Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem
+43
debenedetti
daniele
Tfan
Ivan
gabriele
icsnerdics
dude
lello64
andreac
Masterix
bonghittu
elenesther
bru.b
Alessandro LXIV
madqwerty
piero7
Orazio Privitera
ingemar
merkutio
florin
Smanetton
MaurArte
Alfredo Di Pietro
R!ck
mgiombi
wasky
Stentor
Silver Black
caliber
DACCLOR65
dtraina
Radiofaro
porfido
thema2000ie
nd1967
cestma
pallapippo
diechirico
schwantz34
Patrick
Barone Rosso
Artinside
david fabrizi
47 partecipanti
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: T-Amp, il TA-2024 originale
Pagina 4 di 17
Pagina 4 di 17 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17
Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem
schwantz34 ha scritto:NicoRF ha scritto:
. nota bene però, da nessuna parte è scritto recensione;
brecco brecco ....:-) ti copio forte e chiaro ...
ma il problema qual è ? scrivere recensione piuttosto che prova d'ascolto e relative impressioni ?
Il problema è che non sopporto le "recensioni amiche"
Guarda che io esulavo da questo forum , dove ho sentito volare espressioni roboanti per oggetti onesti ...Io parlo di gente che ha ascoltato migliaia di oggetti , migliaia di setup , l'amico che non ama essere fedifrago nei confronti del proprio coniuge ? ( l'amante dell'alta fedelta' ) Vabbe' ... :-) , sarei poii curioso per cosa l'aveva scambiato il tuo "denonino" ? Per Un 'accuphase ? Un luxman ? Eddai Nicorf ...
pareri.... dimenticavo che qui l'unico ad avere impianti decenti sei tu....
Sul discorso delle norme iso da te citate ...che c'entrano con una recensione di un oggetto hifi ? si sta mica testando un automobile ...
le iso con le automobili? solo con le automobili? ? vabbè dai lasciamo stare...
Comunque poco male ...per me è un gioco e lo prendo come tale ...
Radiofaro- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2150
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè
Quali sarebbero queste recensioni "amiche" ?
T'ho detto , per me è un gioco , mai detto che ho un setup fantasmagorico e poi se anche fosse ? Io ascolto per ascoltare la musica , devo mica fare a gara ? :-)
Non mi hai risposto per quale amp aveva scambiato il denon ... :-)
allora visto che fai tanto il preciso ...iso ts , quale sigla ? :-)
c'e' anche la pila iso osi ...tanto per dire ...dai fai il bravino nicu
il denon ce l'ha la certificazione TUV ? :-)
ps:na bella quotatura comprensibile , no ? ho imparato pure io ...
il tutto senza intento polemico ...
T'ho detto , per me è un gioco , mai detto che ho un setup fantasmagorico e poi se anche fosse ? Io ascolto per ascoltare la musica , devo mica fare a gara ? :-)
Non mi hai risposto per quale amp aveva scambiato il denon ... :-)
allora visto che fai tanto il preciso ...iso ts , quale sigla ? :-)
c'e' anche la pila iso osi ...tanto per dire ...dai fai il bravino nicu
il denon ce l'ha la certificazione TUV ? :-)
ps:na bella quotatura comprensibile , no ? ho imparato pure io ...
il tutto senza intento polemico ...
schwantz34- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 15857
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...
Alfredo Di Pietro ha scritto:Perdonatemi se vi rivolgo una domanda forse inopportuna.
Ma qualcuno di voi lo ha ascoltato per caso?
Non sarebbe il caso di farlo prima di sentenziare?
Il punto non è se lo si è ascoltato oppure no, ma che QS rinnegava il TA2024 definendolo buono solo per "citofoni"!!!
Questo cambio di tendenza, unito a una pessima veste promozionale e dei prezzi spropositati per il valore intrinseco della tecnologia dell'oggetto in questione, hanno fatto nascere i commenti che hai letto, che poi sono solo legittime perplessità sollevate da chi conosce sia i TA-2024 sia la storia di QS e i suoi metodi.
Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro
- Spoiler:
Silver Black ha scritto:Alfredo Di Pietro ha scritto:Perdonatemi se vi rivolgo una domanda forse inopportuna.
Ma qualcuno di voi lo ha ascoltato per caso?
Non sarebbe il caso di farlo prima di sentenziare?
Il punto non è se lo si è ascoltato oppure no, ma che QS rinnegava il TA2024 definendolo buono solo per "citofoni"!!!
Questo cambio di tendenza, unito a una pessima veste promozionale e dei prezzi spropositati per il valore intrinseco della tecnologia dell'oggetto in questione, hanno fatto nascere i commenti che hai letto, che poi sono solo legittime perplessità sollevate da chi conosce sia i TA-2024 sia la storia di QS e i suoi metodi.
per citofoni ?
schwantz34 ha scritto:per citofoni ?
Usava espressioni di questo tipo definendo i nostri impianti. Proprio tu che hai buona memoria non ricordi?
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
- Spoiler:
Silver Black ha scritto:schwantz34 ha scritto:per citofoni ?
Usava espressioni di questo tipo definendo i nostri impianti. Proprio tu che hai buona memoria non ricordi?
massì Anto' bisogna prenderlo cosi com è è un simpatico venditore Parte Nopeo e parte guascone ...a proposito ma poi siete andate alla cena da lui offerta ? naturalmente suoi ospiti
Leggendo qualche intervento ho capito che recensioni possono scrivere solo Lucio Cadeddu e Bebo Moroni,ma le loro recensioni non sono altro che impressioni d'ascolto,sono molto bravi,ma alla fine,sono LE LORO IMPRESSIONI D'ASCOLTO.Sto preparando le mie impressioni per le Dynamite 8,sapete quante ore sono necessarie per finire questo lavoro?Tante...tante,perché ho dovuto smontare i diffusori,capire come sono costruiti,ho fatto foto e poi tutto il matteriale, lo devo postare sul forum,tutto questo GRATIS.Si troverà qualche membro di questo forum,che pur non avendo neanche la minima preparazione tecnica e non solo, senza sentire le Dynamite 8, di butarmi a dosso del fango,per diversi motivi,come è successo con Di Pietro.Per che quelli che non fanno niente,non apprezzano il lavoro degli altri?Perché sono sempre con le gambe in fango e lo usinino come matteriale di lavoro.Avrei voluto rinunciare di postare le mie impressioni d'ascolto,ma ho promesso a Sergio di Troniteck di farlo.
florin- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3236
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S
per carita' mica solo loro , ci sono anche Angelo Jasparro , Andrea Von Salis e tanti altri ..., il discorso è che se hai sentito moltissimi setup e moltissime combinazioni , l'esperienza conta ..., sicuramente hai un orecchio piu' allenato a capir le differenze , ma cosa è il problema ? definire recensione un impressione d'ascolto ? Recensione significa giudizio oggettivo ? Non mi pare ...florin ha scritto:Leggendo qualche intervento ho capito che recensioni possono scrivere solo Lucio Cadeddu e Bebo Moroni,ma le loro recensioni non sono altro che impressioni d'ascolto,sono molto bravi,ma alla fine,sono LE LORO IMPRESSIONI D'ASCOLTO
ps: chi ti butta fango addosso Florin ? Non facciamo le vittime dai ...
schwantz34 ha scritto: Recensione significa giudizio oggettivo ?
Non esiste giudizio umano oggettivo.
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S
infatti su tnt-audio ho letto articoli di Lucio da mettere le mani nei capelli
bisogna sempre filtrare qualsiasi cosa si legga in qualsiasi ambito
merkutio- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1677
Impianto : Low cost
quello che trovo davvero sconcertante è che, nonostante tutto, ci sia ancora gente che difende openitem/quality sound. io che quel catorcio arancione valga 2-300€ non lo prendo neanche in considerazione, vista la dimostrazione avuta con tutto l'affaire cocaine (che l'abbiano tutti dimenticata?), per una questione di correttezza e di "etica" eviterei sia di recensirlo che di sponsorizzarlo sul mio sito.
ingemar ha scritto:quello che trovo davvero sconcertante è che, nonostante tutto, ci sia ancora gente che difende openitem/quality sound. io che quel catorcio arancione valga 2-300€ non lo prendo neanche in considerazione, vista la dimostrazione avuta con tutto l'affaire cocaine (che l'abbiano tutti dimenticata?), per una questione di correttezza e di "etica" eviterei sia di recensirlo che di sponsorizzarlo sul mio sito.
Quoto.
merkutio ha scritto:
infatti su tnt-audio ho letto articoli di Lucio da mettere le mani nei capelli
Una a caso, il Kama Bay. Esageratamente positiva.
Patrick- Musicista/Fonico
Numero di messaggi : 6121
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :- Spoiler:
PC
Onkyo A-9355
Tannoy Precision 8
Cuffie, cuffie, cuffie
Cavi di Potenza:Kiss Key Foo See Gold Limited Edition.
Cavi di segnale:Kiss Puck U See Platinum - Kim EI Fire.
StraquotoPatrick ha scritto:ingemar ha scritto:quello che trovo davvero sconcertante è che, nonostante tutto, ci sia ancora gente che difende openitem/quality sound. io che quel catorcio arancione valga 2-300€ non lo prendo neanche in considerazione, vista la dimostrazione avuta con tutto l'affaire cocaine (che l'abbiano tutti dimenticata?), per una questione di correttezza e di "etica" eviterei sia di recensirlo che di sponsorizzarlo sul mio sito.
Quoto.
Orazio Privitera- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2841
Provincia : alti e bassi, dipende dal gior
Occupazione/Hobby : Musica e hi-fi,Fotografia, Arti Marziali, e un debole per le Stratocaster
Impianto : Marantz PM6005
Thorens TD 166 MKVI + Testina ortfon VMS20EC MK II
Rotel RCD 951
Aiwa Excelia XK-007
Sansui T-60L
Focal Chorus 714V
Cavi: Real Cable; JBL
Secondo Impianto:
Luxman LV-110; Pioneer PD-M610; Buffer Pomice; EQ Technics SH-8055; Aiwa AD-F810; Technics M-250
Patrick ha scritto:
Una a caso, il Kama Bay. Esageratamente positiva.
Quoto
Ciao a tutti,
per fare chiarezza il prezzo del "Carotone" è di € 210,00 spedito.
Se fosse stato costruito con materiale decente non sarebbe nemmeno poi esagerato considerando che è venduto in Italia e con garanzia.
Il problema che ho grandi difficoltà a credere che un oggetto come questo possa essere all'altezza del Trends con cui condivide il prezzo.
Ottima l'idea del mini pre valvolare ma la sezione di potenza è quasi tutta SMD e le induttanze non sono avvolte in aria!
L'utilità di un pre valvolare unito a un TA2024 è, da parte mia, un fatto assodato. Però il TA2024 suona talmente bene che si merita un ottimo pre !!!! Ad esempio ho comprato il pre della Trends e lo ho restituito quasi subito: assolutamente non all'altezza del TA10.2P!
Che il Pre del Catotone sia meglio di quello del trends ho grossi dubbi !!! ...piuttosto che un pre lercio meglio non averlo e mettere un controllo di volume con un "ricco" Alps come nel TA10.2 SE
Il carotone poi suonerà, nell'insieme, anche discretamente (ha pur sempre un TA2024 come "motore") ma è un errore paragonarlo al fenice che, a parità di condizioni commerciali (provenienza, assistenza) costa meno della metà e l'assenza di alcuni accorgimenti è più che giustificata!
Rimane il fatto che è un "mezzo" prodotto al prezzo di uno di qualità: il Trends TA10.2P è stato inserito anche nella mia catena principale (Diffusori Mini Utopia Focal JM-LAm, Meccanica + Covertitore CEC + Quad C22, Quad II / Mcintosh MA6300) rivaleggiando ad armi pari sia con i Quad che con il Mcintosh. Dubito che il carotone sia altrettanto valido.
Ha comunque dalla sua l'idea carina di integrare il tutto in un unico, piccolo cabinet (anche se dal colore per me sgradevole). Costasse poco di meno lo acquisterei comunque per amplificare le casse del PC o della Xbox, per il resto non ha grande senso.
Ivano
Se fosse stato costruito con materiale decente non sarebbe nemmeno poi esagerato considerando che è venduto in Italia e con garanzia.
Il problema che ho grandi difficoltà a credere che un oggetto come questo possa essere all'altezza del Trends con cui condivide il prezzo.
Ottima l'idea del mini pre valvolare ma la sezione di potenza è quasi tutta SMD e le induttanze non sono avvolte in aria!
L'utilità di un pre valvolare unito a un TA2024 è, da parte mia, un fatto assodato. Però il TA2024 suona talmente bene che si merita un ottimo pre !!!! Ad esempio ho comprato il pre della Trends e lo ho restituito quasi subito: assolutamente non all'altezza del TA10.2P!
Che il Pre del Catotone sia meglio di quello del trends ho grossi dubbi !!! ...piuttosto che un pre lercio meglio non averlo e mettere un controllo di volume con un "ricco" Alps come nel TA10.2 SE
Il carotone poi suonerà, nell'insieme, anche discretamente (ha pur sempre un TA2024 come "motore") ma è un errore paragonarlo al fenice che, a parità di condizioni commerciali (provenienza, assistenza) costa meno della metà e l'assenza di alcuni accorgimenti è più che giustificata!
Rimane il fatto che è un "mezzo" prodotto al prezzo di uno di qualità: il Trends TA10.2P è stato inserito anche nella mia catena principale (Diffusori Mini Utopia Focal JM-LAm, Meccanica + Covertitore CEC + Quad C22, Quad II / Mcintosh MA6300) rivaleggiando ad armi pari sia con i Quad che con il Mcintosh. Dubito che il carotone sia altrettanto valido.
Ha comunque dalla sua l'idea carina di integrare il tutto in un unico, piccolo cabinet (anche se dal colore per me sgradevole). Costasse poco di meno lo acquisterei comunque per amplificare le casse del PC o della Xbox, per il resto non ha grande senso.
Ivano
Stentor- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 20392
Impianto : .
Stentor ha scritto:Ciao a tutti,
Se fosse stato costruito con materiale decente non sarebbe nemmeno poi esagerato consideranto che è venduto in Italia e con garanzia.
Concordo, il prezzo non è esorbitante se confrontato con tanta altra roba che c'è in giro. Il problema è che, finchè nessuno di noi lo avrà ascoltato, le nostre resteranno parole gettate al vento. E' anche vero che da Hong Kong di schede in kit simili ne trovi quante ne vuoi a 13-17 euro.
Patrick- Musicista/Fonico
Numero di messaggi : 6121
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
PC
Onkyo A-9355
Tannoy Precision 8
Cuffie, cuffie, cuffie
Cavi di Potenza:Kiss Key Foo See Gold Limited Edition.
Cavi di segnale:Kiss Puck U See Platinum - Kim EI Fire.
ingemar ha scritto:quello che trovo davvero sconcertante è che, nonostante tutto, ci sia ancora gente che difende openitem/quality sound. io che quel catorcio arancione valga 2-300€ non lo prendo neanche in considerazione, vista la dimostrazione avuta con tutto l'affaire cocaine (che l'abbiano tutti dimenticata?), per una questione di correttezza e di "etica" eviterei sia di recensirlo che di sponsorizzarlo sul mio sito.
per non dimenticare... (capisci'ammè)
"niente di personale figurati.anzi mi stai anche simpatico..............mi rendo conto che con il tuo impiantino stai abbastanza messo male................cerca di migliorarlo.......ciao"
e ancora:
" tu si che di hi fi ne capisci qualcosa ...e sei pure simpatico.... però ti consiglio di migliorare il tuo impianto"
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè
Ma al posto di quella vaccata di Ernestolo, all'incirca con la stessa cifra non è 100000 volte meglio prendersi una cosa del genere?
http://cgi.ebay.it/YAQIN-VK-2100-Integrated-Valve-Tube-Power-Amplifier-amp-/310236963612?cmd=ViewItem&pt=UK_AudioTVElectronics_HomeAudioHiFi_Amplifiers&hash=item483b90631c
Almeno questo "E'" un amplificatore, un vero ibrido solido-valvolare, massiccio, potente, ben costruito
E ci sarebbero tannnnnntiiiiii esempi......
http://cgi.ebay.it/YAQIN-VK-2100-Integrated-Valve-Tube-Power-Amplifier-amp-/310236963612?cmd=ViewItem&pt=UK_AudioTVElectronics_HomeAudioHiFi_Amplifiers&hash=item483b90631c
Almeno questo "E'" un amplificatore, un vero ibrido solido-valvolare, massiccio, potente, ben costruito
E ci sarebbero tannnnnntiiiiii esempi......
Artinside- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3182
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
- Sorgente: Jvc xv-n680
Pre: Minimalist autocostruito
Amplificatori: Hifimediy Tk2050 alimentata in AC, Smsl sa-s1 Ta2020, Smsl sa-s2 Ta2024, Helder Audio Ta2024 , S I T amp Ta2024, Sure Ta2024, Sure "Octopus" Tpa 3123, Scythe sda1000, Gainclone Lm1875
Diffusori Esb xl5, Alix Project One
Ampli cuffie: Poppulse mini headphone amp
Cuffie: Grado - Alessandro MS1, Koss Portapro, Jvc ha-fxc51, Monoprice 8320, Jvc Ha-fx34, Awei es-q9, Xkdun Ck-700 etc, etc, etc....
florin ha scritto:schwantz34 ha scritto: Recensione significa giudizio oggettivo ?
appunto ...allora per me impressioni d'ascolto = recensione ...
schwantz34 ha scritto:florin ha scritto:schwantz34 ha scritto: Recensione significa giudizio oggettivo ?
appunto ...allora per me impressioni d'ascolto = recensione ...
Anche secondo me.
Se poi si decide che le recensioni le può scrivere solo qualcuno iscritto all'albo dei Giornalisti, allora la cosa cambia...
Impianto :
- Spoiler:
Artinside ha scritto:Ma al posto di quella vaccata di Ernestolo, all'incirca con la stessa cifra non è 100000 volte meglio prendersi una cosa del genere?
.
shhhhhhhhttttt Gavino , non fare esempi ...che se no da yaqin questo diventa GIGIOLO
per altro il mio impianto l'ho pure migliorato, mi son preso il DUNE. ma non sono ancora sicuro se e quanto mi piaccia più del TA2020...NicoRF ha scritto:ingemar ha scritto:quello che trovo davvero sconcertante è che, nonostante tutto, ci sia ancora gente che difende openitem/quality sound. io che quel catorcio arancione valga 2-300€ non lo prendo neanche in considerazione, vista la dimostrazione avuta con tutto l'affaire cocaine (che l'abbiano tutti dimenticata?), per una questione di correttezza e di "etica" eviterei sia di recensirlo che di sponsorizzarlo sul mio sito.
"niente di personale figurati.anzi mi stai anche simpatico..............mi rendo conto che con il tuo impiantino stai abbastanza messo male................cerca di migliorarlo.......ciao"
e ancora:
" tu si che di hi fi ne capisci qualcosa ...e sei pure simpatico.... però ti consiglio di migliorare il tuo impianto"
schwantz34 ha scritto:Artinside ha scritto:Ma al posto di quella vaccata di Ernestolo, all'incirca con la stessa cifra non è 100000 volte meglio prendersi una cosa del genere?
.
shhhhhhhhttttt Gavino , non fare esempi ...che se no da yaqin questo diventa GIGIOLO
Amplificatori: Hifimediy Tk2050 alimentata in AC, Smsl sa-s1 Ta2020, Smsl sa-s2 Ta2024, Helder Audio Ta2024 , S I T amp Ta2024, Sure Ta2024, Sure "Octopus" Tpa 3123, Scythe sda1000, Gainclone Lm1875
Cuffie: Grado - Alessandro MS1, Koss Portapro, Jvc ha-fxc51, Monoprice 8320, Jvc Ha-fx34, Awei es-q9, Xkdun Ck-700 etc, etc, etc....
schwantz34 ha scritto:Artinside ha scritto:Ma al posto di quella vaccata di Ernestolo, all'incirca con la stessa cifra non è 100000 volte meglio prendersi una cosa del genere?
.
lo vedi che a volte sai essere pure simpatico?
ingemar ha scritto:per altro il mio impianto l'ho pure migliorato, mi son preso il DUNE. ma non sono ancora sicuro se e quanto mi piaccia più del TA2020...NicoRF ha scritto:ingemar ha scritto:quello che trovo davvero sconcertante è che, nonostante tutto, ci sia ancora gente che difende openitem/quality sound. io che quel catorcio arancione valga 2-300€ non lo prendo neanche in considerazione, vista la dimostrazione avuta con tutto l'affaire cocaine (che l'abbiano tutti dimenticata?), per una questione di correttezza e di "etica" eviterei sia di recensirlo che di sponsorizzarlo sul mio sito.
e ancora:
Inge (che non è il nome di una pornostar danese )
forse non ricordi i messaggi di cui ho fatto copia e incolla.....
E non ho messo l'inserzione migliore, che qui lo trovi a 190 eu compresa spediz.
http://cgi.ebay.it/Yaqin-VK-2100-Tubes-Transistors-Integrated-Amplifier-/270613619506?cmd=ViewItem&pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3f01d42332
http://cgi.ebay.it/Yaqin-VK-2100-Tubes-Transistors-Integrated-Amplifier-/270613619506?cmd=ViewItem&pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3f01d42332
Pagina 4 di 17 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17
Argomenti simili
» Carot One Ernestolo
» Recensione Carot One Ernestolo
» Zero t-amp con scheda tripath (2024)
» tripath 2024, 2050. circuito ritardo speakers
» Primo consiglio su amplificatore hi fi classe T - Fenice 20 - Tripath 2024
» Recensione Carot One Ernestolo
» Zero t-amp con scheda tripath (2024)
» tripath 2024, 2050. circuito ritardo speakers
» Primo consiglio su amplificatore hi fi classe T - Fenice 20 - Tripath 2024
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: T-Amp, il TA-2024 originale
Pagina 4 di 17