T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primo approccio con TA-2024

3 partecipanti

Andare in basso

Primo approccio con TA-2024 Empty Primo approccio con TA-2024

Messaggio Da alfredop Sab Mag 12, 2012 6:10 pm

Oggi mi è arrivato dopo circa 40 giorni la scheda della Sure, l'ho montata al volo sull'uscita pre del mio amplificatore vintage dellì'AIWA (malgrado la marca si tratta di un ottimo integrato), ed alle mie Klipsch RF-52.
E' presto per dare impressioni, ma in ogni caso un commento sulla pressione sonora posso darlo subito: non mi sembra che nel mio ambiente ci siano particolari problemi e posso tranquillamente raggiungere il volume usuale; dopo tante chiacchiere credevo che avrei sentito l'amplificatore sussurrare con il volume del pre al massimo.

Alfredo

alfredop
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 217
Provincia : Napoli
Impianto : Marantz PM7000N + Klipsch RF52

Torna in alto Andare in basso

Primo approccio con TA-2024 Empty Re: Primo approccio con TA-2024

Messaggio Da n.enrico Sab Mag 12, 2012 6:14 pm

alfredop ha scritto:....dopo tante chiacchiere credevo che avrei sentito l'amplificatore sussurrare con il volume del pre al massimo.

Alfredo
Mai dare retta alle chiacchiere Wink
n.enrico
n.enrico
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 923
Occupazione/Hobby : Casalinga di Voghera.

Primo approccio con TA-2024 Empty Topping TP 30 con Dac

Messaggio Da d.comuzzo Gio Mag 24, 2012 12:28 pm

Ho collegato il piccoletto a un T-Pre TCC 754 . Funziona tutto egregiamente a parte il giradischi che non dà segni di vita. Stessa situazione ma con Dayton dta 100a ,nel tal caso il piatto funziona. Ho provato anche con le cuffie ma niente. Boh.

d.comuzzo
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 25
Provincia : da orso
Occupazione/Hobby : tecnico teatrale
Impianto :
Amp Tangent Exeo in classe D , casse Usher S 520 Subwoofer Tangent Evo E 10 Piatto Clearaudio-bluemotion testina MM2 Van Den Hull Lettore CD Teac P 6000 ,Tuner Tangent Tnr 100 , Dac Maverick D2 Cavi di potenza autocostruiti progetto Tnt e cavi di segnale Audioquest,Computer Olivetti Olibooks1530 (Telecom)

Primo approccio con TA-2024 Empty Re: Primo approccio con TA-2024

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili