T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

+43
debenedetti
daniele
Tfan
Ivan
gabriele
icsnerdics
dude
lello64
andreac
Masterix
bonghittu
elenesther
bru.b
Alessandro LXIV
madqwerty
piero7
Orazio Privitera
ingemar
merkutio
florin
Smanetton
MaurArte
Alfredo Di Pietro
R!ck
mgiombi
wasky
Stentor
Silver Black
caliber
DACCLOR65
dtraina
Radiofaro
porfido
thema2000ie
nd1967
cestma
pallapippo
diechirico
schwantz34
Patrick
Barone Rosso
Artinside
david fabrizi
47 partecipanti

Pagina 6 di 17 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17  Successivo

Andare in basso

Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 6 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da schwantz34 Ven 30 Lug 2010 - 15:56

piero7 ha scritto:
schwantz34 ha scritto:
piero7 ha scritto:

b E non c'è una "laurea" o "riconoscimento accademico" per fare queste cose, anche perchè se si richiedesse un curriculum tecnico, i recensori a livello mondiale diverrebbero in quattro gatti. E questo la dice lunga, anzi, lunghissima.... Laughing

beh d'altra parte se Franco Serblin faceva l'odontotecnico ...

Shocked porca pupazza non vedi per davvero più lontano del tuo naso... Gli Agnelli costruiscono auto da una vita, ma mica le progettavano loro!!!! E neanche Marchionne!!!

Che povertà intellettuale , lassamo perde va, va su videohifi a parlare del mediobasso. Please E' proprio vero, chi sa fa e chi non sa fare può solo parlare... Nel bene e nel male, serblin l'odontotecnico (e la sua azienda in cui NON C'E' SOLO LUI, è bene specificarlo) qualcosa di buono reale e tangibile ce l'ha fatto vedere e ascoltare, il tuo moroni, può solo parlare, e parlare e parlare ancora. Che noioso...

Buona chiacchierata allora!! Laughing

è difficile parlare con uno che non capisce cosa gli si dice ...vabbè pazienza ...
ciao uomo del fare ... Laughing
salutami la gatta ...mao

ps: Franco S. è da tempo che nn sta piu' in SF , aggiornati ...:-)
pps: ma perchè limitarsi del medio basso , c'e' pure l'alto ...e poi vhf è interessante , molto interessante , ah gia' ...a te t'hanno bannato ...che peccato ... :-)

Ultima modifica di schwantz34 il Ven 30 Lug 2010 - 15:59 - modificato 1 volta.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 15857
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 6 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da piero7 Ven 30 Lug 2010 - 15:58

Alfredo Di Pietro ha scritto:
piero7 ha scritto:Alfredo, se ti garba recensisci e da le tue impressioni su quello che ti aggrada, ti prego di postarle pure qui però, così da facilitarci la lettura.

Si ma non vorrei utilizzare troppa banda... e la banda costa!
Sergio ne sa qualcosa Smile
Meglio un semplice link no?

be' se posti solo link potrebbe sembrare che vuoi promuovere il tuo sito (guardo avanti e se domani cresci te lo diranno), penso che nessuno si arrabbi se qualche foto, di quelle belle, e qualche rigo ce lo lasci sul forum oltre al link, che dici? Oki
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 9854
Impianto :

Messaggio Da Stentor Ven 30 Lug 2010 - 16:03

Stentor ha scritto:Ciao a tutti,
per fare chiarezza il prezzo del "Carotone" è di € 210,00 spedito.
Se fosse stato costruito con materiale decente non sarebbe nemmeno poi esagerato considerando che è venduto in Italia e con garanzia.

Il problema che ho grandi difficoltà a credere che un oggetto come questo possa essere all'altezza del Trends con cui condivide il prezzo.

Ottima l'idea del mini pre valvolare ma la sezione di potenza è quasi tutta SMD e le induttanze non sono avvolte in aria!

L'utilità di un pre valvolare unito a un TA2024 è, da parte mia, un fatto assodato. Però il TA2024 suona talmente bene che si merita un ottimo pre !!!! Ad esempio ho comprato il pre della Trends e lo ho restituito quasi subito: assolutamente non all'altezza del TA10.2P!

Che il Pre del Catotone sia meglio di quello del trends ho grossi dubbi !!! ...piuttosto che un pre lercio meglio non averlo e mettere un controllo di volume con un "ricco" Alps come nel TA10.2 SE

Il carotone poi suonerà, nell'insieme, anche discretamente (ha pur sempre un TA2024 come "motore") ma è un errore paragonarlo al fenice che, a parità di condizioni commerciali (provenienza, assistenza) costa meno della metà e l'assenza di alcuni accorgimenti è più che giustificata!

Rimane il fatto che è un "mezzo" prodotto al prezzo di uno di qualità: il Trends TA10.2P è stato inserito anche nella mia catena principale (Diffusori Mini Utopia Focal JM-LAm, Meccanica + Covertitore CEC + Quad C22, Quad II / Mcintosh MA6300) rivaleggiando ad armi pari sia con i Quad che con il Mcintosh. Dubito che il carotone sia altrettanto valido.

Ha comunque dalla sua l'idea carina di integrare il tutto in un unico, piccolo cabinet (anche se dal colore per me sgradevole). Costasse poco di meno lo acquisterei comunque per amplificare le casse del PC o della Xbox, per il resto non ha grande senso.

Ivano

Scusami Ivano ma l'hai ascoltato?
Non voglio mettere in dubbio la tua preparazione ma valutare un apparecchio gurdando soltanto le fotografie non mi sembra molto ortodosso.
Quanto meno aspetterei a parlarne, rinviando il giudizio dopo un contatto diretto, come quello che sto avendo io.
Nella recensione non ci sarà alcun confronto con il Fenice 20, che comunque continuo a preferire leggermente all'Ernestolo.
Tieni conto che si tratta di sue apparecchi, pre e finale, in uno chassis modulare, perfettamente indipendenti in tutto, c'è anche un'ottima uscita cuffia e le finiture sono di pregio.

Ciao,
normalmente guardare un apparecchio dalla fotografia ed esprimere un giudizio non è molto ortodosso ma qui è diverso per vari motivi.
Dalla mia esperienza (ne ho provati diversi di amplificatori basati sul ta2024) per estrarre il massimo dal piccolo gioiello ci sono delle regole "fisse". Ad esempio le induttanze avvolte in aria, i condensatori di ingresso etc.
Nelle schede cinesi di peggior qualità (dal costo di circa € 10,00) questi particolari non vengono implementati e il risultato è dignitoso ma non a livello dei migliori.
Il Carotone non utilizza nessun componente di pregio e quindi suppongo con ragionevole certezza che non raggiunga le prestazioni dei migliori (Fenice modificata o trends audio).
Il fatto poi che lo trovi leggermente inferiore alla Fenice 20 (prodotto che ho posseduto e confrontato con il Trends 10.2P) che costa 3 volte di meno basterebbe solo questo per fartelo giudicare un furto.
Parlando "dell'ottima uscita" cuffia con quale tipologia di cuffie lo hai provato? Anche qui penso che sia una scadente uscita cuffia, il TA2024 fa miracoli Laughing ma il pre del carotone ne dubito fortemente.
Te lo dico senza nessuna intenzione di offesa o di generare Flame ma il tuo modo di presentare il carotone ricorda quello dei recensori di presentare alcune ciofeche decantando i "pregiati" operazionali e altre amenità del genere. Con questo non voglio dire che tu o chicchessia non possiate esprimere un determinato parere ma che il tuo, tranquillo ed educato, modo di porsi e raccontare un prodotto chiaramente assurdo appare come "amico" del produttore stesso. Sarà solo una mia sensazione ma non credo che tu sia oggettivo
Comunque se puoi dare un suggerimento al costruttore dovrebbe riposizionarlo intorno a € 80,00 / 100,00. Così avrebbe un maggior senso e probabilmente me lo comprerei anche io per amplificare le mie cassettine del computer in ufficio Oki

Ciao, Ivano

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 20392
Impianto : .

Messaggio Da schwantz34 Ven 30 Lug 2010 - 16:04

Ciacedda , non farti problemi un link è piu' che sufficiente , così come fai su audioreviu'
:-)
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da piero7 Ven 30 Lug 2010 - 16:07

schwantz34 ha scritto:
piero7 ha scritto:
schwantz34 ha scritto:
piero7 ha scritto:

b E non c'è una "laurea" o "riconoscimento accademico" per fare queste cose, anche perchè se si richiedesse un curriculum tecnico, i recensori a livello mondiale diverrebbero in quattro gatti. E questo la dice lunga, anzi, lunghissima.... Laughing

beh d'altra parte se Franco Serblin faceva l'odontotecnico ...

Shocked porca pupazza non vedi per davvero più lontano del tuo naso... Gli Agnelli costruiscono auto da una vita, ma mica le progettavano loro!!!! E neanche Marchionne!!!

Che povertà intellettuale , lassamo perde va, va su videohifi a parlare del mediobasso. Please E' proprio vero, chi sa fa e chi non sa fare può solo parlare... Nel bene e nel male, serblin l'odontotecnico (e la sua azienda in cui NON C'E' SOLO LUI, è bene specificarlo) qualcosa di buono reale e tangibile ce l'ha fatto vedere e ascoltare, il tuo moroni, può solo parlare, e parlare e parlare ancora. Che noioso...

Buona chiacchierata allora!! Laughing

è difficile parlare con uno che non capisce cosa gli si dice ...vabbè pazienza ...
ciao uomo del fare ... Laughing
salutami la gatta ...mao

ps: Franco S. è da tempo che nn sta piu' in SF , aggiornati ...:-)

e che importanza ha? Mazza che sei triste, le Minima e le Minima Amator ed incluse le Extrema son pezzi che son nella storia dell'hifi italiana, e l'odontotecnico c'era.

P.S. gli agnelli in fiat quasi non ci son mai stati, perchè è sempre stato il Marchionne di turno a fare la FIAT, ma son concetti troppo difficili per te che fai il discepolo del moroni (cos'è il beluska dell'HIFI italiana?) e delle sue chiacchiere.

Bla bla+ bla bla = blablablabla

P.P.S. la gatta tace, spesso, faresti bene ad imitarla e limitare i tuoi interventi SOLO quando ti si accende la lampadina con un'idea (che sia tua e non copia&incolla da altri lidi). Ti viene meglio il ruolo di "informatore dei forum", sia per riferire quello che si dice qua su altri lidi, che "riferire" quello che altri dicono su altri forum qua. Una specie di agente in missione che informa insomma. Uno 007 dei poveri, de nojartri, come si dice a roma, in parole povere. Solo che gli agenti segreti non lo dicono, tu l'hai pure ammesso di fare la spia Hehe

Anche perchè di fare, non sai far nulla, se non l'informatore poco segreto... Ad ognuno il suo.

Have a nice day mr.bla, e NON salturarmi il tuo mentore, preferisco le recensioni di Alfredo a quelle del tuo padrone. Kiss
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Impianto :

Messaggio Da madqwerty Ven 30 Lug 2010 - 16:10

Piero, non ti sembra di stare leggermente sopra le righe? ma proprio un filo eh... Rolling Eyes
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 6279
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Messaggio Da schwantz34 Ven 30 Lug 2010 - 16:12

prima "vucumpra" ora "spione" ... :-)

la situazione è piu' tragica di quanto pensassi ... Crying or Very sad

....vabbane ...

ps: solo na curiosita' , ma se non sei di Roma perchè continui a fare l'Oscar Pettinari della situazione ? Smile

pps: si dice de noantri Very Happy non "nojartri"

Ultima modifica di schwantz34 il Ven 30 Lug 2010 - 16:16 - modificato 2 volte.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da MaurArte Ven 30 Lug 2010 - 16:15

Quello che non mi sembra corretto è l'uso improprio delle valvole,utilizzate solo per far vendere. Il magico suono dei tubi termoionici che addolciscono e stemprano il rigore del TA2024 concedendo lunghe ore di ascolto.
Le zuccherose valvole. Ci metteranno anche i canditi sopra.
Le valvole non sono dei generatori di armoniche pari!!!!!
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 7338
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Messaggio Da Stentor Ven 30 Lug 2010 - 16:20

MaurArte ha scritto:Quello che non mi sembra corretto è l'uso improprio delle valvole,utilizzate solo per far vendere. Il magico suono dei tubi termoionici che addolciscono e stemprano il rigore del TA2024 concedendo lunghe ore di ascolto.
Le zuccherose valvole. Ci metteranno anche i canditi sopra.
Le valvole non sono dei generatori di armoniche pari!!!!!

Quoto al 100%, ma penso che sia chiara a molti la filosofia del progetto Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da schwantz34 Ven 30 Lug 2010 - 16:21

MaurArte ha scritto:addolciscono e stemprano il rigore del TA2024 concedendo lunghe ore di ascolto.[/i]
Le zuccherose valvole. Ci metteranno anche i canditi sopra.!

chissa' poi le spese dal dentista ...
Very Happy
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da MaurArte Ven 30 Lug 2010 - 16:24

schwantz34 ha scritto:
MaurArte ha scritto:addolciscono e stemprano il rigore del TA2024 concedendo lunghe ore di ascolto.[/i]

Very Happy

Non ne posso piu' di sentir dire che le valvole stemprano,addolciscono,etc etc.
Se lo fanno qualcosa non quadra.
Che tormento!!!
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 7338
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Messaggio Da Alessandro LXIV Ven 30 Lug 2010 - 16:29

schwantz34 ha scritto:

Very Happy
Non darò neanche uno solo dei miei euro a quei fottuti dentisti, bastardi! He, he ,he!
Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 6 Cariat10

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Messaggio Da bru.b Ven 30 Lug 2010 - 16:31

Chiediamo a Silver di aprire una nuova sezione in Offtopic:...dopo Humor,il mondo oltre L'hifi e fotografia... Schwantz e Piero che si scornano.. Hehe

bru.b
bru.b
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1394
Provincia : Torino (Ivrea)
Impianto : Diffusori - La Satorique 3
Ampli - Line Magnetic LM-211 + 4xKT77
Streamer - Rasp 3 + Digione
Aune S6 Pro
Cavi - Aircom plus semibilanciati

Messaggio Da piero7 Ven 30 Lug 2010 - 18:25

bru.b ha scritto:Chiediamo a Silver di aprire una nuova sezione in Offtopic:...dopo Humor,il mondo oltre L'hifi e fotografia... Schwantz e Piero che si scornano.. Hehe

non serve, perchè se vedi il susseguirsi di messaggi, io sto cercando di ragionare (anche con chi non vuole ragionare) e come risposta ho solo batutte e rispostine senza capo ne' coda.

E sopratutto sto cercando di far passare un concetto che sembra sia stato dimenticato.

Perchè Alfredo non dovrebbe fare recensioni (o prove di ascolto)? Perchè poco blasonato? Perchè non seguace del giaguaro padre (gli piacerebbe!) padrone dell'hifi italiana? Parto da un principio che in un forum, ognuno da quello che può. Alfredo fa splendidi reportage fotografici e parla di quello che vede e ascolta. Già solo per la foto di quell'altoparlante di SF vale un post! Però, solo perchè vuole parlare di quel coso color carota e trascorsi della relativa ditta, e visto che non ha blasone, sembra che non lo debba fare. A me del coso color carota non interessa nulla e penso che solo un allocco caccerebbe 210 euro per quella valvolina messa li, che sembra solo per questioni estetiche. A me interessa invece, quello che Alfredo possa lasciare a questo forum, qualcosa di suo, fosse pure solo per le belle foto che fa. Ed è per questo che gli ho chiesto di non postare solo link, ma di aggiungerci qualche cosa, a sua discrezione. I forum vivono di post, e chiunque li lasci, sono la vera ricchezza del forum. Ma post che servono a qualche cosa, che siano utili a qualcuno, e non solo chiacchiere, polemiche, battute e frecciatine. Gli utenti ed i loro post sono la ricchezza di ogni forum, e già di utenti ne abbiamo persi diversi per strada, ed altri son stati li li per andarsene. Perchè? Perchè qualche saccente provocatore che a questo forum non ha dato e non darà MAI nulla, con zero messaggi o nonostante ne abbia tanti messaggi e non se ne annoverino nessuno di realmente utile a qualcuno, si diverte a provocare, sfottere, battutine, fare ricerche in rete su quel che tizio cosa ha detto 3 anni fa, riferire quello che qui si dice su altri lidi, e con il risultato di MP intimidatori di terze persone con minacce di querele, denigrare questo e quello, sminuire questo e quell'utente... Ma insomma, Alfredo se vuole parlare di quella cosa color carota ben venga!

Ognuno poi trarrà le conclusioni se quello che Alfredo sostiene è valido oppure no. Ma è sempre un contributo in più, che è sempre meglio di nessun contributo, o di 5.000 post di polemiche e/o di sola vendita di affari propri.

L'ascolto di moroni sono le impressioni personali di una persona con due orecchie che, e lo ribadisco, NON CAPISCE UNA CIPPA DI TECNICA, e sono le stesse impressioni personali di Alfredo o di chiunque altro. Poi chi legge, si farà la propria opinione di quello che alfredo o moroni asserisce. Del secondo io la mia opinione me la son fatta! Very Happy Ma non per questo Alfredo non debba provare quell'aggeggio e dire le sue impressioni.

Ecco cosa difendo. Non quel coso color carota o la persona Alfredo che tra l'altro manco conosco, ma il concetto di utente attivo che DEVE essere tutelato da queste persone che giocano al distruggi il distruggibile.

Non è la guerra del difensore della Maestà del Giaguaro contro di me e vice versa, ma la difesa di chi a questo forum, nel bene e nel male, lascia qualcosa di suo. Fossero pure solo 4 foto e quattro impressioni messe in croce. Sempre meglio del nulla e del piattume di 5.000 post di minchiate galattiche e polemiche con 3/4 di utenti.

E vi invito a fare click sul nome di un utente, selezionare "trova tutte le discussioni di questo utente" e vedere cosa lascia questo utente ha lasciato al forum.
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Impianto :

Messaggio Da madqwerty Ven 30 Lug 2010 - 20:51

dude ha scritto:...
proverei a essere un tantino meno aggressivo e sfottente al tuo posto (fatti ce n'è da portare a corredo, o solo chiacchiere? Wink )
poi, se preferisci gioco-forza scrivere al massimo un post a settimana, procedi pure per questa strada... Ok
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 6279
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Messaggio Da Stentor Ven 30 Lug 2010 - 21:26

piero7 ha scritto:
bru.b ha scritto:Chiediamo a Silver di aprire una nuova sezione in Offtopic:...dopo Humor,il mondo oltre L'hifi e fotografia... Schwantz e Piero che si scornano.. Hehe

non serve, perchè se vedi il susseguirsi di messaggi, io sto cercando di ragionare (anche con chi non vuole ragionare) e come risposta ho solo batutte e rispostine senza capo ne' coda.

E sopratutto sto cercando di far passare un concetto che sembra sia stato dimenticato.

Perchè Alfredo non dovrebbe fare recensioni (o prove di ascolto)? Perchè poco blasonato? Perchè non seguace del giaguaro padre (gli piacerebbe!) padrone dell'hifi italiana? Parto da un principio che in un forum, ognuno da quello che può. Alfredo fa splendidi reportage fotografici e parla di quello che vede e ascolta. Già solo per la foto di quell'altoparlante di SF vale un post! Però, solo perchè vuole parlare di quel coso color carota e trascorsi della relativa ditta, e visto che non ha blasone, sembra che non lo debba fare. A me del coso color carota non interessa nulla e penso che solo un allocco caccerebbe 210 euro per quella valvolina messa li, che sembra solo per questioni estetiche. A me interessa invece, quello che Alfredo possa lasciare a questo forum, qualcosa di suo, fosse pure solo per le belle foto che fa. Ed è per questo che gli ho chiesto di non postare solo link, ma di aggiungerci qualche cosa, a sua discrezione. I forum vivono di post, e chiunque li lasci, sono la vera ricchezza del forum. Ma post che servono a qualche cosa, che siano utili a qualcuno, e non solo chiacchiere, polemiche, battute e frecciatine. Gli utenti ed i loro post sono la ricchezza di ogni forum, e già di utenti ne abbiamo persi diversi per strada, ed altri son stati li li per andarsene. Perchè? Perchè qualche saccente provocatore che a questo forum non ha dato e non darà MAI nulla, con zero messaggi o nonostante ne abbia tanti messaggi e non se ne annoverino nessuno di realmente utile a qualcuno, si diverte a provocare, sfottere, battutine, fare ricerche in rete su quel che tizio cosa ha detto 3 anni fa, riferire quello che qui si dice su altri lidi, e con il risultato di MP intimidatori di terze persone con minacce di querele, denigrare questo e quello, sminuire questo e quell'utente... Ma insomma, Alfredo se vuole parlare di quella cosa color carota ben venga!

Ognuno poi trarrà le conclusioni se quello che Alfredo sostiene è valido oppure no. Ma è sempre un contributo in più, che è sempre meglio di nessun contributo, o di 5.000 post di polemiche e/o di sola vendita di affari propri.

L'ascolto di moroni sono le impressioni personali di una persona con due orecchie che, e lo ribadisco, NON CAPISCE UNA CIPPA DI TECNICA, e sono le stesse impressioni personali di Alfredo o di chiunque altro. Poi chi legge, si farà la propria opinione di quello che alfredo o moroni asserisce. Del secondo io la mia opinione me la son fatta! Very Happy Ma non per questo Alfredo non debba provare quell'aggeggio e dire le sue impressioni.

Ecco cosa difendo. Non quel coso color carota o la persona Alfredo che tra l'altro manco conosco, ma il concetto di utente attivo che DEVE essere tutelato da queste persone che giocano al distruggi il distruggibile.

Non è la guerra del difensore della Maestà del Giaguaro contro di me e vice versa, ma la difesa di chi a questo forum, nel bene e nel male, lascia qualcosa di suo. Fossero pure solo 4 foto e quattro impressioni messe in croce. Sempre meglio del nulla e del piattume di 5.000 post di minchiate galattiche e polemiche con 3/4 di utenti.

E vi invito a fare click sul nome di un utente, selezionare "trova tutte le discussioni di questo utente" e vedere cosa lascia questo utente ha lasciato al forum.

Ciao, io sono nuovo del forum e ho criticato pesantemente il prodotto in questione e sollevato qualche dubbio sulle impressioni di Alfredo. Comunque le fotografie che ci porta alla attenzione sono bellissime (vedi SF) e il suo contributo è sicuramente ottimo.
Leggerò con piacere le sua prova del carotone quando la pubblicherà.

Ivano

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da Silver Black Ven 30 Lug 2010 - 21:42

Forse P. e S. non hanno capito che mi sono rotto: adesso i post provocatori che non danno contributo al forum, come avevo annunciato, li butto nel cestino.
Ho appena fatto pulizia. Non darò ulteriori giustificazioni.

Silver Black
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:

http://www.silvercybertech.com

Messaggio Da Radiofaro Ven 30 Lug 2010 - 22:01

ecco! avete fatto incazzare il capo !
Laughing
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2150
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Messaggio Da elenesther Ven 30 Lug 2010 - 22:25

Silver Black ha scritto:

Forse P. e S. non hanno capito che mi sono rotto: adesso i post provocatori che non danno contributo al forum, come avevo annunciato, li butto nel cestino.

alla buon'ora
Laughing Laughing Laughing
elenesther
elenesther
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 619
Provincia : variabile tendente al sereno
Occupazione/Hobby : informatico /danza
Impianto :
Sorgente: pc
Dac/Pre: m-audio prof. 610
Ampli: Dayton DTA-100a
Diffusori: Mission 732i

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Ven 30 Lug 2010 - 23:50

piero7 ha scritto:Perchè Alfredo non dovrebbe fare recensioni (o prove di ascolto)? Perchè poco blasonato? Perchè non seguace del giaguaro padre (gli piacerebbe!) padrone dell'hifi italiana? CUT

Grazie Piero, mi hai commosso...

Con questo bellissimo regalo nel cuore parto per le sospirate vacanze estive!

Ci risentiamo a fine Agosto ragazzi Smile
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1329
Provincia : Lunatico
Occupazione/Hobby : Musica - Stereofonia - Motociclette - Computer
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Ven 30 Lug 2010 - 23:53

Silver Black ha scritto:Forse P. e S. non hanno capito che mi sono rotto: adesso i post provocatori che non danno contributo al forum, come avevo annunciato, li butto nel cestino.

Bravo Sergio, è un'eccellente decisione!
Gioverà certamente al buon nome del forum.

Ok Clap Clap Clap
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1329
Provincia : Lunatico
Occupazione/Hobby : Musica - Stereofonia - Motociclette - Computer
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/

Messaggio Da wasky Sab 31 Lug 2010 - 0:28

MaurArte ha scritto:La 6922 non nasce per essere utilizzata a 12V ma intorno ai 90V

Meglio se con 300 volt di Anodica

Smile

Ecco un Amplificatore Serio

Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 6 39101_106970019356706_100001311251449_50627_7854177_n

Inchinatevi su sto GY50 Cool

Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 6 38392_106970032690038_100001311251449_50629_3582017_n

Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Numero di messaggi : 9229
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Messaggio Da merkutio Sab 31 Lug 2010 - 1:20

ma quella intorno alle valvole è pasta per lavelli? Surprised
spero di no Smile

Ultima modifica di merkutio il Sab 31 Lug 2010 - 2:07 - modificato 1 volta.
merkutio
merkutio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1677
Impianto : Low cost

Messaggio Da piero7 Sab 31 Lug 2010 - 2:02

wasky ha scritto:
MaurArte ha scritto:La 6922 non nasce per essere utilizzata a 12V ma intorno ai 90V

Meglio se con 300 volt di Anodica

Smile

Ecco un Amplificatore Serio

Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 6 39101_106970019356706_100001311251449_50627_7854177_n

Inchinatevi su sto GY50 Cool

Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 6 38392_106970032690038_100001311251449_50629_3582017_n

6922 line stage by aloia

Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 6 Prehls

e phono

Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 6 Prells
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Impianto :

Messaggio Da piero7 Sab 31 Lug 2010 - 2:03

piero7 ha scritto:Perchè Alfredo non dovrebbe fare recensioni (o prove di ascolto)? Perchè poco blasonato? Perchè non seguace del giaguaro padre (gli piacerebbe!) padrone dell'hifi italiana? CUT

Grazie Piero, mi hai commosso...

Con questo bellissimo regalo nel cuore parto per le sospirate vacanze estive!

Ci risentiamo a fine Agosto ragazzi Smile

perchè far scappare chi (e vale per chiunque) possa darci qualcosa di suo? Smile
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Impianto :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 17 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17  Successivo

- Argomenti simili