Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem
+43
debenedetti
daniele
Tfan
Ivan
gabriele
icsnerdics
dude
lello64
andreac
Masterix
bonghittu
elenesther
bru.b
Alessandro LXIV
madqwerty
piero7
Orazio Privitera
ingemar
merkutio
florin
Smanetton
MaurArte
Alfredo Di Pietro
R!ck
mgiombi
wasky
Stentor
Silver Black
caliber
DACCLOR65
dtraina
Radiofaro
porfido
thema2000ie
nd1967
cestma
pallapippo
diechirico
schwantz34
Patrick
Barone Rosso
Artinside
david fabrizi
47 partecipanti
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: T-Amp, il TA-2024 originale
Pagina 9 di 17
Pagina 9 di 17 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17
Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem
facciamo a gara a chi la spara piu grossa?
comincio io:
stasera vado alla festa organizzata da Shakira a cui ho prestato le casse e i cavi che utilizza nel suo chalet in montagna
domani vado a prendere il mio lettore cd, prestato a Mark knopfler che lo utilizza sul suo panfilo e che è interessato ad acquistarlo usato (da me)
comincio io:
stasera vado alla festa organizzata da Shakira a cui ho prestato le casse e i cavi che utilizza nel suo chalet in montagna
domani vado a prendere il mio lettore cd, prestato a Mark knopfler che lo utilizza sul suo panfilo e che è interessato ad acquistarlo usato (da me)
Radiofaro- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2150
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè
Poi dicono che la gente è sospettosa
Ultima modifica di bonghittu il Gio 12 Ago 2010 - 10:37 - modificato 1 volta.
bonghittu- Membro classe argento
Numero di messaggi : 4292
Provincia : CA
Impianto :- Spoiler:
Khadas Tone Board - NAD C350 - ProAc EBT
Non illuderti, ho detto a mio fratello Mark di non prenderlo, in tutta sincerità da te non comprerei neanche un chiodo. (l'ho sparata troppo grossa?)NicoRF ha scritto:
P.S. comunque il panfilo è mio non di Mark.
Alessandro LXIV- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5173
Impianto :
Alessandro LXIV ha scritto:Non illuderti, ho detto a mio fratello Mark di non prenderlo, in tutta sincerità da te non comprerei neanche un chiodo. (l'ho sparata troppo grossa?)NicoRF ha scritto:
P.S. comunque il panfilo è mio non di Mark.
nn preoccuparti, m'ero accorto dal tuo accento che non eri di qui...
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè
NicoRF ha scritto:domani vado a tatuarmi sul torace una delle mitiche frasi!
voi quale suggerite?
Sempre da quell'autentica "Divina Commedia" del T-forum che è il sublime thread in questione, io suggerisco caldamente questa:
Sai quanti sono i valvolari da 40.000 euro che a confronto della mia Fenice 20 sono da buttare nel cesso?
Ovviamente, per questa frase sono possibili diverse chiavi di lettura.
pallapippo- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5514
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
- Sorgenti:
cdp: Advance Acoustic MCD 203, modificato (con GE Jan 5751)
giradischi: Pioneer PL-112D; testina: Audio-Techica AT95 EB;
liquida:Asus Eee PC 1001PX; software: wtfplay; cavo usb: Audioquest Cinnamon;dac: SMSL M7;
pre: Yaqin MS-12B modificato da MaurArte (valvole Mullard CV4003 KB/D e Tungsol 12AX7)
finale: Connexelectronic TA3020 V2a con alimentatore A1000SMPS, il tutto modificato ed assemblato da Vincenzo;
casse: Sonus Faber "Concerto" Grand Piano.
cavi segnale: XLR ---> RCA by Vincenzo; Mogami "Stentor";
cavi potenza: Transparent HP 14-4 (biwiring)
cavi alimentazione: by Vincenzo; by bobby052cavihifi; A.V.A.
distr. di rete: by bobby052cavihifi.
pallapippo ha scritto:NicoRF ha scritto:domani vado a tatuarmi sul torace una delle mitiche frasi!
voi quale suggerite?
Sempre da quell'autentica "Divina Commedia" del T-forum che è il sublime thread in questione, io suggerisco caldamente questa:
Sai quanti sono i valvolari da 40.000 euro che a confronto della mia Fenice 20 sono da buttare nel cesso?
Ovviamente, per questa frase sono possibili diverse chiavi di lettura.
Si possono sempre fare la variazioni su tema:
1) Sai quanti sono i valvolari da 40.000 euro che a confronto della mia sure Electronics sono da buttare nel cesso?
2) Sai quanti sono i valvolari da 40.000 euro che a confronto dell mio topping sono da buttare nel cesso?
3) Sai quanti sono i valvolari da 40.000 euro che a confronto dell mio amp6 sono da buttare nel cesso?
4) Sai quanti sono i valvolari da 40.000 euro che a confronto dell mio ta3020 sono da buttare nel cesso?
Oppure
5) Sai quante sono le fenici 20 da 70 euro che a confronto della mia sure electronics da 30 euro sono da buttare nel cesso?
Barone Rosso- Moderatore
Numero di messaggi : 8036
Impianto : Z + X = Y
si ragazzi ma adesso non esageriamo!
si tratta pur sempre di un tatuaggio sul torace, dove lo prendo tutto quello spazio?
si tratta pur sempre di un tatuaggio sul torace, dove lo prendo tutto quello spazio?
Sugli "addominali" ?NicoRF ha scritto:si ragazzi ma adesso non esageriamo!
P.s.: dichiaro ufficialmente che anche questo 3d è oramai irrimediabilmente sputtanato !
- Sorgenti:
liquida:Asus Eee PC 1001PX; software: wtfplay; cavo usb: Audioquest Cinnamon;dac: SMSL M7;
pre: Yaqin MS-12B modificato da MaurArte (valvole Mullard CV4003 KB/D e Tungsol 12AX7)
finale: Connexelectronic TA3020 V2a con alimentatore A1000SMPS, il tutto modificato ed assemblato da Vincenzo;
lello64 ha scritto:per il regresso ormai pazienza ... ma per questo nuovo che dovono ancora lanciare .... "carot one ernestolo tripath 2024" ... tutto in h2 ... meriterebbe
Hai ragione Lello! Cambio il titolo.
MaurArte ha scritto:Questa affermazione affondabile su QS come vi sembra??
Avendo avuto l'opportunità (e la fortuna) di poter conoscere personalmente Antonio ed ascoltare i suoi prodotti, confermo che si tratta di un progettista in gamba e molto preparato.
Inoltre l'onestà del suo approccio all'hi-fi si riflette chiaramente nell'intera produzione, tutta caratterizzata da un'ottima resa sonora unita ad uno sbalorditivo rapporto qualità/prezzo,
Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro
- Spoiler:
Silver Black ha scritto:
e vai!!! per adesso su google con "ernestolo carot one" siamo dietro openitem, audioreviw e altro .... tempo 12 ore (questo forum è pazzesco) e va al primo posto
solo che bisognerebbe farlo metodicamente con tutti i prodotti che scaturiscono dall'onestà di un certo tipo di approccio all'hi-fi che si riflette chiaramente nell'intera produzione, tutta caratterizzata da un'ottima resa sonora unita ad uno sbalorditivo rapporto qualità/prezzo
lello64- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 14420
Provincia : bologna
Impianto : x+y
lello64 ha scritto:e vai!!! per adesso su google con "ernestolo carot one" siamo dietro openitem, audioreviw e altro .... tempo 12 ore (questo forum è pazzesco) e va al primo posto
Mi sono fatto le chiappette per renderlo così indicizzato...
solo che bisognerebbe farlo metodicamente con tutti i prodotti che scaturiscono dall'onestà di un certo tipo di approccio all'hi-fi che si riflette chiaramente nell'intera produzione, tutta caratterizzata da un'ottima resa sonora unita ad uno sbalorditivo rapporto qualità/prezzo
Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro
- Spoiler:
Ci vorrebbe qualche new entry per rinverdire i bei tempi...
Con Ernestolo ci amplifico il canale sinistro, a quando Evaristolo?
andreac- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1045
Occupazione/Hobby : Tecnico aeronautico / motociclismo, basket
Un altra citazione sublime:
http://t-class.niceboard.org/altri-amplificatori-in-classe-a-b-f46/amplificatori-nero-t2104-15.htm#26171
I suoi consigli erano fenomenali
http://t-class.niceboard.org/altri-amplificatori-in-classe-a-b-f46/amplificatori-nero-t2104-15.htm#26171
Salve.Ribadisco come gia' comunicato ieri la mia presenza qui non e' per vendere chissa' cosa(non sarebbe il sistema giusto visto che una normale produzione prevede quantita' inimmaginabili anche per un importatore nazionale figuriamoci quindi per uno store come quello su menzionato) ma semplicemente per poter dare suggermenti che vi possano essere utili quindi invito tutti vivamente a non parlare in questa sede dei prodotti da noi progettati,fabbricati e distribuiti. .....
I suoi consigli erano fenomenali
Barone Rosso- Moderatore
Numero di messaggi : 8036
Impianto : Z + X = Y
Plurale maiestatis...
quindi invito tutti vivamente a non parlare in questa sede dei prodotti da noi progettati,fabbricati e distribuiti. .....
mgiombi- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3107
Provincia : Sinusoidale
Impianto :
Silver Black ha scritto:lello64 ha scritto:per il regresso ormai pazienza ... ma per questo nuovo che dovono ancora lanciare .... "carot one ernestolo tripath 2024" ... tutto in h2 ... meriterebbe
come volevasi dimostrare. già adesso su google con "ernestolo carot one" t-class forum è il risultato n.1
a settembre chi lo vedrà esposto prima di comprare la farà una ricerchina no?
Pensavo al paradosso audiofilo di uno che dopo aver letto una recensione di DiPietro si avvale di una consulenza di Gianelli e finisce per comprare un impianto full Openitem
Progettato in Italia ed approvato da Rod
Progettato in Italia ed approvato da Rod
dude- UTENTE DISISCRITTO
Numero di messaggi : 1275
In mancanza, puoi provare a farti un giro sul sito di openitem... .MaurArte ha scritto:Ci vorrebbe qualche new entry per rinverdire i bei tempi...
- Sorgenti:
Sarebbe bello aprire una sezione dedicata dal titolo "T-Detective" oppure "Le Audio-balle".
Alessandro LXIV- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5173
Impianto :
Nero
“Nero” nasce dalle considerazioni di attenti audiofili. Non a caso è una gamma articolata per soddisfare le più diverse esigenze. Esperti progettisti italiani sono supportati da una organizzazione produttiva ottimizzata ai massimi livelli per contenere i costi il più possibile. Dal design tradizional/tecnologico rigorosamente di colore nero, ben si inseriscono in ogni ambiente.
Molto intuitive nell’utilizzo risultano particolarmente affidabili in quanto tutta la componentistica è sapientemente selezionata in modo da garantire le alte prestazioni nel tempo.
Le elettroniche “Nero” hanno delle prestazioni soniche eccellenti ed un rapporto qualità/prezzo mozzafiato. Progetti sani, semplici, senza fronzoli e senza l’intervento di santoni o guru dell’ultima ora che non fanno altro che far lievitare i costi a dismisura.
Da incorniciare!!!!!
“Nero” nasce dalle considerazioni di attenti audiofili. Non a caso è una gamma articolata per soddisfare le più diverse esigenze. Esperti progettisti italiani sono supportati da una organizzazione produttiva ottimizzata ai massimi livelli per contenere i costi il più possibile. Dal design tradizional/tecnologico rigorosamente di colore nero, ben si inseriscono in ogni ambiente.
Molto intuitive nell’utilizzo risultano particolarmente affidabili in quanto tutta la componentistica è sapientemente selezionata in modo da garantire le alte prestazioni nel tempo.
Le elettroniche “Nero” hanno delle prestazioni soniche eccellenti ed un rapporto qualità/prezzo mozzafiato. Progetti sani, semplici, senza fronzoli e senza l’intervento di santoni o guru dell’ultima ora che non fanno altro che far lievitare i costi a dismisura.
Da incorniciare!!!!!
Ho trovato molto interessanti anche altre parti. Piccolo indizio in proposito:
P.s.: interessanti anche i commenti dei clienti...
P.s.: interessanti anche i commenti dei clienti...
- Sorgenti:
cosa avrà voluto dire???
Stentor ha scritto:Ciao Alfredo,
solo per dirti che apprezzo la tua chiarezza e credo nella tua sincerità. Mi scuso inoltre se il mio intervento è stato troppo "sospettoso"
Al posto tuo probabilmente ad una prima recensione ufficiale mi sarei forse fatto prendere la mano anche io
Comunque, giudizi negativi a parte sulla politica commerciale di Openitem (vedi ad esempio i "nuovi" amplificatori Tube Tonic: Yaqin senza una virgola di differenza venduti a prezzi assurdi !!!), appena avrai finito la recensione del Carotone sarò felice di leggere le tue impressioni dettagliate.
Ivano
Caro Ivano, non hai nulla da farti scusare, ci mancherebbe!
La recensione dovrebbe essere pronta per fine Agosto o i primissimi giorni di Settembre.
Quello che vorrei far capire sono essenzialmente due cose:
1) Sono in una fase di "crescita" per cui ogni nuova esperienza è per me proficua.
2) Cercherò, naturalmente, di essere il più obiettivo possibile non trascurando di segnalare nè i pregi nè i difetti del Carot One.
Aggiungo: i miei rapporti con il signor Antonio Scialò sono stati di una correttezza esemplare.
L'apparecchio è arrivato regolarmente e puntualmente presso il mio domicilio come convenuto.
Mi è invece capitato in altre occasioni di operatori che mi hanno chiesto di stendere la recensione di un loro oggetto, peccato che tutto si sia fermato ai buoni propositi...
Dopo le promesse non è avvenuto assolutamente più nulla, operatore e apparecchio sono spariti come nebbia al sole, anzi il secondo non è apparso proprio.
Potrei citarti almeno tre casi in cui questo è accaduto oltre ad una proposta di collaborazione per una prestigiosa rivista audio, data già per assodata dall'editore e che poi è finita come sopra.
Alfredo Di Pietro ha scritto:
L'apparecchio è arrivato regolarmente e puntualmente presso il mio domicilio come convenuto.
capirai... gli sarà costato quanto una pizza margherita da asporto
come nel caso dell'amplificatore nero pare che siano stati ventuti a terzi i frontalini e gli chassis
guardate questo video e ditemi se non vi ricorda nulla ... parlo del telaio ... è un altro oggetto ma ci si comincia ad avvicinare .... prima di settembre lo tiriamo fuori il clone a 1/5 del prezzo
pagine con i prodotti dettagliati
http://www.mingo-hmw.com/home/search.php?encode=YTozOntzOjg6ImNhdGVnb3J5IjtzOjE6IjAiO3M6ODoia2V5d29yZHMiO3M6OToiTWl1YXVkaW8gIjtzOjE4OiJzZWFyY2hfZW5jb2RlX3RpbWUiO2k6MTI4MTY2MjA2MDt9
questo in particolare è fornibile in arancione a richiesta
http://www.mingo-hmw.com/home/goods.php?id=1370
poi confrontate le caratteristiche tecniche di questo pdf (circa a pagina 10 in poi)
http://www.miu-tech.com/MKTP2-Man.pdf
con le caratteristiche tecniche a questa pagina
http://www.openitem.it/virtuemart/Carot-One/Ernestolo/flypage-ask.tpl.html
e dai !!!! totalmente copia e incolla. in più hanno sbagliato le misure che sulla medesima pagina appaiono come 65mm x 60mm x 98mm in testa e a piè pagina come (W)76mm x (H)60mm x (D)100mm (sembrerebbe riferito all'alimentatore perchè segue power supply ma in realtà l'alimentatore è quotato più in basso)
guardate questo video e ditemi se non vi ricorda nulla ... parlo del telaio ... è un altro oggetto ma ci si comincia ad avvicinare .... prima di settembre lo tiriamo fuori il clone a 1/5 del prezzo
pagine con i prodotti dettagliati
http://www.mingo-hmw.com/home/search.php?encode=YTozOntzOjg6ImNhdGVnb3J5IjtzOjE6IjAiO3M6ODoia2V5d29yZHMiO3M6OToiTWl1YXVkaW8gIjtzOjE4OiJzZWFyY2hfZW5jb2RlX3RpbWUiO2k6MTI4MTY2MjA2MDt9
questo in particolare è fornibile in arancione a richiesta
http://www.mingo-hmw.com/home/goods.php?id=1370
poi confrontate le caratteristiche tecniche di questo pdf (circa a pagina 10 in poi)
http://www.miu-tech.com/MKTP2-Man.pdf
con le caratteristiche tecniche a questa pagina
http://www.openitem.it/virtuemart/Carot-One/Ernestolo/flypage-ask.tpl.html
e dai !!!! totalmente copia e incolla. in più hanno sbagliato le misure che sulla medesima pagina appaiono come 65mm x 60mm x 98mm in testa e a piè pagina come (W)76mm x (H)60mm x (D)100mm (sembrerebbe riferito all'alimentatore perchè segue power supply ma in realtà l'alimentatore è quotato più in basso)
Pagina 9 di 17 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17
Argomenti simili
» Carot One Ernestolo
» Recensione Carot One Ernestolo
» Zero t-amp con scheda tripath (2024)
» tripath 2024, 2050. circuito ritardo speakers
» Primo consiglio su amplificatore hi fi classe T - Fenice 20 - Tripath 2024
» Recensione Carot One Ernestolo
» Zero t-amp con scheda tripath (2024)
» tripath 2024, 2050. circuito ritardo speakers
» Primo consiglio su amplificatore hi fi classe T - Fenice 20 - Tripath 2024
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: T-Amp, il TA-2024 originale
Pagina 9 di 17