AQUA XMOS Interface Group Buy
+27
luigigi
Smigol
Alessio Zenga
roby2k
furio
pablos74
grunter
zenit
ghiglie
kammamuris
Biagio De Simone
meraviglia
adriano gaddari
Tigre Della Tazmania
alluce
porfido
magnaco
Fastfish
wings
Stentor
bartman
pktgod
cricchio
nidirex
pierpabass
sonic63
flovato
31 partecipanti
Pagina 8 di 12
Pagina 8 di 12 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12
Re: AQUA XMOS Interface Group Buy
nidirex ha scritto:Stentor ha scritto:Aqua di serie non monta l'isolamento galvanico della uscita Spdif .... l'uscita Spdif c'è anche di serie.
Riguardo l'I2S non ho ancora capito se Aqua abbia un I2S isolato galvanicamente, WaveIo sicuramente ne è dotata ma aqua?
dalla fotografia di aqua non si vede l'isolatore galvanico per l'I2S:
...
Mentre in WaveIo c'è ! Si tratta di quel piccolo integrato posto prima dei pin della I2S:
...
Io non mi sono mai interessato troppo a questo perché I2S non mi interessa ma credo che chi è interessato a questa soluzione forse (dico forse in quanto attendo ancora risposta alla domanda dell'isolamento galvanico di I2S che come dicevo a vista sembra non esserci ma risposte certe non ne sono arrivate) sarebbe stato molto meglio acquistare WaveIO !
Per quanto riguarda la validità delle mie prove, a parte ringraziarvi per la fiducia accordata, ha perfettamente ragione Nidirex: non hanno nessuna valenza per quanto riguarda chi vorrà utilizzare I2S!
Non trovo alcun isolamento galvanico in AQUA, ma a dire il vero non me ne preoccuperei troppo perché secondo me il punto forte della scheda (così come per WaveIO) è lo XMOS.
Lorien l'ha isolata nella WaveIO perché imho teme che il bus possa captare radiofrequenze o si possano innescare loop di massa, visto che quando si progetta un circuito rf - specie ad elevate frequenze - si tiene molto conto del layout, e una sua modifica potrebbe portare danni sul segnale. Non per niente si preferiscono board a 4 o più strati anziché 2, in modo da minimizzare i percorsi e a disporli al meglio sulla pcb. Però, sempre imho, utilizzando la XMOS all'interno dello stesso contenitore e minimizzando al massimo i collegamenti il problema non si pone.. infatti, come mi pare di aver già detto, il modulo andrebbe usato non stand-alone, ma vicino, vicinissimo al dac, cosa che sto cercando di fare con l'OPUS.
In questo caso condivido con te al 100% .... certo se uno volesse realizzare un transport a se stante con uscita I2S l'isolamento galvanico non è indispensabile ma è un plus che per molti patiti come me è irrinunciabile....
Una cosa però .....anche se vicinissimo in questo modo non sei isolato, galvanicamente parlando, da PC... o sbaglio?
Stentor- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 20392
Impianto : .
AGGIUNGO: un isolatore galvanico ha molto senso in un'ottica modulare, dove la pcb si dovrà adattare a diverse esigenze, come essere collegata a distanza o in un ambiente in cui magari è meglio schermare tutto il bus I2S come ha fatto Lorien (i connettori alternativi alla I2S isolata, in alto, coassiali e bianchi).
In quest'ottica il modulo dovrà essere pronto ad eventuali collegamenti poco ortodossi, ma in un'ottica più mirata come già quella di AQUA inserire un componente in più come un separatore galvanico (bisogna vedere di che tipo) sul segnale o bus che sia lo si può ritenere inutile oltre che deleterio, secondo un concetto minimalista.
Per farla breve, vedo la WaveIO più "robusta", con qualche possibilità di collegamento in più, mentre l'AQUA più minimalista per cui da ottimizzare nei collegamenti. Confermo la scelta di AQUA, in ogni caso, perché la mia idea è quella di realizzare un dac con ingresso usb, e non di usare la XMOS stand-alone, considerando che dac I2S ce ne sono pochi, pochissimi. Il discorso è diverso per chi usa la S/Pdif, che vorrà utilizzare la XMOS più come un penneta HiFace quindi piuttosto "mobile".
@Stentor: mi hai preceduto, la questione è proprio il tipo di uso che uno fa della XMOS
In quest'ottica il modulo dovrà essere pronto ad eventuali collegamenti poco ortodossi, ma in un'ottica più mirata come già quella di AQUA inserire un componente in più come un separatore galvanico (bisogna vedere di che tipo) sul segnale o bus che sia lo si può ritenere inutile oltre che deleterio, secondo un concetto minimalista.
Per farla breve, vedo la WaveIO più "robusta", con qualche possibilità di collegamento in più, mentre l'AQUA più minimalista per cui da ottimizzare nei collegamenti. Confermo la scelta di AQUA, in ogni caso, perché la mia idea è quella di realizzare un dac con ingresso usb, e non di usare la XMOS stand-alone, considerando che dac I2S ce ne sono pochi, pochissimi. Il discorso è diverso per chi usa la S/Pdif, che vorrà utilizzare la XMOS più come un penneta HiFace quindi piuttosto "mobile".
@Stentor: mi hai preceduto, la questione è proprio il tipo di uso che uno fa della XMOS
nidirex- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 606
Impianto : my ears.
Stentor ha scritto:In questo caso condivido con te al 100% .... certo se uno volesse realizzare un transport a se stante con uscita I2S l'isolamento galvanico non è indispensabile ma è un plus che per molti patiti come me è irrinunciabile....
Una cosa però .....anche se vicinissimo in questo modo non sei isolato, galvanicamente parlando, da PC... o sbaglio?
Il transport I2S mobile non so fino a che punto lo userei. Ho appreso dell'I2S su diyaudio e TwistedPearAudio, e lì lo usano per costruirsi dac "interi", quindi per collegamenti corti, cortissimi. E' questo l'uso che mi sembra più idoneo.
Mah... penso che tu abbia ragione, però considera che il segnale prima che dalla USB raggiunga la sezione di preamplificazione strada ne fa parecchia.. stadi di conversione, firmware dello XMOS, reclock, D/A... non so fino a che punto un disturbo dell'alimentazione possa arrivare alle "orecchie", e non so fino a che punto un isolatore galvanico possa essere avvertibile con beneficio.
nidirex ha scritto:AGGIUNGO: un isolatore galvanico ha molto senso in un'ottica modulare, dove la pcb si dovrà adattare a diverse esigenze, come essere collegata a distanza o in un ambiente in cui magari è meglio schermare tutto il bus I2S come ha fatto Lorien (i connettori alternativi alla I2S isolata, in alto, coassiali e bianchi).
Per quanto riguarda invece il mancato isolamento dal PC? ....so che non è rilevante ....ma in pratica così non ci sarebbe un isolamento galvanico dal PC o sbaglio?
Per il resto non posso che quotare tutte le tue considerazioni su Aqua e WaveIo
EDIT ...domanda inutile ...abbiamo scritto contemporaneamente e mi hai preceduto
Io sono interessato ad Aqua per via del fatto che posso provarla sotto linux, sia in SPDIF che, in prospettiva, I2S.
Detto ciò non ho fretta di metterci le mani (è un periodaccio) ma resto comunque interessato a una soluzione I2S. Da parte mia sono disponibile ad aspettare un'eventuale comparativa a tre
Detto ciò non ho fretta di metterci le mani (è un periodaccio) ma resto comunque interessato a una soluzione I2S. Da parte mia sono disponibile ad aspettare un'eventuale comparativa a tre
Miclaud- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1915
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : Informatico / troppi da elencare
Impianto :
-> Dell Wyse + Gentoo Player
-> DAC ESS Sabre autocostruito
-> Pre valvolare Sonus Mirus
(a.k.a. Xindak 3200 MKII)
-> B&O IcePower 50ASX2 BTL
Dual Mono
-> ProAc Response D15
Leggerò tutto bene dopo che il docet Ivano (non è ironico .... anzi) ci darà lumi (non ho neanche ben capito ... bisogna farsi la sezione di alimentazione ?? Se sè solo quello per me non c'è problema ... dove c'è un po' di potenza è il mio pane e posso dare assistenza a qualcuno della zona) . In caso si tratta di acquistare la scheda singolarmente e pagarsi la spedizione. .... e che sarà mai .... 10 euro in più ?? Certo mi farebbe piacere risparmiarli , però .. a proposito , non so nemmeno quanto viene sto bicchiere d'aquawings ha scritto:sonic63 ha scritto:
Io sarei propenso a mandare la scheda Aqua in mio possesso a Stentor, perchè la confronti con Waveio e con Hiface2, così completiamo in bellezza !!
completamente d'accordo
luigigi- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2734
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -
Non ho potuto trattenermi ha detto il docet Ivano, pensa se avesse detto il Vate...... trattandosi di Aqua.
Biagio De Simone- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 10423
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.
De simone Biagio ha scritto:Non ho potuto trattenermi ha detto il docet Ivano, pensa se avesse detto il Vate...... trattandosi di Aqua.
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -
Comunicato di Aqua Acoustic
Comunicato di Aqua Acoustic
Grazie infinite al T-Forum per lo spazio concesso.
Cristian Anelli
Aqua Acoustic
Impegnati nella ricerca della massima qualità di riproduzione ed orgogliosi di svolgere la progettazione e tutte le fasi di realizzazione in Italia (dalla produzione delle schede pcb all’assemblaggio), Aqua Acoustic interviene nel T-Forum al fine di preservare l’immagine di serietà che ha sempre contraddistinto l’azienda.
Sin dalla costituzione del marchio, ci siamo prefissati che non è affatto necessario spendere cifre astronomiche per ascoltare al alto godimento elettroniche costruite a regola d’arte e garantite per cinque anni.
Sicuri del suono unico delle nostre elettroniche e delle nostre schede in kit, siamo sempre stati disponibili ad ogni confronto senza mai muovere critiche nei confronti di marchi concorrenti in modo da affidare a Voi il sommo giudizio.
Crediamo che inviare le schede USB all’acquirente solo dopo il corrispettivo pagamento sia una normale regola di mercato tra azienda ed utente privato.
Al fine di tutelare la nostra immagine di azienda prossima ed attenta alla massima soddisfazione dall’acquisto delle nostre elettroniche, desideriamo comunicarvi la nostra disponibilità ed effettuare singole transazioni e spedizioni a ciascun Utente del T-Forum mantenendo il prezzo pattuito per l’acquisto di gruppo.
Chi desiderasse il trasformatore di isolamento galvanico sul modulo (assemblaggio a nostra cura) può richiederlo con il minimo sovrapprezzo di 4,00 Euro. Le spese di spedizione ammontano ad Euro 5,00 (corriere espresso Bartolini).
Il prezzo fissato per l’acquisto di gruppo del modulo USB HD è di Euro 112,00.
Preghiamo tutti gli utenti di contattarci direttamente alla nostra mail reperibile sul nostro sito e non tramite forum.
Inoltre siamo disponibili a rimborsare all’utente sonic63 “Ciro” la corrispettiva differenza tra l’importo a prezzo “pieno” e quello pattuito per l’acquisto di gruppo.
Sin dalla costituzione del marchio, ci siamo prefissati che non è affatto necessario spendere cifre astronomiche per ascoltare al alto godimento elettroniche costruite a regola d’arte e garantite per cinque anni.
Sicuri del suono unico delle nostre elettroniche e delle nostre schede in kit, siamo sempre stati disponibili ad ogni confronto senza mai muovere critiche nei confronti di marchi concorrenti in modo da affidare a Voi il sommo giudizio.
Crediamo che inviare le schede USB all’acquirente solo dopo il corrispettivo pagamento sia una normale regola di mercato tra azienda ed utente privato.
Al fine di tutelare la nostra immagine di azienda prossima ed attenta alla massima soddisfazione dall’acquisto delle nostre elettroniche, desideriamo comunicarvi la nostra disponibilità ed effettuare singole transazioni e spedizioni a ciascun Utente del T-Forum mantenendo il prezzo pattuito per l’acquisto di gruppo.
Chi desiderasse il trasformatore di isolamento galvanico sul modulo (assemblaggio a nostra cura) può richiederlo con il minimo sovrapprezzo di 4,00 Euro. Le spese di spedizione ammontano ad Euro 5,00 (corriere espresso Bartolini).
Preghiamo tutti gli utenti di contattarci direttamente alla nostra mail reperibile sul nostro sito e non tramite forum.
Inoltre siamo disponibili a rimborsare all’utente sonic63 “Ciro” la corrispettiva differenza tra l’importo a prezzo “pieno” e quello pattuito per l’acquisto di gruppo.
Cristian Anelli
Aqua Acoustic
aqua.acoustic- Novizio
Numero di messaggi : 8
Impianto : Amplificatore X + Casse Y
Buonasera,aqua.acoustic ha scritto:Comunicato di Aqua AcousticImpegnati nella ricerca della massima qualità di riproduzione ed orgogliosi di svolgere la progettazione e tutte le fasi di realizzazione in Italia (dalla produzione delle schede pcb all’assemblaggio), Aqua Acoustic interviene nel T-Forum al fine di preservare l’immagine di serietà che ha sempre contraddistinto l’azienda.
Cristian Anelli
Aqua Acoustic
ma siete del basso milanese (Rozzno , Opera )?
Nel caso sarebbe possibile un ritiro c/o la vostra sede ?
Grazie
Luigi
Allora come ci organizziamo?
Ciro fa un controbonifico a tutti e ognuno poi acquista direttamente da Aqua?
La cosa sarebbe un pò punitiva per Ciro però...
grunter- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3935
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :- Spoiler:
SORGENTE: Player Naudio con mod Robertopisa per upmixing da 2 a 8 canali su pc Windows Server 2012 R2
DAC: Merging Hapi
PRE: Audio Research LS 27
AMPLI: Krell fpb 400cx
CASSE: Vienna Acoustics Beethoven Concert Grand
CAVI ALIMENTAZIONE Neutral Cable Fascino
CAVI POTENZA Viablue sc4
CAVI SEGNALE Gotham GAC-2 Ultra Pro Hi-End
CAVO USB Neutral Cable Passion
CUFFIE: Sennheiser HD-800 - Beyerdynamic T90 - Shure 1840
AMPLI CUFFIE: Violectric V200
DAC/AMPLI CUFFIE: Geek Pulse Infinity - GeekOut1000
grunter ha scritto:Allora come ci organizziamo?
Vista la disponibilità di AQUA e quella di Ciro, non capisco dove stia il problema.. Ciro fa il bonifico ad AQUA, che con il suo intervento pubblico ha assicurato di mantenere il prezzo, ha aggiunto la spedizione singola e la saldatura dell'isolamento galvanico per un totale di Euro 112,00 + 5,00 + 4,00, ovvero Euro 121,00, e siamo tutti contenti. Ciro non avrà neanche l'incombenza di rispedire tutte le schede ad ognuno degli acquienti, perché lo farà AQUA con Bartolini.
Il comunicato stampa di AQUA mi basta come parola.
Buonasera
Gentile Luigi,
l'azienda è ad Opera (MI) ma se per Lei può essere più vicino, io vivo a Bergamo.
Prego tutti gli Utenti di comunicarci le richieste direttamente alla nostra mail in quanto non sempre si ha la possibilità di visionare il Forum.
Grazie per lìattenzione
Cristian Anelli
Aqua Acoustic
l'azienda è ad Opera (MI) ma se per Lei può essere più vicino, io vivo a Bergamo.
Prego tutti gli Utenti di comunicarci le richieste direttamente alla nostra mail in quanto non sempre si ha la possibilità di visionare il Forum.
Grazie per lìattenzione
Cristian Anelli
Aqua Acoustic
aqua.acoustic- Novizio
Se è così nessun problema... avevo capito che a Ciro non andava di pagare anticipatamente il totale se tutte le schede non sono pronte, per quanto mi riguarda va benissimo: Ciro paga e Aqua spedisce.
grunter- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3935
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
SORGENTE: Player Naudio con mod Robertopisa per upmixing da 2 a 8 canali su pc Windows Server 2012 R2
DAC: Merging Hapi
PRE: Audio Research LS 27
AMPLI: Krell fpb 400cx
CASSE: Vienna Acoustics Beethoven Concert Grand
CAVI ALIMENTAZIONE Neutral Cable Fascino
CAVI POTENZA Viablue sc4
CAVI SEGNALE Gotham GAC-2 Ultra Pro Hi-End
CAVO USB Neutral Cable Passion
CUFFIE: Sennheiser HD-800 - Beyerdynamic T90 - Shure 1840
AMPLI CUFFIE: Violectric V200
DAC/AMPLI CUFFIE: Geek Pulse Infinity - GeekOut1000
Ivano, ma pensi di riuscire a fare la prova comparativa entro la settimana prossimaStentor ha scritto:nidirex ha scritto:AGGIUNGO: un isolatore galvanico ha molto senso in un'ottica modulare, dove la pcb si dovrà adattare a diverse esigenze, come essere collegata a distanza o in un ambiente in cui magari è meglio schermare tutto il bus I2S come ha fatto Lorien (i connettori alternativi alla I2S isolata, in alto, coassiali e bianchi).
Per quanto riguarda invece il mancato isolamento dal PC? ....so che non è rilevante ....ma in pratica così non ci sarebbe un isolamento galvanico dal PC o sbaglio?
Per il resto non posso che quotare tutte le tue considerazioni su Aqua e WaveIo
EDIT ...domanda inutile ...abbiamo scritto contemporaneamente e mi hai preceduto
? ( a parte che qui di hf two continua a non vedersene nemmeno l'ombra ...)
grunter ha scritto:Se è così nessun problema... avevo capito che a Ciro non andava di pagare anticipatamente il totale se tutte le schede non sono pronte, per quanto mi riguarda va benissimo: Ciro paga e Aqua spedisce.
Ma se AQUA si impegna pubblicamente non vedo il motivo per sfasciare il gruppo.
Ho una richiesta da fare: AQUA potrebbe confermare che è più pratico, a questo punto, ricevere un unico bonifico e poi spedire uno ad uno i moduli agli indirizzi che lo stesso Ciro potrà comunicarle? Si eviterebbe il riaccredito da parte di Ciro a tutti i partecipanti, e non si perderebbe quel filo continuo che tutti ci ha unito nella scelta e acquisto del modulo... non dimentichiamo che qui lo spirito che vige al di sopra di tutto è uno: la condivisione.
So che non è pratico leggere un forum, ma tutto da qui è partito se ci pensiamo.
nidirex ha scritto:grunter ha scritto:Se è così nessun problema... avevo capito che a Ciro non andava di pagare anticipatamente il totale se tutte le schede non sono pronte, per quanto mi riguarda va benissimo: Ciro paga e Aqua spedisce.
Ma se AQUA si impegna pubblicamente non vedo il motivo per sfasciare il gruppo.
Ho una richiesta da fare: AQUA potrebbe confermare che è più pratico, a questo punto, ricevere un unico bonifico e poi spedire uno ad uno i moduli agli indirizzi che lo stesso Ciro potrà comunicarle? Si eviterebbe il riaccredito da parte di Ciro a tutti i partecipanti, e non si perderebbe quel filo continuo che tutti ci ha unito nella scelta e acquisto del modulo... non dimentichiamo che qui lo spirito che vige al di sopra di tutto è uno: la condivisione.
So che non è pratico leggere un forum, ma tutto da qui è partito se ci pensiamo.
Sono d'accordo, Ciro ha i soldi e gli indirizzi di tutti i partecipanti al group-buying, fa il bonifico e manda i dati per le spedizioni ad AQUA! AQUA salda i trasformatori di isolamento e spedisce le schede.
I 4€ a scheda versati in più se li tiene Ciro per lo smazzamento
bartman- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1564
Impianto : Fuso!
non vedo problemi , se non quello che Aqua non dichiara la disponibilità di tutte le schede oggetto della richiesta , e i tempi di attesa di un eventuale ritardo per quelle mancanti , se i tempi sono ristretti , tipo un settimana , propenderei ,IHMO, per fare il bonifico per intero ad Aqua corredato degli indirizzi di spedizione per un importo complessivo di euro 121,00 cd,
la rimanenza rimane come rimborso spese a Ciro che non avrà altre impellenze.
Aqua provvederà come dichiarato a mandare a ciascuno di noi una scheda con isolatore galvanico montato e corredato di adempimenti fiscali e garanzia nominali .
qualora qualcuno , come il sottoscritto , abbia bisogno delle connessioni premontate ,( non ho capito se sono comprese nell'offerta ) ne faccia una richiesta specifica diretta al fornitore in privato.
chi non fosse d'accordo per qualsiasi motivo deve poter ottenere il rimborso per intero dell'importo versato a Ciro.
questa è la mia proposta, che naturalmente può essere sovvertita da disaccordo sulle modalità e cifre , Ciro e Fabio in primis che si sono sbattuti e hanno fatto i conti.
Bartman abbiamo postato quasi insieme
la rimanenza rimane come rimborso spese a Ciro che non avrà altre impellenze.
Aqua provvederà come dichiarato a mandare a ciascuno di noi una scheda con isolatore galvanico montato e corredato di adempimenti fiscali e garanzia nominali .
qualora qualcuno , come il sottoscritto , abbia bisogno delle connessioni premontate ,( non ho capito se sono comprese nell'offerta ) ne faccia una richiesta specifica diretta al fornitore in privato.
chi non fosse d'accordo per qualsiasi motivo deve poter ottenere il rimborso per intero dell'importo versato a Ciro.
questa è la mia proposta, che naturalmente può essere sovvertita da disaccordo sulle modalità e cifre , Ciro e Fabio in primis che si sono sbattuti e hanno fatto i conti.
Bartman abbiamo postato quasi insieme
adriano gaddari- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1265
Provincia : trasparente
Occupazione/Hobby : artigiano del vetro
Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100
phono -- Graham Slee Amp 2 se
DIGITALE -- marantz cd 75II -macbook con audirvana 3 - m2tech
hiface two - Denafrips Ares dac
PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
DIFFUSORI--Dipole glass by Gaddari , prog R39 Audiojam2 modificato
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701
aqua.acoustic ha scritto:Comunicato di Aqua AcousticImpegnati nella ricerca della massima qualità di riproduzione ed orgogliosi di svolgere la progettazione e tutte le fasi di realizzazione in Italia (dalla produzione delle schede pcb all’assemblaggio), Aqua Acoustic interviene nel T-Forum al fine di preservare l’immagine di serietà che ha sempre contraddistinto l’azienda.
Cristian Anelli
Aqua Acoustic
Gentile sig. Anelli,
la ringrazio per il suo intervento di precisazione che trovo in tutto condivisibile e serio. La disponibilità anche alle singole transazioni (con tutte le rotture del caso) é segno di disponibilità che fa piacere ....anche se poi non verrà effettivamente utilizzata.
Personalmente sono ansioso di comprare anche Aqua per poterla confrontare con tutte le altre schede in mio possesso. Adesso vediamo cosa preferisce fare Ciro e cosa é piú comodo per tutti, in caso di consegne dirette per me non c'é problema ...come non c'é a venire a ritirarla direttamente a Bergamo che é comodo e vicino oppure a Milano visitando la vostra sede e magari, perché no, se avete una sala di dimostrazione sentire qualche vostro dac.
Un unico dubbio: le 20 schede sono disponibili oppure no?
Saluti, Ivano.
Per tutti gli altri .... Io cmq la spediró a Ciro al quale gli ho commissionato la costruzione di un case con i fiocchi ....visto il risultato del mio lavoro con WaveIo per acqua preferisco spendere di piú ma lasciarla in mani esperte.
Sempre che Ciro sia dello stesso parere ovviamente....
Ultima modifica di Stentor il Ven 11 Mag 2012 - 23:39 - modificato 1 volta.
scusate non leggevo mentre scrivevo
in linea di massima diciamo le stesse cose
in linea di massima diciamo le stesse cose
adriano gaddari- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1265
Provincia : trasparente
Occupazione/Hobby : artigiano del vetro
Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100
phono -- Graham Slee Amp 2 se
DIGITALE -- marantz cd 75II -macbook con audirvana 3 - m2tech
hiface two - Denafrips Ares dac
PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
DIFFUSORI--Dipole glass by Gaddari , prog R39 Audiojam2 modificato
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701
nidirex ha scritto:grunter ha scritto:Allora come ci organizziamo?
Vista la disponibilità di AQUA e quella di Ciro, non capisco dove stia il problema.. Ciro fa il bonifico ad AQUA, che con il suo intervento pubblico ha assicurato di mantenere il prezzo, ha aggiunto la spedizione singola e la saldatura dell'isolamento galvanico per un totale di Euro 112,00 + 5,00 + 4,00, ovvero Euro 121,00, e siamo tutti contenti. Ciro non avrà neanche l'incombenza di rispedire tutte le schede ad ognuno degli acquienti, perché lo farà AQUA con Bartolini.
A chi basta la parola firmi qui sotto.
Se tutti siamo d'accordo Ciro effettuerà il bonifico e comunicheremo gli indirizzi di spedizione.
Propongo assemblaggio completo e uguale per tutti, non c'é alcun sovraprezzo rispetto a quanto abbiamo versato.
La mia scheda verrà spedita a Ciro per l'inscatolamento nel cabinet a patto che AQUA non offra anche questo servizio a pagamento nel qual caso ci comunichi il prezzo e le caratteristiche del case.
Quando sarà tutto finito sarà interessante capire cosa é andato storto nelle trattativa iniziale.
Tutto e bene quel che finisce bene, non ci voleva poi tanto.
Nidirex.
Flovato.
flovato- UTENTE BANNATO
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)
Disponibilità schede
Ad oggi sono disponibili circa 8 schede. Ma in casa ci sono quasi tutti i componenti per l'assemblaggio all'infuori di una flash eeprom che dovrebbe arrivare nei primi giorni della settimana prossima. Per cui l'assemblaggio ed il collaudo finale è previsto per fine settimana prossima.
Mi preme precisare che quando Ciro ci ha contattato per la prima volta, avevamo a disposizione un buon quantitativo di schede. Con la decisione di rendere disponibili i moduli USB stand alone, il non previsto immediato successo ha portato ad assottigliare lo stock. Inoltre, i preparativi per il "Monaco High End" hanno rallentato la produzione delle schede USB. Dobbiamo ammettere che, complice lo show di Monaco ed il mio viaggio di nozze, la settimana scorsa avevamo per nostro errore comunicato a Ciro un numero di schede sovrastimato e ce ne scusiamo.
Mi preme precisare che quando Ciro ci ha contattato per la prima volta, avevamo a disposizione un buon quantitativo di schede. Con la decisione di rendere disponibili i moduli USB stand alone, il non previsto immediato successo ha portato ad assottigliare lo stock. Inoltre, i preparativi per il "Monaco High End" hanno rallentato la produzione delle schede USB. Dobbiamo ammettere che, complice lo show di Monaco ed il mio viaggio di nozze, la settimana scorsa avevamo per nostro errore comunicato a Ciro un numero di schede sovrastimato e ce ne scusiamo.
Grazie per l’attenzione
Cristian Anelli
Aqua Acoustic
aqua.acoustic- Novizio
flovato ha scritto:
Nidirex.
Flovato.
Pktgod
pktgod- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 641
Provincia : Parma (Noceto)
-
flovato ha scritto:
Nidirex.
Flovato( spedizione a Ciro)
Pktgod
Stentor (spedizione a Ciro)
Ultima modifica di Stentor il Sab 12 Mag 2012 - 0:31 - modificato 1 volta.
aqua.acoustic ha scritto:.. il mio viaggio di nozze...
Felicitazioni da parte di tutto il T-Forum.
flovato- UTENTE BANNATO
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)
Pagina 8 di 12 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12
Argomenti simili
» AQUA XMOS Interface l'ascolto.
» Sorgente per l'AQUA XMOS interface........
» AQUA XMOS Interface istruzioni d'uso e costruzione case.
» [VENDO] Aqua Xmos Interface USB-SPDIF 95 euro
» [ENGLISH] WaveIo XMOS Interface Group Buying
» Sorgente per l'AQUA XMOS interface........
» AQUA XMOS Interface istruzioni d'uso e costruzione case.
» [VENDO] Aqua Xmos Interface USB-SPDIF 95 euro
» [ENGLISH] WaveIo XMOS Interface Group Buying
Pagina 8 di 12