T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Technics SL-D1

5 partecipanti

Andare in basso

Technics SL-D1 Empty Technics SL-D1

Messaggio Da renzone1951 Gio 30 Gen 2014 - 17:43

Ciao a tutti, volevo chiedere qualche consiglio sui giradischi. Ho un vecchio Technics SL-D1 con testina Shure M95ED type2 che non mi ha mai creato problemi ho appena comprato un impianto stereo composto da amplificatore Roksan Kandy K2 con diffusori KEF Q900 e lettore CD Marantz CD 6005, ho provato il giradischi con diversi LP e suona molto bene ma ero tentato di comprarne uno nuovo esempio il PRO-JECT DEBUT CARBON 2M RED GIRADISCHI CON TESTINA ORTOFON 2M red, secondo voi ne vale la pena o posso continuare con il mio Technics.
Grazie per le risposte
Lorenzo

renzone1951
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.01.14
Numero di messaggi : 26
Provincia : Tigliole
Impianto : Roksan candy k2, Kef q900, Marantz cd5004,
Technics SL-D3 con testina Shure M95ed Type2,TEAC UD-H01,
Sennheiser momentum, Marantz SR7000, Marantz dv6600,
HT Jamo serie concert8, Panasonic TX-P50VT50T, Popcorn Hour C200,
Samsung bd-f7500, Fiio E0K7m, Playstation 4, Panasonic dmr-e65,
Sony MDR-DS6500

Torna in alto Andare in basso

Technics SL-D1 Empty Re: Technics SL-D1

Messaggio Da beppe61 Gio 30 Gen 2014 - 18:00

Tieni il tuo assolutamente,solo in caso di guasti irreparabili pensa alla sostituzione, il tutto, ovviamente, imho.

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2385
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Technics SL-D1 Empty Re: Technics SL-D1

Messaggio Da renzone1951 Gio 30 Gen 2014 - 19:27

beppe61 ha scritto:Tieni il tuo assolutamente,solo in caso di guasti irreparabili pensa alla sostituzione, il tutto, ovviamente, imho.

Grazie della veloce risposta.
Se dovessi poi cambiarlo per motivi di rottura cosa mi consigli

renzone1951
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.01.14
Numero di messaggi : 26
Provincia : Tigliole
Impianto : Roksan candy k2, Kef q900, Marantz cd5004,
Technics SL-D3 con testina Shure M95ed Type2,TEAC UD-H01,
Sennheiser momentum, Marantz SR7000, Marantz dv6600,
HT Jamo serie concert8, Panasonic TX-P50VT50T, Popcorn Hour C200,
Samsung bd-f7500, Fiio E0K7m, Playstation 4, Panasonic dmr-e65,
Sony MDR-DS6500

Torna in alto Andare in basso

Technics SL-D1 Empty Re: Technics SL-D1

Messaggio Da beppe61 Gio 30 Gen 2014 - 20:24

renzone1951 ha scritto:
beppe61 ha scritto:Tieni il tuo assolutamente,solo in caso di guasti irreparabili pensa alla sostituzione, il tutto, ovviamente, imho.

Grazie della veloce risposta.
Se dovessi poi cambiarlo per motivi di rottura cosa mi consigli
E' una bella domanda....
Per quanto mi riguarda ho acquistato un po' di tempo fa' proprio un Pro ject il Genie con Ortofon 2m red, sinceramente parlando, pur essendo un valido oggetto, non e' costruttivamente a livello dei giradischi di un tempo e tale tipologia di gira potrebbe deluderti; sull'usato ci sono decine di 3d sull'argomento, mentre sul nuovo, io personalmente sono molto incuriosito dai giradischi Audiotechnica dei quali pero' non conosco la qualita'........

Technics SL-D1 9k=



Technics SL-D1 9k=

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2385
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Technics SL-D1 Empty Re: Technics SL-D1

Messaggio Da renzone1951 Gio 30 Gen 2014 - 20:36

E' una bella domanda....
Per quanto mi riguarda ho acquistato un po' di tempo fa' proprio un Pro ject il Genie con Ortofon 2m red, sinceramente parlando, pur essendo un valido oggetto, non e' costruttivamente a livello dei giradischi di un tempo e tale tipologia di gira potrebbe deluderti; sull'usato ci sono decine di 3d sull'argomento, mentre sul nuovo, io personalmente sono molto incuriosito dai giradischi Audiotechnica dei quali pero' non conosco la qualita'........

Veloce e soddisfacente nelle risposte, spero che per un pò vada bene il mio intanto vado a cercare un pò di news dell'Audiotecnica, grazie ancora
Lorenzo

renzone1951
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.01.14
Numero di messaggi : 26
Provincia : Tigliole
Impianto : Roksan candy k2, Kef q900, Marantz cd5004,
Technics SL-D3 con testina Shure M95ed Type2,TEAC UD-H01,
Sennheiser momentum, Marantz SR7000, Marantz dv6600,
HT Jamo serie concert8, Panasonic TX-P50VT50T, Popcorn Hour C200,
Samsung bd-f7500, Fiio E0K7m, Playstation 4, Panasonic dmr-e65,
Sony MDR-DS6500

Torna in alto Andare in basso

Technics SL-D1 Empty Re: Technics SL-D1

Messaggio Da argonath07 Ven 31 Gen 2014 - 8:11

renzone1951 ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedere qualche consiglio sui giradischi. Ho un vecchio Technics SL-D1 con testina Shure M95ED type2 che non mi ha mai creato problemi ho appena comprato un impianto stereo composto da amplificatore Roksan Kandy K2 con diffusori KEF Q900 e lettore CD Marantz CD 6005, ho provato il giradischi con diversi LP e suona molto bene ma ero tentato di comprarne uno nuovo esempio il PRO-JECT DEBUT CARBON 2M RED GIRADISCHI CON TESTINA ORTOFON 2M red, secondo voi ne vale la pena o posso continuare con il mio Technics.
Grazie per le risposte
Lorenzo

Ciao  Smile 
Io possiedo il Debut Carbon con testina Ortofon OM10 da due anni e ne sono molto soddisfatto  Wink 
argonath07
argonath07
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 21.04.13
Numero di messaggi : 558
Località : Marche
Provincia : FM
Impianto : A
Giradischi:
Pro-Ject Debut Carbon
Pre-phono:
Musical Surroundings Nova Phonomena
Ampli:
Synthesis Nimis
Mission Cyrus I
DAC:
SMSL Sanskrit 10th mkI
Diffusori:
Triangle Scalene



B (Vintage)
Giradischi:
Technics SL-Q2
Lenco L78-SE
Pre:
Sansui AU-517
Finale:
MAS SPA-100
Diffusori:
Epos M12.2


Torna in alto Andare in basso

Technics SL-D1 Empty Re: Technics SL-D1

Messaggio Da renzone1951 Ven 31 Gen 2014 - 8:15

Ciao  Smile 
Io possiedo il Debut Carbon con testina Ortofon OM10 da due anni e ne sono molto soddisfatto  Wink 
[/quote]

Grazie, avevo preso in considerazione anche quel modello ma spero che il mio duri ancora un pò.
Ciao Lorenzo

renzone1951
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.01.14
Numero di messaggi : 26
Provincia : Tigliole
Impianto : Roksan candy k2, Kef q900, Marantz cd5004,
Technics SL-D3 con testina Shure M95ed Type2,TEAC UD-H01,
Sennheiser momentum, Marantz SR7000, Marantz dv6600,
HT Jamo serie concert8, Panasonic TX-P50VT50T, Popcorn Hour C200,
Samsung bd-f7500, Fiio E0K7m, Playstation 4, Panasonic dmr-e65,
Sony MDR-DS6500

Torna in alto Andare in basso

Technics SL-D1 Empty Re: Technics SL-D1

Messaggio Da Albers Ven 31 Gen 2014 - 15:24

secondo me, lorenzo, come i fustini: se te ne danno, almeno, tre unità di sta roba austriaca, colorata con vaga somiglianza di giradischi - io mi farei dare anche un conguaglietto - , potresti acconsentire al cambio... ma solo per mera utilità economica; se devi sostituirlo perchè irreversibilmente guasto, prendi il 1200 nuovo, costa caro, oggi, ma è tuttaltra cosa rispetto a quelle miserabili copie - audiotechnica & c. - a 2/trecento euro.
bello e qualitativo il kandy k2  Very Happy

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Technics SL-D1 Empty Re: Technics SL-D1

Messaggio Da beppe61 Ven 31 Gen 2014 - 17:02

Albers ha scritto:secondo me, lorenzo, come i fustini: se te ne danno, almeno, tre unità di sta roba austriaca, colorata con vaga somiglianza di giradischi - io mi farei dare anche un conguaglietto - , potresti acconsentire al cambio... ma solo per mera utilità economica; se devi sostituirlo perchè irreversibilmente guasto, prendi il 1200 nuovo, costa caro, oggi, ma è tuttaltra cosa rispetto a quelle miserabili copie - audiotechnica & c. - a 2/trecento euro.
bello e qualitativo il kandy k2  Very Happy

Ciao Albers, quali sono a tuo parere i principali difetti degli Audiotechnica?

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2385
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Technics SL-D1 Empty Re: Technics SL-D1

Messaggio Da fulvio 222 Ven 31 Gen 2014 - 18:13

tieni il technics, è meglio di di tutti quelli entry level project o rega  Smile 
fulvio 222
fulvio 222
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 14.06.12
Numero di messaggi : 368
Località : bologna
Impianto : Amplificatore Yamaha as 500, giradischi denon dp 51f, testina sumiko pearl, cd denon 700ae, casse jamo alto 120

Torna in alto Andare in basso

Technics SL-D1 Empty RE: TECHNICS SL-D1

Messaggio Da renzone1951 Ven 31 Gen 2014 - 18:37

fulvio 222 ha scritto:tieni il technics, è meglio di di tutti quelli entry level project o rega  Smile 

Grazie, sicuramente finché non si rompe me lo tengo ben stretto. Oki

renzone1951
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.01.14
Numero di messaggi : 26
Provincia : Tigliole
Impianto : Roksan candy k2, Kef q900, Marantz cd5004,
Technics SL-D3 con testina Shure M95ed Type2,TEAC UD-H01,
Sennheiser momentum, Marantz SR7000, Marantz dv6600,
HT Jamo serie concert8, Panasonic TX-P50VT50T, Popcorn Hour C200,
Samsung bd-f7500, Fiio E0K7m, Playstation 4, Panasonic dmr-e65,
Sony MDR-DS6500

Torna in alto Andare in basso

Technics SL-D1 Empty Re: Technics SL-D1

Messaggio Da Albers Sab 1 Feb 2014 - 10:23

beppe61 ha scritto:
Albers ha scritto:secondo me, lorenzo, come i fustini: se te ne danno, almeno, tre unità di sta roba austriaca, colorata con vaga somiglianza di giradischi - io mi farei dare anche un conguaglietto - , potresti acconsentire al cambio... ma solo per mera utilità economica; se devi sostituirlo perchè irreversibilmente guasto, prendi il 1200 nuovo, costa caro, oggi, ma è tuttaltra cosa rispetto a quelle miserabili copie - audiotechnica & c. - a 2/trecento euro.
bello e qualitativo il kandy k2  Very Happy

Ciao Albers, quali sono a tuo parere i principali difetti degli Audiotechnica?

Ciao beppe61, difetti dell’at dici? Si, il principale: quello di avere scimmiottato un mito.

Per tutto il resto c’è la rete, batti i due nomi dei tt in serie o separati da ‘vs’, se vuoi allargare il campo agli anglosassoni e troverai le risposte che cerchi.
La mia esperienza: poco prima che il 1200 raddoppiasse il costo, un paio d’anni fa, ne presi uno nuovo, mi costò 550 euro, il negozio – ei fu pace all’anima sua – esponeva una serie di giradischi, come dire, cloni o con forte ispirazione, diciamo: reloop, l’at ed altri; beh, bastava toccarli, maneggiarli, girare il piatto con le mani, toccare le slitte, i bottoncini, per farsene un’idea… è quello che ti consiglio di fare.
Ovviamente c’è dell’altro: materiali usati, progettazione dell'elettronica, cablaggi, studio delle sinergie meccaniche dei cinematismi in gioco, delle masse sospese e non, equilibri rotazionali, tipologia degli accoppiamenti meccanici dei vincoli nelle articolazioni, tecnologia di produzione e postproduzione e molto altro riguardante tutto il sistema fisico globale, visto nel suo insieme di statica e dinamica atte all’impiego per cui è stato concepito dal foglio bianco… tutte cose che costruiscono la qualità ed il mito.
Comunque, tutte le scopiazzature che trovi, per carità, vanno bene per quel che costano, adesso rispetto ai 1200, ma non li metterei vicini uno accanto all’altro, sarebbe ingiusto.

* e l'sld1 del titolo possiede un'aliquota della qualità dell'"adamo" 1200, uno dei pargoli, sufficiente ad un uso, come dire, sbarazzino e privo di fronzoli

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Technics SL-D1 Empty Re: Technics SL-D1

Messaggio Da beppe61 Sab 1 Feb 2014 - 11:41

Albers ha scritto:
beppe61 ha scritto:

Ciao Albers, quali sono a tuo parere i principali difetti degli Audiotechnica?

Ciao beppe61, difetti dell’at dici? Si, il principale: quello di avere scimmiottato un mito.

Per tutto il resto c’è la rete, batti i due nomi dei tt in serie o separati da ‘vs’, se vuoi allargare il campo agli anglosassoni e troverai le risposte che cerchi.
La mia esperienza: poco prima che il 1200 raddoppiasse il costo, un paio d’anni fa, ne presi uno nuovo, mi costò 550 euro, il negozio – ei fu pace all’anima sua – esponeva una serie di giradischi, come dire, cloni o con forte ispirazione, diciamo: reloop, l’at ed altri; beh, bastava toccarli, maneggiarli, girare il piatto con le mani, toccare le slitte, i bottoncini, per farsene un’idea… è quello che ti consiglio di fare.
Ovviamente c’è dell’altro: materiali usati, progettazione dell'elettronica, cablaggi, studio delle sinergie meccaniche dei cinematismi in gioco, delle masse sospese e non, equilibri rotazionali, tipologia degli accoppiamenti meccanici dei vincoli nelle articolazioni, tecnologia di produzione e postproduzione e molto altro riguardante tutto il sistema fisico globale, visto nel suo insieme di statica e dinamica atte all’impiego per cui è stato concepito dal foglio bianco… tutte cose che costruiscono la qualità ed il mito.
Comunque, tutte le scopiazzature che trovi, per carità, vanno bene per quel che costano, adesso rispetto ai 1200, ma non li metterei vicini uno accanto all’altro, sarebbe ingiusto.

* e l'sld1 del titolo possiede un'aliquota della qualità dell'"adamo" 1200, uno dei pargoli, sufficiente ad un uso, come dire, sbarazzino e privo di fronzoli


Grazie Albers, confermi l'idea che mi ero fatta di questo tipo di giradischi, che mi incuriosiscono per il semplice fatto che la semplicita' d'uso e la qualita' di un trazione diretta come il Technics Sl 1200, uniti alla, per me, fantastica possibilita' di usare un braccio con portatestine Eia, sono dei plus notevoli.
Tra l'altro girando su ebay ho visto che la differenza di prezzo tra il nuovo AT 1240 ed il Technics  1200 e' molto bassa, il che rende una eventuale scelta piu' che ovvia....
 Hello
ps. credo che la Audiotechnica sia stata fondata proprio da Matsushita lo stesso patron del marchio Technics e Panasonic e mi illudevo che la parentela........

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2385
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Technics SL-D1 Empty RE: TECHNICS SL-D1

Messaggio Da renzone1951 Sab 1 Feb 2014 - 14:23

renzone1951 ha scritto:
fulvio 222 ha scritto:tieni il technics, è meglio di di tutti quelli entry level project o rega  Smile 

Grazie, sicuramente finché non si rompe me lo tengo ben stretto. Oki

Chiedo scusa ma devo fare una correzione il modello che ho non è TECHNICS SL-D1 ma TECHNICS SL-D3, non so cosa cambi ma da foto viste in rete sembrano uguali.

renzone1951
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.01.14
Numero di messaggi : 26
Provincia : Tigliole
Impianto : Roksan candy k2, Kef q900, Marantz cd5004,
Technics SL-D3 con testina Shure M95ed Type2,TEAC UD-H01,
Sennheiser momentum, Marantz SR7000, Marantz dv6600,
HT Jamo serie concert8, Panasonic TX-P50VT50T, Popcorn Hour C200,
Samsung bd-f7500, Fiio E0K7m, Playstation 4, Panasonic dmr-e65,
Sony MDR-DS6500

Torna in alto Andare in basso

Technics SL-D1 Empty Re: Technics SL-D1

Messaggio Da beppe61 Sab 1 Feb 2014 - 15:17

renzone1951 ha scritto:
renzone1951 ha scritto:

Grazie, sicuramente finché non si rompe me lo tengo ben stretto. Oki

Chiedo scusa ma devo fare una correzione il modello che ho non è TECHNICS SL-D1 ma TECHNICS SL-D3, non so cosa cambi ma da foto viste in rete sembrano uguali.

Sicuramente il tuo e' lo stesso medello con in piu' gli automatismi che provvedono ad alzare il braccio a fine disco, etc etc.... questo lo puoi confermare solo tu

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2385
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Technics SL-D1 Empty Re: Technics SL-D1

Messaggio Da renzone1951 Sab 1 Feb 2014 - 15:21

beppe61 ha scritto:
renzone1951 ha scritto:

Chiedo scusa ma devo fare una correzione il modello che ho non è TECHNICS SL-D1 ma TECHNICS SL-D3, non so cosa cambi ma da foto viste in rete sembrano uguali.

Sicuramente il tuo e' lo stesso medello con in piu' gli automatismi che provvedono ad alzare il braccio a fine disco, etc etc.... questo lo puoi confermare solo tu

Confermo gli automatismi ci sono Grazie ancora per la tempestiva risposta Oki

renzone1951
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.01.14
Numero di messaggi : 26
Provincia : Tigliole
Impianto : Roksan candy k2, Kef q900, Marantz cd5004,
Technics SL-D3 con testina Shure M95ed Type2,TEAC UD-H01,
Sennheiser momentum, Marantz SR7000, Marantz dv6600,
HT Jamo serie concert8, Panasonic TX-P50VT50T, Popcorn Hour C200,
Samsung bd-f7500, Fiio E0K7m, Playstation 4, Panasonic dmr-e65,
Sony MDR-DS6500

Torna in alto Andare in basso

Technics SL-D1 Empty Re: Technics SL-D1

Messaggio Da renzone1951 Sab 1 Feb 2014 - 18:42

fulvio 222 ha scritto:tieni il technics, è meglio di di tutti quelli entry level project o rega  Smile 

Sicuramente mi tengo il technics pero stavo pensando di cambiare la testina ma non ho molta esperienza in questo campo ne di marche ne di modelli. Sick

renzone1951
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.01.14
Numero di messaggi : 26
Provincia : Tigliole
Impianto : Roksan candy k2, Kef q900, Marantz cd5004,
Technics SL-D3 con testina Shure M95ed Type2,TEAC UD-H01,
Sennheiser momentum, Marantz SR7000, Marantz dv6600,
HT Jamo serie concert8, Panasonic TX-P50VT50T, Popcorn Hour C200,
Samsung bd-f7500, Fiio E0K7m, Playstation 4, Panasonic dmr-e65,
Sony MDR-DS6500

Torna in alto Andare in basso

Technics SL-D1 Empty Re: Technics SL-D1

Messaggio Da fulvio 222 Dom 2 Feb 2014 - 15:41

renzone1951 ha scritto:
fulvio 222 ha scritto:tieni il technics, è meglio di di tutti quelli entry level project o rega  Smile 

Sicuramente mi tengo il technics pero stavo pensando di cambiare la testina ma non ho molta esperienza in questo campo ne di marche ne di modelli. Sick
puoi andare sul sicuro con marchi come audiotechnica, ortofon, grado, shure....naturalmente la cosa migliore sarebbe ascoltare prima di comprare, ma con le testine è praticamente impossibile  Sad  devi stabilire un budget però, sicuramente se vuoi spendere poco e avere una buona resa l'audiotechnica at 95 è imbattibile
fulvio 222
fulvio 222
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 14.06.12
Numero di messaggi : 368
Località : bologna
Impianto : Amplificatore Yamaha as 500, giradischi denon dp 51f, testina sumiko pearl, cd denon 700ae, casse jamo alto 120

Torna in alto Andare in basso

Technics SL-D1 Empty RE: TECHNICS SL-D1

Messaggio Da renzone1951 Dom 2 Feb 2014 - 17:02

fulvio 222 ha scritto:
renzone1951 ha scritto:

Sicuramente mi tengo il technics pero stavo pensando di cambiare la testina ma non ho molta esperienza in questo campo ne di marche ne di modelli. Sick
puoi andare sul sicuro con marchi come audiotechnica, ortofon, grado, shure....naturalmente la cosa migliore sarebbe ascoltare prima di comprare, ma con le testine è praticamente impossibile  Sad   devi stabilire un budget però, sicuramente se vuoi spendere poco e avere una buona resa l'audiotechnica at 95 è imbattibile

Grazie cercherò informazioni a riguardo dell'audiotechnica at 95 però vorrei prendere qualcosa che sia migliore della shure M95ED che ho che si comporta molto bene oltretutto è quasi nuova perchè l'avevo nel cassetto mai usata e quando ho ripristinato l'ascolto in stereo con l'impianto nuovo lo montata.
L'unica cosa che mi frena nell'acquisto di una testina nuova da montare sul technics e il montaggio con relative tarature di livellamento che non ho mai fatto e non ho gli strumenti per farlo, nel mio budget per testina nuova posso arrivare anche fino a 200€ sono indeciso tra grado e ortofon.  Muble

renzone1951
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.01.14
Numero di messaggi : 26
Provincia : Tigliole
Impianto : Roksan candy k2, Kef q900, Marantz cd5004,
Technics SL-D3 con testina Shure M95ed Type2,TEAC UD-H01,
Sennheiser momentum, Marantz SR7000, Marantz dv6600,
HT Jamo serie concert8, Panasonic TX-P50VT50T, Popcorn Hour C200,
Samsung bd-f7500, Fiio E0K7m, Playstation 4, Panasonic dmr-e65,
Sony MDR-DS6500

Torna in alto Andare in basso

Technics SL-D1 Empty Re: Technics SL-D1

Messaggio Da fulvio 222 Dom 2 Feb 2014 - 18:59

secondo me per il momento ti conviene continuare ad usare tranquillamente la shure visto che è quasi nuova.... poi con calma ti orienti meglio su una nuova  Smile 
fulvio 222
fulvio 222
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 14.06.12
Numero di messaggi : 368
Località : bologna
Impianto : Amplificatore Yamaha as 500, giradischi denon dp 51f, testina sumiko pearl, cd denon 700ae, casse jamo alto 120

Torna in alto Andare in basso

Technics SL-D1 Empty Re: Technics SL-D1

Messaggio Da renzone1951 Dom 2 Feb 2014 - 19:37

fulvio 222 ha scritto:secondo me per il momento ti conviene continuare ad usare tranquillamente la shure visto che è quasi nuova.... poi con calma ti orienti meglio su una nuova  Smile 

Si effettivamente hai ragione oggi ho ascoltato dei dischi e il risultato è veramente soddisfacente, mi chiedo come sarebbe il risultato con una testina di livello superiore è questo che mi spinge a comprarne una nuova ma non ho fretta. Grazie ancora Oki

renzone1951
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.01.14
Numero di messaggi : 26
Provincia : Tigliole
Impianto : Roksan candy k2, Kef q900, Marantz cd5004,
Technics SL-D3 con testina Shure M95ed Type2,TEAC UD-H01,
Sennheiser momentum, Marantz SR7000, Marantz dv6600,
HT Jamo serie concert8, Panasonic TX-P50VT50T, Popcorn Hour C200,
Samsung bd-f7500, Fiio E0K7m, Playstation 4, Panasonic dmr-e65,
Sony MDR-DS6500

Torna in alto Andare in basso

Technics SL-D1 Empty Re: Technics SL-D1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.