T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

minimalismo?

+22
porfido
jankovic
Giobax
homesick
valvolas
beppe61
valterneri
flovato
Switters
Firace
magnaco
Soligo60
RanocchiO
pallapippo
Stentor
Albert^ONE
Vella
Biagio De Simone
Silver Black
alluce
meraviglia
Albers
26 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

minimalismo? - Pagina 4 Empty Re: minimalismo?

Messaggio Da Albert^ONE Dom 29 Set 2013 - 2:23

Tratto dal sito Alchimieaudio:

*
*
*
*
*
*
*

Re: [Comunicazioni moderazione ] Sospensioni

Messaggio Bartman il Ven Lug 05, 2013 1:30 pm

Biagio De Simone ha scritto:
Parli così perchè non hai esperienza, io ci ho provato con il privato, ma il risultato non cambia.jocolor

Parafrasando
"nel mio piccolo un po' ... poco eh"

Cedo volentieri Very Happy

Comunque mi riferivo all'istituzione dello "sbirrissimo" - come mi sembra lo avesse chiamato Porfido - e alla giustificazione data... tutto lì, volevo essere polemico insomma drunken

Bartman

Tornare in alto Andare in basso

*
*
*
*
*
*
*

Messaggio fritznet il Ven Lug 05, 2013 10:43 pm

Albers ha scritto:interessante!! Idea

Very Happy Very Happy Very Happy

fritznet

*
*
*
*
*
*
*

Messaggio Albers il Mer Lug 10, 2013 11:16 am

fritznet ha scritto:

Albers ha scritto:interessante!! Idea

Very Happy Very Happy Very Happy

e una sezione "consigli e critiche" ? ... non sarebbe meravigliosa ? ignorarne gli interventi, punendo crudelmente chi ne propone, per lo "staff" sarebbe un piacere impagabile, un'esaltazione pari solo a quella di mangiare uno spingione al chiosco con c. theron o... la c. lagarde, a seconda dei gusti Very Happy

Albers

http://www.alchimieaudio.com/t739p30-comunicazioni-moderazione-sospensioni

Credo che sia tutto palese ed inequivocabile! Wink

Buona notte! Smile

Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 6415

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 29 Set 2013 - 2:34

continuiamo a parlare di sesso degli angeli, e quindi?Mmm 

Buona notte.Smile 
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 10423
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Messaggio Da homesick Dom 29 Set 2013 - 7:47

De simone Biagio ha scritto:Ahhhhhhh, se è così, visto i nomi che mi hai fatto, hai ragione tu, si tratta sicuramente di sceneggiata napoletana.Laughing 
visto che lo dice O Principe della gazzarra virtuale lo prendo come un complimento Hello Hello
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2607
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 29 Set 2013 - 9:25

homesick ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Ahhhhhhh, se è così, visto i nomi che mi hai fatto, hai ragione tu, si tratta sicuramente di sceneggiata napoletana.Laughing 
visto che lo dice O Principe della gazzarra virtuale lo prendo come un complimento Hello Hello

Ma certo che è un complimento, tu cosa avevi pensato che fosse?Mmm 

O Principe della gazzarra virtuale , il Leone da tastiera, quello che allo squagliar della neve ...., pensa la settimana scorsa lo trascorsa a Bologna, un vero peccato non esserci incontrati, tanto per sfatare certe ridicole fantasie bambinesche.

Come dice qualche vecchio saggio anche da queste parti, di persona si risolvono tanti di quei problemi che grazie o per colpa del frapponimento della tastiera non risolverebbero mai, sono convinto ci saremmo piaciuti da subito.Kiss Hello Hello 

Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Messaggio Da flovato Dom 29 Set 2013 - 10:48

Albert^ONE ha scritto:Questo post mi sembra una sceneggiata Napoletana solo per denigrare il T FORUM(anche lo Staff) e generare flame e scompiglio. Smile 
Ma che stai dicendo... è fantastico, LA GUERRA DEI MONDI. Hehe Hehe Hehe 

Due forum in conflitto tra di loro, il figliol prodigo che non torna, Maurarte che scrive:

From Alchimie:
Maurarte ha scritto:E' un forum completamente diverso da come era all'inizio. Non vi fate il sangue cattivo, basta ignorare. A mio avviso non vale neanche la pena di perderci il tempo a commentare
E poi ancora:

Maurarte ha scritto:Voltate pagina e postate qui, siete tutti i benvenuti Very Happy
SilverBlack che porge l'altra guancia:

Silver Black ha scritto: Non ho mai smesso di ringraziare MaurArte e di essergli grato e mai lo farò. Ma quello che mi preme qui fare notare è che è la MIA parola che deve essere presa come rappresentante del T-Forum, non certo quella detta da qualcuno che non lo rappresenta
Ma no caro Silver NON LO RAPPRESENTI, lo rappresento io il tforum. Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut 

Mi sento come Totti o Del Piero una bandiera. Very Happy 

Io non cambio casacca, non vado di qua e di la sono fedele, fedelissimo, rompo i coglioni solo qui. lol! 

LA GUERRA DEI MONDI... SIIIIII !!!!

Sono pronto a difendere fino all'ultimo l' ONORE del tforum.
Abbiamo molti dei nostri validi forumers già infiltrati, possono portarci schemi freschi, sottrarre progetti a quel genio di Maurarte che non si aspetta nulla, non sa che sta scoppiando la guerra.

Vedi un po cosa scrive:

Maurarte ha scritto:
Comunque resta il fatto che quello che dicono su altri forum non mi interessa.
La strada qui è tracciata e si continuerà su questi binari.

I BINARIII, s'è fregato da solo. lol! 

Gli mettiamo na bombetta nei binari e lo facciamo deragliare. Orrified Laughing 

Poi dopo avere conquistato AlchimieAudio proseguiremo con VideoHifi e poi la Polonia, la Campagna di Russia, arriveremo fino in Gran Bretagna.

AVANTIIII MIEI PRODI !!!!

Opss Shocked 

La politica. Sad 

Noooo Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad , la politica noooo, Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad  adesso mi bannano e niente più guerra.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Messaggio Da magnaco Dom 29 Set 2013 - 10:49

Complimenti con queste battute....stai migliorando.
magnaco
magnaco
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1629
Occupazione/Hobby : tecnico meccanico/ photosub,moto,hifi, musica
Impianto : in firma

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 29 Set 2013 - 10:52

caro Fabio, quanto hai postato è la dimostrazione che a Maurizio, non interessano le chiacchiere, tanto meno alimentarne.Smile 
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 29 Set 2013 - 10:53

magnaco ha scritto:
Complimenti con queste battute....stai migliorando.
Per te temo invece non ci siano margini di miglioramento purtroppo.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da magnaco Dom 29 Set 2013 - 10:56

De simone Biagio ha scritto:
magnaco ha scritto:Complimenti con queste battute....stai migliorando.
Per te temo invece non ci siano margini di miglioramento purtroppo.
Complimenti ancora ...ma perchè non segui i consigli dei tuoi amici e te ne vai sull'altro forum....che sono più belli e sapienti....
magnaco
magnaco
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 29 Set 2013 - 10:59

ancora a te Fabio, silver in realtà ha solo risposto a metà su quanto io avevo detto, mi riferisco al fatto che girano voci queste si infami che Maurizio sfruttasse questo forum per vendere le sue scatolette, e su questo non ci sono state risposte, come non c'è ne sono state per la stessa analoga storia che ha riguardato Fernando Micelli, ma probabilmente, devo dire a sua discolpa che può essere lui non le abbia sentite, io invece le ho sentite eccome, proprio con le mie orecchie.Proprio dei veri galantuomini.Sad 
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 29 Set 2013 - 11:00

semplice, perchè mi piace stare qui, forse me lo vuoi impedire?Smile

Ultima modifica di De simone Biagio il Dom 29 Set 2013 - 11:02 - modificato 1 volta.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da flovato Dom 29 Set 2013 - 11:01

De simone Biagio ha scritto:Per te temo invece non ci siano margini di miglioramento purtroppo.
Boniiii, state boni altrimenti chiudono tutto proprio adesso che ce stamo a divertì. Very Happy 

Hai visto... c'è pure piero7 che ci deride:

piero7 ha scritto:
uaz uaz uaz

Il resto è solo ciarpaglia commerciale sul sesso degli angeli e come suona il pre xindak con il finale di batman, e se le casse Genalec si abbinano bene con l'ampli di zorro

Però è cambiato lo sponsor, non c'è più il venditore di "un po' di tutto" vibratori inclusi ma c'è un certo altason che non conosco e questo
Avviso ai moderatori: Io non sto  offendendo l'altro forum, sto solo riportando testualmente quanto chiunque può leggere anche senza essere iscritto.

E questo la dice lunga malgrado Maurarte abbia testualmente scritto:

Maurarte ha scritto:
Franz ha perfettamente ragione. I riferimenti ad altri forum verranno cancellati.
Cmq chiudo qui ma sta storia è troppo bella... famo na gueraaaa .Hehe Hehe Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Messaggio Da magnaco Dom 29 Set 2013 - 11:08

De simone Biagio ha scritto:semplice, perchè mi piace stare qui, forse me lo vuoi impedire?Smile
Per me puoi fare tutto quello che vuoi......
magnaco
magnaco
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da flovato Dom 29 Set 2013 - 11:10

De simone Biagio ha scritto:...girano voci queste si infami che Maurizio sfruttasse questo forum per vendere le sue scatolette, e su questo non ci sono state risposte.
Biagio mica i mods possono passare il loro tempo a smentire voci denigratorie.
Manca solo che ripuliscano pure la nomea del sig. Barilla giurando e spergiurando che una volta lo hanno visto baciare un ragazzino nei bagni della scuola. Hehe 

Anch'io ho sentito voci di questo o di quello, ci sono persone che hanno parlato molto bene dei lavori effettuati da Maurizio, altri ne hanno detto peste e corna.

Lui ha un suo sito, i suoi fans, il suo mondo e noi... noi je famo a guera !!!!  Laughing 

Ma dai scherziamoci sopra, mi sembra tutto naturale e fisiologico, un po di campanilismo ed ironia non ha mai fatto male a nessuno.

Ehi, toc, toc, signori di AlchimieAudio sto a scherzà... famoce tutti na sonatina in compagnia, forza magica Roma, forza Lazio ma a me chemmefrega che vivo a Padova.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 29 Set 2013 - 11:10

che c'è fabio, forse non conosci Piero? Ha semplicemente detto quello che tante volte a detto di qua, non ha cambiato una virgola di cosa ti stai meravigliando, perchè dovrebbe nascondersi?

In questo modo almeno ti da la possibilità se vuoi di rispondergli, e volendo mandarlo a quel paese, e sono convinto che lui non potrà che mandarti a quel paese così gioiosamente come sai è nel suo carattere, di certo è una persona schietta per quanto possa sembrare irruenta.Smile 
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 29 Set 2013 - 11:16

Flovato a detto:Biagio mica i mods possono passare il loro tempo a smentire voci denigratorie

Fabio, a questo punto mi fermo, dovrei dire delle cose che non farebbero piacere a me e forse anche a qualcun'altro.Embarassed 

Meglio continuare a scherzare.Smile 
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da valterneri Dom 29 Set 2013 - 11:24

Ora io né ironia né poesia né parafrasi né aneddoti né tra le righe ...
(cinque né in fila non si erano mai visti!)

Vedo, tra le righe di quel e di come scrivete, molta voglia e volontà di distensione!

Se l'uno nell'altro la vedrete questa avverrà.
valterneri
valterneri
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 7918
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon

Messaggio Da Vella Dom 29 Set 2013 - 11:27

flovato ha scritto:
...
Maurarte ha scritto:
Franz ha perfettamente ragione. I riferimenti ad altri forum verranno cancellati.
Cmq chiudo qui ma sta storia è troppo bella... famo na gueraaaa .Hehe Hehe Hehe
Pessima , pessima idea questi post Fabio.
Buttarla in cagnara quotando altri forum peggiora le cose. Per noi mod e per il forum tutto.
Noi non abbiamo mai risposto a chi altrove parlava male di t forum, pur sapendo. Ti sei mai chiesto il perché? Ecco chieditelo, e non complicarci la vita inutilmente, fammi 'sto favore.

@Biagio: potresti evitare di fare il difensore delle ingiustizie altrui? Che se vogliono, Albers, Maurizio e Ferdinando sanno difendersi da soli, e i tuoi inutili interventi creano solo ulteriori incomprensioni e flame.

Torniamo in topic ed evitiamo cagnare inutili tirando in ballo forum e persone assenti qui
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3992
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 29 Set 2013 - 11:37

era da un po che te lo volevo dire, non si chiama Ferdinando, ma Fernando.Crying or Very sad 

Non sto difendendo nessuno se non la dignità di tutti, la tua compresa, come la mia.

Poi è ovvio ognuno la vede come vuole, dipende dalla prospettiva.Smile

Ultima modifica di De simone Biagio il Dom 29 Set 2013 - 11:38 - modificato 1 volta.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da flovato Dom 29 Set 2013 - 11:38

Vella ha scritto:Pessima , pessima idea questi post Fabio.
Buttarla in cagnara quotando altri forum peggiora le cose. Per noi mod e per il forum tutto.
Ok capo ma stavo solo scherzando... si capiva lontano un miglio.

Cmq io non frequento altri forum e quando leggo tutto quello che ho letto mi viene solo da sorridere... non mi prendo sul serio ci mancherebbe.

Mettiamo i fiori nei nostri cannoni... anzi no, mettiamoci qualcosa di buono nei "cannoni" è molto più distensivo. afro

flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Messaggio Da Giobax Dom 29 Set 2013 - 12:18

"Noi" e"loro", "di qua" e "di la", "traditori" , "fedelissimi" e "doppiogiochisti", "onesti" e disonesti", "disinteressati altruisti" e "subdoli sporchi affaristi".....e quindi? Qualcuno è veramente convinto che un forum possa essere un'isola felice nell'immondezaio che ci circonda? Signori...al momento ci sono 7052 iscritti, mettiamo anche che solo 1/100 siano quelli attivi, qundi una 70ina. Ora uscite di casa, fatevi due passi e provate a incontrare 70 persona che conoscete. Non mi verrete mica a dire che di queste 70 persone non ce n'è qualcuna che vi sta sui coglioni o per la quale provate addirittura un odio viscerale? Oltre a quelle che vi sono totalmente indifferenti ovviamente...
Bene, questo è un forum, senza tante ipocrisie e concezioni prettamente utopiche. Tornando all'esempio sopra....qual'è il vostro comportamento con le persone che non godono della vostra simpatia (ammettendo che non siate degli ipocriti)? Direi che le evitate, fintanto che non siano magari le prime a pestarvi i piedi. Certo non le inviterete mai a casa vostra, cscenti oltretutto che neppure loro lo farebbero. Eppure magari sono il vostro vicino o magari un collega di lavoro. Si si...quello stesso vicino che tutte le domeniche alle 6 di mattina accende l'aspirapolvere e sposta i mobili. Lo stesso per cui però non avete mai preso "l'iniziativa" (o trovato le palle...) di suonargli il campenello e dargli del demente. Salvo poi palesare tutta la vostra indignazione alla prima assemlea condominiale a cui lui non è presente. In questa comunità invece tutti "leoni", tutti "paladini della giustizia": "Il capocondominio ha accettato un regalo dalla ditta che fa manutenzione...destituiamolo!". "Il portiere a qualcuno apre la porta e altri nemmeno li saluta....va subito sostituito!". E che dire di quel collega stupidissmo che afferma "che gli piace il cappuccino del distributore automatico in ufficio"?.
In un forum (e soprattutto in uno prevalentemente "tecnico" come potrebbe esser questo) IMHO si passa, si soggiorna o si "abita" solo perchè se ne ha un tornaconto. Il novizio trova le informazioni che gli servono. Quello più "introdotto" trova le conferme a ciò che pensa. Quello più capace e appassionato si confronta con altri come lui. A chi di tutto questo non gli importa una beata minchia tenta di trarne un tornaconto ecomico. O cavolo....questo sembrerebbe proprio avere le caratteristiche di un "servizio"...e per lo più gratuito. Che dite? Qualcuno ne trae profitto? A me non ha chiesto una lira nessuno.....per cui tanto di cappello per l'idea e la lungimiranza. Dovrei forse criticarlo perchè non ne ho avuto pure io la capacità?
Sarò stupido, limitato....forse una pecora (ma preferirei un cane sciolto senza padrone..), ma sinceramente non capisco come si possa dedicare tante energie e tempo a cercare di smontare qualcosa che per la maggior parte degli utenti funziona (di qua, di la e in altre decine di "posti").
E la maggior parte degli utenti cui mi riferisco son quelli che di 3d come questo se ne fregano, faticano a capire certe "correnti" e alleanze (però magari capiscono perchè certi "personaggi" abbiano miglia di post all'attivo).
E, come son solito concludere le discussioni con i colleghi di lavoro (stimati o meno) me ne vado a pranzo con un "Vi sono nel cuore.....ma vi vado nel culo!"Smile 

Giovanni (di qua...di la....in ogni luogo in ogni lago..ma solo se mi fa piacere andarci)
Giobax
Giobax
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 947
Impianto : work in progress

Messaggio Da Albert^ONE Dom 29 Set 2013 - 12:46

Io cmq non ancora capisco il senso di questo post.....flame e scompiglio a parte Wink cioè io mi chiedo,alla fine cosa volete? De simone Biagio,Flovato e co. con questo post cosa chiedete?

Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 6415

Messaggio Da flovato Dom 29 Set 2013 - 13:13

Albert^ONE ha scritto:De simone Biagio,Flovato e co.  con questo post cosa chiedete?

Evidentemente hai letto in velocità, io non chiedo proprio nulla.
Ha scritto bene Giobax, forse sono uno di quei condomini che fa casino fino a notte fonda, per questo motivo sto sulle balle a qualcuno perché il rumore disturba o forse sono simpatico ad altri perché dove c'è casino c'è figa.

Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 29 Set 2013 - 13:16

Giovanni, come sempre esemplare.Ok Smile 
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da jankovic Dom 29 Set 2013 - 13:28

ammazza che schifo...
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3673
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo