aiuto scelta DAC
+21
daniele
bru.b
Jimmuzzo
sandr77
Anto0182
gabry74
albamaiuscola
Charli48
fabrizio
Stentor
Verbal72
ettore1969
fullhd1080
Cyan
piero7
Masterix
poluca
florin
fannaru
vastx
Jourawsky
25 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: aiuto scelta DAC
Che brutta malattia questo forum , mi tocca comprare anche questo benedetto Dac ( http://cgi.ebay.it/Gigawork-24-192-Up-sampling-DAC-DA-CONVERTER-w-USB-kit-/120474001273?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item1c0ccf5f79 ) , mi avete messo una curiosità......
Allora volevo sapere ne vale anche così com'è o devo mettere in preventivo tutte le modifiche di Piero7, azz i trafo costano più del Dac!!!!
Allora volevo sapere ne vale anche così com'è o devo mettere in preventivo tutte le modifiche di Piero7, azz i trafo costano più del Dac!!!!
Verbal72- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 995
Provincia : Positivo
Occupazione/Hobby : Modellista CAD/CAM
Impianto : Thin Client Voyage Mpd - HiFimeDIY Sabre USB DAC-Dac Destroyer - Cambridge Audio 340A SE - Wharfedale Diamond 8.2
Cyan ha scritto:Il v dac dicono abbia una timbrica calda, molto musicale.
Oggettivamente, il gigaworks è anni luce avanti al v dac, basta vedere la circuiteria, per non parlare poi dell'alimentazione.
Ciao, punti di vista. Io ho sia il Gigawork sia il V-DAC e devo dirti che, nonostante i tentativi di ottimizzazione del Gigaworks (ad oggi è inserito in un bel chassis con la selezione degli ingressi mediante un sistema a relè) è molto inferiore al V-DAC (e anche al DAC-magic che ho comprato ma ha ceduto, con l'onore delle armi, al V-DAC). Con piccoli accorgimenti poi il V-DAC prende il volo mentre il Gigaworks continua a non piacermi nonostante i vari op-amp e componenti discreti (Burson Audio e Audio GD). Naturalmente tutto questa nella mia catena e con i miei gusti ma alla fine il V-dac è rimasto e il Gigaworks è in cantina
Ivano
PS: per la circuteria bisogna vedere la validità del progetto e non il numero di componenti messi
Stentor- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 20392
Impianto : .
Stentor ha scritto:Cyan ha scritto:Il v dac dicono abbia una timbrica calda, molto musicale.
Oggettivamente, il gigaworks è anni luce avanti al v dac, basta vedere la circuiteria, per non parlare poi dell'alimentazione.
Ciao, punti di vista. Io ho sia il Gigawork sia il V-DAC e devo dirti che, nonostante i tentativi di ottimizzazione del Gigaworks (ad oggi è inserito in un bel chassis con la selezione degli ingressi mediante un sistema a relè) è molto inferiore al V-DAC (e anche al DAC-magic che ho comprato ma ha ceduto, con l'onore delle armi, al V-DAC). Con piccoli accorgimenti poi il V-DAC prende il volo mentre il Gigaworks continua a non piacermi nonostante i vari op-amp e componenti discreti (Burson Audio e Audio GD). Naturalmente tutto questa nella mia catena e con i miei gusti ma alla fine il V-dac è rimasto e il Gigaworks è in cantina
Ivano
PS: per la circuteria bisogna vedere la validità del progetto e non il numero di componenti messi
Allora lo fate apposta
Verbal72- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 995
Provincia : Positivo
Occupazione/Hobby : Modellista CAD/CAM
Impianto : Thin Client Voyage Mpd - HiFimeDIY Sabre USB DAC-Dac Destroyer - Cambridge Audio 340A SE - Wharfedale Diamond 8.2
@Stentor
Per quanto riguarda le modifiche al V-DAC, conviene seguire quanto indicato nell'articolo di Costruire HI-FI oppure ci sono altre strade da percorrere ed eventualmente potresti indicarmi dove trovare del materiale in proposito ?
Per quanto riguarda le modifiche suggerite, a quanto potrebbe ammontare la spesa prevista ?
Inizialmente io collegherei il PC alla porta usb del DAC in versione originale, successivamente potrei dedicarmi alle modifiche per il tweaking. Vorrei sapere se in una fase successiva, si potrebbe aumentare ulteriormente la qualità del suono inserendo un dispositivo tipo musiland 01 o musiland 02 oppure una pennetta Hiface tra la porta USB del PC e a questo punto la connessione coassiale sul V-DAC ?
E' un'implementazione del sistema da prendere in considerazione oppure i costi rispetto ai benefici sconsigliano questo ulteriore update ?
Grazie a tutti per le risposte e una buona notte da Enrico.
Per quanto riguarda le modifiche al V-DAC, conviene seguire quanto indicato nell'articolo di Costruire HI-FI oppure ci sono altre strade da percorrere ed eventualmente potresti indicarmi dove trovare del materiale in proposito ?
Per quanto riguarda le modifiche suggerite, a quanto potrebbe ammontare la spesa prevista ?
Inizialmente io collegherei il PC alla porta usb del DAC in versione originale, successivamente potrei dedicarmi alle modifiche per il tweaking. Vorrei sapere se in una fase successiva, si potrebbe aumentare ulteriormente la qualità del suono inserendo un dispositivo tipo musiland 01 o musiland 02 oppure una pennetta Hiface tra la porta USB del PC e a questo punto la connessione coassiale sul V-DAC ?
E' un'implementazione del sistema da prendere in considerazione oppure i costi rispetto ai benefici sconsigliano questo ulteriore update ?
ettore1969- Novizio
Numero di messaggi : 17
Impianto : Pennetta USB HI-FACE "liscia" + DAC Musical Fidelity V-DAC "liscio" + Pre-Amplificatore a Valvole "Scherzo" + Amplificatore TA10.1 + Casse Indiana Line HC206
http://www.audiophonics.fr/musiland-monitor-dac-usb-24bit192khz-vers-analogique-p-5145.html
http://www.audiophonics.fr/poppulse-dac-707-convertisseur-audio-numerique-24bit192khz-p-4379.html
altrimenti ampli + dac
http://cgi.ebay.it/Topping-TP30-Class-T-Digital-Amplifier-w-USB-DAC-TA2024-/190443548949?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2c5751f115
ciao
http://www.audiophonics.fr/poppulse-dac-707-convertisseur-audio-numerique-24bit192khz-p-4379.html
altrimenti ampli + dac
http://cgi.ebay.it/Topping-TP30-Class-T-Digital-Amplifier-w-USB-DAC-TA2024-/190443548949?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2c5751f115
ciao
fabrizio- Appassionato
Numero di messaggi : 435
Provincia : Arraggiatu
Occupazione/Hobby : muriu u canii
Impianto : Gainclone Ossidiana LM3875 point-to-point
Pre KR - Pre Phono Rod Elliott
Odac - pc
JVC Ql-5 Testina Ortofon 2m blue
Fratelli Abbate TB W6 1916
Cavi segnale Tasker 209 - Cavo potenza "audiophile" 2x6mm OFC Leroy Merlin - Cavi alimentazione autocostruiti
ettore1969 ha scritto:@Stentor
Ciao,
innanzitutto tieni conto che il V-DAC originale suona già molto bene e per un bel po' puoi tenerlo così
Per le modifiche che ti consiglio puoi fare riferimento a parte dell'articolo di CHF.
Innanzitutto io odiavo la mancata possibilità di spegnere il V-DAC e ho riversato il tutto in un bel case di Hifi2000 (ma qualsiasi contenitore va bene...in fiera ho trovato un negozio che li vende a prezzi umani).
L'alimentazione puoi sostituirla con questi prodotti:
http://www.audiophonics.fr/audiophonics-d12-module-dalimentation-hifi-12v-1x24v-p-4740.html dal costo di € 39,00
e
http://www.audiophonics.fr/transformateur-torique-60va-2x12v-ecran-electrostatique-p-4750.html dal costo di € 27,00
Per quanto riguarda le modifiche pesanti proposte da CHF lascerei stare e sostituirei solamente:
I due condensatori di uscita. I mundorf M-Cap funzionano bene e costano 3,00 cad.
I due condensatori ceramici degli operazionali con due bei plastici che costano max € 1,00 cad.
L'eventuale rimozione del diodo contro l'inversione di polarità
Se non sbaglio il V-DAC "upsmpla" mentre se vuoi un Dac che accetti Usb fno a 24/192 ci sono i Musiland Monitor 01 US
o Monitor 02 US.
o Monitor 02 US.
Charli48- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1849
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli- Spoiler:
Sorgente: Oppo DV-983-H
Dac: Schiit Bifrost , Beresford Bushmaster MkI
Preamp. SS : Clone ML JC-2 (John Curl) Classe A
Preamp. Tubi : UTS (Diy HiFi Supply) con E188CC Mullard
Ampli T class: Virtue 2 , Trends TA-10.2 , TA2022 Ibrido
Ampli D class: TPA 3116 con Bluetooth , Abletec ALC180-2300
Ampli Tube : APPJ PA1601A con 6AK5 GE e E84L Siemens
Diffusori: Focal Aria 906
Cuffie: AKG K272HD ,AKG K340
@Stentor
grazie per le info ed i link riportati.
Non avevo fatto caso alla mancanza dell'interruttore d'accensione sul V-DAC.
Se non ho capito male, per sostituire l'alimentatore fornito di serie, dovrei prendere entrambe i prodotti che mi hai indicato o sbaglio ?
Si tratta del trasformatore che prende la corrente a 220V AC e la trasforma in corrente DC per inviarla in ingresso al modulo di alimentazione che provvede a pulirla e rettificarla per poi fornirla fisicamente al V-DAC.
Quindi per l'assemblaggio potrei travasare il tutto in un contenitore esterno ed inserire nell'ordine:
Connettore a vaschetta IEC corredato di interruttore e fusibile ---> trasformatore toroidale ---> modulo di alimentazione ---> V-DAC
Mi rimangono ancora alcuni dubbi ai quali spero qualche anima pia possa darmi una risposta, che sono:
1) In un altro post (quello relativo ai problemi dell'UD10.1 già in mio possesso), se non ricordo male mi avevi accennato a un qualche prodotto per la protezione dalle correnti della porta USB (mi pare che si trattasse di un disaccoppiatore).
Nel caso si volesse realizzare un prodotto completo (forse dopo aver "bruciato" il TA UD10.1 sono un po' timoroso che succeda anche con il nuovo DAC), questo "disaccoppiatore" lo potrei inserire all'interno del nuovo case in modo da utilizzarlo come interfaccia tra la porta USB del PC e la porta USB presente sul V-DAC oppure sarebbe un lavoro inutile o deleterio ai fini del risultato finale ?
2) Per quanto riguarda l'acquisto del V-DAC, il prezzo più basso che sono riuscito a trovare è pari a 135 £ (sterline, pari a circa 160-165 €) in Inghilterra; ho il vantaggio di riuscire a farmelo portare da un mio collega inglese che ogni tanto fa ritorno al suo paese e pertanto risparmierei le spese per l'invio.
Ci sono controindicazioni particolari ad acquistarlo in UK, a parte la garanzia (che comunque in caso di modifiche andrebbe a decadere) oppure hai altri suggerimenti in proposito per spuntare un prezzo migliore ?
3) Riguardo la questione dell'upsampling, il V-DAC effettua sempre questa conversione in automatico con qualsiasi brano e in qualsiasi formato gli si invia oppure è una funzione che viene configurata e attivata dai driver o dai player ?
4) Il V-DAC usa dei driver proprietari oppure una volta collegato viene semplicemente visto come "scheda audio usb" ?
5) Con il precedente DAC UD10.1, avevo acquistato i driver USB ASIO, li posso riutilizzare anche con questo DAC oppure ci sono altri suggerimenti per estrarre il suono nelle condizioni migliori ?
6) C'è un player che funziona meglio di un altro, magari tramite appositi plugin, per sfruttare al meglio le qualità sonore del V-DAC ?
Grazie per l'attenzione e buona giornata a tutti.
Enrico
Se non ho capito male, per sostituire l'alimentatore fornito di serie, dovrei prendere entrambe i prodotti che mi hai indicato o sbaglio ?
Si tratta del trasformatore che prende la corrente a 220V AC e la trasforma in corrente DC per inviarla in ingresso al modulo di alimentazione che provvede a pulirla e rettificarla per poi fornirla fisicamente al V-DAC.
Quindi per l'assemblaggio potrei travasare il tutto in un contenitore esterno ed inserire nell'ordine:
Connettore a vaschetta IEC corredato di interruttore e fusibile ---> trasformatore toroidale ---> modulo di alimentazione ---> V-DAC
Mi rimangono ancora alcuni dubbi ai quali spero qualche anima pia possa darmi una risposta, che sono:
1) In un altro post (quello relativo ai problemi dell'UD10.1 già in mio possesso), se non ricordo male mi avevi accennato a un qualche prodotto per la protezione dalle correnti della porta USB (mi pare che si trattasse di un disaccoppiatore).
Nel caso si volesse realizzare un prodotto completo (forse dopo aver "bruciato" il TA UD10.1 sono un po' timoroso che succeda anche con il nuovo DAC), questo "disaccoppiatore" lo potrei inserire all'interno del nuovo case in modo da utilizzarlo come interfaccia tra la porta USB del PC e la porta USB presente sul V-DAC oppure sarebbe un lavoro inutile o deleterio ai fini del risultato finale ?
2) Per quanto riguarda l'acquisto del V-DAC, il prezzo più basso che sono riuscito a trovare è pari a 135 £ (sterline, pari a circa 160-165 €) in Inghilterra; ho il vantaggio di riuscire a farmelo portare da un mio collega inglese che ogni tanto fa ritorno al suo paese e pertanto risparmierei le spese per l'invio.
Ci sono controindicazioni particolari ad acquistarlo in UK, a parte la garanzia (che comunque in caso di modifiche andrebbe a decadere) oppure hai altri suggerimenti in proposito per spuntare un prezzo migliore ?
3) Riguardo la questione dell'upsampling, il V-DAC effettua sempre questa conversione in automatico con qualsiasi brano e in qualsiasi formato gli si invia oppure è una funzione che viene configurata e attivata dai driver o dai player ?
4) Il V-DAC usa dei driver proprietari oppure una volta collegato viene semplicemente visto come "scheda audio usb" ?
5) Con il precedente DAC UD10.1, avevo acquistato i driver USB ASIO, li posso riutilizzare anche con questo DAC oppure ci sono altri suggerimenti per estrarre il suono nelle condizioni migliori ?
6) C'è un player che funziona meglio di un altro, magari tramite appositi plugin, per sfruttare al meglio le qualità sonore del V-DAC ?
Enrico
ettore1969- Novizio
Impianto : Pennetta USB HI-FACE "liscia" + DAC Musical Fidelity V-DAC "liscio" + Pre-Amplificatore a Valvole "Scherzo" + Amplificatore TA10.1 + Casse Indiana Line HC206
Charli48 ha scritto:Se non sbaglio il V-DAC "upsmpla" mentre se vuoi un Dac che accetti Usb fno a 24/192 ci sono i Musiland Monitor 01 US
o Monitor 02 US.
Il V-DAC non accetta segnali ad alta risoluzione su l'interfaccia USB. Con l'interfaccia SPDIF non ci sono problemi !
Esatto
Esatto:)
Si può fare senza grossi problemi; io lo metterò prima della interfaccia Hiface.
Direi assolutamente nessuna controindicazione (presa dell'alimentatore a parte)
Il V-DAC esegue sempre l'upsampling ma non preoccuparti, funziona veramente bene !!!
Il V-Dac ha driver generici, molto meglio usare Hiface
Li puoi utilizzare ma con Win 7 o vista vai tranquillo con foobar e kernel streaming!
Foobar !!!!
Per qualsiasi info scrivimi
Stentor ha scritto:Cyan ha scritto:Il v dac dicono abbia una timbrica calda, molto musicale.
Ivano
EVVAI! Proprio uno che ha fatto l'esperienza come te cercavo . Quanto cambia questo dac, con gli opamp burson v2, rispetto agli audio-gd earth?
Hai provato anche con i famosi trasformatori in uscita? Quanto cambia rispetto agli opamp discreti?
Un tizio su un forum dice che sia ottimo con gli earth, e quel mod me lo potrei benissimo permettere. 150 dollari di trafo invece penso di no, anche perchè in futuro vorrei upgradare a un audio-gd nfb-1 o -7.
Cyan- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 669
Impianto : Ta 10.1 casse diy subwoofer
Cyan ha scritto:Stentor ha scritto:Cyan ha scritto:Il v dac dicono abbia una timbrica calda, molto musicale.
Ivano
EVVAI! Proprio uno che ha fatto l'esperienza come te cercavo . Quanto cambia questo dac, con gli opamp burson v2, rispetto agli audio-gd earth?
Hai provato anche con i famosi trasformatori in uscita? Quanto cambia rispetto agli opamp discreti?
Un tizio su un forum dice che sia ottimo con gli earth, e quel mod me lo potrei benissimo permettere. 150 dollari di trafo invece penso di no, anche perchè in futuro vorrei upgradare a un audio-gd nfb-1 o -7.
n'tanno proprio cag@to, manco di striscio, su diyaudio eh?
Vedi che stantor i trafos non li ha provati...
piero7- Membro classe oro
Numero di messaggi : 9854
Impianto :
piero7 ha scritto:Cyan ha scritto:Stentor ha scritto:Cyan ha scritto:Il v dac dicono abbia una timbrica calda, molto musicale.
Ivano
n'tanno proprio cag@to, manco di striscio, su diyaudio eh?
Vedi che stantor i trafos non li ha provati...
No, nel thread non mi hanno cagato. Ma in PM mi ha contattato un certo RichLund, conosciuto anche come LoBo, ti sembra familiare questo nome?
Non so cosa intendi per cagare. So solo che lui mi ha dato parecchi consigli, ed è disponibile ad aiutarmi passo per passo se decido di costruirmelo io, e che tu veramente mi stai cagando, ma cagando proprio tanto na cosa...
Cyan- Membro di riguardo
e t'è andata d'un bene ad averne trovato uno che ti ha dato retta (t'ha ca@gato) su diyaudio, ma di un bene che non ne hai idea!!
piero7- Membro classe oro
Numero di messaggi : 9854
Impianto :
piero7 ha scritto: e t'è andata d'un bene ad averne trovato uno che ti ha dato retta (t'ha ca@gato) su diyaudio, ma di un bene che non ne hai idea!!
In effetti con i trasformatori di uscita non lo ho provato e ovviamente non saprei dire come funziona.
Per quanto riguarda gli op-amp molto meglio burson di audio-gd.
Il gigaworks propio non mi è piaciuto...se qualcuno vuole il mio con i selettori di ingresso...lo sconsiglio vivamente ma ne sarei felice
Non è che cò tutte ste "cagate" ve piglia la cacarella!!!!!
poluca- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 775
Provincia : Variabile........poco nuvoloso
Occupazione/Hobby : campo della sicurezza /elettronica / audiocostruzione
Impianto : Lettore Sony X559ES - Pre linea Reference One di G.Schiavon - Finali Revenge SE 211 Ampli Tube - Diffusori 2 vie Glas't Nardi - Cavi di segnale Van Den Hul D102mkIII - Cavi di potenza Supra Rondo e YYW - Premium Cable
Cmq puoi darmi per favore, informazioni più dettagliate sulla differenza burson vs. audio gd?
Cyan- Membro di riguardo
Cyan ha scritto:
Cmq puoi darmi per favore, informazioni più dettagliate sulla differenza burson vs. audio gd?
In due parole musicalità ed equilibrio. I Burson audio suonano molto dinamici, ricchi di armoniche e sfumature e con un timbro neutro nella migliore accezione del termine.
Audio GD ha un suono più grezzo, a volte ho l'impressione di una mancanza di linearità, di certo non è in grado di descrivere il messaggio sonoro nei minimi dettagli come il Burson. Con l'audio GD sono pennellate grosse e mal messe rispetto al lavoro di fino che esegue il Burson.
Audio GD penso costruisca ottimi prodotti (a vista percheè non li ho mai sentiti), il servizio di assistenza alla vendita è squisito ma sugli HDAM lascia perdere: Burson Audio è l'unica scelta.
Molti hanno detto di aver implementato il Gigawork con dei trafo e che li è la sua morte. Io ho ceduto prima: tanta la delusione anche con gli HDAM (facendo un confronto con la scheda audio ASUS XONAR ESSENCE + Hdam Burson VS Gigaworks + Burson usciva inesorabilmente perdente....e la Asus non è certo la mia sorgente di riferimento) che ho abbandonato il GIgaworks per il Cambridge DAC magic prima e il V-DAC di seguito.
Stentor ha scritto:Cyan ha scritto:
In due parole musicalità ed equilibrio. I Burson audio suonano molto dinamici, ricchi di armoniche e sfumature e con un timbro neutro nella migliore accezione del termine.
Audio GD ha un suono più grezzo, a volte ho l'impressione di una mancanza di linearità, di certo non è in grado di descrivere il messaggio sonoro nei minimi dettagli come il Burson. Con l'audio GD sono pennellate grosse e mal messe rispetto al lavoro di fino che esegue il Burson.
Audio GD penso costruisca ottimi prodotti (a vista percheè non li ho mai sentiti), il servizio di assistenza alla vendita è squisito ma sugli HDAM lascia perdere: Burson Audio è l'unica scelta.
Molti hanno detto di aver implementato il Gigawork con dei trafo e che li è la sua morte. Io ho ceduto prima: tanta la delusione anche con gli HDAM (facendo un confronto con la scheda audio ASUS XONAR ESSENCE + Hdam Burson VS Gigaworks + Burson usciva inesorabilmente perdente....e la Asus non è certo la mia sorgente di riferimento) che ho abbandonato il GIgaworks per il Cambridge DAC magic prima e il V-DAC di seguito.
Caspita! Ora mi stupisci non poco! Addirittura la asus essence modificata batte il gigaworks? Certo, si tratta pur sempre di pareri personali, ma ne terrò conto. D'altrone, 250 dollari per il prodotto completo + spedizioni, più i soldi di un opamp (e il burson costa mi pare 60 euro spedito), non sono pochi.
Cyan- Membro di riguardo
PS: la Asus non è poi così male
Dopo lunghe letture sul forum, su head-fi e computeraudiophile, ritorno a scrivere qui con le idee un po più schiarite.
Il Gigawork proposto da florin, che dovrebbe essere un ottimo prodotto, mi sento di escluderlo perchè preferisco un prodotto già pronto da usare (non mi verrebbe un gran lavoro inscatolarlo), e perchè il prezzo è un po troppo alto (circa 115e).
I vari MiniDAC Muse che avevo trovato li escludo perchè non hanno l'ingresso USB, ed accoppiarli alla M2tech Hiface farebbe alzare troppo il prezzo.
Quindi la scelta è ricaduta sul Musiland Monitor 01 US che a quanto pare avrebbe tutti i requisiti che sto cercando e un prezzo molto vantaggioso.
Correggetemi se sbaglio: l'ingresso USB accetta file con risoluzioni fino a 24/196 (quindi svolge lo stesso lavoro della Hiface no?), come DAC è stato giudicato in maniera molto positiva qui sul forum.
Secondo me a quel prezzo è un buon DAC con cui cominciare, poi man mano che l'upgradite si impossesserà di me ne prenderò un'altro meglio.
Il Gigawork proposto da florin, che dovrebbe essere un ottimo prodotto, mi sento di escluderlo perchè preferisco un prodotto già pronto da usare (non mi verrebbe un gran lavoro inscatolarlo), e perchè il prezzo è un po troppo alto (circa 115e).
I vari MiniDAC Muse che avevo trovato li escludo perchè non hanno l'ingresso USB, ed accoppiarli alla M2tech Hiface farebbe alzare troppo il prezzo.
Quindi la scelta è ricaduta sul Musiland Monitor 01 US che a quanto pare avrebbe tutti i requisiti che sto cercando e un prezzo molto vantaggioso.
Correggetemi se sbaglio: l'ingresso USB accetta file con risoluzioni fino a 24/196 (quindi svolge lo stesso lavoro della Hiface no?), come DAC è stato giudicato in maniera molto positiva qui sul forum.
Secondo me a quel prezzo è un buon DAC con cui cominciare, poi man mano che l'upgradite si impossesserà di me ne prenderò un'altro meglio.
Jourawsky- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 918
Impianto : Musiland 01 US
Scythe SDA-1100
uB3N
A.MS1i
Secondo me, a quel prezzo... è un'ottima scelta.Jourawsky ha scritto:...Quindi la scelta è ricaduta sul Musiland Monitor 01 US...
Dove lo prenderesti?
Jourawsky ha scritto:Correggetemi se sbaglio: l'ingresso USB accetta file con risoluzioni fino a 24/196
24/192 usando i driver ASIO specifici.
Masterix- Membro classe argento
Numero di messaggi : 4098
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :- Spoiler:
- sorgente - Musica liquida da PC con Foobar2000
DAC - Audio-gd NFB-1 ES9018
ampli - Denon PMA-1500ae
diffusori - Klipsch RB-81MKII
cavo USB - Audio-gd USB cable
cavi segnale - Thender silver DIY
cavi segnale - Mogami W2534 XLR
cavi potenza Wf - QED Silver Anniversary XT
cavi potenza Tw - Ricable U40
amp cuffie - Audio-gd NFB-1 Amp
cuffie - HifiMan HE400i
cavo cuffie - Mogami W2534
Ciao Marco, pensavo di prenderle su ebay, perchè qui intorno l'unico che ho trovato è audiophonics.fr che la vende a 89euro più spese di spedizione. Ci sono 4 utenti su eBay che la vendono a circa 60euro senza spese di spedizione, hai qualche consiglio da darmi? C'è qualche modo per evitare le spese doganali?
http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=p3907.m570.l1313&_nkw=musiland+monitor+01+us&_sacat=See-All-Categories
http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=p3907.m570.l1313&_nkw=musiland+monitor+01+us&_sacat=See-All-Categories
Jourawsky- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 918
Impianto : Musiland 01 US
Scythe SDA-1100
uB3N
A.MS1i
Jourawsky ha scritto:Ciao Marco, pensavo di prenderle su ebay, perchè qui intorno l'unico che ho trovato è audiophonics.fr che la vende a 89euro più spese di spedizione. Ci sono 4 utenti su eBay che la vendono a circa 60euro senza spese di spedizione, hai qualche consiglio da darmi? C'è qualche modo per evitare le spese doganali?
Piccolo come è può darsi che passi indenne almeno lo spero per te.
Cmq per il prezzo mi sembra un ottimo oggetto !
Scusate se mi intrometto,
ma il musiland 02 non dovrebbe essere meglio del musiland 01 ?
Oppure la parte DAC USB del Musiland 02 è peggiore di quella della versione 01 ed è meglio solo utilizzarli per il trasporto del segnale ?
Ed eventualemente come si colloca rispetto al conosciuto KIT Gigawork oppure al V-DAC di Musical Fidelity ?
Grazie e buona giornata a tutti.
ma il musiland 02 non dovrebbe essere meglio del musiland 01 ?
Oppure la parte DAC USB del Musiland 02 è peggiore di quella della versione 01 ed è meglio solo utilizzarli per il trasporto del segnale ?
Ed eventualemente come si colloca rispetto al conosciuto KIT Gigawork oppure al V-DAC di Musical Fidelity ?
Grazie e buona giornata a tutti.
ettore1969- Novizio
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Aiuto scelta DAC
» SCELTA Lettore Mp3 Aiuto!!!
» Aiuto scelta amplificatore per HT
» Aiuto scelta lettore cd
» Aiuto scelta blu ray spesa 50€
» SCELTA Lettore Mp3 Aiuto!!!
» Aiuto scelta amplificatore per HT
» Aiuto scelta lettore cd
» Aiuto scelta blu ray spesa 50€
Pagina 2 di 6