AQUA XMOS Interface Group Buy
+27
luigigi
Smigol
Alessio Zenga
roby2k
furio
pablos74
grunter
zenit
ghiglie
kammamuris
Biagio De Simone
meraviglia
adriano gaddari
Tigre Della Tazmania
alluce
porfido
magnaco
Fastfish
wings
Stentor
bartman
pktgod
cricchio
nidirex
pierpabass
sonic63
flovato
31 partecipanti
Pagina 10 di 12
Pagina 10 di 12 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12
grunter- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3935
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :- Spoiler:
SORGENTE: Player Naudio con mod Robertopisa per upmixing da 2 a 8 canali su pc Windows Server 2012 R2
DAC: Merging Hapi
PRE: Audio Research LS 27
AMPLI: Krell fpb 400cx
CASSE: Vienna Acoustics Beethoven Concert Grand
CAVI ALIMENTAZIONE Neutral Cable Fascino
CAVI POTENZA Viablue sc4
CAVI SEGNALE Gotham GAC-2 Ultra Pro Hi-End
CAVO USB Neutral Cable Passion
CUFFIE: Sennheiser HD-800 - Beyerdynamic T90 - Shure 1840
AMPLI CUFFIE: Violectric V200
DAC/AMPLI CUFFIE: Geek Pulse Infinity - GeekOut1000
Re: AQUA XMOS Interface Group Buy
grunter ha scritto:?
Mah...
bartman- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1564
Impianto : Fuso!
aqua.acoustic ha scritto:
Forse la nostra apertura al dialogo nel presente Forum, gradita da diversi Utenti che ringraziamo vivamente, non è stata compresa da Ciro visti i toni con cui Si rivolge nei miei confronti.
Il nostro obiettivo in questo Forum non è quello di strappare una vendita ma quello di salvaguardare il buon nome dell’azienda e credo ci siamo riusciti.
Ma ritengo, a titolo personale, che questo atteggiamento non possa portare a nessun risultato positivo per l’acquisto di gruppo.[/justify]
Grazie infinite al T-Forum per lo spazio concesso.
Cristian Anelli
Aqua Acoustic
Buongiorno Sig. Christian.
Avevo auspicato un chiarimento a trattativa conclusa ma poco male, risolviamo ugualmente.
Monaco Hi End e Viaggio di Nozze sono sicuramente giustificazioni più che sufficienti che noi tutti comprendiamo, così come apprezziamo il suo intervento nel Tforum.
Capiamo anche che non può trascorrere il suo tempo a leggere tutte le nostre elucubrazioni mentali ma le chiediamo un piccolo sforzo nel leggerci (magari la sera) fino a trattativa conclusa in quanto il Tforum è il luogo virtuale deputato al chiarimento e lo strumento che ha permesso di organizzare questo gruppo di acquisto.
Senza il Tforum noi non avremmo potuto usufruire di condizioni di acquisto vantaggiose e AQUA non avrebbe venduto 20 trasporti.
Per quel poco o tanto che avrà letto il sottoscritto è stato in prima fila nella scelta per AQUA con motivazioni che vanno oltre la qualità sonica del vostro apparecchio.
Una ditta Italiana "seria" con la quale intrattenere un rapporto commerciale garantito.
Salvaguardare il buon nome della Vostra Azienda è un'atto dovuto ma se avrà cura di leggere tutto gli unici riferimenti sono relativi a quanto vi siete detti al telefono Lei e Ciro, nulla di particolarmente grave.
E' evidente che qualcosa ha fatto nascere l'irritazione di entrambi.
Non è certo compito mio correrre in soccorso del buon nome e del comportamento di Ciro, sa già farlo bene da solo ed inoltre i fatti parlano chiaro.
L'atteggiamento di Ciro è sempre stato votato agli interessi del gruppo con al primo posto la trasparenza e la chiarezza.
Credo che lei dovrebbe apprezzare la discrezione e la correttezza di Ciro che non è mai intervenuto sulle cose private fino a quando il suo intervento nel Tforum non lo ha di fatto esautorato.
A dirta tutta sarebbe stata più elegante una sua telefonata di chiarimento con Ciro ed un intervento congiunto.
Il suo intervento è stato in ogni caso fondamentale e risolutivo, da molti asupicato ma i tempi e le modalità ovviamente non potevano rimanere inosservati.
Quello che alla fine a tutti noi preme è di avere il nostro oggetto funzionante e in tempi brevi evitando ulteriori polemiche.
Mi rivolgo ora al gruppo.
La restituzione dei soldi da parte di Ciro è "unicamente" finalizzata alla tutela del singolo acquirente ed a garantire uno svolgimento rapido delle operazioni di spedizione con meno confusione.
Grazie alla disponibilità di AQUA (sottolineo apprezzata da tutti) questa operazione verrà effettuata direttamente sollevando Ciro da oggettive responsabilità su eventuali malfunzionamenti derivanti da interventi di terze parti.
aqua.acoustic ha scritto:Chi desiderasse il trasformatore di isolamento galvanico sul modulo (assemblaggio a nostra cura) può richiederlo con il minimo sovrapprezzo di 4,00 Euro.
Tutto sta evolvendo nel modo migliore, abbiate ancora un po di pazienza.
Grazie.
flovato- UTENTE BANNATO
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)
c'è la possibilità di far montare anche la Spdif?
alluce- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1158
Provincia : splendida
Occupazione/Hobby : niubbodapaura
Impianto : casa:
beaglebone black con LMS ---> eeepc 7" con squeezelite su debian sid ---> young m2tech con zetagi ft146 ---> srpp di 6n1p tpaudio ---> KT120-F tpaudio ---> Olympica 2 sf ---> rece
dove non si può alzare il volume:
LMS e squeezelite su raspberry pi b+ ---> xmos aqua ---> ud-h01 teac ---> hma-g2 hitachi ---> toy speaker sf
aqua.acoustic ha scritto:Personalmente, non mi occupo della parte commerciale ma bensì di quella progettuale. Il mio intervento nel Forum rivolto agli Utenti interessati al modulo USB rappresentava la nostra piena flessibilità e disponibilità nei Loro confronti, ringraziandoli per aver scelto una nostra creazione.
Credo di non aver scritto inesattezze in quanto i reali utilizzatori delle schede USB sarebbero privati e non una azienda del settore.
Forse la nostra apertura al dialogo nel presente Forum, gradita da diversi Utenti che ringraziamo vivamente, non è stata compresa da Ciro visti i toni con cui Si rivolge nei miei confronti.
Il nostro obiettivo in questo Forum non è quello di strappare una vendita ma quello di salvaguardare il buon nome dell’azienda e credo ci siamo riusciti.
Ma ritengo, a titolo personale, che questo atteggiamento non possa portare a nessun risultato positivo per l’acquisto di gruppo.
Grazie infinite al T-Forum per lo spazio concesso.
Cristian Anelli
Aqua Acoustic
Buongiorno sig. Anelli,
ho provato a contattarvi sui numeri telefonici cellulari presenti sul vostro sito (non ho trovato un fisso) ma sono entrambe spenti.
Volevo capire cosa intendeva con il suo ultimo post nel quale alludeva ad una soluzione non positiva per il gruppo di acquisto.
Dalla sua precedente mail e pure dalla risposta di Ciro a me pareva tutto risolto: Ciro restituiva il versamento ad alcuni utenti con cui aqua avrebbe fatto una transazione diretta e, se disponibile per quelle che comunque dovevano essere inviate a lui per successive implementazioni, faceva un bonifico diretto per quelle restanti.
Direi che le polemiche dovute probabilmente a qualche inghippo nella comunicazione possiamo tranquillamente lasciarle da parte e procedere con la definizione del tutto
In attesa di una vostra risposta è possibile avere un numero telefonico fisso dove siete reperibili?
Stentor- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 20392
Impianto : .
Ma si, dai, l'equivoco è stato un evidente eccesso di cautela da parte di Ciro nei confronti degli acquirenti del TForum. Qualche incomprensione può succedere, e visto che tutto è stato chiarito - penso di parlare a nome di tutti gli acquirenti - la cosa più importante adesso è andare avanti con l'ordine, e anche se non tutte le schede sono pronte (almeno così mi pare di aver capito dall'intervento di Cristian, non me ne voglia per l'omissione del titolo, sono abituato ad un tono colloquiale nei forum) si possono spedire le prime una ad una agli acquirenti che ne hanno bisogno subito, le altre dopo che sono state assemblate e testate.
Posso tranquillamente inserirmi nella secona trance, visto che al momento non avrei il resto dell'hardware per utilizzare il modulo, a patto che AQUA definisca e si impegni a rispettare puntualmente i tempi per la consegna prima di effettuare il versamento.
Posso tranquillamente inserirmi nella secona trance, visto che al momento non avrei il resto dell'hardware per utilizzare il modulo, a patto che AQUA definisca e si impegni a rispettare puntualmente i tempi per la consegna prima di effettuare il versamento.
nidirex- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 606
Impianto : my ears.
alluce ha scritto:c'è la possibilità di far montare anche la Spdif?
Non credo, c'è bisogno di un cabinet, un supporto fisico dove fissare il connettore.
Come avrai letto ho già chiesto ad AQUA ma è abbastanza evidente che l'operazione di assemblaggio fatta da loro verrebbe a costare troppo.
flovato- UTENTE BANNATO
Allora, poichè non amo particolarmente rompere le scatole alla gente via MP, vorrei capire (non so più da chi) cosa ci si appresta a fare. Mi sembra di capire che comunque Ciro restituirà i soldi a tutti, dopodichè ciascuno farà l'ordine ad Aqua.
Ciro resta disponibile a ricevere le schede per renderle immediatamente utilizzabili oppure no?
La seguente affermazione:
ha ancora una validità?
Seguiranno eventuali ulteriori domande.
Ciro resta disponibile a ricevere le schede per renderle immediatamente utilizzabili oppure no?
La seguente affermazione:
flovato ha scritto:
Propongo assemblaggio completo e uguale per tutti, non c'é alcun sovraprezzo rispetto a quanto abbiamo versato.
La mia scheda verrà spedita a Ciro per l'inscatolamento nel cabinet ...
ha ancora una validità?
meraviglia- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1475
meraviglia ha scritto:
ha ancora una validità?
Certo, ha una validità.
Chiedo scusa ma mi sembrava chiaro (forse sbagliavo) che chi fa pervenire la AQUA a Ciro intende farsi effettuare l'inscatolamento.
Ricapitolando, chi vuole farsi eseguire il montaggio da Ciro lo contatti in MP (urgentemente perché sta effettuando i bonifici di restituzione), al costo della scheda dovrà aggiungere il costo del cabinet.
Credo che per comodità e per le misure adatte prenderemo "probabilmente" il solito HiFi2000.
I costi del cabinet verranno comunicati successivamente.
Chi fa da solo riceverà i 125 euro versati e dovrà fare un bonifico di 121 direttamente ad AQUA.
Non verrà trattenuto nulla, nemmeno le spese del bonifico.
Se qualcuno ha già ricevuto indietro i soldi e vuole farsi inscatolare il tutto da Ciro poco male... fa il versamento ad AQUA e specifica come destinazione della merce quella di Ciro.
Più facile a farsi che a dirsi.
flovato- UTENTE BANNATO
In tutta questa storia ci manca qualcosa...Ciro ci potresti spiegare chiaramente quello che e' successo con Aqua? Tanto credo che la trattativa si sia rotta. Ma se tutti abbiamo subito un torto da Aqua , sono il primo ad uscire dal gruppo di acquisto.
magnaco- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1629
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : tecnico meccanico/ photosub,moto,hifi, musica
Impianto : in firma
magnaco ha scritto:In tutta questa storia ci manca qualcosa...Ciro ci potresti spiegare chiaramente quello che e' successo con Aqua? Tanto credo che la trattativa si sia rotta. Ma se tutti abbiamo subito un torto da Aqua , sono il primo ad uscire dal gruppo di acquisto.
nessun torto e nessuna trattativa interrotta ..... ho sentito sia Ciro che ha agito come meglio non poteva sia Aqua.
Ci son stati solo dei malintesi ...ora risolviamo tutto
magnaco ha scritto:In tutta questa storia ci manca qualcosa...
Tranquillo Carmine, tutto sotto controllo, non manca niente, vedrai che come sempre uscirà un'oggettino coi fiocchi.
Hai visto tu stesso la qualità e la manifattura del condizionatore di rete by Ciro.
Un'altro con le manine sante come il mago Y.
flovato- UTENTE BANNATO
flovato ha scritto:
Certo, ha una validità.
Chiedo scusa ma mi sembrava chiaro (forse sbagliavo) che chi fa pervenire la AQUA a Ciro intende farsi effettuare l'inscatolamento.
Ricapitolando, chi vuole farsi eseguire il montaggio da Ciro lo contatti in MP (urgentemente perché sta effettuando i bonifici di restituzione), al costo della scheda dovrà aggiungere il costo del cabinet.
Credo che per comodità e per le misure adatte prenderemo "probabilmente" il solito HiFi2000.
I costi del cabinet verranno comunicati successivamente.
Sì però dicevi: "Propongo assemblaggio completo e uguale per tutti, non c'é alcun sovraprezzo rispetto a quanto abbiamo versato".
Ora mi pare di capire che avrà un costo e solo poi si saprà a quanto ammonta. E questo lo vengo a sapere solo ora.
Immagino che alcuni tra voi si sentano costantemente, magari anche al telefono, ma credo sarebbe opportuno scrivere tutto qui pubblicamente.
meraviglia- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1475
flovato ha scritto:magnaco ha scritto:In tutta questa storia ci manca qualcosa...
Tranquillo Carmine, tutto sotto controllo, non manca niente, vedrai che come sempre uscirà un'oggettino coi fiocchi.
Hai visto tu stesso la qualità e la manifattura del condizionatore di rete by Ciro.
Un'altro con le manine sante come il mago Y.
Ciao Fabio sono tranquillissimo... Di Ciro anche se non ci conosciamo di persona mi fido ciecamente ...è anche mio paesano..... è di altri che non mi fido.
magnaco- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1629
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : tecnico meccanico/ photosub,moto,hifi, musica
Impianto : in firma
meraviglia ha scritto:
Sì però dicevi: "Propongo assemblaggio completo e uguale per tutti, non c'é alcun sovraprezzo rispetto a quanto abbiamo versato".
Ora mi pare di capire che avrà un costo e solo poi si saprà a quanto ammonta. E questo lo vengo a sapere solo ora.
Immagino che alcuni tra voi si sentano costantemente, magari anche al telefono, ma credo sarebbe opportuno scrivere tutto qui pubblicamente.
Piccolo malinteso... quando mi riferivo all'assemblaggio completo mi riferivo alla saldature dell'isolamento galvanico.
Essendo il prezzo di AQUA tutto sommato economico (4 euro) ho proposto di farlo eseguire per tutti.
Non mi riferivo all'inscatolamento della scheda perché era chiaro fin dall'inizio che questo era a parte anche se giustamente in alcuni post precedenti avevamo proposto di collegargi lo Spdif volante.
Se hai qualche problema per l'assemblaggio ti possiamo aiutare.
flovato- UTENTE BANNATO
Scusate la domanda gnogna, ma meglio essere chiari!
AQUA avrà la lista di aderenti al group-buying, o chiunque del forum avrà la possibilità di ordinare, entro una finestra temporale prestabilita, alle condizioni favorevoli stabilite?
AQUA avrà la lista di aderenti al group-buying, o chiunque del forum avrà la possibilità di ordinare, entro una finestra temporale prestabilita, alle condizioni favorevoli stabilite?
bartman- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1564
Impianto : Fuso!
bartman ha scritto:Scusate la domanda gnogna, ma meglio essere chiari!
Perché negare questa gioia anche agli ultimi arrivati.
Credo che la finestra temporale sia un lasso di tempo ragionevole entro il quale far richiesta direttamente ad AQUA facendo riferimento al Tforum.
Non credo che AQUA sarà dispiaciuta per questo e poi noi siamo generosi, lavoriamo per il prossimo.
flovato- UTENTE BANNATO
Comunicazione di servizio: visto che Ciro non è più referente per tutto il gruppo, volevo comunicare che per quanti volessero spedire a me la loro AQUA XMOS, prego di fare presente ad AQUA che la spedizione è già pagata (5,00 Euro), per cui prima di effettuare il pagamento accordatevi con l'azienda per defalcare le spese di spedizione.
Appena saprò quanti siamo per la spedizione di AQUA al mio indirizzo (con lo scopo di assemblare l'OPUS dac) completerò l'ordine.
Thanks for your patience
Appena saprò quanti siamo per la spedizione di AQUA al mio indirizzo (con lo scopo di assemblare l'OPUS dac) completerò l'ordine.
Thanks for your patience
Ultima modifica di nidirex il Lun 14 Mag 2012 - 17:43 - modificato 1 volta.
nidirex ha scritto:... prego di fare presente ad AQUA che la spedizione è già pagata (5,00 Euro), per cui prima di effettuare il pagamento accordatevi con l'azienda per defalcare le spese di spedizione.
Stesso discorso per la spedizione del gruppo che fa assemblare a Ciro.
Rimane da capire se spedire 1 scheda in un pacco o spedirne 5 o 6 nello stesso pacco costi di più... non credo.
flovato- UTENTE BANNATO
flovato ha scritto:
Rimane da capire se spedire 1 scheda in un pacco o spedirne 5 o 6 nello stesso pacco costi di più... non credo.
Per una ditta con corriere ad abbonamento no, in tutti gli altri casi non costa certo quanto il costo della singola moltiplicato il numero delle schede.
Poi... buh!
nidirex ha scritto:flovato ha scritto:
Per una ditta con corriere ad abbonamento no, in tutti gli altri casi non costa certo quanto il costo della singola moltiplicato il numero delle schede.
Poi... buh!
considerando che pesano pochi grammi non credo ci siano aggravi di spesa
ma mai fare il conto senza l'oste
alluce- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1158
Provincia : splendida
Occupazione/Hobby : niubbodapaura
Impianto : casa:
beaglebone black con LMS ---> eeepc 7" con squeezelite su debian sid ---> young m2tech con zetagi ft146 ---> srpp di 6n1p tpaudio ---> KT120-F tpaudio ---> Olympica 2 sf ---> rece
dove non si può alzare il volume:
LMS e squeezelite su raspberry pi b+ ---> xmos aqua ---> ud-h01 teac ---> hma-g2 hitachi ---> toy speaker sf
alluce ha scritto:nidirex ha scritto:
Poi... buh!
considerando che pesano pochi grammi non credo ci siano aggravi di spesa
ma mai fare il conto senza l'oste
Non credo nemmeno io ...
flovato ha scritto:
A chi basta la parola firmi qui sotto.
Se tutti siamo d'accordo Ciro effettuerà il bonifico e comunicheremo gli indirizzi di spedizione.
kammamuris ha scritto:sonic63 ha scritto:Visto che Aqua Acoustic è disponibile ad effettuare delle spedizioni singole credo che la cosa più sensata sia quella che ognuno effettui personalmente il suo pagamento ad Aqua Acoustic.
Quindi restituirò i 125,00euro ad ognuno di Voi.
Conto di riuscire entro la mattinata di domani ad effettuare tutti i bonifici, il pagamento Paypall e la ricarica Poste Pay che mi sono stati fatti.
Non sarebbe più sensato come si è già detto, cioè dato che hai i soldi fai un bonifico unico con la lista degli indirizzi?
E poi con tutto questo giro di soldi ci guadagnano solo le banche
grunter ha scritto:La penso come Kammamarius, perchè non puoi pagare tu Ciro?
Si evita del lavoro inutile.
Almeno potete rispondere alle domande prima di prendere decisioni per tutto il gruppo!
Scusatemi ma sono alquanto amareggiato per il vostro modo d'agire. Fin'ora non ho mai espresso idee perché mi sembrava che le decisioni erano prese alla luce del sole e mi stava bene così, ma nel giro di pochi post è cambiato tutto quello che avevamo deciso. Ciò non toglie il mio rispetto e la mia stima per Ciro che si è prodigato per salvaguardare il gruppo, ma mi sarei aspettato quantomeno una richiesta sul da farsi.
Non voglio litigare con nessuno (anche perché dietro a una tastiera non c'è gusto) ma quando vedo che le decisioni vengono prese solo da una parte di persone, questo non mi piace.
kammamuris- Affezionato
Numero di messaggi : 169
Provincia : Inquieto
Impianto :- Spoiler:
Audio: Fit-PC2 - Win7 on SSD Samsung 830 - Transport USB Aqua - My V-Dac - Ipad - Nad C352 - Indiana Line Arbour 4.02
Video: HTPC Xonar hdav1.3 deluxe - Marantz sr-4001
no.. ragazzi non ci siamo....
il penultimo post di Ciro ,(l'ultimo era diretto ad Aqua) diceva chiaramente che nella giornata odierna avrebbe provveduto alla restituzione nelle diverse forme delle quote ai legittimi proprietari. Quindi presuppongo che i soldi li abbia Ciro.Spetta a Lui eventualmente cambiare le carte in tavola per gli sviluppi futuri. Vista la delega da Noi ottenuta di fare il bonifico ad Aqua ,
questa al momento è l'unica alternativa che mi pare di intuire non di gradimento.
pertanto...@ Ciro , al fine di fare chiarezza col gruppo provveda a chiarire questo punto, poi ognuno si muove in proprio con Aqua,Ciro,Nidirex.
il penultimo post di Ciro ,(l'ultimo era diretto ad Aqua) diceva chiaramente che nella giornata odierna avrebbe provveduto alla restituzione nelle diverse forme delle quote ai legittimi proprietari. Quindi presuppongo che i soldi li abbia Ciro.Spetta a Lui eventualmente cambiare le carte in tavola per gli sviluppi futuri. Vista la delega da Noi ottenuta di fare il bonifico ad Aqua ,
questa al momento è l'unica alternativa che mi pare di intuire non di gradimento.
pertanto...@ Ciro , al fine di fare chiarezza col gruppo provveda a chiarire questo punto, poi ognuno si muove in proprio con Aqua,Ciro,Nidirex.
adriano gaddari- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1265
Provincia : trasparente
Occupazione/Hobby : artigiano del vetro
Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100
phono -- Graham Slee Amp 2 se
DIGITALE -- marantz cd 75II -macbook con audirvana 3 - m2tech
hiface two - Denafrips Ares dac
PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
DIFFUSORI--Dipole glass by Gaddari , prog R39 Audiojam2 modificato
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701
kammamuris ha scritto:
Scusatemi ma sono alquanto amareggiato per il vostro modo d'agire. Fin'ora non ho mai espresso idee perché mi sembrava che le decisioni erano prese alla luce del sole e mi stava bene così, ma nel giro di pochi post è cambiato tutto quello che avevamo deciso.
Sono a tua disposizione per qualunque chiarimento ma ti chiedo se puoi spiegarti meglio.
A cosa ti riferisci. ?
Quali decisioni sono state prese non alla luce del sole. ?
Cosa abbiamo cambiato rispetto a quale posizione. ?
Ad oggi non abbiamo intrapreso alcuna azione che non sia la restituzione dei soldi per poter effettuare un bonifico diretto ad AQUA ed ottenere vantaggi per il montaggio del trasformatore di isolamento direttamente da casa madre con spedizione annessa.
Nessuna altra opzione di nessun tipo è stata preclusa a nessuno e tutte le ipotesi sono state rese pubbliche.
Dimmi pure cosa non è chiaro, non ti preoccupare, evidentemente qualche comunicazione non è stata sufficientemente espressa.
Se tutto nasce dalla restituzione dei soldi siamo comunque a disposizione ma l'operazione che arricchisce le banche è solo un'opzione in più offerta da AQUA, nulla di grave o irrinunciabile.
flovato- UTENTE BANNATO
Pagina 10 di 12 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12
Argomenti simili
» AQUA XMOS Interface l'ascolto.
» Sorgente per l'AQUA XMOS interface........
» AQUA XMOS Interface istruzioni d'uso e costruzione case.
» [VENDO] Aqua Xmos Interface USB-SPDIF 95 euro
» [ENGLISH] WaveIo XMOS Interface Group Buying
» Sorgente per l'AQUA XMOS interface........
» AQUA XMOS Interface istruzioni d'uso e costruzione case.
» [VENDO] Aqua Xmos Interface USB-SPDIF 95 euro
» [ENGLISH] WaveIo XMOS Interface Group Buying
Pagina 10 di 12