T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

+43
debenedetti
daniele
Tfan
Ivan
gabriele
icsnerdics
dude
lello64
andreac
Masterix
bonghittu
elenesther
bru.b
Alessandro LXIV
madqwerty
piero7
Orazio Privitera
ingemar
merkutio
florin
Smanetton
MaurArte
Alfredo Di Pietro
R!ck
mgiombi
wasky
Stentor
Silver Black
caliber
DACCLOR65
dtraina
Radiofaro
porfido
thema2000ie
nd1967
cestma
pallapippo
diechirico
schwantz34
Patrick
Barone Rosso
Artinside
david fabrizi
47 partecipanti

Pagina 12 di 17 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17  Successivo

Andare in basso

Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 12 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da Radiofaro Ven 13 Ago 2010 - 18:22

Alfredo Di Pietro ha scritto:
NicoRF ha scritto:scusate ancora per l'OT ma preferisco deviare invece di rispondere alle castonerie che sto leggendo (Maurizio, avrei in mente di prendere una Ferrari 6 cilindri, per risparmiare benzina riusciresti a toglere 2 cilindri pe preservarmi la resa? ...)

...ma mi faccia il piacere!

Gentile amico... una Ferrari privata di due cilindri non funziona!
Queste semmai sono castronerie Laughing

possibile?
ma no che non ci credo! la 127 di mio nonno andava a tre e pur camminava;
tanto i cilindri piu di due non servono a nulla. Very Happy
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2150
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 12 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Ven 13 Ago 2010 - 18:24

dude ha scritto:Io tempo fa ho ingaggiato un consulente di affordable hifi che mi ha detto che suona meglio di un impianto audio note da 40.000 euro,
il problema è che ha voluto 300 euro anticipati per dirmelo Laughing Laughing Laughing

Non riesci proprio a dire un qualcosa di costruttivo nevvero?
Sad
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1329
Provincia : Lunatico
Occupazione/Hobby : Musica - Stereofonia - Motociclette - Computer
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/

Messaggio Da Alessandro LXIV Ven 13 Ago 2010 - 18:31

MaurArte ha scritto:Ci vorrebbe qualche new entry per rinverdire i bei tempi... Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe
....e quando tutto sembrava ormai irrimediabilmente appartenere al passato.....Ecco che si torna a sorridere!!!!!!! Very Happy Evviva! Ci si diverte di nuovo!

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Messaggio Da dude Ven 13 Ago 2010 - 18:48

dude ha scritto:Io tempo fa ho ingaggiato un consulente di affordable hifi che mi ha detto che suona meglio di un impianto audio note da 40.000 euro,
il problema è che ha voluto 300 euro anticipati per dirmelo Laughing Laughing Laughing

Sad
A dire il vero il consiglio costruttivo te lo avevo dato dicendoti di non prenderti troppo sul serio, ma evidentemente da quell'orecchio non ci senti e
a giudicare dalle tue recensioni pure l'altro orecchio è parecchio insensibile Laughing Laughing Laughing

dude
UTENTE DISISCRITTO

Numero di messaggi : 1275

Messaggio Da Barone Rosso Ven 13 Ago 2010 - 18:57

dude ha scritto:

Sad
A dire il vero il consiglio costruttivo te lo avevo dato dicendoti di non prenderti troppo sul serio, ma evidentemente da quell'orecchio non ci senti e
a giudicare dalle tue recensioni pure l'altro orecchio è parecchio insensibile Laughing Laughing Laughing

MODERAZIONE
Non sarebbe il caso di cessare queste inutili provocazioni.

Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 8036
Impianto : Z + X = Y

Messaggio Da Silver Black Ven 13 Ago 2010 - 19:18

dude ha scritto:Se guardo in avanti prevedo molteplici figure di m. come quella recente con Cadeddu Laughing Laughing Laughing
Contento tu

Basta con questi messaggi provocatori. Sei avvisato, 1a ammonizione, alla seconda sei sospeso.

Ho cancellato il tuo ultimo messaggio per non bannarti subito.

Silver Black
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:

http://www.silvercybertech.com

Messaggio Da MaurArte Ven 13 Ago 2010 - 19:24

Stiamo sempre tutti con i piedi per terra e con orecchie ed occhi sempre ben aperti.
Questo forum continua ad essere un filtro piuttosto efficace... Smile Smile
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 7338
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Messaggio Da dude Ven 13 Ago 2010 - 19:27

Silver Black ha scritto:
dude ha scritto:Se guardo in avanti prevedo molteplici figure di m. come quella recente con Cadeddu Laughing Laughing Laughing
Contento tu

Basta con questi messaggi provocatori. Sei avvisato, 1a ammonizione, alla seconda sei sospeso.

Ho cancellato il tuo ultimo messaggio per non bannarti subito.

E adesso per favore cacciami a vita che questo posto non mi piace più

dude
UTENTE DISISCRITTO

Messaggio Da Silver Black Ven 13 Ago 2010 - 19:37

MaurArte ha scritto:Stiamo sempre tutti con i piedi per terra e con orecchie ed occhi sempre ben aperti.
Questo forum continua ad essere un filtro piuttosto efficace... Smile Smile

Oki E questo sopratutto grazie a te e a quelli come te (non li nomino per paura di dimenticarne qualcuno). Oki

Silver Black
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:

http://www.silvercybertech.com

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Ven 13 Ago 2010 - 21:17

Silver Black ha scritto: Oki E questo sopratutto grazie a te e a quelli come te (non li nomino per paura di dimenticarne qualcuno). Oki

Sicuramente ci sono degli ottimi audiofili, molto ben preparati.
C'è da imparare insomma.
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da madqwerty Ven 13 Ago 2010 - 21:24

dude ha scritto:E adesso per favore cacciami a vita che questo posto non mi piace più
sei libero di farlo da solo e quando vuoi, tastino "Disconnetti" , cancelli Cookies, Cronologia, Bookmarks e Hello Hello

nel frattempo,
sei libero di notare quanti altri utenti in questo thread (e in altri più o meno legati a questo)
abbiano scoperto gli altarini, sollevato perplessità anche (ma non solo Wink ) tecniche sugli oggetti e sugli attori...

sei altrettanto libero di valutare, dopo aver letto questi thread, che mi pare siano anche ben piazzati nei ranking di Google,
se nel complesso sia stata fornita un'informazione completa, esaustiva e NON di parte..
se no, sentiti pur libero di integrare..

cosa non sei libero di fare, è uno humour eccessivamente graffiante e fine a se stesso, il cui unico risultato è mandare in vacca le discussioni,
ostacolandone di fatto i regolari, completi e indipendenti sviluppi, a cui tu stesso sei interessato...o no? Smile

orsù, c'è modo e modo, scegli quello "affordable" Hehe Wink
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 6279
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Messaggio Da dude Ven 13 Ago 2010 - 22:01

madqwerty ha scritto:
dude ha scritto:E adesso per favore cacciami a vita che questo posto non mi piace più
sei libero di farlo da solo e quando vuoi, tastino "Disconnetti" , cancelli Cookies, Cronologia, Bookmarks e Hello Hello

nel frattempo,
sei libero di notare quanti altri utenti in questo thread (e in altri più o meno legati a questo)
abbiano scoperto gli altarini, sollevato perplessità anche (ma non solo Wink ) tecniche sugli oggetti e sugli attori...

sei altrettanto libero di valutare, dopo aver letto questi thread, che mi pare siano anche ben piazzati nei ranking di Google,
se nel complesso sia stata fornita un'informazione completa, esaustiva e NON di parte..
se no, sentiti pur libero di integrare..

cosa non sei libero di fare, è uno humour eccessivamente graffiante e fine a se stesso, il cui unico risultato è mandare in vacca le discussioni,
ostacolandone di fatto i regolari, completi e indipendenti sviluppi, a cui tu stesso sei interessato...o no? Smile

orsù, c'è modo e modo, scegli quello "affordable" Hehe Wink
Che ridere Mad
Spiegami come cancellare il mio account o fallo tu se puoi so come si fa a non intervenire grazie

dude
UTENTE DISISCRITTO

Messaggio Da madqwerty Ven 13 Ago 2010 - 22:08

dalla tua faccina direi che il mio post non ha sortito l'effetto desiderato..
mi spiace per la tua scelta, cmq non posso esserti utile in merito,
manda un PM all'admin Silver Black,
e lui provvederà...
ovviamente, la mia speranza è che tu non lo faccia Wink
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 6279
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Messaggio Da porfido Sab 14 Ago 2010 - 0:20

Dai link nella mia firma si evince quanto si stia continuando a parlare di un venditore indifendibile, mentre la nostra esperienza e SOPRATTUTTO le conclusioni di Maurizio indicano quanto si stia parlando anche di un prodotto indifendibile....
Ma davvero siete interessati (senza offesa per l'ottimo Di Pietro) ad una recensione di 'sto arnese?
Su, su, dai, non prendiamoci in giro, orsù.... Rolling Eyes
Se proprio volete, beccatevi 'sta recensione delle Cocaine, visto che non se ne parla da tempo:

Buonasera,
Mi chiamo Salvatore Fasciglione e faccio il vigilantes di sera nella zona BARETTI al centro Napoli. Quando mio fratello ha cambiato le casse con le COCAINE S-60 nel suo bar subito ne ho apprezzate le qualita' di buon suono, trasparenza,bassi giusti e in definitiva un ascolto correttissimo che mai avevo ascoltato prima. Subito mi sono attivato ed ho scelto per casa mia le COCAINE S-50.Mi trovo benissimo,sono eccezionali,e costano solo 360 euro!! incredibile per come vanno!!!Per migliorare le gia' alte prestazioni delle mie S-50 aggiungero' 2 subwoofer SW-10 PASSIVE. Sono gli unici questi della cocaine che lo fanno.sono passivi e sono due (non convinto mi sono fatto spiegare dal progettista perche' 2 passivi e non 1 attivo e a dire il vero mi sono state date delle risposte molto esaurienti) Voglio precisare che facendo il vigilantes in zona dove ci sono +/- una trentina di baretti per l'aperitivo,ho notato che gli avventori sostano molto piu' tempo dove sono presenti le casse COCAINE(in effetti le ho viste gia' in 4-5 bar.)

Salvatore Fasciglione
Vigilantes

porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5044
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da lello64 Sab 14 Ago 2010 - 0:56

porfido ha scritto:

Se proprio volete, beccatevi 'sta recensione delle Cocaine, visto che non se ne parla da tempo:

questa me la ero persa pensavo che scherzassi e invece è li in bella vista ... approfitto del tuo approfondimento investigativo per farti una domanda (ma anche chiunque sappia rispondermi). sto cercando l'equivalente delle s-40 ma ad un centinaio di euro ... ho trovato i gemelli di tutta la gamma eccetto quello che mi serve .... si sa nulla di una simil s-40 ?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 14421
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Messaggio Da Ivan Sab 14 Ago 2010 - 1:15

Voglio precisare che facendo il vigilantes in zona dove ci sono +/- una trentina di baretti per l'aperitivo,ho notato che gli avventori sostano molto piu' tempo dove sono presenti le casse COCAINE(in effetti le ho viste gia' in 4-5 bar.)
Ma questi avventori, una volta, non sostavano di più dove c'erano le striscie di cocaine? O e' solo una questione milanese? Very Happy
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Numero di messaggi : 4915
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Messaggio Da lello64 Sab 14 Ago 2010 - 1:16

Ivan ha scritto:
Voglio precisare che facendo il vigilantes in zona dove ci sono +/- una trentina di baretti per l'aperitivo,ho notato che gli avventori sostano molto piu' tempo dove sono presenti le casse COCAINE(in effetti le ho viste gia' in 4-5 bar.)
Ma questi avventori, una volta, non sostavano di più dove c'erano le striscie di cocaine? O e' solo una questione milanese? Very Happy

no è che a napoli non ci si accontenta di una striscia ... ce ne vogliono delle casse Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 14421
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Sab 14 Ago 2010 - 1:53

porfido ha scritto:
Ma davvero siete interessati (senza offesa per l'ottimo Di Pietro) ad una recensione di 'sto arnese?

Guarda, non c'è alcun problema.
Non pubblicherò il link della recensione sul mio sito.
Non è che la mia vita sia appesa all'Ernestolo, si tratta di un singolo episodio recensorio a cui credo ne seguiranno altri spero per voi più stimolanti.
Sto già pensando alla rece del Fenice 20 MK II e poi al mio megareport del Top Audio/Video di Settembre, oltre a varie altre chicche...
E grazie per l'ottimo, io mi considero solo un mediocre Smile
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da Radiofaro Sab 14 Ago 2010 - 8:03

porfido ha scritto:Dai link nella mia firma si evince quanto si stia continuando a parlare di un venditore indifendibile, mentre la nostra esperienza e SOPRATTUTTO le conclusioni di Maurizio indicano quanto si stia parlando anche di un prodotto indifendibile....

Buonasera,
Mi chiamo Salvatore Fasciglione e faccio il vigilantes di sera nella zona BARETTI al centro Napoli. Quando mio fratello ha cambiato le casse con le COCAINE S-60 nel suo bar subito ne ho apprezzate le qualita' di buon suono, trasparenza,bassi giusti e in definitiva un ascolto correttissimo che mai avevo ascoltato prima. Subito mi sono attivato ed ho scelto per casa mia le COCAINE S-50.Mi trovo benissimo,sono eccezionali,e costano solo 360 euro!! incredibile per come vanno!!!Per migliorare le gia' alte prestazioni delle mie S-50 aggiungero' 2 subwoofer SW-10 PASSIVE. Sono gli unici questi della cocaine che lo fanno.sono passivi e sono due (non convinto mi sono fatto spiegare dal progettista perche' 2 passivi e non 1 attivo e a dire il vero mi sono state date delle risposte molto esaurienti) Voglio precisare che facendo il vigilantes in zona dove ci sono +/- una trentina di baretti per l'aperitivo,ho notato che gli avventori sostano molto piu' tempo dove sono presenti le casse COCAINE(in effetti le ho viste gia' in 4-5 bar.)

Salvatore Fasciglione
Vigilantes

Sig. Perfido,
gazie per il suo link
mi spieghi bene però (mi perdoni ma non ho capito) , le cocaine non vanno bene in salotto? devo per forza aprirmi un bar per installarle?
Forse è meglio comprarle e farle installare in un baretto sotto casa, l'unico problema è che ogni volta che intendo ascoltarle devo andare a prendere l'aperitivo... Ironic
Possiamo quindi parlare di componenti da bar?
(al bar: .. buongiorno, mi dia un cornetto, un cappuccino e due woofer... un tweeter per il bambino, grazie. Very Happy )
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2150
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Messaggio Da porfido Sab 14 Ago 2010 - 12:18

porfido ha scritto:

Guarda, non c'è alcun problema.
Non pubblicherò il link della recensione sul mio sito.
Non è che la mia vita sia appesa all'Ernestolo, si tratta di un singolo episodio recensorio a cui credo ne seguiranno altri spero per voi più stimolanti.
Sto già pensando alla rece del Fenice 20 MK II e poi al mio megareport del Top Audio/Video di Settembre, oltre a varie altre chicche...
E grazie per l'ottimo, io mi considero solo un mediocre Smile

Guarda, scusami davvero se mi permetto, ma perchè non lasci perdere i prodotti mediocri (quelli sì che lo sono)?
Il Fenice? Qui troverai decine di utenti che ti possono spiegare perchè il prodotto di S3 non è nemmeno paragonabile ad alcuni prodotti economici cinesi basati sul 2024....
Il tuo ottimo servizio alla Sutra sicuramente ti ha dato degli input in questo senso...
Perchè soffermarsi su un prodotto che poteva essere valido alcuni anni fa, all'epoca "pionieristica" della scoperta dei Tripath, ma che oggi è OGGETTIVAMENTE un prodotto supereconomico in quanto a componentistica e che si continua a non voler migliorare, chiudendo in un orripilante scatoletta una scheda da pochi euro con un layout che definire scadente è poco....
Il passa alto è ancora lì, gli ingressi restano davanti, ancora componenti da pochi centesimii anche in posizioni fondamentali per poter sfruttare al meglio il tripatthino....
Ma S3 ci è o ci fa?
Il servizio e soprattutto le foto su Sonus Faber sono splendidi, e allora perchè perdere tempo con la paccottiglia? Smile
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da porfido Sab 14 Ago 2010 - 12:25

NicoRF ha scritto:
porfido ha scritto:Dai link nella mia firma si evince quanto si stia continuando a parlare di un venditore indifendibile, mentre la nostra esperienza e SOPRATTUTTO le conclusioni di Maurizio indicano quanto si stia parlando anche di un prodotto indifendibile....

Buonasera,

Salvatore Fasciglione
Vigilantes

Sig. Perfido,
gazie per il suo link
mi spieghi bene però (mi perdoni ma non ho capito) , le cocaine non vanno bene in salotto? devo per forza aprirmi un bar per installarle?
Forse è meglio comprarle e farle installare in un baretto sotto casa, l'unico problema è che ogni volta che intendo ascoltarle devo andare a prendere l'aperitivo... Ironic
Possiamo quindi parlare di componenti da bar?
(al bar: .. buongiorno, mi dia un cornetto, un cappuccino e due woofer... un tweeter per il bambino, grazie. Very Happy )

LEI, NICO, NON SI PERMETTA QUESTO PALESE SARCASMO!
Ma lei lo sa quanto risparmia il barista in patatine, comprando un paio di Cocaine?
Ma lei lo sa che non serve nemmeno mettere la scodellina con le arachidi vicino all'aperitivo, perchè i clienti ESTASIATI DAL SUONO, si precipitano come mosche a trangugiare aperitivi come fossero succhi di frutta?
Ma lei lo sa che una statistica ha dimostrato come nei bar in cui suonano le Cocaine, nella caipirinha non serve nemmeno mettere il liquore ma basta solo il ghiaccio, perchè tanto gli avventori RAPITI DA CIO' CHE ASCOLTANO non si accorgono della differenza?
Ma lei si immagina il risparmio?
Ecco, allora si informi, maligno e malfidente!
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da dtraina Sab 14 Ago 2010 - 13:09

Ecco il piano: mandiamo i nelandesi a montare nello scantinato di ermaudo alla puttanesca e con molta prespolveranza, posteloggi, mentre le labbra sotto la sfera, subcappiando rimediamente, aria di casentino il dito e con molta prelazione. A questo punto, antenasti, scendiamo noi a astantare senza savvertizione, prematurando la professoressa e il pigiama al chioschetto alla umberta. Insomma, un giochetto da inusticanti! No?

ooops, scusate ... il generatore di supercazzole è impostato su AUTO ...
dtraina
dtraina
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1806
Impianto : da pianto

http://macelloindustriale@blogspot.com

Messaggio Da Alessandro LXIV Sab 14 Ago 2010 - 13:13

dtraina ha scritto:Ecco il piano: mandiamo i nelandesi a montare nello scantinato di ermaudo alla puttanesca e con molta prespolveranza, posteloggi, mentre le labbra sotto la sfera, subcappiando rimediamente, aria di casentino il dito e con molta prelazione. A questo punto, antenasti, scendiamo noi a astantare senza savvertizione, prematurando la professoressa e il pigiama al chioschetto alla umberta. Insomma, un giochetto da inusticanti! No?

ooops, scusate ... il generatore di supercazzole è impostato su AUTO ...
Stupefacente!!!!!!!!!!! Orrified

(quale?)

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Messaggio Da dtraina Sab 14 Ago 2010 - 13:19

http://it.heracleums.org/fun/supercazzole/

se ne era già parlato sul forum !!!

Wink Wink Wink
dtraina
dtraina
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1806
Impianto : da pianto

http://macelloindustriale@blogspot.com

Messaggio Da Tfan Sab 14 Ago 2010 - 15:25

ma 20 dico 20 pagine di thread a parlare di un prodotto inesistente come il venditore... a lavurar tutti quanti ... altro che ferie!!!Laughing Laughing Laughing Laughing

dtraina ha scritto:http://it.heracleums.org/fun/supercazzole/

M E R A V I G L I O S O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 12 di 17 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17  Successivo

- Argomenti simili