T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AQUA XMOS Interface Group Buy

+27
luigigi
Smigol
Alessio Zenga
roby2k
furio
pablos74
grunter
zenit
ghiglie
kammamuris
Biagio De Simone
meraviglia
adriano gaddari
Tigre Della Tazmania
alluce
porfido
magnaco
Fastfish
wings
Stentor
bartman
pktgod
cricchio
nidirex
pierpabass
sonic63
flovato
31 partecipanti

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

AQUA XMOS Interface Group Buy - Pagina 11 Empty Re: AQUA XMOS Interface Group Buy

Messaggio Da kammamuris Lun 14 Mag 2012 - 22:43

Ciao Flovato,
il mio "piccolo sfogo" era rivolto al fatto che la sera precedente ero rimasto con l'idea che Ciro effettuasse il bonifico e dava gli indirizzi per le spedizioni. Torno a casa il giorno dopo e leggo che ognuno deve fare il bonifico personalmente.

Per carità, non cambia nulla... alla fine la scheda sarà a casa mia come prima Smile

Semplicemente mi aspettavo di leggere un messaggio del tipo "ci sono stati disguidi con il fornitore. chi volesse info in privato le può avere e a questo punto ognuno fa il bonifico personale". Per la sola conoscenza virtuale che ho di Ciro, non avrei posto obiezione e quasi sicuramente non avrei chiesto i motivi, ma il fatto di non aver letto niente di simile, mi ha dato la percezione che "qualcosa" non fosse andato come doveva andare.
Se faccio parte di un gruppo mi piacerebbe essere a conoscenza di qualsiasi cambio di rotta.

Il mio disappunto non era sul "cosa" si è cambiato, ma sul "come"

Ripeto che la stima e l'apprezzamento del tuo lavoro e per quello di Ciro rimangono immutati.

Credo altresì che questi piccoli incidenti di percorso ci insegnino come affrontare al meglio i prossimi eventuali gruppi.
kammamuris
kammamuris
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 169
Provincia : Inquieto
Impianto :
Spoiler:

Torna in alto Andare in basso

AQUA XMOS Interface Group Buy - Pagina 11 Empty Re: AQUA XMOS Interface Group Buy

Messaggio Da flovato Lun 14 Mag 2012 - 22:56

kammamuris ha scritto:Ciao Flovato,
il mio "piccolo sfogo" era rivolto al fatto che la sera precedente ero rimasto con l'idea che Ciro effettuasse il bonifico ...

Il tuo non é uno sfogo ma una legittima richiesta di chiarimento.

Riassumo:

Chi vuole far assemblare la scheda puó chiedere privatamente a Ciro.
Privatamente perché ad esempio Ivano vuole l'uscita Aes/ebu mentre io no e quindi sarebbe difficile tenere tutte le richieste in chiaro.
Si puó chiedere ad Aqua di effettuare la spedizione direttamente a Ciro, tutte opzioni rese pubbliche senza alcun favoritismo a nessuno rimangono praticabili.

Ti ringrazio per la pazienza, anch'io come voi non vedo l'ora che sta storia sia finita, ormai é da troppo tempo che aspettiamo, speriamo di far presto.

Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Messaggio Da Stentor Lun 14 Mag 2012 - 23:50

flovato ha scritto:
kammamuris ha scritto:Ciao Flovato,
il mio "piccolo sfogo" era rivolto al fatto che la sera precedente ero rimasto con l'idea che Ciro effettuasse il bonifico ...

Riassumo:

Privatamente perché ad esempio Ivano vuole l'uscita Aes/ebu mentre io no e quindi sarebbe difficile tenere tutte le richieste in chiaro.
Si puó chiedere ad Aqua di effettuare la spedizione direttamente a Ciro, tutte opzioni rese pubbliche senza alcun favoritismo a nessuno rimangono praticabili.

Ti ringrazio per la pazienza, anch'io come voi non vedo l'ora che sta storia sia finita, ormai é da troppo tempo che aspettiamo, speriamo di far presto.

Hello

AES/EBU ... Dribbling Dribbling Dribbling

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 20392
Impianto : .

Messaggio Da grunter Mar 15 Mag 2012 - 0:04

A me andava bene in tutti i modi ma mi sembra che alla fine la decisione sia che Ciro restituisce i soldi (e mi spiace per tutto il tempo che ha perso prima organizzandosi in un modo e poi dovendo disfare tutto, grazie mille per tutta la disponibilità che hai dato e che continui a dareCiro! Oki ) e che ognuno procede ad ordinare direttamente ad Aqua.
Io mi sono già mosso in tal senso, mi manca solo di fare il bonifico.
A questo proposito visto che mando la scheda a Nidirex e che probabilmente ad altri (tra quelli interessati al group buy dell'Opus dac) interessa la spedizione verso Nidirex, allora chiedo di inserirsi nella lista sotto, questo perchè Aqua effettuerà la spedizione in una sola volta (già pagata quindi dalla spesa potete togliere le 5€ ad essa relative) di tutte le schede che devono volare nei lidi Siculi.

Schede da spedire a Nidirex:
  • Nidirex
  • Grunter
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3935
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:

http://fsphoto.net63.net

Messaggio Da pktgod Mar 15 Mag 2012 - 9:50

Ho provveduto ad ordinare in autonomia la scheda ad Aqua.

Attendo dunque l'accredito da parte di Ciro che ringrazio per la grandissima disponibilità!

Grazie anche a Fabio, motore degli eventi.

Laughing
pktgod
pktgod
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 641
Provincia : Parma (Noceto)
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da ghiglie Mar 15 Mag 2012 - 9:55

flovato ha scritto:

Riassumo:

Hello

Stavo seguendo con interesse la vicenda. Ci sarà una seconda tranche, allora?
Stentor ha scritto:
AES/EBU ... Dribbling Dribbling Dribbling

Come mai quest'affezione? Ho fatto dei cavi di segnale con cavi AES/EBU... non male, ma non credo che basti per farti far bava... :p
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1884
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da bartman Mar 15 Mag 2012 - 10:13

pktgod ha scritto:Ho provveduto ad ordinare in autonomia la scheda ad Aqua.

Attendo dunque l'accredito da parte di Ciro che ringrazio per la grandissima disponibilità!

Laughing

Potresti pubblicare il link, solo per completezza Very Happy
Nell'ordine cosa hai specificato (per avere il prezzo concordato)?
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1564

Messaggio Da pktgod Mar 15 Mag 2012 - 10:24

bartman ha scritto:
pktgod ha scritto:Ho provveduto ad ordinare in autonomia la scheda ad Aqua.

Laughing

Potresti pubblicare il link, solo per completezza Very Happy
Nell'ordine cosa hai specificato (per avere il prezzo concordato)?

Ho scritto una e-mail a info@aquahifi.com specificando il mio nome utente del forum e citando il nostro gruppo di acquisto.

Mi hanno risposto nel giro di poche ore confermandomi il prezzo di 121,00 compreso isolamento galvanico e spedizione.
Mi hanno inviato i loro estremi bancari, la scheda partirà naturalmente a pagamento avvenuto.

Credo abbiano attivato una promozione denominata 'PROMOZIONE UTENTI T-FORUM'

Posso dire fino ad ora di avere riscontrato grande serietà e cortesia da parte del fornitore!

Vi tengo aggiornati sugli sviluppi!
pktgod
pktgod
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da bartman Mar 15 Mag 2012 - 10:32

pktgod ha scritto:Ho scritto una e-mail a info@aquahifi.com specificando il mio nome utente del forum e citando il nostro gruppo di acquisto.

Mi hanno risposto nel giro di poche ore confermandomi il prezzo di 121,00 compreso isolamento galvanico e spedizione.
Mi hanno inviato i loro estremi bancari, la scheda partirà naturalmente a pagamento avvenuto.

Posso dire fino ad ora di avere riscontrato grande serietà e cortesia da parte del fornitore!

Grazie Lorenzo
Hello
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da Stentor Mar 15 Mag 2012 - 10:34

ghiglie ha scritto:
Come mai quest'affezione? Ho fatto dei cavi di segnale con cavi AES/EBU... non male, ma non credo che basti per farti far bava... :p

Perché ho esaurito gli ingressi del dac e mi serviva assolutamente una connessione AES/EBU Laughing

E poi AES/EBU è meno sensibile ai disturbi: dove lo farò passare io sarà come la manna dal cielo.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 20392
Impianto : .

Messaggio Da sonic63 Mar 15 Mag 2012 - 17:08

Buonasera a tutti,
sono partiti i bonifici(questa mattina), mi scuso del ritardo, purtroppo nella "lista movimenti" non mi uscivano gli IBAN dei mittenti dei bonifici, ma solo nome e cognome, quindi ho dovuto richiederli via email alla banca.
I bonifici partiti sono :

-Pierpabass
-Wings
-Tigre della Tazmania
-Pablos74T
-Pktgod
-Kammamuris
-Grunter

-Nidirex (Paypal)
Ho fatto riferimento all'elenco di pagina 15.
se qualcuno è stato dimenticato mi mandi un MP.

P.S. @MicLaud ti ho mandato un MP

Hello

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5402
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Messaggio Da pktgod Mar 15 Mag 2012 - 17:15

pktgod ha scritto:Ho scritto una e-mail a info@aquahifi.com specificando il mio nome utente del forum e citando il nostro gruppo di acquisto.

Aggiornamento: sono stato ricontattato da Aqua che mi ha confermato che in settimana la mia scheda sarà completata con il trasformatore di isolamento e che lunedì prossimo (non verrà spedita venerdì per evitare il week end in mano al corriere) mi sarà spedita con Bartolini. Ok

pktgod
pktgod
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da bartman Mar 15 Mag 2012 - 18:43

sonic63 ha scritto:Buonasera a tutti,
sono partiti i bonifici(questa mattina), mi scuso del ritardo, purtroppo nella "lista movimenti" non mi uscivano gli IBAN dei mittenti dei bonifici, ma solo nome e cognome, quindi ho dovuto richiederli via email alla banca.

-Pierpabass
-Wings
-Tigre della Tazmania
-Pablos74T
-Pktgod
-Kammamuris
-Grunter

-Nidirex (Paypal)

Hello

Quindi per le schede con destinazione da te - e come me che avevo destinazione incerta Laughing - ti occupi tu del bonifico ad AQUA in un'unica soluzione?
Solo per capire, perchè non mi è chiaro Shocked
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da meraviglia Mer 16 Mag 2012 - 8:50

No, veramente ero rimasto a questo:

sonic63 ha scritto:Visto che Aqua Acoustic è disponibile ad effettuare delle spedizioni singole credo che la cosa più sensata sia quella che ognuno effettui personalmente il suo pagamento ad Aqua Acoustic.

Quindi restituirò i 125,00euro ad ognuno di Voi.

Conto di riuscire entro la mattinata di domani ad effettuare tutti i bonifici, il pagamento Paypall e la ricarica Poste Pay che mi sono stati fatti.
Hello

quindi ti prego di restituire i soldi anche a me. Ti mando subito l'IBAN via MP.
Grazie.
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1475

Messaggio Da grunter Mer 16 Mag 2012 - 9:21

Grazie mille Ciro, il tuo bonifico è già sul mio conto.
Volevo ricordare che se ci fosse qualcuno interessato ad inviare la scheda a Nidirex (all'interno del progetto Opus Dac) è pregato di aggiungersi alla lista sotto perchè in tal caso non è necessario mettere le spese di spedizione che sono già state messe. Darei come tempo utile fino al prossimo fine settimana.
Dunque se volete spedire a Nidirex fatevi sotto.

Schede da spedire a Nidirex:

Nidirex
Grunter
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3935
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:

http://fsphoto.net63.net

Messaggio Da sonic63 Mer 16 Mag 2012 - 10:44

bartman ha scritto:
sonic63 ha scritto:Buonasera a tutti,

-Pierpabass
-Wings
-Tigre della Tazmania
-Pablos74T
-Pktgod
-Kammamuris
-Grunter

-Nidirex (Paypal)

Hello

Quindi per le schede con destinazione da te - e come me che avevo destinazione incerta Laughing - ti occupi tu del bonifico ad AQUA in un'unica soluzione?

Si Bartman, se preferisci la scheda montata nel cabinet la facciamo spedire direttamente a me, altrimenti ti restituisco il bonifico e ti metti d'accordo con Aqua per ricevere la scheda a casa tua.

I costi del cabinet li avevo già postati tempo fà, andrò a cercare il post e lo rimetto di nuovo, se qualcuno lo trova prima di me lo quoti, così facciamo prima Smile

Hello

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Messaggio Da bartman Mer 16 Mag 2012 - 13:52

sonic63 ha scritto:
bartman ha scritto:Quindi per le schede con destinazione da te - e come me che avevo destinazione incerta Laughing - ti occupi tu del bonifico ad AQUA in un'unica soluzione?

Si Bartman, se preferisci la scheda montata nel cabinet la facciamo spedire direttamente a me, altrimenti ti restituisco il bonifico e ti metti d'accordo con Aqua per ricevere la scheda a casa tua.

I costi del cabinet li avevo già postati tempo fà, andrò a cercare il post e lo rimetto di nuovo, se qualcuno lo trova prima di me lo quoti, così facciamo prima Smile

Hello

Ciao Ciro,
per me va benissimo se provvedi tu al pagamento e ti fai inviare la mia scheda, visto che non vorrei foraggiare oltre il dovuto le care e buone banche Laughing
Comunque, per il momento, sarei interessato alla saldatura della RCA per l'uscita spdif, per l'insactolamento in un cabinet ci penso e ti faccio sapere!
Grazie
Hello
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da sonic63 Mer 16 Mag 2012 - 18:17

meraviglia ha scritto:

quindi ti prego di restituire i soldi anche a me. Ti mando subito l'IBAN via MP.
Grazie.

Fatto
Hello

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Messaggio Da kammamuris Mer 16 Mag 2012 - 22:25

Volevo aggiornarvi sul fatto che il bonifico effettuato da Ciro è stato accreditato sul mio conto, e che nel frattempo ho fatto il bonifico ad aqua che dovrebbe riceverlo domani

Hello
kammamuris
kammamuris
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 169
Provincia : Inquieto
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da ghiglie Gio 17 Mag 2012 - 12:56

Ciao ragazzi,
mi piacerebbe (a titolo personale stavolta) entrare nel gruppo.
Oggi scriverei ad AQUA per vedere se posso rientrare all'interno del GB; Ciro sa già della mia intenzione. Basta questo?

Vi chiedo una cosa al volo: l'I2S per me è una novità, temo però di non aver modo di poter mettere l'AQUA così vicino al DAC (mi sto buttando anche sull'OPUS). E' possibile avere l'uscita sia I2S che SPDIF "normale"? Devo ordinare qualcosa in più ad AQUA?
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da ghiglie Ven 18 Mag 2012 - 11:04

ghiglie ha scritto:Ciao ragazzi,
Oggi scriverei ad AQUA per vedere se posso rientrare all'interno del GB; Ciro sa già della mia intenzione. Basta questo?

Vi chiedo una cosa al volo: l'I2S per me è una novità, temo però di non aver modo di poter mettere l'AQUA così vicino al DAC (mi sto buttando anche sull'OPUS). E' possibile avere l'uscita sia I2S che SPDIF "normale"? Devo ordinare qualcosa in più ad AQUA?

Bonifico effettuato ad AQUA, son della partita! Smile
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da sonic63 Ven 18 Mag 2012 - 16:59

ghiglie ha scritto:
ghiglie ha scritto:Ciao ragazzi,

Bonifico effettuato ad AQUA, son della partita! Smile

Benissimo Ok , fai spedire al mio indirizzo che ti ho mandato in MP.
Hello

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Messaggio Da sonic63 Ven 18 Mag 2012 - 17:07

A quanto mi risulta(se non ho sbagliato qualcosa) le schede che devono essere spedite a me sono al momento 10 :

- Flovato
- Stentor
- Magnaco
- Adriano Gaddari
- Alluce
- Cestma
- Smigol
- Cricchio
- Bartman

Questi sono i nominativi per i quali provvederò io al pagamento e all "incabinettaggio" Sad
Se qualcuno desidera aggregarsi lo dica !
Viceversa se qualcuno è in elenco per un mio errore o avesse cambiato idea, lo faccia presente.
In più si è aggiunto Ghiglie che ha già pagato la scheda ad Aqua ma la farà spedire a casa mia.

Hello

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Messaggio Da sonic63 Ven 18 Mag 2012 - 17:28

sonic63 ha scritto:

Ho dato un'occhiata al catalogo Hi-fi 2000.
Per metterci dentro la scheda Aqua andrebbe bene il cabinet tipo Galaxy (http://www.hifi2000.it/default.asp?id=16&mnu=16)
di dimensioni: larghezza 124mm, profondità 270mm, altezza (standard) 40mm.
costo ivato 20,57 Euro, calcolando il costo della spedizione (da dividere per il numero di cabinet) di circa 12-15 euro(dipende dal peso), piedini, distanziali, i buchi, ecc, 35,00 euro dovrebbero bastare.
Cosa me pensate?
Hello

Ho riesumato questo vecchio post !!
per dare qualche informazione in più :
diciamo che, "a prezzo politico", prenderei 10 euro per la foratura ed il montaggio + il materiale (cabinet, connettore RCA, distanziali, ecc.) circa 25 euro + spedizione da hi-fi 2000 a me(divisa tra tutti) + spedizione da me a ognuno di voi (sono 10,00euro per il paccocelere3) = siamo intorno ai 47,00euro ( il mio sbattimento è omaggio Very Happy ).

Il montaggio sarà con la presa USB accessibile attraverso un foro adatto nel pannello posteriore( le prese USB da pannello sono abbastanza costose (quasi 10,00euro)), scheda su distanziali adatti, piedini di gomma autoadesivi, connettore RCA dorato.
Il cabinet è in alluminio di buon spessore e fondo e lamiera in ferro(tutte le informazioni le trovate sul sito hi-fi2000, il modello è il "Galaxy" con frontale da 3mm).
L'aspetto estetico è piacevole.
Ho scelto un cabinet più grande sia per avere maggiore stabilità sia perchè così è disponibile spazio sufficiente per montare anche un'alimentatore, se qualcuno lo ritenesse necessario o volesse realizzare questo upgrade.

Se avete domande chiedete.
Io prevedo di ordinare i cabinet e l'altro materiale lunedì.
Hello

Ultima modifica di sonic63 il Ven 18 Mag 2012 - 17:30 - modificato 1 volta.

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Messaggio Da bartman Ven 18 Mag 2012 - 17:29

sonic63 ha scritto:Questi sono i nominativi per i quali provvederò io al pagamento e all "incabinettaggio" Sad
Se qualcuno desidera aggregarsi lo dica !
Viceversa se qualcuno è in elenco per un mio errore o avesse cambiato idea, lo faccia presente.
In più si è aggiunto Ghiglie che ha già pagato la scheda ad Aqua ma la farà spedire a casa mia.

Hello

Bene,
siccome sicuramente mi sono perso qualche pezzo per strada, qualcuno mi potrebbe dire qual'è lo scatolo che è stato scelto? E quanti soldini dobbiamo dare ancora al gentilissimo e disponibilissimo Ciro?
Grazie
Hello
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

- Argomenti simili