T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto scelta DAC

+21
daniele
bru.b
Jimmuzzo
sandr77
Anto0182
gabry74
albamaiuscola
Charli48
fabrizio
Stentor
Verbal72
ettore1969
fullhd1080
Cyan
piero7
Masterix
poluca
florin
fannaru
vastx
Jourawsky
25 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

aiuto scelta DAC - Pagina 4 Empty Re: aiuto scelta DAC

Messaggio Da Jourawsky Gio 23 Set 2010 - 22:31

Devo effettuare l'ordine su ebay per il Musiland 01 US, dato che è il mio primo acquisto su ebay ho un problema.
Ho associato la carta al conto su paypal solo che sul saldo mi da solo 1,50 EUR.
Mi sapete aiutare? thanks Smile

Jourawsky
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.03.10
Numero di messaggi : 918
Impianto : Musiland 01 US
Scythe SDA-1100
uB3N
A.MS1i

Torna in alto Andare in basso

aiuto scelta DAC - Pagina 4 Empty Re: aiuto scelta DAC

Messaggio Da Jimmuzzo Gio 23 Set 2010 - 22:41

Se ti interessa io vendo questo

aiuto scelta DAC - Pagina 4 Prod_t10


Non so come suoni rispetto ai muse...
cmq sia... suona molto bene , un suono dettagliato e molto naturale.
Pensa tu , io lo stò vendendo propio perchè me ne serve uno senza usb , e che possa essere abbinato ad un lettore cd.
Questo funge anche da scheda audio , quindi purtroppo può essere collegato solo al pc.
Jimmuzzo
Jimmuzzo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.04.10
Numero di messaggi : 1687
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Giostraio DOC
Impianto : Ci vuole orecchio...

Torna in alto Andare in basso

aiuto scelta DAC - Pagina 4 Empty Re: aiuto scelta DAC

Messaggio Da Jimmuzzo Gio 23 Set 2010 - 22:42

Jourawsky ha scritto:Devo effettuare l'ordine su ebay per il Musiland 01 US, dato che è il mio primo acquisto su ebay ho un problema.
Ho associato la carta al conto su paypal solo che sul saldo mi da solo 1,50 EUR.
Mi sapete aiutare? thanks Smile

Non ti preoccupare , quando pagherai con paypal i soldi ti verranno scalati direttamente dalla carta postepay
Jimmuzzo
Jimmuzzo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.04.10
Numero di messaggi : 1687
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Giostraio DOC
Impianto : Ci vuole orecchio...

Torna in alto Andare in basso

aiuto scelta DAC - Pagina 4 Empty Re: aiuto scelta DAC

Messaggio Da florin Gio 23 Set 2010 - 22:53

piero7 ha scritto:
florin ha scritto:
Stentor ha scritto: Il gigaworks, nonostante avessi pure implementato la selezione degli ingressi mediante un circuito a relè (invece degli odiosi dip switch sulla board)

Ho tweakato 5 Gigawork e non avevano il relè per selezionare l'ingresso,ma il classico switch sullo stampato,sei sicuro che stai parlando del dac Gigawork?Puoi postare una foto del interno?

florin l'ha implementato lui il relé per cambiare ingressi... anche se il gigawork non ha switch ma una serie di ponticelli per selezionare gli ingressi, e comunque, parla del gigawork liscio (ha solo levato gli opa presenti e sostituiti con altri), senza modifiche ma sopratutto senza aver ascoltato i trasformatori e levato tutto lo stadio di bf ad integrati, ma quelli buoni, non quelle caccole di monacor da 10 euro

Grazie Piero,ho capito.
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

aiuto scelta DAC - Pagina 4 Empty Re: aiuto scelta DAC

Messaggio Da florin Gio 23 Set 2010 - 22:55

Stentor ha scritto:

Ciao, purtroppo sono sicuro che è il gigawork.....domani ti posto la fotografia. Il circuito di selezione a relè non è ovviamente originale del Gigaworks ma è stato implementato a parte "nell'inscatolare" in un case il DAC in quanto trovavo odioso doverlo aprire ogni volta per selezionare l'ingresso.

Grazie ho capito non ti disturbare per postare la foto.
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

aiuto scelta DAC - Pagina 4 Empty Re: aiuto scelta DAC

Messaggio Da piero7 Gio 23 Set 2010 - 22:59

e mi sa che resterai col tuo dubbio Very Happy Non per cattiveria...

Oggi, causa sviluppi tecnologici, si cerca "il meglio" di tutto. Ma il meglio di che? Ci son dac con il vetusto 1541 che suonano da favola! Tutto dipende come si implementano le cose e questa ricerca al chip magico lo trovo poco interessante. Io, per non saper ne' leggere ne' scrivere, non mi sogno di cambiare il gigawork. Se penso a quel post di quel tale (che è poi scomparso) che diceva di aver provato i lundhal su questo dac e li ha trovati insignificanti, oggi che li ho montati sul gigawork, posso affermare che tra quelli provati sono tra i migliori per davvero... ariosi, precisi, scendono in basso che è una bellezza, limpidi e cristallini, mai taglienti in alto...

Altro che opa e chip vari! Mega convertitori e chip futuristici, alla fin fine, la vecchia e vetusta tecnologia (valvole e ferri) è la più musicale di tutti! Ovviamente sempre a mio giudizio... Smile
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

aiuto scelta DAC - Pagina 4 Empty Re: aiuto scelta DAC

Messaggio Da piero7 Gio 23 Set 2010 - 23:03

... e poi ci puoi pure giocare, dal CS8416 al DIR9001 al PCM17xx ci puoi montare, levando e mettendo una schedina semplicemente! E senza spendere patrimoni, 20$ pagai la schedina col dir9001... Ma che volete di più da un dac? Laughing
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

aiuto scelta DAC - Pagina 4 Empty Re: aiuto scelta DAC

Messaggio Da Stentor Gio 23 Set 2010 - 23:10

piero7 ha scritto:e mi sa che resterai col tuo dubbio Very Happy Non per cattiveria...

Oggi, causa sviluppi tecnologici, si cerca "il meglio" di tutto. Ma il meglio di che? Ci son dac con il vetusto 1541 che suonano da favola! Tutto dipende come si implementano le cose e questa ricerca al chip magico lo trovo poco interessante. Io, per non saper ne' leggere ne' scrivere, non mi sogno di cambiare il gigawork. Se penso a quel post di quel tale (che è poi scomparso) che diceva di aver provato i lundhal su questo dac e li ha trovati insignificanti, oggi che li ho montati sul gigawork, posso affermare che tra quelli provati sono tra i migliori per davvero... ariosi, precisi, scendono in basso che è una bellezza, limpidi e cristallini, mai taglienti in alto...

Altro che opa e chip vari! Mega convertitori e chip futuristici, alla fin fine, la vecchia e vetusta tecnologia (valvole e ferri) è la più musicale di tutti! Ovviamente sempre a mio giudizio... Smile

Beh ....hai perfettamente ragione sul fatto che il chip conta relativamente: quel che conta è il progetto nel suo insieme.
Pensa che io ho un vecchio California Audio Labs Tempest con due 1540 (a 14 bit !!!) e uno stadio di uscita completamente a valvole (6 mullard Smile )... se non fosse che ogni tanto parte uno strano rumore (sarà una valvola difettosa ???? ....è che quando lo ho portato a riparare il bastardo non lo faceva più per poi tornare a farlo dopo qualche settimana a casa) sarebbe ancora il mio lettore CD preferito Smile

Per curiosità, cosa costano i lundhal ?

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

aiuto scelta DAC - Pagina 4 Empty Re: aiuto scelta DAC

Messaggio Da piero7 Gio 23 Set 2010 - 23:14

200 euro Sad

piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

aiuto scelta DAC - Pagina 4 Empty Re: aiuto scelta DAC

Messaggio Da Jourawsky Gio 23 Set 2010 - 23:17

Jimmuzzo ha scritto:Se ti interessa io vendo questo

aiuto scelta DAC - Pagina 4 Prod_t10


Non so come suoni rispetto ai muse...
cmq sia... suona molto bene , un suono dettagliato e molto naturale.
Pensa tu , io lo stò vendendo propio perchè me ne serve uno senza usb , e che possa essere abbinato ad un lettore cd.
Questo funge anche da scheda audio , quindi purtroppo può essere collegato solo al pc.

Ciao scusa ma è rivolta a me l'offerta o a qualche post precedente? Smile
Comunque non ho capito come si fa a collegarlo all'ampli, dove sono le uscite analogiche?

Jimmuzzo ha scritto:
Jourawsky ha scritto:Devo effettuare l'ordine su ebay per il Musiland 01 US, dato che è il mio primo acquisto su ebay ho un problema.
Ho associato la carta al conto su paypal solo che sul saldo mi da solo 1,50 EUR.
Mi sapete aiutare? thanks Smile

Non ti preoccupare , quando pagherai con paypal i soldi ti verranno scalati direttamente dalla carta postepay

Perfetto credevo che avrei visualizzato il credito anche sul conto di paypal

Jourawsky
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.03.10
Numero di messaggi : 918
Impianto : Musiland 01 US
Scythe SDA-1100
uB3N
A.MS1i

Torna in alto Andare in basso

aiuto scelta DAC - Pagina 4 Empty Re: aiuto scelta DAC

Messaggio Da Stentor Gio 23 Set 2010 - 23:29

Jourawsky ha scritto:
Jimmuzzo ha scritto:Se ti interessa io vendo questo

aiuto scelta DAC - Pagina 4 Prod_t10


Non so come suoni rispetto ai muse...
cmq sia... suona molto bene , un suono dettagliato e molto naturale.
Pensa tu , io lo stò vendendo propio perchè me ne serve uno senza usb , e che possa essere abbinato ad un lettore cd.
Questo funge anche da scheda audio , quindi purtroppo può essere collegato solo al pc.

Ciao scusa ma è rivolta a me l'offerta o a qualche post precedente? Smile
Comunque non ho capito come si fa a collegarlo all'ampli, dove sono le uscite analogiche?

Jimmuzzo ha scritto:
Jourawsky ha scritto:Devo effettuare l'ordine su ebay per il Musiland 01 US, dato che è il mio primo acquisto su ebay ho un problema.
Ho associato la carta al conto su paypal solo che sul saldo mi da solo 1,50 EUR.
Mi sapete aiutare? thanks Smile

Non ti preoccupare , quando pagherai con paypal i soldi ti verranno scalati direttamente dalla carta postepay

Perfetto credevo che avrei visualizzato il credito anche sul conto di paypal

Ciao,
le uscite analogiche sono la presa minijack stereo. Il dac è forntito di un adattatore mini-jack / RCA.
Al limite potresti fare come me che a suo tempo avevo implementato dei bei connettori RCA e eliminato lo scomodo jack.
Ivano

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

aiuto scelta DAC - Pagina 4 Empty Re: aiuto scelta DAC

Messaggio Da Jourawsky Gio 23 Set 2010 - 23:45

credo che costi un po troppo per quello che vorrei spendere io visto che nuovo viene 200euro su playstereo, poi prendere l'uscita per le cuffie e mandarla all'ampli non mi sembra una buona soluzione, sbaglio? Smile

Jourawsky
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.03.10
Numero di messaggi : 918
Impianto : Musiland 01 US
Scythe SDA-1100
uB3N
A.MS1i

Torna in alto Andare in basso

aiuto scelta DAC - Pagina 4 Empty Re: aiuto scelta DAC

Messaggio Da Stentor Gio 23 Set 2010 - 23:59

Jourawsky ha scritto:credo che costi un po troppo per quello che vorrei spendere io visto che nuovo viene 200euro su playstereo, poi prendere l'uscita per le cuffie e mandarla all'ampli non mi sembra una buona soluzione, sbaglio? Smile
e funzui
Sul prezzo non discuto....mentre per l'uscita sbagli: io l'ho avuto e funzionava molto bene: pensa che un mio amico lo utilizzava per un impianto con un magnifico Krell KSA200S Smile

Il suo limite principale è il mancato supporto per i file HD.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

aiuto scelta DAC - Pagina 4 Empty Re: aiuto scelta DAC

Messaggio Da Jourawsky Ven 24 Set 2010 - 0:09

ok grazie della info Stentor, chiedevo solo per curiosità perchè ormai ho deciso per il Musiland. Procedo all'acquisto senza guardare più nessun DAC altrimenti con tutti i modelli che ci sono non riesco mai a decidermi Smile

Ora sento come suona questo Musiland rispetto alla scheda audio del pc, poi più in là magari faccio un upgrade.

Jourawsky
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.03.10
Numero di messaggi : 918
Impianto : Musiland 01 US
Scythe SDA-1100
uB3N
A.MS1i

Torna in alto Andare in basso

aiuto scelta DAC - Pagina 4 Empty Re: aiuto scelta DAC

Messaggio Da bru.b Ven 24 Set 2010 - 13:26

Ciao a tutti,
la mia gigawork è ferma in dogana Sad
mi hanno chiesto li ssoldi per sdoganarla segnalandomi "valore non congruo".

Ho fornito tutte le info una settimana fà, spero non se la perdano..

Comunque..

Vorrei fargli una case, potreste darmi la dimensione della scheda LxAxP e l'interasse dei fori?

Secondo voi quanto dovrei abbondare con le dimensioni per eventuali futuri upgrade di ammennicoli vari?

Non ho capito se la dac seleziona automaticamente gli ingressi oppure devo remotare il selettore.


Grazie.


bru.b
bru.b
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.09
Numero di messaggi : 1393
Località : Salüt Dal Piemunt
Provincia : Torino (Ivrea)
Impianto : Diffusori - La Satorique 3
Ampli - Line Magnetic LM-211 + 4xKT77
Streamer - Rasp 3 + Digione
Aune S6 Pro
Cavi - Aircom plus semibilanciati






Torna in alto Andare in basso

aiuto scelta DAC - Pagina 4 Empty Re: aiuto scelta DAC

Messaggio Da Cyan Ven 24 Set 2010 - 14:07

Quello che mi da fastidio del gigawork è che ti fanno pagare 20 dollari in più per mettere il dir9001. Alla fine, se non includono il ricevitore di default, loro ci risparmiano, ma all'acquirente non fanno risparmiare niente. Ma vabbè, è cosa da poco.
Mi hanno appena detto del dac pop pulse, che sembra molto interessante, ora mi informo meglio; probabilmente ci starà anche qualche thread su sto forum.
Cyan
Cyan
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.06.08
Numero di messaggi : 669
Località : Lazio
Impianto : Ta 10.1 casse diy subwoofer

Torna in alto Andare in basso

aiuto scelta DAC - Pagina 4 Empty Re: aiuto scelta DAC

Messaggio Da piero7 Ven 24 Set 2010 - 14:20

bru.b ha scritto:Ciao a tutti,
la mia gigawork è ferma in dogana Sad
mi hanno chiesto li ssoldi per sdoganarla segnalandomi "valore non congruo".

Ho fornito tutte le info una settimana fà, spero non se la perdano..

Comunque..

Vorrei fargli una case, potreste darmi la dimensione della scheda LxAxP e l'interasse dei fori?

Secondo voi quanto dovrei abbondare con le dimensioni per eventuali futuri upgrade di ammennicoli vari?

Non ho capito se la dac seleziona automaticamente gli ingressi oppure devo remotare il selettore.


Grazie.



prendi un case abbondante e lascia perdere le cose puffe, se domani ci vuoi aggiungere uno stadio a valvole o chissa quale altra diavoleria, non dovrai buttare il case, e potrai ingegnerizzare ed organizzare meglio il lavoro avendo spazio a disposizione
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

aiuto scelta DAC - Pagina 4 Empty Re: aiuto scelta DAC

Messaggio Da bru.b Ven 24 Set 2010 - 14:52

piero7 ha scritto:
bru.b ha scritto:Ciao a tutti,
la mia gigawork è ferma in dogana Sad
mi hanno chiesto li ssoldi per sdoganarla segnalandomi "valore non congruo".

Ho fornito tutte le info una settimana fà, spero non se la perdano..

Comunque..

Vorrei fargli una case, potreste darmi la dimensione della scheda LxAxP e l'interasse dei fori?

Secondo voi quanto dovrei abbondare con le dimensioni per eventuali futuri upgrade di ammennicoli vari?

Non ho capito se la dac seleziona automaticamente gli ingressi oppure devo remotare il selettore.


Grazie.



prendi un case abbondante e lascia perdere le cose puffe, se domani ci vuoi aggiungere uno stadio a valvole o chissa quale altra diavoleria, non dovrai buttare il case, e potrai ingegnerizzare ed organizzare meglio il lavoro avendo spazio a disposizione

Dribbling stadio a valvole Dribbling
bru.b
bru.b
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.09
Numero di messaggi : 1393
Località : Salüt Dal Piemunt
Provincia : Torino (Ivrea)
Impianto : Diffusori - La Satorique 3
Ampli - Line Magnetic LM-211 + 4xKT77
Streamer - Rasp 3 + Digione
Aune S6 Pro
Cavi - Aircom plus semibilanciati






Torna in alto Andare in basso

aiuto scelta DAC - Pagina 4 Empty Re: aiuto scelta DAC

Messaggio Da daniele Ven 24 Set 2010 - 15:00

Il venditore del gigawork continua a scrivere GIFT su tutti i lati del pacco che pesa quasi 1Kg (se lo si prende con il trasformatore)

daniele
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.09.08
Numero di messaggi : 1740
Località : Via della Povertà
Provincia : vp
Occupazione/Hobby : Desolation Row
Impianto : Hegel h190
Leak Stereo 20
Thorens td124
DAC Lampizator
Dynaudio sp40

Torna in alto Andare in basso

aiuto scelta DAC - Pagina 4 Empty Re: aiuto scelta DAC

Messaggio Da bru.b Ven 24 Set 2010 - 15:09

daniele ha scritto:Il venditore del gigawork continua a scrivere GIFT su tutti i lati del pacco che pesa quasi 1Kg (se lo si prende con il trasformatore)

Ah, ora ho capito..
bru.b
bru.b
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.09
Numero di messaggi : 1393
Località : Salüt Dal Piemunt
Provincia : Torino (Ivrea)
Impianto : Diffusori - La Satorique 3
Ampli - Line Magnetic LM-211 + 4xKT77
Streamer - Rasp 3 + Digione
Aune S6 Pro
Cavi - Aircom plus semibilanciati






Torna in alto Andare in basso

aiuto scelta DAC - Pagina 4 Empty Re: aiuto scelta DAC

Messaggio Da Stentor Ven 24 Set 2010 - 15:38

bru.b ha scritto:Ciao a tutti,
la mia gigawork è ferma in dogana Sad
mi hanno chiesto li ssoldi per sdoganarla segnalandomi "valore non congruo".

Ho fornito tutte le info una settimana fà, spero non se la perdano..

Comunque..

Vorrei fargli una case, potreste darmi la dimensione della scheda LxAxP e l'interasse dei fori?

Secondo voi quanto dovrei abbondare con le dimensioni per eventuali futuri upgrade di ammennicoli vari?

Non ho capito se la dac seleziona automaticamente gli ingressi oppure devo remotare il selettore.


Grazie.




La selezione degli ingressi avviene mediante dei dip switch sualla board del dac. Per "remotare" il controllo puoi costruirti un semplice circuito con dei relè

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

aiuto scelta DAC - Pagina 4 Empty Re: aiuto scelta DAC

Messaggio Da Jourawsky Sab 25 Set 2010 - 13:14

Finalmente ce l'ho fatta ho ordinato il Musiland 01 US, credo sia andato tutto bene.
ora attendo quel pacchettino che prima o poi arriverà..i mezzi sono quelli che sono!
aiuto scelta DAC - Pagina 4 Cinese10
Hehe Hehe Hehe

Jourawsky
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.03.10
Numero di messaggi : 918
Impianto : Musiland 01 US
Scythe SDA-1100
uB3N
A.MS1i

Torna in alto Andare in basso

aiuto scelta DAC - Pagina 4 Empty Re: aiuto scelta DAC

Messaggio Da Cyan Dom 26 Set 2010 - 22:06

Sto valutando ora, anche il nuovo audio gd nfb-3. Costa 357 dollari spedito, dogana esclusa (facciamo un 20%).
Mi chiedo se sia meglio di un gigawork con opa627, e dir9001, che pago 270 dollari spedito, dogana esclusa.
Ad occhio che ne pensate?
Una domanda OT: la spedizione EMS di audio gd, è la migliore solo in Italia, o anche in Germania, per quel che riguarda il basso costo della dogana?
Cyan
Cyan
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.06.08
Numero di messaggi : 669
Località : Lazio
Impianto : Ta 10.1 casse diy subwoofer

Torna in alto Andare in basso

aiuto scelta DAC - Pagina 4 Empty Re: aiuto scelta DAC

Messaggio Da Stentor Lun 27 Set 2010 - 11:36

Cyan ha scritto:Sto valutando ora, anche il nuovo audio gd nfb-3. Costa 357 dollari spedito, dogana esclusa (facciamo un 20%).
Mi chiedo se sia meglio di un gigawork con opa627, e dir9001, che pago 270 dollari spedito, dogana esclusa.
Ad occhio che ne pensate?
Una domanda OT: la spedizione EMS di audio gd, è la migliore solo in Italia, o anche in Germania, per quel che riguarda il basso costo della dogana?

Ciao, sabato ho sentito suonare il DAC Audio GD DAC-19 (penso sia l'NFB-2) e andava, IMHO, MOLTO meglio del mio gigaworks con gli opa627.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

aiuto scelta DAC - Pagina 4 Empty Re: aiuto scelta DAC

Messaggio Da Cyan Lun 27 Set 2010 - 11:37

Ottimo, grazie mille.
Cyan
Cyan
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.06.08
Numero di messaggi : 669
Località : Lazio
Impianto : Ta 10.1 casse diy subwoofer

Torna in alto Andare in basso

aiuto scelta DAC - Pagina 4 Empty Re: aiuto scelta DAC

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.