AQUA XMOS Interface Group Buy
+27
luigigi
Smigol
Alessio Zenga
roby2k
furio
pablos74
grunter
zenit
ghiglie
kammamuris
Biagio De Simone
meraviglia
adriano gaddari
Tigre Della Tazmania
alluce
porfido
magnaco
Fastfish
wings
Stentor
bartman
pktgod
cricchio
nidirex
pierpabass
sonic63
flovato
31 partecipanti
Pagina 7 di 12
Pagina 7 di 12 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12
Re: AQUA XMOS Interface Group Buy
flovato ha scritto:
Stasera Ciro interviene e porta notizie fresche, di sicuro se prendiamo AQUA o si va a ritirarle di persona o ci mandano prima le schede, i soldi non si muovono da dove stanno.
Allora avete già deciso.
meraviglia- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1475
meraviglia ha scritto:flovato ha scritto:
Stasera Ciro interviene e porta notizie fresche, di sicuro se prendiamo AQUA o si va a ritirarle di persona o ci mandano prima le schede, i soldi non si muovono da dove stanno.
Allora avete già deciso.
No, noi non decidiamo nulla senza il consenso pubblico.
E' mio dovere informarvi di quello che succede, di sicuro questa settimana non si prenderà alcuna decisione salvo improvvise novità del tipo: <<Vi spediamo le schede>>.
Quando avremo elementi certi li sottoporremo a tutti.
Personalmente se le condizioni di natura economica sono buone si può procedere con AQUA diversamente dovrò riconsiderare il tutto.
Sono fiducioso che una soluzione si troverà.
flovato- UTENTE BANNATO
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)
Per come la vedo io, è normale che una ditta ( e non un privato) voglia avere ricevuto il pagamento prima di spedire la merce.
Appoggio comunque l'idea di pagare 10 schede (quindi quelle disponibili) e farsele spedire. Se AQUA è una ditta seria che crede nel proprio prodotto, ne ordinerà subito altre 10 a prescindere dal nostro secondo ordine.
A questo punto ci saranno probabilmente metà di noiche la vorranno per primi, mentre magari l'altra metà di noi non ha fretta e preferirà aspettare il confronto con Hiface2 prima di decidere.
Secondo me un accordo di questo tipo tra di noi lo troviamo.
Appoggio comunque l'idea di pagare 10 schede (quindi quelle disponibili) e farsele spedire. Se AQUA è una ditta seria che crede nel proprio prodotto, ne ordinerà subito altre 10 a prescindere dal nostro secondo ordine.
A questo punto ci saranno probabilmente metà di noiche la vorranno per primi, mentre magari l'altra metà di noi non ha fretta e preferirà aspettare il confronto con Hiface2 prima di decidere.
pablos74- Affezionato
Numero di messaggi : 157
Impianto : Pc autocostruito: Case Media NOX live 2, I7-860
Cavo Usb: Wireworld Starlight Digital 0.5m
Musiland Monitor 02 US
Audiolab MDAC
Buffer Valvolare Yaquin SD-CD3 con valvole ShuGuang Treasure CV-181-Z
Cavo Digitale: Oyaide DR-510 0.7m
Cavi audio: Thender Silver Plating
Aeron A 160
Cavi di potenza: QED Silver Anniversary XT Speaker Cable
Diffusori: Dynaudio 2/7
De simone Biagio ha scritto:Perchè per esempio se non si trova chi materialmente va a prendere le schede portando i soldi, non si comunica ad Aqua gli aderenti al group buy , che singolarmente bonificheranno ad Aqua, a conferma merce pronta, l'importo pattuito e riceveranno la scheda a stretto giro, scaglionando gli altri bonifici e successive spedizioni in un lasso di tempo breve, ma che consentirebbe a tutti di avere le dovute garanzie? Forse sono stato poco chiaro.
Questa è una cosa della quale si era già parlato a tempo debito.
Mi meraviglia che tu, sempre così attento e pronto nel dispensare consigli davvero utili, non abbia pensato che il produttore non ha interesse a fare uno sconto cumulativo per poi sobbarcarsi l'onere del montaggio dei trasformatori e le singole spedizioni.
Questa infatti è la risposta di Aqua acoustic alla domanda che io feci in proposito, risposta con la quale io sono perfettamente d'accordo
Poi se Aqua Acoustic nel frattempo cambiasse idea tanto meglio.
sonic63- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5402
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite
Seguirò il 3D ... se poi dopo la prova fosse meglio<di hiface e fosse ancora possibile, mi assocerei all'acquisto.... Fate i bravi ragazzi .... Sarà la primavera ..pablos74 ha scritto:Per come la vedo io, è normale che una ditta ( e non un privato) voglia avere ricevuto il pagamento prima di spedire la merce.
luigigi- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2734
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -
pablos74 ha scritto:Per come la vedo io, è normale che una ditta ( e non un privato) voglia avere ricevuto il pagamento prima di spedire la merce.
Dei motivi, o meglio: delle MIE personali valutazioni che mi hanno indotto a fermarmi e a chiedere, tramite Fabio (poichè sarei stato tutta la giornata senza un PC) la vostra collaborazione sulle decisioni da prendere preferisco non parlare, sicuramente non pubblicamente. Ai componenti del gruppo d'acquisto che desiderano dei chiarimenti sono naturalmente disponibilissimo a rispondere in privato.
Diciamo che essendo io responsabile dei VOSTRI soldi ho preferito fermarmi e chiedere il vostro parere.
Aqua Acoustic quando, gli feci la telefonata per comunicargli che l'ordine era di 20 schede(+ quella già in mio possesso) mi avviso che le schede disponibili in quel momento erano solo 10.
Pertanto il titolare mi assicurò che, considerata la situazione e per non scontentare nessuno (e a seguito di mie insistenze) avrebbe accelerato al massimo i tempi di montaggio assicurandomi che le restanti 10 schede sarebbero partite sicuramente entro mercoledì 16.
Così, la prima spedizione sarebbe stata destinata al montaggio nei cabinet e appena arrivate le altre 10 potevano partire tutte entro venerdì.
Quindi tutto sommato la questione del numero di schede disponibili immediatamente non è un grosso problema per noi, se Aqua Acoustic non ha fermato il montaggio delle schede che sarebbero dovute partire nella seconda trance, nella seconda metà della prossima settimana dovrebbero essere disponibili tutte, a meno che Aqua Acoustic non abbia un fortissimo incremento delle vendite, come quello che portò in pochissimi giorni la loro giacenza di magazzino a sole 10 schede.
A questo punto, visto che i giochi si sono fermati un'attimo, che non tutti hanno la necessità di avere il Trasporto immediatamente( e tutto sommato ormai qualche altro giorno non è un grande problema), poichè ormai siamo in ballo e desideriamo tutti scegliere il trasporto meglio suonante,
con uno occhio anche al risparmio.
Io sarei propenso a mandare la scheda Aqua in mio possesso a Stentor, perchè la confronti con Waveio e con Hiface2, così completiamo in bellezza !!
sonic63- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5402
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite
Bravissimo Sonic! secondo me cosi sarebbe il massimo!
pablos74- Affezionato
Musiland Monitor 02 US
Audiolab MDAC
Aeron A 160
Se Stentor è d'accordo, credo sia la cosa più saggia da fare: un confronto a tre per decidere il T-trasporto.sonic63 ha scritto:Io sarei propenso a mandare la scheda Aqua in mio possesso a Stentor, perchè la confronti con Waveio e con Hiface2, così completiamo in bellezza !!
Forse gli interessati ad I2S (quindi non Hiface2) rimarranno un po' interdetti, ma se Ciro ha preso questa decisione sicuramente avrà le sue buone ragioni, che suppongo siano quelle di proteggere il gruppo di aquisto.
Appoggio quindi Ciro
pierpabass- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1574
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :- Spoiler:
- Da quando frequento il tforum, svariati ed in continua evoluzione
pierpabass ha scritto:Se Stentor è d'accordo, credo sia la cosa più saggia da fare: un confronto a tre per decidere il T-trasporto.sonic63 ha scritto:Io sarei propenso a mandare la scheda Aqua in mio possesso a Stentor, perchè la confronti con Waveio e con Hiface2, così completiamo in bellezza !!
Forse gli interessati ad I2S (quindi non Hiface2) rimarranno un po' interdetti, ma se Ciro ha preso questa decisione sicuramente avrà le sue buone ragioni, che suppongo siano quelle di proteggere il gruppo di aquisto.
Appoggio quindi Ciro
Complimenti per l'altruismo
luigigi- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2734
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -
pierpabass ha scritto:Se Stentor è d'accordo, credo sia la cosa più saggia da fare: un confronto a tre per decidere il T-trasporto.sonic63 ha scritto:Io sarei propenso a mandare la scheda Aqua in mio possesso a Stentor, perchè la confronti con Waveio e con Hiface2, così completiamo in bellezza !!
Appoggio quindi Ciro
Se si facesse ne sarei davvero felice, così finalmente mi tolgo ogni dubbio!!!
A questo punto, se non fosse troppo tardi, mi riaggregherei molto volentieri al group buy del transport che dovesse risultare migliore. Naturalmente se non fosse più possibile capirei perfettamente, e non me la prenderei minimamente..
Alessio Zenga- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1418
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella
sonic63 ha scritto:
Io sarei propenso a mandare la scheda Aqua in mio possesso a Stentor, perchè la confronti con Waveio e con Hiface2, così completiamo in bellezza !!
completamente d'accordo
wings- Appassionato
Numero di messaggi : 324
Provincia : Como
Impianto :- Spoiler:
MediaStation PC: Silent i7-8700T - Win10 EndPoint: microRendu Alimentatore PC: HDPLEX Linear Power Supply + PANGEA AC-14 SE MKII DRC: Dirac Live DAC: Benchmark DAC3 HGC + Portento Power Link PreAmplificatore: McIntosh C2300 + Portento Power Link Amplificatore: McIntosh MC252 + Kemp Hi Power Plus Diffusori: ProAc Responce D20R + Portento Speaker Link + Portento Jumper Cavi Segnale: Portento Musica Bilanciato + Vertere Acoustics D-Fi V2 USB Distributore: Portento Powercond + PANGEA AC-9 MKII
pierpabass ha scritto:
Se Stentor è d'accordo, credo sia la cosa più saggia da fare: un confronto a tre per decidere il T-trasporto.
Appoggio quindi Ciro
Più che interdetto, visto che a me serve solo ed esclusivamente la I2S, rimarrei senza il transport. Ma poco importa, ho già sott'occhio una soluzione economica e in ogni caso c'è sempre la WaveIO, quindi se decidete per la HiFace non consideratemi, grazie.
Prendetevi tutto il tempo necessario per capire/valutare/etc., ma o AQUA o niente, almeno per me.
nidirex- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 606
Impianto : my ears.
Ciao Ciro...spero che la situazione si risolva ...cmq io son sempre dell'idea di avere anche Aqua .... Se é possibile e il gruppo nella sostanza non si sfalda....al di la del risultato di una eventuale prova comparativa ... Per me non cambia niente
Stentor- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 20392
Impianto : .
Scusami Ciro, ma credo veramente di non meritare il tuo tono ironico, e d' altra parte non riesco a capire, una volta stabilita e comunicata la lista dei forumer ad Aqua, quale sarebbe il problema per Aqua a montare i trasformatori ed effettuare le singole spedizioni che comunque graverebbero al più, per qualche euro ai partecipanti al gruppo e non ad Aqua.
Fra l'altro un rivenditore che credo abbia 99,9 % del suo fatturato sviluppato tramite internet, vuoi che si spaventi per una decina di spedizioni? Se poi Aqua non riesce a gestire una situazione del genere, o la ritiene estremamente onerosa, devo dire che probabilmente anche alla luce di quello che sta succedendo avete scelto il fornitore sbagliato, e le garanzie che avevano fatto pendere l' ago della bilancia verso la ditta Italiana, non erano poi così certe. Il mio dispensare consigli davvero utili, era dovuto al fatto, che come tanti altri, partecipanti al gruppo e non, avevo voglia di vedere o meglio sentire quale delle schede prese in esame andasse meglio, dandola in pasto a quante più orecchie l'avessero voluta provare. che dire, alla buon ora, forse siamo arrivati, non interverrò per il momento, e mi limiterò a leggervi, se questo può servire a rasserenare gli animi.
Fra l'altro un rivenditore che credo abbia 99,9 % del suo fatturato sviluppato tramite internet, vuoi che si spaventi per una decina di spedizioni? Se poi Aqua non riesce a gestire una situazione del genere, o la ritiene estremamente onerosa, devo dire che probabilmente anche alla luce di quello che sta succedendo avete scelto il fornitore sbagliato, e le garanzie che avevano fatto pendere l' ago della bilancia verso la ditta Italiana, non erano poi così certe. Il mio dispensare consigli davvero utili, era dovuto al fatto, che come tanti altri, partecipanti al gruppo e non, avevo voglia di vedere o meglio sentire quale delle schede prese in esame andasse meglio, dandola in pasto a quante più orecchie l'avessero voluta provare. che dire, alla buon ora, forse siamo arrivati, non interverrò per il momento, e mi limiterò a leggervi, se questo può servire a rasserenare gli animi.
Biagio De Simone- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 10423
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.
pierpabass ha scritto:
Appoggio quindi Ciro
... si ma piano piano....
Smigol- Appassionato
Numero di messaggi : 453
Impianto : In completa evoluzione............
anch'io , come Nidirex , ho aderito per l'implementazione I2S , quindi se l'alternativa é WaveIO ,
per me và bene è stò col gruppo , se è Hiface 2 , che non ha la possibilità di questa connessione,allora esco.
per me và bene è stò col gruppo , se è Hiface 2 , che non ha la possibilità di questa connessione,allora esco.
adriano gaddari- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1265
Provincia : trasparente
Occupazione/Hobby : artigiano del vetro
Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100
phono -- Graham Slee Amp 2 se
DIGITALE -- marantz cd 75II -macbook con audirvana 3 - m2tech
hiface two - Denafrips Ares dac
PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
DIFFUSORI--Dipole glass by Gaddari , prog R39 Audiojam2 modificato
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701
Secondo me non sarebbe assolutamente corretto "fare aspettare tutti"
AQUA ha pronte 10 schede, quindi, la cosa giusta secondo me è fare 3 liste:
1) di chi vuole SUBITO AQUA (per questioni di IS2 o altre)
2) di chi non ha fretta
3) di chi averla subito o più avanti è indifferente
Dopodichè si fa IMMEDIATAMENTE il bonifico ad AQUA solo relativo a quanti hanno fretta e si aspetta la merce. Ripeto: sono innumerevoli le aziende che prima vogliono vedere il bonifico, e poi spediscono. Visto che AQUA è un azienda (e non un privato) non vedo rischi se emette la fattura e la paghiamo con bonifico.
AQUA ha pronte 10 schede, quindi, la cosa giusta secondo me è fare 3 liste:
1) di chi vuole SUBITO AQUA (per questioni di IS2 o altre)
2) di chi non ha fretta
3) di chi averla subito o più avanti è indifferente
Dopodichè si fa IMMEDIATAMENTE il bonifico ad AQUA solo relativo a quanti hanno fretta e si aspetta la merce. Ripeto: sono innumerevoli le aziende che prima vogliono vedere il bonifico, e poi spediscono. Visto che AQUA è un azienda (e non un privato) non vedo rischi se emette la fattura e la paghiamo con bonifico.
pablos74- Affezionato
Musiland Monitor 02 US
Audiolab MDAC
Aeron A 160
sonic63 ha scritto:
Diciamo che essendo io responsabile dei VOSTRI soldi ho preferito fermarmi e chiedere il vostro parere.
L'equivoco sta tutto qui.
meraviglia- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1475
Certo che se AQUA ci leggesse penso avrebbe già ordinato le rimanenti 10 schede, vista la solerzia con cui sono stati effettuati i bonifici a Ciro. Un'azienda che vede circa 20 utenti estremamente interessati ad un proprio prodotto non si dovrebbe far scappare un'opportunità del genere, a meno che non "giochi" un pò con la situazione, o per inesperienza o per altri motivi che al momento mi sfuggono.
Dico la mia, ma non voglio essere pessimista in quanto spero ancora che AQUA riesca ad evadere l'ordine senza troppi problemi: chiedere una quotazione per 20 evaluation board direttamente al produttore di XMOS sarebbe una mossa astuta, secondo voi? Tanto mi pare di capire che le differenze sono talmente minime che nessuno si è prego la briga di sottolinearle.
Dico la mia, ma non voglio essere pessimista in quanto spero ancora che AQUA riesca ad evadere l'ordine senza troppi problemi: chiedere una quotazione per 20 evaluation board direttamente al produttore di XMOS sarebbe una mossa astuta, secondo voi? Tanto mi pare di capire che le differenze sono talmente minime che nessuno si è prego la briga di sottolinearle.
wings ha scritto:sonic63 ha scritto:
completamente d'accordo
Quoto. Penso che anche per chi vuole i2s la comparativa di Stentor che ha anche la Waveio sia un valore aggiunto. Visto che Stentor, come sempre, è estremamente disponibile io non ho dubbi. Capisco comunque chi ha esigenze diverse
cricchio- Appassionato
Numero di messaggi : 469
Impianto : Tolto dalla firma
cricchio ha scritto:
Quoto. Penso che anche per chi vuole i2s la comparativa di Stentor che ha anche la Waveio sia un valore aggiunto. Visto che Stentor, come sempre, è estremamente disponibile io non ho dubbi. Capisco comunque chi ha esigenze diverse
Il problema è capire bene che, non avendo Stentor un dac I2S, il confronto si ridurrebbe al solo moldo S/Pdif. E, scusate se sono pedissequo, sia la WaveIO che la AQUA nascono per essere collegate in I2S, tanto che AQUA neanche monta di serie il trasformatore S/Pdif ma solo a richiesta.
Se io, ad esempio, fossi confinato alla S/Pdif non esiterei un attimo ad acquistare la HiFace Two: piccola, con XMOS, la ficchi dentro ovunque e con un pò di buono e sano tweaking si riesce ad alimentarla separatamente. E costa anche meno
nidirex ha scritto:cricchio ha scritto:
Il problema è capire bene che, non avendo Stentor un dac I2S, il confronto si ridurrebbe al solo moldo S/Pdif. E, scusate se sono pedissequo, sia la WaveIO che la AQUA nascono per essere collegate in I2S, tanto che AQUA neanche monta di serie il trasformatore S/Pdif ma solo a richiesta.
Se io, ad esempio, fossi confinato alla S/Pdif non esiterei un attimo ad acquistare la HiFace Two: piccola, con XMOS, la ficchi dentro ovunque e con un pò di buono e sano tweaking si riesce ad alimentarla separatamente. E costa anche meno
Aqua di serie non monta l'isolamento galvanico della uscita Spdif .... l'uscita Spdif c'è anche di serie.
Riguardo l'I2S non ho ancora capito se Aqua abbia un I2S isolato galvanicamente, WaveIo sicuramente ne è dotata ma aqua?
dalla fotografia di aqua non si vede l'isolatore galvanico per l'I2S:
Mentre in WaveIo c'è ! Si tratta di quel piccolo integrato posto prima dei pin della I2S:
Io non mi sono mai interessato troppo a questo perché I2S non mi interessa ma credo che chi è interessato a questa soluzione forse (dico forse in quanto attendo ancora risposta alla domanda dell'isolamento galvanico di I2S che come dicevo a vista sembra non esserci ma risposte certe non ne sono arrivate) sarebbe stato molto meglio acquistare WaveIO !
Per quanto riguarda la validità delle mie prove, a parte ringraziarvi per la fiducia accordata, ha perfettamente ragione Nidirex: non hanno nessuna valenza per quanto riguarda chi vorrà utilizzare I2S!
[quote="Stentor"
Per quanto riguarda la validità delle mie prove, a parte ringraziarvi per la fiducia accordata, ha perfettamente ragione Nidirex: non hanno nessuna valenza per quanto riguarda chi vorrà utilizzare I2S![/quote]
Mi hai battuto sul tempo, in effetti non ci avevo pensato ed ha ragione Nidirex.
Per quanto riguarda la validità delle mie prove, a parte ringraziarvi per la fiducia accordata, ha perfettamente ragione Nidirex: non hanno nessuna valenza per quanto riguarda chi vorrà utilizzare I2S![/quote]
Mi hai battuto sul tempo, in effetti non ci avevo pensato ed ha ragione Nidirex.
cricchio- Appassionato
Numero di messaggi : 469
Impianto : Tolto dalla firma
cricchio ha scritto:
A me rimangono i dubbi su Aqua in I2S .... continuo a cercare l'isolamento galvanico ma non lo vedo ...non sono così sicuro che per I2S sia la scelta migliore
Stentor ha scritto:Aqua di serie non monta l'isolamento galvanico della uscita Spdif .... l'uscita Spdif c'è anche di serie.
Riguardo l'I2S non ho ancora capito se Aqua abbia un I2S isolato galvanicamente, WaveIo sicuramente ne è dotata ma aqua?
dalla fotografia di aqua non si vede l'isolatore galvanico per l'I2S:
...
Mentre in WaveIo c'è ! Si tratta di quel piccolo integrato posto prima dei pin della I2S:
...
Io non mi sono mai interessato troppo a questo perché I2S non mi interessa ma credo che chi è interessato a questa soluzione forse (dico forse in quanto attendo ancora risposta alla domanda dell'isolamento galvanico di I2S che come dicevo a vista sembra non esserci ma risposte certe non ne sono arrivate) sarebbe stato molto meglio acquistare WaveIO !
Per quanto riguarda la validità delle mie prove, a parte ringraziarvi per la fiducia accordata, ha perfettamente ragione Nidirex: non hanno nessuna valenza per quanto riguarda chi vorrà utilizzare I2S!
Non trovo alcun isolamento galvanico in AQUA, ma a dire il vero non me ne preoccuperei troppo perché secondo me il punto forte della scheda (così come per WaveIO) è lo XMOS.
Lorien l'ha isolata nella WaveIO perché imho teme che il bus possa captare radiofrequenze o si possano innescare loop di massa, visto che quando si progetta un circuito rf - specie ad elevate frequenze - si tiene molto conto del layout, e una sua modifica potrebbe portare danni sul segnale. Non per niente si preferiscono board a 4 o più strati anziché 2, in modo da minimizzare i percorsi e a disporli al meglio sulla pcb. Però, sempre imho, utilizzando la XMOS all'interno dello stesso contenitore e minimizzando al massimo i collegamenti il problema non si pone.. infatti, come mi pare di aver già detto, il modulo andrebbe usato non stand-alone, ma vicino, vicinissimo al dac, cosa che sto cercando di fare con l'OPUS.
Pagina 7 di 12 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» AQUA XMOS Interface l'ascolto.
» Sorgente per l'AQUA XMOS interface........
» AQUA XMOS Interface istruzioni d'uso e costruzione case.
» [VENDO] Aqua Xmos Interface USB-SPDIF 95 euro
» [ENGLISH] WaveIo XMOS Interface Group Buying
» Sorgente per l'AQUA XMOS interface........
» AQUA XMOS Interface istruzioni d'uso e costruzione case.
» [VENDO] Aqua Xmos Interface USB-SPDIF 95 euro
» [ENGLISH] WaveIo XMOS Interface Group Buying
Pagina 7 di 12