più o meno abbiano messo in tasca qualche euro.
Anzi sono sicuro che la maggior parte degli utenti avrebbero qualcosa da ridire su questa affermazione.
Che poi alcuni abbiano rivenduto delle cose non ci vedo nulla di strano.
C'è il mercatino apposta per questo.
Altrimenti basta abolirlo e così finiscono le discussioni.
Che tu abbia guadagnato qualcosa nei tuoi assemblaggi, non solo non ci vedo nulla di strano ma sinceramente sono contento per te, visto che hai dichiarato apertamente sul forum di essere disoccupato.
Anzi a volerla dire tutta sarei oltremodo felice se tu potessi continuare ad assemblare apparecchiature per il Forum.
La fila degli utenti che vorrebbero il Ta3020 credo sia lunga.
Ma non puoi a causa di questioni di salute...e questo credimi mi dispiace molto.
Ho anch'io un figlio di 32 anni disoccupato (e portatore di un piccolo handicap).
Anche lui si prodiga per tutti e ha una considerazione come la tua.
Solo non capisco (e parlo solo per me) questi continui attacchi personali all'Admin.
Non credo debba continuare a pagare per tutta la vita per una cosa di cui si è scusato e riscusato ufficialmente su questo Forum.
Anche la storia delle donazioni è stata chiarita più volte e non dovrebbe essere più motivo di discussione.
Non vedo neanche ragionevole continuare su insinuazioni che portano solo inimicizie tra gli utenti del Forum.
L'iniziativa di Tronitek secondo me può essere utile a tutti.
Avremo modo di criticare in seguito semmai ce ne fosse bisogno.
L'anello al naso non lo porta più nessuno e la scusa di salvaguardare i neofiti appena arrivati secondo me non regge.
Le motivazioni potrebbero anche essere quelle esposte da alcuni, ma sono preguidizievoli e distorte da considerazioni personali.
Vincenzo hai tutta la mia stima come tecnico e come disponibilità dimostrata finora, ma non condivido le tue osservazioni.
O ti vuoi offendere anche per questo?.
Non credo.
Antonio
Ultima modifica di ANTONIO55 il Mer 10 Mar 2010 - 9:11 - modificato 1 volta.
ANTONIO55- Appassionato
Numero di messaggi : 325
Provincia : Ottimo dopo la prova con il Gainclone
Occupazione/Hobby : Impiegato non fannullone/Hi-Fi
Impianto : Gainclone Dual Mono Premium + lettore Cd JVC XL-E300 + giradischi Pioneer PL200X + casse ESB 100LD
Salve...
voglio specificare una cosa che forse non è chiara, questa iniziativa non è atta a vendere diffusori, perchè il prezzo di ritiro EX-DEMO non giustifica una vendita, in pratica sono cedute a prezzo di costo.
Questa iniziativa, come ho precedentemente spiegato, è utilie per noi a raccogliere pareri e informazioni sui prodotti che distribuiamo e agli utenti del Forum che hanno la curiosità di testare questi prodotti, di togliersi la voglia, senza doverli necessariamente acquistare.
La possibilità che offriamo di trattenere il prodotto testato EX-DEMO è per noi un modo di evitare rientri di prodotti usati che poi dobbiamo ri-gestire per la vendita di usato, mentre da parte della persona che li testa è la possibilità, se vuole, di trattenerli praticamente al prezzo di costo.
Proprio per questo non ci saranno centinaia e centinaia di prodotti a disposizione, perchè per noi sarebbe insostenibile e purtroppo, anche volendo, non tutti potranno testare il prodotto prescelto con il proprio impianto.
Per risolvere questa situazione, abbiamo creato una particolare Garanzia soddisfatti o rimborsati sugli acquisti di questi Brand che prevede la possibilità di renderci l'acquisto fatto entro un mese dalla data di scontrino, quindi di dare la possibilità al cliente che si vuole avvicinare a questi costruttori di non farlo proprio a scatola chiusa.
Tengo a precisare che l'iniziativa non pretende delle vere e proprie recensioni professionali, infatti io ho sempre parlato di Impressioni d'ascolto, perchè ovviamente non tutti hanno l'esperienza, la professionalità e gli strumenti per fare recensioni di questo tipo.
Per recensioni più professionali ci stiamo già muovendo su vari canali e non escludo che potrebbero esserci anche su questo Forum, ma queste esuleranno da questa iniziativa e verranno gestite in modo diverso, in base alle richieste che l'esperto intenzionato ci formulerà (sempre e comunque con l'intercessione dell'Administrator).
In pratica, questa iniziativa è rivolta a tutti, ma è sicuramente più appetibile all'utente meno esperto (tecnicamente), ma egualmente appassionato, che difficilmente avrà modo di provare senza impegnarsi in un acquisto oppure a chi abbia già una mezza intenzione di acquistare un determinato prodotto e partecipando all'iniziativa ha la possibilità di pagarlo veramente poco rispetto al listino, anche se magari si deve mettersi in "coda", mentre qualsiasi cliente che acquista oggi un prodotto Proson, Dynavoice o QLN non deve temere nell'acquisto errato, perchè ha la possibilità di rendercelo se non soddisfatto!
A Presto.
Sig Tronitech (un nome personale sarebbe meglio) si possono sapere i tempi dell'iniziativa?
Grazie.
Luciano.
pentrio- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 924
Provincia : variabile
Occupazione/Hobby : Agente di commercio.
Impianto : Di tutto un pò!!!!!!
The fisher 400, SE el 34 altro ancora.
Pre: Audiolab 8000q. pre a valvole.
Sorgente: computer + V-dac
Lettore: Cambridge Audio 640 V2
Diffusori: Usher x 719
pentrio ha scritto:
Sig Tronitech (un nome personale sarebbe meglio) si possono sapere i tempi dell'iniziativa?
Grazie.
Luciano.
Salve Luciano,
mi chiamo Sergio, l'ho messo in firma, ma non esce nei messaggi, forse ho commesso qualche errore, non sono molto pratico degli strumenti tecnici del Forum.
I tempi non credo siano lunghissimi, i dettagli economici (listini, prezzo EX-Demo, ecc...) sono già statai stabiliti, dobbiamo solo finire di formulare il regolamento con l'Amministratore, ma credo che lui voglia essere prima certo che l'iniziativa non sia controproducente per il forum e sinceramente lo voglio anch'io, perchè se si paventasse questa ipotesi, preferisco a mio malgrado rinunciarvi.
Saluti
Segio
Troniteck- Operatore Hi-Fi
Numero di messaggi : 157
Provincia : Sempre Positivo
Occupazione/Hobby : Commerciante
Impianto : Sorgente: Denon DVD-1800BD
Amplificatore: Marantz SR6003
Proiettore: Optoma HD82
Diffusori Frontali: Dynavoice Challenger M-85
Diffusore Centrale: Dynavoice Challenger C-6
Diffusori Surround: Dynavoice Magic F-6
Pagina 11 di 24 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 24
Argomenti simili
» ciare ch 250 open baffle , forumisti aiuto...
» Occasione...
» NVA, l'occasione giusta ...
» rega ela - occasione
» kudos c2 - occasione
» Occasione...
» NVA, l'occasione giusta ...
» rega ela - occasione
» kudos c2 - occasione
Pagina 11 di 24