T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scegliere Blu-ray come sorgente

+8
Orazio Privitera
thema2000ie
nd1967
R!ck
tino84
jankovic
dtraina
gabriele
12 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Scegliere Blu-ray come sorgente Empty Scegliere Blu-ray come sorgente

Messaggio Da gabriele Gio 29 Lug 2010 - 7:14

Ciao a tutti,
visto che dovrei posizionare l'impianto vicino alla TV in sala, per evitare il proliferare di aggeggi elettronici pensavo di prendere un lettore blu ray (che devo comunque prendere, visto che a quel tv non c'è collegato niente, neanche un lettore dvd) e usarlo anche come sorgente audio, oltre che per vedere film. Per migliorare il setup poi ci affiancherei anche un dac esterno.
Due domande :

1. sarebbe comodo da usare anche a tv spento (dal display si dovrebbero leggere comunque le tracce)?
2. qualche consiglio di marca/modello? pensavo di stare sotto i 200€

Un'uscita ottica ho visto che ce l'hanno tutti (quindi per il dac sarei a posto), ma non saprei cos'altro guardare... forse il supporto a formati non compressi (flac, ape, ecc)

Il minimo credo sia questo : LG Electronics BD350 (solitamente si trova a 99€, in questi giorni a 79€ da Marco Polo), uscita coassiale, porta usb, legge solo mp3 (no flac,ape,...)

gabriele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.05.09
Numero di messaggi : 826
Località : Brescia
Impianto : Project RPM-1,LG BD350,Tuner Pioneer F-201,TCC TC-754,Gainclone LM3875/Topping TP21,Canton Quinto 510

Torna in alto Andare in basso

Scegliere Blu-ray come sorgente Empty Re: Scegliere Blu-ray come sorgente

Messaggio Da dtraina Gio 29 Lug 2010 - 8:03

Ciao,

visto che ci sei, prendine uno con collegamento lan e youtube player ho provato un Lg con queste caratteristiche

(lo possiede mio suocero) e devo dire che è ben fatto e funzionale, accetta dischi esterni usb e soprattutto ti

permentte di vedere i filmati di youtube appunto direttamente su tv, anche gli hd !!!

Mi sembra costi sui 139 neuri ...

Ciao

Davide
dtraina
dtraina
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 04.05.09
Numero di messaggi : 1806
Località : Albenga (SV)
Impianto : da pianto

http://macelloindustriale@blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Scegliere Blu-ray come sorgente Empty Re: Scegliere Blu-ray come sorgente

Messaggio Da gabriele Gio 29 Lug 2010 - 8:32

ah si, ho capito di quale modello parli, era a fianco di quello che ho visto io, mi pare fosse il 560.
In più aveva appunto la lettura di hd esterni (il 350 solo chiavette usb) e la lan per collegarsi a youtube : quest'ultima caratteristica però non la sfrutturei molto visto che non ho la lan vicino a dove va installato (infatti anche la tv, plasma panasonic, ha la lan ma l'ho usata solo una volta per prova)

gabriele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.05.09
Numero di messaggi : 826
Località : Brescia
Impianto : Project RPM-1,LG BD350,Tuner Pioneer F-201,TCC TC-754,Gainclone LM3875/Topping TP21,Canton Quinto 510

Torna in alto Andare in basso

Scegliere Blu-ray come sorgente Empty Re: Scegliere Blu-ray come sorgente

Messaggio Da jankovic Gio 29 Lug 2010 - 10:57

io posseggo una playstation 3 e la trovo splendida..
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Scegliere Blu-ray come sorgente Empty Re: Scegliere Blu-ray come sorgente

Messaggio Da gabriele Gio 29 Lug 2010 - 11:00

Me l'hanno consigliata anche altre persone che ce l'hanno, ma a dire il vero io proprio non la userei per giocare... mi sembra sprecato prenderla solo come lettore blu-ray...

gabriele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.05.09
Numero di messaggi : 826
Località : Brescia
Impianto : Project RPM-1,LG BD350,Tuner Pioneer F-201,TCC TC-754,Gainclone LM3875/Topping TP21,Canton Quinto 510

Torna in alto Andare in basso

Scegliere Blu-ray come sorgente Empty Re: Scegliere Blu-ray come sorgente

Messaggio Da tino84 Gio 29 Lug 2010 - 11:32

tranquillo che come lettore DVD/Blu-ray/Cd/Flac è ottima,se pensi che è tutto in una sola macchina Smile
io l'avevo collegata all LCD,e rispetto a molti altri dvd dedicati,si vedeva splendidamente,i Cd hanno un ottima resa,come i flac.
l'ho provata anche su un 28" Crt,ma i dvd si vedono solo in composito (su RGB c'è il macrovision purtroppo Sad ) e la resa è stupefacente.
io personalmente,piuttosto che un LG (del quale controllerei le recensioni di siti dedicati all audio/video prima dato che non sempre ne ho sentito parlare benissimo),mi orienterei sulla play3 Smile

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Scegliere Blu-ray come sorgente Empty Re: Scegliere Blu-ray come sorgente

Messaggio Da jankovic Gio 29 Lug 2010 - 11:46

tino84 ha scritto:tranquillo che come lettore DVD/Blu-ray/Cd/Flac è ottima,se pensi che è tutto in una sola macchina Smile
io l'avevo collegata all LCD,e rispetto a molti altri dvd dedicati,si vedeva splendidamente,i Cd hanno un ottima resa,come i flac.
l'ho provata anche su un 28" Crt,ma i dvd si vedono solo in composito (su RGB c'è il macrovision purtroppo Sad ) e la resa è stupefacente.
io personalmente,piuttosto che un LG (del quale controllerei le recensioni di siti dedicati all audio/video prima dato che non sempre ne ho sentito parlare benissimo),mi orienterei sulla play3 Smile
quoto parola per parola...poi la possibilità di connetterla ad internet e di farle condividere per intero tutto il contenuto del proprio pc è na goduria..
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Scegliere Blu-ray come sorgente Empty Re: Scegliere Blu-ray come sorgente

Messaggio Da R!ck Gio 29 Lug 2010 - 11:48

Io ho lg 350. E' un buon bluray base. Del mio apprezzo la caratteristica fondamentale di prendere tutti i bluray senza mai incasinarsi ( e non è poco). Detto questo come lettore musicale lo sconsiglio.
Non è pratico perchè il display ti mostra solo il tempo e non la traccia. Per vederli devi accendere la tv.

Come bd se non ti interessano le menate 3d io ti consiglierei il panasonic bd 65 o 85.
http://reviews.cnet.co.uk/blu-ray-players-and-recorders/panasonic-dmp-bd65-review-49304998/

Non trascurare l'opzione ps3 fa praticamente tutto ed è molto flessibile


Ultima modifica di R!ck il Gio 29 Lug 2010 - 11:52 - modificato 1 volta.

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Scegliere Blu-ray come sorgente Empty Re: Scegliere Blu-ray come sorgente

Messaggio Da nd1967 Gio 29 Lug 2010 - 11:49

vantaggio grosso delle PS3 per me è un fattore che non molti considerano.. la possibilità di upgradare facilmente il firmware ... che sopratutto in ambito blueray non è da sottovalutare

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12826
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Scegliere Blu-ray come sorgente Empty Re: Scegliere Blu-ray come sorgente

Messaggio Da R!ck Gio 29 Lug 2010 - 11:58

Anche i lettori bd hanno gli upgrade del firmware quando ci sono problemi di lettura dei bd.
Il problema sono semmai gli standard HDMI ballerini...e non è detto che la ps3 sia immune.
Adesso per esempio bisogna vedere che succede con hdmi 1.4 quello per 3d.
Una cosa è certa l'hdmi è proprio una fregatura!

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Scegliere Blu-ray come sorgente Empty Re: Scegliere Blu-ray come sorgente

Messaggio Da tino84 Gio 29 Lug 2010 - 12:17

R!ck ha scritto:
Adesso per esempio bisogna vedere che succede con hdmi 1.4 quello per 3d.
Una cosa è certa l'hdmi è proprio una fregatura!

in teoria dovrebbe supportare il 3d,biosgnerà vdere.
certo gli altri lettori non possono vantare un supporto firmware come quello di ps3 Smile
l'HDMI è comodo èerchè standard a parer mio,vedremeo come sarà l'1.4,ma fino ad adesso,io non noto tutto questo vantaggio e vado ancora di connessioni analogiche (rgb per dvd,vga per pc, e da poco,rgb scart anche per la play3 Smile )

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Scegliere Blu-ray come sorgente Empty Re: Scegliere Blu-ray come sorgente

Messaggio Da jankovic Gio 29 Lug 2010 - 12:25

nd1967 ha scritto:vantaggio grosso delle PS3 per me è un fattore che non molti considerano.. la possibilità di upgradare facilmente il firmware ... che sopratutto in ambito blueray non è da sottovalutare
già, per non parlare di un eventuale rivendibilità Very Happy
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Scegliere Blu-ray come sorgente Empty Re: Scegliere Blu-ray come sorgente

Messaggio Da gabriele Gio 29 Lug 2010 - 12:46

R!ck ha scritto:Io ho lg 350. E' un buon bluray base. Del mio apprezzo la caratteristica fondamentale di prendere tutti i bluray senza mai incasinarsi ( e non è poco). Detto questo come lettore musicale lo sconsiglio.
Non è pratico perchè il display ti mostra solo il tempo e non la traccia. Per vederli devi accendere la tv.

buono a sapersi, in effetti se non è possibile cambiare la visualizzazione potrebbe essere scomodo a meno di non voler sempre accendere il la tv...

R!ck ha scritto:
Come bd se non ti interessano le menate 3d io ti consiglierei il panasonic bd 65 o 85.
http://reviews.cnet.co.uk/blu-ray-players-and-recorders/panasonic-dmp-bd65-review-49304998/

ora li guardo, sai se questi invece visualizzano anche la traccia? altrimenti li devo trovare in negozio, così li provo...

R!ck ha scritto:
Non trascurare l'opzione ps3 fa praticamente tutto ed è molto flessibile

ora valuto quali lettori blu ray trovo (continuate pure a consigliare!) e poi valuto anche l'opzione ps3 per la flessibilità; non ha display però o sbaglio ? in effetti, ad una console non è che serva molto Smile

gabriele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.05.09
Numero di messaggi : 826
Località : Brescia
Impianto : Project RPM-1,LG BD350,Tuner Pioneer F-201,TCC TC-754,Gainclone LM3875/Topping TP21,Canton Quinto 510

Torna in alto Andare in basso

Scegliere Blu-ray come sorgente Empty Re: Scegliere Blu-ray come sorgente

Messaggio Da thema2000ie Gio 29 Lug 2010 - 12:48

gabriele ha scritto:
ora valuto quali lettori blu ray trovo (continuate pure a consigliare!) e poi valuto anche l'opzione ps3 per la flessibilità; non ha display però o sbaglio ? in effetti, ad una console non è che serva molto Smile
Ti sfido a giocare a tv spenta! Very Happy
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Scegliere Blu-ray come sorgente Empty Re: Scegliere Blu-ray come sorgente

Messaggio Da gabriele Gio 29 Lug 2010 - 12:50

thema2000ie ha scritto:
Ti sfido a giocare a tv spenta! Very Happy

potevi anche dire 'ti sfido a giocare', anche perchè non so proprio se lo farei Smile e il nipotino è ancora piccolo...

gabriele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.05.09
Numero di messaggi : 826
Località : Brescia
Impianto : Project RPM-1,LG BD350,Tuner Pioneer F-201,TCC TC-754,Gainclone LM3875/Topping TP21,Canton Quinto 510

Torna in alto Andare in basso

Scegliere Blu-ray come sorgente Empty Re: Scegliere Blu-ray come sorgente

Messaggio Da thema2000ie Gio 29 Lug 2010 - 13:19

gabriele ha scritto:
thema2000ie ha scritto:
Ti sfido a giocare a tv spenta! Very Happy

potevi anche dire 'ti sfido a giocare', anche perchè non so proprio se lo farei Smile e il nipotino è ancora piccolo...
Laughing Laughing Laughing
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Scegliere Blu-ray come sorgente Empty Re: Scegliere Blu-ray come sorgente

Messaggio Da Orazio Privitera Gio 29 Lug 2010 - 13:33

Una sola domanda ai felici possessori di una PS3.Considerando che col tempo hanno prodotto diversi modelli( con disco da 40GB, 80 ecc..) ci sono differenze qualitativi tra i vari modelli?
Orazio Privitera
Orazio Privitera
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.10
Numero di messaggi : 2841
Località : Catania
Provincia : alti e bassi, dipende dal gior
Occupazione/Hobby : Musica e hi-fi,Fotografia, Arti Marziali, e un debole per le Stratocaster
Impianto : Marantz PM6005
Thorens TD 166 MKVI + Testina ortfon VMS20EC MK II
Rotel RCD 951
Aiwa Excelia XK-007
Sansui T-60L
Focal Chorus 714V
Cavi: Real Cable; JBL
Secondo Impianto:
Luxman LV-110; Pioneer PD-M610; Buffer Pomice; EQ Technics SH-8055; Aiwa AD-F810; Technics M-250

Torna in alto Andare in basso

Scegliere Blu-ray come sorgente Empty Re: Scegliere Blu-ray come sorgente

Messaggio Da jankovic Gio 29 Lug 2010 - 15:24

Orazio Privitera ha scritto:Una sola domanda ai felici possessori di una PS3.Considerando che col tempo hanno prodotto diversi modelli( con disco da 40GB, 80 ecc..) ci sono differenze qualitativi tra i vari modelli?
personalmente posseggo la 80gb, mi risulta che ci sia stata una versione in grado di supportare anche gli sacd
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Scegliere Blu-ray come sorgente Empty Re: Scegliere Blu-ray come sorgente

Messaggio Da R!ck Gio 29 Lug 2010 - 15:40

La differenza più eclatante tra ps3 slim (attuale ) e fat (vecchia) è che quella attuale permette a chi ha un sintoav con codifiche hd di trasferire l'audio multicanale in formato bitstream anzichè lpcm e consuma meno watt.

Ecco le differenze:
http://it.wikipedia.org/wiki/PlayStation_3

Io ODIO la hdmi. Non vedo la ragione di far passare nello stesso cavo audio e video se non quella di rendere obsoleti alla velocità della luce gli apparecchi audio ( leggi avr) che supportano questo standard a piacere dei produttori. W l'analogica!W la coassiale e l'ottica!

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Scegliere Blu-ray come sorgente Empty Re: Scegliere Blu-ray come sorgente

Messaggio Da Silver Black Gio 29 Lug 2010 - 15:48

R!ck ha scritto:Io ODIO la hdmi. Non vedo la ragione di far passare nello stesso cavo audio e video se non quella di rendere obsoleti alla velocità della luce gli apparecchi audio ( leggi avr) che supportano questo standard a piacere dei produttori

Oki Oki Oki

Pensa che invece la gente normale ragione al contrario: l'altro giorno ho fatto venire da me un mio amico ad ascoltare il concerto degli U2 in BlueRay (360°) e lui ha detto: "Ma me, ancora gli RCA? Non c'è qualcosa di più moderno?" Hehe

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16700
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Scegliere Blu-ray come sorgente Empty Re: Scegliere Blu-ray come sorgente

Messaggio Da tino84 Gio 29 Lug 2010 - 15:48

R!ck ha scritto:

Io ODIO la hdmi. Non vedo la ragione di far passare nello stesso cavo audio e video se non quella di rendere obsoleti alla velocità della luce gli apparecchi audio ( leggi avr) che supportano questo standard a piacere dei produttori

beh,ma audio e video erano già veicolati da altri cavi in passato (la scart appunto) con buoni risultati.
io invece non trovo tutto questo miglioramento tecnologico,ma si sa,la brama di soldi del mercato (e la massa che acquista perchè "deve") permette anche ste cose qua Sad

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Scegliere Blu-ray come sorgente Empty Re: Scegliere Blu-ray come sorgente

Messaggio Da R!ck Gio 29 Lug 2010 - 15:53

[quote="tino84"]
R!ck ha scritto:
beh,ma audio e video erano già veicolati da altri cavi in passato (la scart appunto) con buoni risultati.
io invece non trovo tutto questo miglioramento tecnologico,ma si sa,la brama di soldi del mercato (e la massa che acquista perchè "deve") permette anche ste cose qua Sad

Si ma la scart è rimasta come standard per secoli e non per fini hifi. I migliori lettori sono ancora tutti analogici!

L'hdmi visto che cambiano specifica 1 volta ogni 2 anni, serve a rendere i sinto av usa e getta!
L'hdmi 1.4 è già vecchia:
http://www.tomshw.it/cont/news/hdbaset-pronto-a-sconfiggere-hdmi-e-displayport/26108/1.html

Rispetto all'audio analogico non migliori un tubo. Anzi non è detto che se disponi di un lettore bd buono l'audio analogico non sia migliore di quello offerto in hdmi dal sinto av


Ultima modifica di R!ck il Gio 29 Lug 2010 - 15:58 - modificato 1 volta.

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Scegliere Blu-ray come sorgente Empty Re: Scegliere Blu-ray come sorgente

Messaggio Da jankovic Gio 29 Lug 2010 - 15:56

Silver Black ha scritto:
R!ck ha scritto:Io ODIO la hdmi. Non vedo la ragione di far passare nello stesso cavo audio e video se non quella di rendere obsoleti alla velocità della luce gli apparecchi audio ( leggi avr) che supportano questo standard a piacere dei produttori

Oki Oki Oki

Pensa che invece la gente normale ragione al contrario: l'altro giorno ho fatto venire da me un mio amico ad ascoltare il concerto degli U2 in BlueRay (360°) e lui ha detto: "Ma me, ancora gli RCA? Non c'è qualcosa di più moderno?" Hehe

però Sergio, c'è da dire che che il cavo rca "di serie" della ps3 è veramente pessimo..personalmente utilizzo l'uscita ottica e vado direttamente al dac
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Scegliere Blu-ray come sorgente Empty Re: Scegliere Blu-ray come sorgente

Messaggio Da thema2000ie Gio 29 Lug 2010 - 15:58

Silver Black ha scritto:
Pensa che invece la gente normale ragione al contrario: l'altro giorno ho fatto venire da me un mio amico ad ascoltare il concerto degli U2 in BlueRay (360°) e lui ha detto: "Ma me, ancora gli RCA? Non c'è qualcosa di più moderno?" Hehe
Ah, alla fine l'hai comprato il bluray, Silver?
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Scegliere Blu-ray come sorgente Empty Re: Scegliere Blu-ray come sorgente

Messaggio Da R!ck Gio 29 Lug 2010 - 16:00

jankovic ha scritto:
però Sergio, c'è da dire che che il cavo rca "di serie" della ps3 è veramente pessimo..personalmente utilizzo l'uscita ottica e vado direttamente al dac

E fai bene! Il dac della PS3 non è sto granchè...ma con 250 euro fa pure il caffe! Laughing

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Scegliere Blu-ray come sorgente Empty Re: Scegliere Blu-ray come sorgente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.