minimalismo?
+22
porfido
jankovic
Giobax
homesick
valvolas
beppe61
valterneri
flovato
Switters
Firace
magnaco
Soligo60
RanocchiO
pallapippo
Stentor
Albert^ONE
Vella
Biagio De Simone
Silver Black
alluce
meraviglia
Albers
26 partecipanti
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Gestione :: Come utilizzare il forum (***no domande HiFi!!!***)
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: minimalismo?
Bè, mi dispiace molto allora, perchè all'epoca proprio tu, insieme al Mago Zurlì ed altri due forumers, venivate additati come coloro che avevano cominciato a far girare "la macchinetta del fango" su Maurarte a proposito di quelle questioni...flovato ha scritto:
Tu mi accusi di esser stato parte attiva nella diffusione di chiacchiere ?
Direi che hai ragione ma qui è tutta una chiacchiera ed in ogni caso non troverai MAI in nessun post una mia chiara allusione alla bravura o non bravura di Maurarte.
Dire che molti sono contenti e che altri no significa dire tutto e il contrario di tutto, sappiamo benissimo che ci possono essere simpatie o antipatie che condizionano il giudizio e che non trovano riscontro nei fatti reali.
Buona parte delle questioni alle quali alludi non sono a me note.
Mi dispiace, però in fondo hai ragione: qui è tutto una chiacchiera e le comari non utilizzano i post per fare chiare affermazioni, quindi tutto questo fa parte del gioco, no?
E' tutto un magnamagna: volemosebbene!
porfido- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5044
Impianto :- Spoiler:
Mi sembra di ricordare che già un altro moderatore, avesse chiesto di non innescare polemiche non attinenti il thread!
Soligo60- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3296
Impianto : .
Sei tu stesso vittima di chiacchiere.porfido ha scritto:
Bè, mi dispiace molto allora, perchè all'epoca proprio tu, insieme al Mago Zurlì ed altri due forumers, venivate additati come coloro che avevano cominciato a far girare "la macchinetta del fango" su Maurarte a proposito di quelle questioni...
Chi mi ha additato ?
Sulla base di quale mio post ?
Mi dispiace ma non troverai nulla di scritto, cerca pure perderai il tuo tempo.
Io e Maurarte non abbiamo nessuna acredine, anzi, ci siamo scambiati qualche battuta sui trascorsi motociclistici.
Il fatto che mi sia schierato da una parte non significa che automaticamente erediti tutti i peccati o le menzogne scritte da altri.
Come vedi stai generalizzando e quindi dispiace anche a me.
Raccolgo la giusta osservazione di un moderatore, siamo entrambi OT, se hai bisogno di altri chiarimenti scrivimi pure in MP, per tutto quanto ho scritto sopra relativo ad AlchimieAudio spero che almeno tu abbia un po di senso di ironia, si capisce lontano un miglio che è tutto uno scherzo.
Saluti.
flovato- UTENTE BANNATO
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)
flovato ha scritto:
Sei tu stesso vittima di chiacchiere.
Non lo siamo tutti?
Mi dispiace ma non troverai nulla di scritto, cerca pure perderai il tuo tempo.
Verba volant...
Raccolgo la giusta osservazione di un moderatore, siamo entrambi OT
Hai ragione.
porfido- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5044
porfido ha scritto:
Verba volant...
No, no, verba volant sta cippa... non insinuare cose che non ho mai detto, te lo riscrivo, non ho nulla contro Maurizio non c'è proprio motivo. Mai intrattenuto rapporti economici, mai visti o sentiti apparecchi.
Scripta manent: nam hominum verba foliis caducis leviora sunt.
Juventus non vinci nuovamentus scudettum, speramus S.P.Q.R. glie faccia un bucus grandum come er coloseum.
flovato- UTENTE BANNATO
La befana vien di notte...tutti gli altri ne han trentuno?flovato ha scritto:
Scripta manent: nam hominum verba foliis caducis leviora sunt.
Juventus non vinci nuovamentus scudettum, speramus S.P.Q.R. glie faccia un bucus grandum come er coloseum.
Giobax- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 947
Impianto : work in progress
MODERAZIONESoligo60 ha scritto:Mi sembra di ricordare che già un altro moderatore, avesse chiesto di non innescare polemiche non attinenti il thread!
Prendiamo nota che la bega zabetta tu-hai-detto-lui-ha-scritto-l'atro-mi-ha-riferito non cessa, nonostante le richieste (e il fatto che con ogni probabilità non interessa a nessuno, a parte voi).
Di grazia, è cosa vostra (Flovato e porfido) e riguarda persone non presenti e forum altri; vedetevela tra voi, eventualmente.
Altri post sull'argomento saranno cancellati.
Many thanks
Vella- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3992
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
- Asus eeebox+Lubuntu/MPD - Rega Planet 2000 - Benchmark DAC1USB - Electrocompaniet EC3 - Electrocompaniet AW 120 DMB - Duevel Planets - Sennheiser HD600
Chord USB Silver Plus - Mogami 2964 - Atlas Element Integra - WireWorld Stratus 5(2) - QED Anniversary Silver XT Anniversary
le facce della verità come una moneta bisognerebbe guardarle entrambe e darle il giusto valore son stati fatti degli sbagli di valutazione...De simone Biagio ha scritto:
Purtroppo la verità ha sempre due facce, dipende quale vuoi guardare.
cerchiamo di non farli più ?
cerchiamo di ammettere i proprio di sbagli?
vogliamo guarire le ferite o continuiamo ad aprirle mi sembra che alcuni fuoriusciti si divertano a tornare per alimentare la fiamma del dissenso (e portarsi in altri forum utenti?) cosa che il Signor Maurarte non ha MAI fatto anzi per un pò nonostante l'apertura del suo forum ha continuato a scrivere pure qui e non l'ha mai pubblicizzato in questi lidi ora come ho risposto anche su alchimie audiofili ai soliti polemici è evidente che ci sono dei problemi uno ha 2 alternative mature e ragionevoli o lasciare o rimanere e combattere per risistemare le cose dire di là che di qua fa schifo per poi venir di qua a prender per il culo è un offesa a tutti quelli che cercano di guarire questo
gaeo- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2159
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red
certo che no ma se vuoi stare qui solo per seminar zizzania e rompere i coglioni puoi pure startene pure fuori dalle balle ! se incominciassi a scrivere solo per far polemica e riportare gente al T facendo girare le balle a tutti di là cosa mi diresti tu?De simone Biagio ha scritto:semplice, perchè mi piace stare qui, forse me lo vuoi impedire?
gaeo- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2159
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red
Quello che potrei dirti è che come sempre dimostri di avere poche idee ma ben confuse, oltre ovviamente usare il solito linguaggio violento ed aggressivo, però sono convinto che non potrai rendertene conto.
Biagio De Simone- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 10423
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.
« Il regno dei cieli si può paragonare a un uomo che ha seminato del buon seme nel suo campo. Ma mentre tutti dormivano venne il suo nemico, seminò zizzania in mezzo al grano e se ne andò. Quando poi la messe fiorì e fece frutto, ecco apparve anche la zizzania. Allora i servi andarono dal padrone di casa e gli dissero: Padrone, non hai seminato del buon seme nel tuo campo? Da dove viene dunque la zizzania? Ed egli rispose loro: Un nemico ha fatto questo. E i servi gli dissero: Vuoi dunque che andiamo a raccoglierla? No, rispose, perché non succeda che, cogliendo la zizzania, con essa sradichiate anche il grano. Lasciate che l'una e l'altro crescano insieme fino alla mietitura e al momento della mietitura dirò ai mietitori: Cogliete prima la zizzania e legatela in fastelli per bruciarla; il grano invece riponetelo nel mio granaio. » (Matteo 13,24-30)gaeo ha scritto:... seminar zizzania ...
flovato- UTENTE BANNATO
Un lavoraccio oltre che una grandissima rottura di OOflovato ha scritto:...Cogliete prima la zizzania e legatela in fastelli per bruciarla; il grano invece riponetelo nel mio granaio. » (Matteo 13,24-30)
bartman- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1564
Impianto : Fuso!
Gli insulti, mascherati e conditi di faccine, restano pur sempre insulti...De simone Biagio ha scritto:
... però sono convinto che non potrai rendertene conto.
Ornito- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 688
Provincia : Bologna (fuori Bologna)
Impianto : Dipende, quello bello o il secondo ?
Anche le falsità palesi, sparate ad minchiam, per le quali non si ritiene neanche di chiedere scusa, restano falsità, condite dalla solita arroganza.Ornito ha scritto:Gli insulti, mascherati e conditi di faccine, restano pur sempre insulti...De simone Biagio ha scritto:
... però sono convinto che non potrai rendertene conto.
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.
Moderazione: Abbassiamo i toni, Gaeo usa modi meno coloriti di esprimerti, Biagio, smetti di cercare la polemica, con chi che sia!
Scusami soligo, ma io non cerco polemica con nessuno. Ti basterebbe leggere con attenzione, e probabilmente avresti un atteggiamento diverso.
Hai un bel coraggio ...caschi sempre in piedi......De simone Biagio ha scritto: Scusami soligo, ma io non cerco polemica con nessuno. Ti basterebbe leggere con attenzione, e probabilmente avresti un atteggiamento diverso.
no comment...
magnaco- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1629
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : tecnico meccanico/ photosub,moto,hifi, musica
Impianto : in firma
Ciao Carmine, come stai ?magnaco ha scritto:Hai un bel coraggio ...caschi sempre in piedi......De simone Biagio ha scritto: Scusami soligo, ma io non cerco polemica con nessuno. Ti basterebbe leggere con attenzione, e probabilmente avresti un atteggiamento diverso.
no comment...
Ti ho mai raccontato la storia di quel mio amico che chiamavamo "l'unto"?
Il soprannome derivava dal fatto che tutte le cose, le colpe, le situazioni, su di lui scivolassero via, come se fosse, appunto, unto.
Lui non c'entrava mai, era sempre colpa degli altri, lui non aveva mai fatto niente...
che strana la vita....
Non ho parole, e d'altra parte ci sono delle situazioni dove purtroppo non servono.
...fai un disegno...De simone Biagio ha scritto:
Non ho parole...
Cosa dovrei risponderti adesso? Sono convinto dell'assoluta inutilità. Io passo oltre, non ho tempo da perdere, e sopratutto non attacca.
Biagio, ti invito a smetterla di sminuirmi, scrivendo che non leggo con attenzione (quando intervengo ufficialmente leggo, e leggo molto bene).De simone Biagio ha scritto: Scusami soligo, ma io non cerco polemica con nessuno. Ti basterebbe leggere con attenzione, e probabilmente avresti un atteggiamento diverso.
Se non ti piace il mio atteggiamento, puoi sempre rivolgerti all'Admim.
Moderazione: Ornito e Magnaco: Vediamo di non innescare polemiche e rispolverare inutili e vecchie ruggini, grazie.
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Gestione :: Come utilizzare il forum (***no domande HiFi!!!***)
Pagina 6 di 6